ieri sera spettacoloso Riso al Curry..... pubblico la ricetta??

sono quasi alla fine del ldm.... non commento ancora primo perchè non mi voglio sbilanciare e secondo perchè non voglio rovinare il piacere della lettura a tutte voi
Messaggio da campanara80 » 9 nov 2010, 14:48
Messaggio da cancerina72 » 9 nov 2010, 15:02
per la ricetta...pubblica pubblicacampanara80 ha scritto:Bonjour biblios!!!
ieri sera spettacoloso Riso al Curry..... pubblico la ricetta??![]()
sono quasi alla fine del ldm.... non commento ancora primo perchè non mi voglio sbilanciare e secondo perchè non voglio rovinare il piacere della lettura a tutte voi
Messaggio da cancerina72 » 9 nov 2010, 15:04
per me e' un valido strumento di consultazione e di raccolta dei commenti..maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
Non mi sono aggiornata, scusate!
Passo solo per dirvi che ieri, presa da una stana smania, mi sono ri-connesa ad Anobii, cui mi ero registrata nel 2008, avevo inserito una ventina scarsa di titoli e non ero più tornata!ora ho caricato un po' di libri senza commentarli e mi sembra di avervi aggiunte tutte come amiche, sennò anche lì io sono Maisetapioca.
Vediamo se stavolta riesco a renderlo uno strumento costruttivo per me come lettrice![]()
vado, scusate la brevità
Messaggio da cancerina72 » 9 nov 2010, 15:07
fiori il link e' davvero molto interessanteFioriblu ha scritto:Invece non vi ho raccontato che:
- ho trovato le famose scarpine/scarponcini per Anna. Ho preso degli scarponcini blu all'outlet della Chicco (con ulteriore sconto) per cui li ho pagati poco. Non sono convinta della validità delle scarpine Chicco, ma questi mi sembravano abbastanza ben fatti. L'unica cosa è che glieli ho messi domenica che pioveva e lei ha messo i piedi in una pozzanghera... secondo me un po' di acqua è entrata![]()
E poi ho preso anche delle scarpine eleganti nere per le feste (visto che ha una marea di vestitini e vorrei sfruttarli un po'!)
- sto facendo la letterina a Babbo Natale di Anna (che andrà bene anche per il compleanno).
La mia collega mi ha consigliato un sito e sto prendendo spunto da lì: http://www.giocattolicreativi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da cancerina72 » 9 nov 2010, 15:09
raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte ... mi rirprendo un attimo e vi scrivo: vi dico solo che stamattina ci ho messo 1 ora e 20 minuti per percorrere i 15km che separano casa mia dall'ufficio![]()
Mia mamma è arrivata in ritardo a casa mia causa traffico poverina, quindi ho dovuto lasciare Noemi dalla vicina e precipitarmi a lasciare Francy a scuola e poi venire qui.
Messaggio da simo23 » 9 nov 2010, 15:21
basta fare alla vecchia maniera (ormai lo faccio solo iocancerina72 ha scritto:per la ricetta...pubblica pubblicacampanara80 ha scritto:Bonjour biblios!!!
ieri sera spettacoloso Riso al Curry..... pubblico la ricetta??![]()
per il commento al LDM ..basta che non fai spoiler o avvisi ma sentiti pur libera di commentare e dare voti..
Messaggio da michy1976 » 9 nov 2010, 15:37
Messaggio da Fioriblu » 9 nov 2010, 15:42
Anche a me piace come strumento di consultazione, per capire se un libro potrebbe piacermi o no, e per raccogliere i titoli dei libri letti (era una cosa che avevo tentato di fare a mano su un quadernino, ma poi non ero stata costante.. con anobii, con la scusa che sono stuzzicata dalle statistiche, lo faccio) e per fare una wish list unica.cancerina72 ha scritto:per me e' un valido strumento di consultazione e di raccolta dei commenti..maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
Passo solo per dirvi che ieri, presa da una stana smania, mi sono ri-connesa ad Anobii, cui mi ero registrata nel 2008, avevo inserito una ventina scarsa di titoli e non ero più tornata!ora ho caricato un po' di libri senza commentarli e mi sembra di avervi aggiunte tutte come amiche, sennò anche lì io sono Maisetapioca.
Vediamo se stavolta riesco a renderlo uno strumento costruttivo per me come lettrice![]()
vado, scusate la brevità
purtroppo avevo aperto lo scaffale anche di Matilde ma in quello invece non sono stata affatto costante..
Messaggio da Fioriblu » 9 nov 2010, 15:43
michy1976 ha scritto:ragazze buon pomeriggio
io sono cosi...![]()
![]()
![]()
![]()
stanotte ho dormito 2 ore dalle 4 alle 6 e poi ancora mezz'oretta mentre rebecca frignava con david...
colpa dei bimbi direte voi???
NOOOOOOO
...
...
...
COLPA DI....
...
...
UN LIBRO!!!!
che volevo a tutti i costi finire, cosi l'ho letto tutto e ho spento la luce alle 3.40 stamattina!!!![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 9 nov 2010, 15:53
io uso anobii perchè mi piace ora che ha cambiato la grafica vedere il mio scaffale, però mi piace ancora di più il quadernino Moleskine che mi son comprata " Book Journal " si chiama, dove posso indicare commento, citazioni, autore, editore, titolo e stelline come su anobii, ma in maniera cartacea...Fioriblu ha scritto:Anche a me piace come strumento di consultazione, per capire se un libro potrebbe piacermi o no, e per raccogliere i titoli dei libri letti (era una cosa che avevo tentato di fare a mano su un quadernino, ma poi non ero stata costante.. con anobii, con la scusa che sono stuzzicata dalle statistiche, lo faccio) e per fare una wish list unica.cancerina72 ha scritto:per me e' un valido strumento di consultazione e di raccolta dei commenti..maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
vado, scusate la brevità
purtroppo avevo aperto lo scaffale anche di Matilde ma in quello invece non sono stata affatto costante..
Tra l'altro ho dato un'occhiata e tra voi biblios ho una compatibilità molto alta con MICHY, ILY, ROBY, CANCE, SIMO, COCCI e STRORDINARIA CON REGI!!!
Messaggio da michy1976 » 9 nov 2010, 16:00
SENZA GUARDARSI INDIETRO, DI LESLEY PEARSEFioriblu ha scritto:michy1976 ha scritto:ragazze buon pomeriggio
io sono cosi...![]()
![]()
![]()
![]()
stanotte ho dormito 2 ore dalle 4 alle 6 e poi ancora mezz'oretta mentre rebecca frignava con david...
colpa dei bimbi direte voi???
NOOOOOOO
...
...
...
COLPA DI....
...
...
UN LIBRO!!!!
che volevo a tutti i costi finire, cosi l'ho letto tutto e ho spento la luce alle 3.40 stamattina!!!![]()
![]()
ORA CI DEVI DIRE CHE LIBRO ERA!!!
(Ma qui trovi la comprensione assoluta!)
Messaggio da Patatrak69 » 9 nov 2010, 16:12
Messaggio da Fioriblu » 9 nov 2010, 16:36
cancerina72 ha scritto:fiori il link e' davvero molto interessanteFioriblu ha scritto:Invece non vi ho raccontato che:
- ho trovato le famose scarpine/scarponcini per Anna. Ho preso degli scarponcini blu all'outlet della Chicco (con ulteriore sconto) per cui li ho pagati poco. Non sono convinta della validità delle scarpine Chicco, ma questi mi sembravano abbastanza ben fatti. L'unica cosa è che glieli ho messi domenica che pioveva e lei ha messo i piedi in una pozzanghera... secondo me un po' di acqua è entrata![]()
E poi ho preso anche delle scarpine eleganti nere per le feste (visto che ha una marea di vestitini e vorrei sfruttarli un po'!)
- sto facendo la letterina a Babbo Natale di Anna (che andrà bene anche per il compleanno).
La mia collega mi ha consigliato un sito e sto prendendo spunto da lì: http://www.giocattolicreativi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
per le scarpine io ho messo degli stivaletti e delle ballerine per Matilde nella sua letterina di Babbo Natale..![]()
e per anna pesciolina![]()
invece ahime' mio marito non vuole portare Sofia all'unico corso di acquaticita' che avrei trovato ad incastro dei vari orari (io non potrei portarla perche' lavoro)e quindi mi sa che purtroppo dovro' rinunciare a condividere l'esperienza con lei...
pata adesso ti mando mp con cell!![]()
n.b.: e' vero i tuoi messaggi sono davvero esilaranti!
Messaggio da Ciuk » 9 nov 2010, 16:41
ci stai dicendo qualcosa????Fioriblu ha scritto:
Io finché riesco porto Anna in piscina, sto già pensando come organizzarmi quando avrò il secondo...il problema sarà un eventuale terzo!!
Messaggio da Fioriblu » 9 nov 2010, 17:07
Ciuk ha scritto:ci stai dicendo qualcosa????Fioriblu ha scritto:
Io finché riesco porto Anna in piscina, sto già pensando come organizzarmi quando avrò il secondo...il problema sarà un eventuale terzo!!
Messaggio da Ciuk » 9 nov 2010, 17:15
Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2010, 18:30
Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2010, 18:48
Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2010, 18:55
Messaggio da ily » 9 nov 2010, 18:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”