mamma miaaaaaaaaa
il nido mi dà l'idea sarà uno spasso, se s'abituerà, con spazi solo per lui e a sua misura
speriamo..

Messaggio da cianci » 9 nov 2010, 14:00

Messaggio da cianci » 9 nov 2010, 14:02
:ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Eh, non mi hai vista quando taglio il pollo a pezzicianci ha scritto:ti vedo aggirarti così in cucinaElastygirl ha scritto:Che goduria....filetto al sangue![]()
Ho sempre amato la carne un pò cruda, in gravidanza ho dovuto fare uno sforzo enorme per mangiarla ben cotta, ma adesso mi sto scatenando:ahah

Messaggio da Elastygirl » 9 nov 2010, 14:13
Pure LucaVale70 ha scritto:cianci ha scritto:cosma è in terra che sbatte come un pazzo un sacchetto di plastica enorme e si dieverte come un matto! e parla col sacchetto![]()
e usa il sonaglio come una mazza ferrata
ha già fatto 4 buchi nel parquet![]()
è proprio il mio mani di fata... :ahah![]()
![]()
![]()
il mio dorme dalle 13

Messaggio da Elastygirl » 9 nov 2010, 14:16
Sicuramente si divertirà e magari non dovrai preoccuparti nemmeno di scenate variecianci ha scritto:sale in ginocchio sulle scatole di cartone...fa i gradini..![]()
mamma miaaaaaaaaa
il nido mi dà l'idea sarà uno spasso, se s'abituerà, con spazi solo per lui e a sua misura
speriamo..

Messaggio da sara33 » 9 nov 2010, 14:40

Messaggio da sara33 » 9 nov 2010, 14:43

Messaggio da Elastygirl » 9 nov 2010, 14:46
povero Daniele, sanguinante....meno male che c'è il topolinosara33 ha scritto:Dani stamattina ha perso il secondo incisivo centrale superiore![]()
sapete come? con una manata involontaria di papà![]()
![]()
povero ha lanciato un urlo e poi è venuto in bagno tutto sanguinante....mi sono accorta della megafinestra e mio marito è tornato in camera alla ricerca del dentino scomparso
adesso aspetta in una tazzina che il suo padrone stasera lo metta sotto il cuscino

Messaggio da Monsterina900 » 9 nov 2010, 14:47

Messaggio da cianci » 9 nov 2010, 14:47
sara33 ha scritto:Dani stamattina ha perso il secondo incisivo centrale superiore![]()
![]()
povero ha lanciato un urlo e poi è venuto in bagno tutto sanguinante....mi sono accorta della megafinestra e mio marito è tornato in camera alla ricerca del dentino scomparso
adesso aspetta in una tazzina che il suo padrone stasera lo metta sotto il cuscino

Messaggio da cianci » 9 nov 2010, 14:48
se vedete il topolino ditegli che qui lo aspettiamo a portare i denti a cosma e portarli via a gioele.. :ahahElastygirl ha scritto:povero Daniele, sanguinante....meno male che c'è il topolinosara33 ha scritto:Dani stamattina ha perso il secondo incisivo centrale superiore![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 9 nov 2010, 14:49
cianci ha scritto:sono stata al Niguarda. MI ha detto che non trova motivi per approfondimenti visto che gli altri esami sono ok e la visita pure. Se continuasse il male allo stomaco, gastroscopia, ma prima aspettiamo : mi ha detto che magari è tutto stress e fatica. QUindi buscopan.

Messaggio da sara33 » 9 nov 2010, 14:49
Monsterina900 ha scritto:buon pomeriggio donne![]()
sono reduce da una nottataccia. La pupina si è svegliata poco prima delle 2 e si è addormentata alle 4:30![]()
Credo fosse mal di pancia, le ho fatto un po' di camomilla, dei massaggini e alla fine la borsa dell'acqua calda e si è calmata. In mezzo coccoline e passeggiate in corridoio![]()
Può essere stata la pastina??E' l'unico alimento nuovo introdotto proprio ieri...
Oppure il nasino intasato, o la suppostina di mucolitico o sa il c....ielo!
Per fortuna stamattina dopo la poppata delle 8:30 si è addormentata quasi subito è abbiamo pisolato un po' assieme.
oggi ho riprovato con la pastina e l'omo di pollo (ieri era agnello, che ha già mangiato in passato, ma nel dubbio c'entrasse anche lui, oggi non l'ho usato). Adesso chiacchiera nella culla...

Messaggio da cianci » 9 nov 2010, 14:49

Messaggio da cianci » 9 nov 2010, 14:50
facciamoli sposare...stanotte come è crollata chiarastella è stato sveglio lui 2 ore quasi...facciamoli sposare subito!!Monsterina900 ha scritto:buon pomeriggio donne![]()
sono reduce da una nottataccia. La pupina si è svegliata poco prima delle 2 e si è addormentata alle 4:30![]()
Credo fosse mal di pancia, le ho fatto un po' di camomilla, dei massaggini e alla fine la borsa dell'acqua calda e si è calmata. In mezzo coccoline e passeggiate in corridoio![]()
Può essere stata la pastina??E' l'unico alimento nuovo introdotto proprio ieri...
Per fortuna stamattina dopo la poppata delle 8:30 si è addormentata quasi subito è abbiamo pisolato un po' assieme.
oggi ho riprovato con la pastina e l'omo di pollo (ieri era agnello, che ha già mangiato in passato, ma nel dubbio c'entrasse anche lui, oggi non l'ho usato). Adesso chiacchiera nella culla...

Messaggio da sara33 » 9 nov 2010, 14:51
veramente è gia impegnatissimo qui, deve prenderli a Dani e portarli alla sbirucianci ha scritto:se vedete il topolino ditegli che qui lo aspettiamo a portare i denti a cosma e portarli via a gioele.. :ahahElastygirl ha scritto:povero Daniele, sanguinante....meno male che c'è il topolinosara33 ha scritto:Dani stamattina ha perso il secondo incisivo centrale superiore![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 9 nov 2010, 15:08
ciufola23 ha scritto:Oggi pomeriggio mi tocca tornare dalla pediatra....co Franci stavolta![]()
ha delle pustoline tutte intorno alla bocca, una sulla lingua e forse sul palmo dele mani....non vorrei che fosse il famoso bocca mani piedi o impetigine....sempre uno sulla pelle povero...non gli basta la dermatite...

Messaggio da Monsterina900 » 9 nov 2010, 15:09
Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi

Messaggio da Monsterina900 » 9 nov 2010, 15:13
Pottini ha scritto:Buongiorno comunque![]()
Notte incubo. Sveglio ogni 2 ore. provato con ciuccio, carezze, shhh, baci, ninna nanna, in braccio, acqua e dopo 15 minuti così alle 12,30 e alle 2,30 si è riaddormentato.
Alle 4 di nuovo, dopo 20 minuti ero distrutta, gli ho dato la tetta e mentre lo facevo mi è preso lo sconforto. Mi sono trovata a piangere a lacrimone mentre lo allattavo e sono tornata a letto e ho ricominciato a piangere. Sono stanca, domani ricomincio le lezioni e non ho avuto tempo ma soprattutto lucidità per ripassare. Mi serve la lucidità per il mio lavoro, gli altri che faccio li posso fare da stanca ma in università no, ho bisogno di riposo e invece la situazione peggiora e peggiora.
Diciamocelo, stanotte non aveva un CACCHIO! Quale disturbo scompare appena la mamma entra in stanza e ricompare appena lei se ne va?![]()
Oggi la pediatra ha controllato denti e orecchie. Tutto a postissimo. Mi ha dato uno sciroppino per il sonno ma mi ha già detto che 'sta roba fa poco se non niente.
E qui ora chiedo a chi applica il Fate la nanna: ma voi fate coccoline anche? O seguite il metodo alla lettera? Come dicevo io non ce la faccio a lasciarlo piangere (anche se stanotte l'avrei strozzato, altro che lasciarlo piangere) senza nemmeno consolarlo. Se anche voi fate così e funziona ci provo. Ma se già so che devo attenermi al metodo non ci provo nemmeno.

Messaggio da Elastygirl » 9 nov 2010, 15:17
Ciao monstMonsterina900 ha scritto:buon pomeriggio donne![]()

Messaggio da Elastygirl » 9 nov 2010, 15:19