:ahah :ahahBoomie75 ha scritto:bhè pure io non sono un'assidua frequentatrice, ma quando devo sbolognare vestiti, scarpe, cianfrusaglie vedo che son sempre molto contenti...Jess23 ha scritto:non metto piede in chiesa da una vita.Boomie75 ha scritto:puoi portarli anche in chiesa, di solito fanno le pesche di beneficenza anche loro!Jess23 ha scritto:devo scovare qualche vendita di beneficienza..![]()
![]()
![]()
e mi presento lì con ste brutterie??? :ahah :ahah :ahah
però è un'idea !!!
ecco poi però ricordati di NON PARTECIPARE alla pesca... potresti rivincere le tue brutture!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Metodo flylady... sopravviveremo?
- Jess23
- Master~GolGirl®
Re: Metodo flylady... sopravviveremo?
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- francyede
- Master~GolGirl®
marby siamo in 2! io le pulizie non le so fare! quindi mi è utile flylady perchè mi dice di pulire dove io non pulirei mai.
Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....
Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ma se vedete che gli sportelli son sporchi non li pulite?francyede ha scritto:Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Jess23
- Master~GolGirl®
veramente io o il marito li puliamo quasi tutte le sere. si sporcano sempre, specialmente con le sante manine di Ale unte e bisunte.francyede ha scritto: Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....
Alessia 15-ottobre-2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ecco infatti. qua è uguale. ora non tutte le sere, ma minimo una volta a settimana.Jess23 ha scritto:veramente io o il marito li puliamo quasi tutte le sere. si sporcano sempre, specialmente con le sante manine di Ale unte e bisunte.francyede ha scritto: Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
pure qua... ed ho appena fato un home blessing della zona giorno..domenica eravamo in 13 di cui 4 bambini quindi potete capire com'era ridottoBoomie75 ha scritto:ecco infatti. qua è uguale. ora non tutte le sere, ma minimo una volta a settimana.Jess23 ha scritto:veramente io o il marito li puliamo quasi tutte le sere. si sporcano sempre, specialmente con le sante manine di Ale unte e bisunte.francyede ha scritto: Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno flygirls,
oggi c'è qui la signora delle pulizie quindi la casa è pulitissima, al rientro dal "ritiro-pupa" mi metterò in pari con le cose che sono rimaste indietro.
La missione di ieri sulle cose di Natale la salto a piè pari xchè ho tutto organizzato per benino, idem per quella di oggi dello svuotamento... io sono una buttatrice folle.
oggi c'è qui la signora delle pulizie quindi la casa è pulitissima, al rientro dal "ritiro-pupa" mi metterò in pari con le cose che sono rimaste indietro.

La missione di ieri sulle cose di Natale la salto a piè pari xchè ho tutto organizzato per benino, idem per quella di oggi dello svuotamento... io sono una buttatrice folle.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marby
- Master~GolGirl®
Sì, è vero!francyede ha scritto:marby siamo in 2! io le pulizie non le so fare! quindi mi è utile flylady perchè mi dice di pulire dove io non pulirei mai.

Ho lasciato degli aloni pazzeschi

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Eh, vabbè, allora se siete tutte qui per farmi sentire una cacchina ditelo, eh!fiordiloto ha scritto:pure qua... ed ho appena fato un home blessing della zona giorno..domenica eravamo in 13 di cui 4 bambini quindi potete capire com'era ridottoBoomie75 ha scritto:ecco infatti. qua è uguale. ora non tutte le sere, ma minimo una volta a settimana.Jess23 ha scritto:veramente io o il marito li puliamo quasi tutte le sere. si sporcano sempre, specialmente con le sante manine di Ale unte e bisunte.francyede ha scritto: Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Forse son cieca ma io non li vedo sporchi quasi mai (a parte quello sotto il lavello)Boomie75 ha scritto:ma se vedete che gli sportelli son sporchi non li pulite?francyede ha scritto:Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....

Sarà grave? Sarò ormai assuefatta alla sporcizia? Mi sto seriamente preoccupando

- miki77
- Master~GolGirl®
-Io oggi ho un gran mal di schiena quindi farò poco più di niente.........
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Megan
- Original~GolGirl®
Neanche a me sembrano sporchi ma non possono non esserlo solo per il fatto che ci si cucina ( sono stata spiegata?marby ha scritto:Forse son cieca ma io non li vedo sporchi quasi mai (a parte quello sotto il lavello)Boomie75 ha scritto:ma se vedete che gli sportelli son sporchi non li pulite?francyede ha scritto:Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....![]()
Sarà grave? Sarò ormai assuefatta alla sporcizia? Mi sto seriamente preoccupando

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Per domani...pulizia frigo
in effetti il mio ne ha un serio bisogno 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marby
- Master~GolGirl®
No, non c'è differenza!! Che li abbia lavati la signora delle pulizie mercoledì scorso???Megan ha scritto:Neanche a me sembrano sporchi ma non possono non esserlo solo per il fatto che ci si cucina ( sono stata spiegata?marby ha scritto:Forse son cieca ma io non li vedo sporchi quasi mai (a parte quello sotto il lavello)Boomie75 ha scritto:ma se vedete che gli sportelli son sporchi non li pulite?francyede ha scritto:Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....![]()
Sarà grave? Sarò ormai assuefatta alla sporcizia? Mi sto seriamente preoccupando). Fai una cosa: lava solo uno sportello e poi confrontalo con gli altri.

Sì, probabilmente è così!

Il vero punto dolente è la cappa...lì sì che mi ci vorrebbe un'oretta di olio di gomito

- marby
- Master~GolGirl®
Io son salva, ho il frigo nuovo da 2 settimane e con tutta la buona volontà non può essere così sporco o pieno di schifezze da aver bisogno di me!ishetta ha scritto:Per domani...pulizia frigoin effetti il mio ne ha un serio bisogno

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
noooo, che fortuna!marby ha scritto:Io son salva, ho il frigo nuovo da 2 settimane e con tutta la buona volontà non può essere così sporco o pieno di schifezze da aver bisogno di me!ishetta ha scritto:Per domani...pulizia frigoin effetti il mio ne ha un serio bisogno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
marby è unta unta in acciaio?marby ha scritto:No, non c'è differenza!! Che li abbia lavati la signora delle pulizie mercoledì scorso???Megan ha scritto:Neanche a me sembrano sporchi ma non possono non esserlo solo per il fatto che ci si cucina ( sono stata spiegata?marby ha scritto:Forse son cieca ma io non li vedo sporchi quasi mai (a parte quello sotto il lavello)Boomie75 ha scritto:ma se vedete che gli sportelli son sporchi non li pulite?francyede ha scritto:Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....![]()
Sarà grave? Sarò ormai assuefatta alla sporcizia? Mi sto seriamente preoccupando). Fai una cosa: lava solo uno sportello e poi confrontalo con gli altri.
![]()
Sì, probabilmente è così!![]()
Il vero punto dolente è la cappa...lì sì che mi ci vorrebbe un'oretta di olio di gomito
- marby
- Master~GolGirl®
No, esternamente non è in acciaio, è dentro il pensile e quello cmq esternamente lo pulisco. Però dentro è sporca...e è sporchissimo anche il pensile internamente...sì, unto da morireishetta ha scritto:marby è unta unta in acciaio?marby ha scritto:No, non c'è differenza!! Che li abbia lavati la signora delle pulizie mercoledì scorso???Megan ha scritto:Neanche a me sembrano sporchi ma non possono non esserlo solo per il fatto che ci si cucina ( sono stata spiegata?marby ha scritto:Forse son cieca ma io non li vedo sporchi quasi mai (a parte quello sotto il lavello)Boomie75 ha scritto:ma se vedete che gli sportelli son sporchi non li pulite?francyede ha scritto:Tipo è vero che gli sportelli della cucina non li pulisci mai! se non me lo diceva lei.....![]()
![]()
Sì, probabilmente è così!![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
marby... ma se è sotto... non si vede 

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
io il frigo l'ho pulito venerdì 

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm