Che sto ovulando!!

Rimango basita di fronte a lui, non so più cosa dire. Ma come è possibile??? "signora può succedere" mi dice.
Mi fa fare comunque gli esami del sangue (avrò gli esiti oggi pomeriggio) per vedere estradiolo, prolattina e non so cos'altro il tutto per la modica cifra di 80€

Quindi oggi pomeriggio saprò se continuare (ma mi hanno fatto capire che è praticamente impossibile) o se dovrò smettere il tutto. Giovedì avrò la prox eco.
Non vi dico come ci sono rimasta male. Il dottore mi ha chiesto se ho fatto il decapeptyl sempre alla stessa ora. Io gli ho detto che nessuno mi aveva detto questa cosa ma che comunque, magari con uno scarto di 15 minuti, l'avevo fatto più o meno sempre alla stessa ora.
E adesso mi assalgono i dubbi: è colpa mia che non ho rispettato gli orari al minuto (però non la sapevo sta cosa)? O forse è stato il fatto che ho usato la mezza fiala avanzata sebbene sul bugiardino ci fosse scritto di prepararla ed utilizzarla subito (anche se il centro mi ha detto di conservare la mezza fiala nel frigo e farla la sera successiva).
Vi è mai capitato? E' possibile che anche se vede il follicolo di fatto non stia ovulando e quindi vada avanti.
O davvero devo rimandare a gennaio ?? (il prox mese parto e quindi rimanderò a gennaio)
Uffa, sono proprio giù.
E la prima volta con ciclo da fresco sono finita in ospedale in iperstimolaizone perchè i farmaci avevano funzionato fin troppo bene, adesso invece non stanno funzionando affatto