GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione

Messaggio da tnt » 22 nov 2007, 14:52

bea73 ha scritto:Tiz :cuore , ho la pelle d'oca, mi spiace averti fatto rivivere quei momenti
è vero mi ricordo di Perla e della sua triste storia; spero che ora lei e Sofia stiano bne :sorrisoo
Si speriamo. Lei tornò proprio il giorno che rientrai io, Sofia aveva appunto 4-5 mesi e stava bene...poi più nulla. E non è più stata su gol, l'avevo anche cercata. Si vede che la vita l'ha portata altrove! :sorrisoo
Per me non preoccuparti...tanto ci penso ogni giorno. E' quello che vorrei tanto che capisse Vy... probabilmente lei l'ha capito benissimo, è Sergio che non ha la minima idea...
A volte vorrei che esistesse un apparecchietto per far sentire agli altri le proprie emozioni, anche solo per 5 minuti...come cambierebbe il mondo....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 14:53

tnt ha scritto:
bea73 ha scritto:ecco non mi ama nessuno
...sei in pole positione per la terza posizione...o magari la quarta! C'è anche Mune prima... :emozionee
Oh, si scherza! Non vorrei davvero che qualcuno se ne avesse a male, tipo.... Billi! Billi l'amavo, ma da quando cerca di mettersi fra me, Mune e Pura non so.... :hi hi hi hi
E poi c'è Giuly...la mia compagnia "pranzo-pomeridiana" sempre saggia....
E Sweet, che sto scoprendo da poco come Nenne...che ha un bellissimo senso dell'Humor, ma si trattiene troppo! Vero? :fischia
E poi c'è Vy, con cui amo discutere... :fischia ..che ora ha tanti problemi e non so proprio come aiutarla... :buuu ...ma la strozzerei volentieri! :hi hi hi hi :bacio :emozionee

E poi c'è Ale, che non incrocio mai, ma che dopo averla guardata negli occhi mi sembra tanto diversa da come la pensavo...e che vorrei leggere di più, per "scoprirla"...c'è "roba bella" là dentro! :fischia

e poi ci sei te, che anch'io ti ho scoperta piano piano e che ora non vedo l'ora di leggere e che anch'io (come non mi ricordo chi te lo aveva detto) vorrei averti come sorella maggiore....ma non x l'età ehhh :-D
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 nov 2007, 14:53

sweet ha scritto:Mi fate pure gli incrocini??? Siete tremende ... ma vi pare il caso??? :prrrr :urka
...giusto.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :fischia :fischia :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 nov 2007, 14:54

bea73 ha scritto:
tnt ha scritto:
bea73 ha scritto:ecco non mi ama nessuno
...sei in pole positione per la terza posizione...o magari la quarta! C'è anche Mune prima... :emozionee
Oh, si scherza! Non vorrei davvero che qualcuno se ne avesse a male, tipo.... Billi! Billi l'amavo, ma da quando cerca di mettersi fra me, Mune e Pura non so.... :
E poi c'è Giuly...la mia compagnia "pranzo-pomeridiana" sempre saggia....
E Sweet, che sto scoprendo da poco come Nenne...che ha un bellissimo senso dell'Humor, ma si trattiene troppo! Vero? :fischia
E poi c'è Vy, con cui amo discutere... :fischia ..che ora ha tanti problemi e non so proprio come aiutarla... :buuu ...ma la strozzerei volentieri! :hi hi hi hi :bacio :emozionee

E poi c'è Ale, che non incrocio mai, ma che dopo averla guardata negli occhi mi sembra tanto diversa da come la pensavo...e che vorrei leggere di più, per "scoprirla"...c'è "roba bella" là dentro! :fischia

e poi ci sei te, che anch'io ti ho scoperta piano piano e che ora non vedo l'ora di leggere e che anch'io (come non mi ricordo chi te lo aveva detto) vorrei averti come sorella maggiore....ma non x l'età ehhh :-D
Se, se, dicono tutte così, poi.... :ahah

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 22 nov 2007, 14:55

sweet ha scritto:Mi fate pure gli incrocini??? Siete tremende ... ma vi pare il caso??? :prrrr :urka
:incrocini :incrocini :incrocini tiè :prrrr :prrrr :prrrr

ma lo sai che adesso quando vado nei negozi tipo disney pieni di cose meravigliose per bambine mi vieni sempre in mente tu.....penso alla SWEET impegnata alla sera a preparare la mise della ALI per il giorno dopo, cercando di accostare vestiti, mollette e scarpine, che tenera ! :sorrisoo
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 14:57

ops abbiamo sdolcinato troppo la Tiz :ahah

Sweet, beh ancora due :incrocini :incrocini che male non fanno :ahaha

Immagine

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 22 nov 2007, 14:58

Concordo con Sweet, insieme a lei Anto è lo zuccherino del gruppo!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 22 nov 2007, 14:59

munequita ha scritto:
ALE75 ha scritto:MUNE io spero di riuscire a restare a casa il più tardi possibile, oltre a mangiare dalla mattina alla sera schifezze, troverei 1000 cose da fare in casa, mancavano 5 giorni alla nascita di Jacopo ed io ho avuto la brillante idea di tirare giù tutte le tende di casa e lavarle, pulendo tutti i vetri.
Il signore nella casa di fronte era nel suo orto, ha alzato la testa ed ha visto una pancia che puliva i vetri.....non vi dico che faccia aveva

Sììììì Anche io l'altra volta.....x questo aspetto x i vetri e le tende, sennò mi tocca rifarli poco dopo il parto e non mi va... :fischia :fischia :fischia
Il giorno prima del ricovero invece mi sono messa a lavare tre macchine dentro e fuori all'autolavaggio....in effetti mi guardavano strano....:boh

Poi mi ricordo che mi misi carponi a passare la cera a mano sul parquet di tutta casa....spostando tutti i mobili da sola naturalmente.... :fischia :fischia :fischia
MUNE tu sei davvero fuori come un balcone!
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 22 nov 2007, 14:59

tnt ha scritto:
fed ha scritto:
tnt ha scritto: Ma udite, udite: menzione speciale per FED! Eh, a me Fed piace un sacco...non so se lei ricambia proprio, proprio .... :fischia ....ma io mi trovo benissimo con lei! Anche se a volte mi racconta le cose partendo da ... metà! Tipo la storia con Ste, che solo al mare ho capito esattamente come si era svolta! Anche se ancora vorrei sapere qualche altro particolare...mi mancano dei dettagli!! :ahah

mi sa che i dettagli te li puoi scordare :prrrr certe cose non le sà neanche Ste, poverino :ahah
Troverò il modo di farti parlare....appena avrai partorito però! Ora sei "intoccabile"! Goditi questo momento e ... dormi preoccupata! :ahah
aiuto :pistole figurati, con quello che ho passato da quando ho conosciuto STE di certo non mi faccio "intimidire" da qualche tua curiosità...... :pinocchio: :calumet: :vvvia:
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 14:59

sembriamo le nonnine che ricordano i vecchi tempi, roba da matti :ahah

Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 22 nov 2007, 14:59

fed ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini tiè :prrrr :prrrr :prrrr

ma lo sai che adesso quando vado nei negozi tipo disney pieni di cose meravigliose per bambine mi vieni sempre in mente tu.....penso alla SWEET impegnata alla sera a preparare la mise della ALI per il giorno dopo, cercando di accostare vestiti, mollette e scarpine, che tenera ! :sorrisoo
Tralasciamo gli incrocini ... che bello che mi pensi ... :emozionee
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 nov 2007, 15:00

BILLI ha scritto:TNT, ieri sera parlavo con Massi circa la data x venire a Firenze....
saremmo propensi x il week end 1/2 dicembre o 8/9 dicembre...
voi come siete messi?quale vi farebbe più comodo?così poi cerco di vedere qsa online x la notte...
dimmi anche cosa mi consgli se la festa del prossimo week end (quella con babbo natale,le bancarelle di cui mi parlavi ieri...)o appunto l'8 dicembre
E' difficile consigliare, anche perchè Florence noel non l'ho vista l'anno scorso. So che è molto carina, ma.... :bohh: Per l'8 dic. dovrebbero esserci le lucine, in centro, ma ancora una volta... :bohh:
Purtroppo sono anni che non seguiamo queste cose...Quello che posso dire però, è che la mostra è al chiuso, mentre le lucine sono in giro per Firenze...nel senso che se vi va di fare un giro in centro, con le lucine è piuttosto bellino! La mostra in fondo...finisce lì!
Oh, poi l'offerta per dormire è valida...se vi accontentate di un materassone gonfiabile per voi due o di due brandite tipo quelle del mare! :ahah Per Sara invece ho il lettino con le sbarre...pensaci! :sorrisoo

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 22 nov 2007, 15:01

Lisa non volermene... ma li faccio anch'io! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :fischia
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 22 nov 2007, 15:01

Pura ma ci sei? Tommy non dorme ancora?
Ale dorme dall'una e mezza :urka , io sto aspettando Walter x il caffè, quando mi stenderò Ale si sveglierà, già lo so...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 22 nov 2007, 15:02

Gol oggi è snervante....o sarà la mia linea....no, deve essere il sito se mi sputacchia fuori....
:bomba

Chissà com'è andata la dimissione dello Zietta's father!

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 15:02

munequita ha scritto:Concordo con Sweet, insieme a lei Anto è lo zuccherino del gruppo!
:cuore di te non dico niente, perchè davvero rischiamo che ci viene il diabete :ahaha

Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 nov 2007, 15:03

puravita ha scritto:tiz...caspita mi lasci senza parole...mi stamperò la tua dichiarazione :bacio
...è che per il tuo compleanno non so cosa regalarti, allora.... :hi hi hi hi

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 22 nov 2007, 15:04

per anto

questa è forni http://www.fornidisopra.it/?page=cn0511 ... nuanchor_2

paesino natale dimia madre..ho praticamente il 60% dei parenti che abitano lì...

senti ma li conosci i farinej dla brigna :ahah :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 22 nov 2007, 15:06

sì sì tommy l'ho steso a colpi di tetta :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 15:06

mmmm chi ha parlato di caffèèèè, vado a prenderlo a dopo

VY e MAURA :cuore

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”