GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GF 11

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GF 11

Messaggio da Chikka » 9 nov 2010, 13:39

Bah, proprio 'buona buona' non mi sembra...sopracciglia a parte :ahaha
E comunque son girate foto in cui sia lei che Norma imperversavano nelle discoteche con vestiti a dir poco succinti e mosse ben poco 'da mamma'.
Ora, io non sono bacchettona (forse un po' si), ma a prescindere dai suoi anni, se ha deciso di avere una figlia nonostante l'età, dovrebbe anche adeguarsi al suo stato, se non altro per rispetto della figlia

Clivio è trasparente, esattamente come lo è stata Norma

L'altra tipa che è in nomination non mi ero neanche accorta che fosse entrata :perplesso

Continua a piacermi Pietro, anche come parla...e ovviamente Andrea :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 9 nov 2010, 14:15

nono certo chikka siamo molto lontane dalla santità :fischia

Andrea é posatissimo, spero lo facciano conoscere meglio dalla clip sembrava davvero pieno di esperienze da raccontare.

Pietro...sì, mi piace come parla ma 'sa di essere al mondo' e forse alla lunga potrebbe risultare antipatico...
Di ragazze...uhm...mi piacciono angelica e margherita :ok
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 9 nov 2010, 14:17

Io sono bacchettona :hi hi hi hi

Pietro piase anche a me :hi hi hi hi . Kikka ci facciamo una vacanzina a Siena??? :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 nov 2010, 14:38

Perchè no? :spiteful: :ahaha
Però non so ancora come sia caratterialmente, lo sto seguendo davvero poco quest'anno...ieri sera dopo mezz'ora sul divano ero già crollata
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 9 nov 2010, 14:43

siamo in due allora a seguirlo poco :fischia
Io la striscia settimanale non la vedo mai, o forso forse 1 volta :che_dici . il lunedi invece, socio permettendo :hi hi hi hi , ci guardo, ieri pero' mi sono addormentata alle 23.30 sul divano insieme a Kevin :ahaha

Ahhhh lui è innamorato di Ferdinando e Angelica :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 17:28

ecco..mi sono ricreduta su un po di gente: Nando...lo vedo molto costruito nel suo personaggio coatto ignorante!!!!
non ci credo ke uno a 23 anni parla così...con quel tono...no no....
tutti abbastanza finiti e costruiti..ma dopo 11 edizioni le dinamiche del gioco si capiscono bene
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 9 nov 2010, 19:27

quest'anno nn l'ho ancora visto!
come si cambia...i primi anni che ero sposata facevo sempre la pizza e ce lo guardavamo insieme sul divano...ora io in camera con le bimbe e il maritino sul divano e a nessuno dei 2 gli è venuta la curiosità di guardarlo...
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 nov 2010, 20:34

LUNAROSSA84 ha scritto:ecco..mi sono ricreduta su un po di gente: Nando...lo vedo molto costruito nel suo personaggio coatto ignorante!!!!
tutti abbastanza finiti e costruiti..ma dopo 11 edizioni le dinamiche del gioco si capiscono bene
Certo che uno che si crea il personaggio di 'coatto ignorante', non dev'essere comunque una cima eh? :ahaha

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 nov 2010, 16:48

Chikka ha scritto:Bah, proprio 'buona buona' non mi sembra...sopracciglia a parte :ahaha
E comunque son girate foto in cui sia lei che Norma imperversavano nelle discoteche con vestiti a dir poco succinti e mosse ben poco 'da mamma'.
Ora, io non sono bacchettona (forse un po' si), ma a prescindere dai suoi anni, se ha deciso di avere una figlia nonostante l'età, dovrebbe anche adeguarsi al suo stato, se non altro per rispetto della figlia
ECCO QUESTO E' ILSUCCO DI QUELLO CHE VOLEVO DIRE :ok
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 nov 2010, 22:05

NANA cosa ne dici??? http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 5557.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 10:48

Chikka ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:ecco..mi sono ricreduta su un po di gente: Nando...lo vedo molto costruito nel suo personaggio coatto ignorante!!!!
Certo che uno che si crea il personaggio di 'coatto ignorante', non dev'essere comunque una cima eh? :ahaha
:ahah :ahah e c'hai pure ragione!!!ma si sa forse è quello ke tira di più..xkè " è uno de noiiiiiii"
è der popolo!!! in mezzo a tanti belloni e bellone
sarà..ma io lo vedo molto finto...non ci credooooooooooo a 23 anni così....noooooooo :martello
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 nov 2010, 13:32

Chikka ha scritto:NANA cosa ne dici??? http://www.tgcom.mediaset.it/television" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5557.shtml :hi hi hi hi
che è una enoooorme cazzat... la ex è una modella pazzesca... quando lo frequentavo io andava con le femmine... penso che certa gente pur di andare in tv venderebbe la madre :x:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 11 nov 2010, 20:00

nanachan pero' non è detto che non sia bisex.......
C'è anche tanta gente che ha la fidanzata di facciata........, uno famosissimo era Senna se non ricordo male....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 nov 2010, 21:04

nanachan ha scritto:
Chikka ha scritto:NANA cosa ne dici??? http://www.tgcom.mediaset.it/television" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5557.shtml :hi hi hi hi
che è una enoooorme cazzat... la ex è una modella pazzesca... quando lo frequentavo io andava con le femmine... penso che certa gente pur di andare in tv venderebbe la madre :x:
Ahhhh su questo non ci sono proprio dubbi!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 nov 2010, 21:31

Anch' io credo che NanTo abbia costruito a tavolino il suo personaggio da "coatto". Chikka, evidentemente gli riesce solo quello! :ahaha :ahaha

Io non lo sto seguendo troppo, anzi durante la settimana quasi per niente...

Matteo... non so, non mi convince, non l'ho ancora inquadratto... mi sta un po indifferente.

Per ora, ho una lieve antipatia per Margherita... :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 nov 2010, 23:50

ema1 ha scritto:Anch' io credo che NanTo abbia costruito a tavolino il suo personaggio da "coatto". Chikka, evidentemente gli riesce solo quello! :ahaha :ahaha

Io non lo sto seguendo troppo, anzi durante la settimana quasi per niente...

Matteo... non so, non mi convince, non l'ho ancora inquadratto... mi sta un po indifferente.

Per ora, ho una lieve antipatia per Margherita... :fischia
Appunto! Se gli riesce solo quello, vuol dire che ce l'ha nel DNA :ahaha

Ti sta antipatica Margherita? Non so, a me non dispiace, di sicuro è skizzata come poche...

PS inquadrato, una T sola :ok

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 nov 2010, 9:41

cipi ha scritto:nanachan pero' non è detto che non sia bisex.......
C'è anche tanta gente che ha la fidanzata di facciata........, uno famosissimo era Senna se non ricordo male....
non è il tipo che sta con una ragazza solo per la facciata... anche perchè non ne capirei il motivo... non è che prima era famoso... e non è neppure uno che si vergogna di qualche cosa... anzi... :hi hi hi hi

ema... vedrai che cambierai idea su Matteo :spiteful:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 nov 2010, 9:42

ma Clivio è normale? :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 nov 2010, 13:38

nanachan ha scritto:ma Clivio è normale? :domanda
A parte il nome, intendi?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 nov 2010, 14:08

si, nome a parte :ahaha

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”