GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate

Bloccato
Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate

Messaggio da Audrey 78 » 20 nov 2007, 23:26

Ciao MAMMABA! Mi ricordo qdo è nato Matteo.. Anna mi aveva fatto l' sms..

ANNA penso che mancherà ancora un po' al vero camminamento..
cmq anche Marty detesta il seggiolino auto.. sabato scenderò dai miei con mio papà.. sarà una tragedia.. a costo di non farla mangiare, cercherò di tenerla sveglia, così è matematico che si dorma almeno metà del viaggio :035-LeSoTutte:

Se Lory adora le canzoncine metti quelle in macchina, magari funziona...
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 20 nov 2007, 23:30

buonasera chioccioline!!!!

baciotti a tutti i cuccioli :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 20 nov 2007, 23:37

pine ha scritto:buonasera chioccioline!!!!

baciotti a tutti i cuccioli :bacio
ciaoooooooooooooooooooo :cuore :emozionee :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 21 nov 2007, 0:07

BUONASERAAAA :bacio :bacio

BENVENUTA A mammaba!! Annette ci ha parlato di te,della tua Luna e poi dell'arrivo di Matteo :cuore ancora tanti auguri!!Comè essere neo mamma bis? :hi hi hi hi

Nonna Adry, funzionano le foto?Speriamo :incrocini la posta di hotmail va in blocco quando devo inviare un messaggio,mentre ricevo tranquillamente..boh,sono giorni che fa così,ad ogni modo ho piu' di 20 e.mail :fischia un sistema lo avrei trovato :bacio
(come gia' ti dicevo hai due splendori,ma anche tu è!)
Come stai con la salute?migliori?

Annette,tesoro,Lory ormai è DENTATO al 50% :prrrr
Ale ha 2 dentoni sopra e due piccoli sotto,altri non mi sembra di vederni
tra le altre cose sono giorni che fa la caca a go go...boh..
Guarda per quanto riguarda al non volere stare nel passeggino,non saprei cosa consigliarti,Ale quando non ha piu' voglia di starci Andrea se lo porta in giro mano nella mano,peccato che lui ogni due passi gli toglie la manina e corre via..
Nel seggiolino auto,è riuscito a slacciarsi piu volte,fortuna che me ne sono accorta in tempo,quindi fermo la macchina e rimetto le cinture,bensì lo stringo molto,boh..vai a capire
ad ogni modo gli do un succo e mentre andiamo se lo beve,se il viaggio è lungo poi si addormenta,se è corto appena finisce il succo x fortuna siamo a destinazione,al ritorno si tiene in mano un giochino o l'acqua,dipende,comunque ha sempre qualcosa,anche se dopo si stanca e si addormenta

Sono contenta che Deb sta bene,ma digli di passare per un saluto :fischia
e Jessy?

Audrey, evviva Martina ora inizia a camminare, ora hai voglia a corrergli dietro hahaha,ma la tua mamma è gia' andata via? I tuoi suoceri?
Grazie per le info su stella
:bacio

Piotta e Pine come state?

Lory dove sei finita?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 nov 2007, 0:17

SHAR tesoro..le ho provate tutte..succo,acqua,giochi..dopo due secondi scaraventa tuto per terra :urka
proverò a fare piccoli tragitti e cercare di abituarlo di nuovo a starci..sarà dura :fischia
anche lui vuole sempre camminare ..ed è giusto questo..ma a volte ho fretta e mica posso portarlo in giro a piedi... :urka
per il resto mi da tante soddisfazioni...INVIA SMS a chiunque..meno male che non sa scrivere :ahah :ahah :ahah

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 nov 2007, 1:09

LORY DOVE SEI FINITA???
:buuu :buuu :buuu

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 21 nov 2007, 9:59

BUONGIORNO A TUTTE...
Grazie dei benvenuto, ...pernso proprio che verrò a fare qualche intrusione tre di voi ogni tanto....
anche per controllare che Anna si conporti bene ( :prrrr ).

SHAR ...essere mamma bis è un'esperienza bellissima, almeno per il momento, un pò faticosa perchè i tempi per fare qualsiasi cosa si triplica (non si raddoppia, e questa cosa non la capisco, ...forse dvo riuscire ad organizzarmi meglio), ma le emozioni e l'amore che sanno donarti i figli sono 100 volte più forti. Poi, sai, vederli insieme è bellissimo, anche se adesso è presto perchè interagiscano.
Diciamo che ci sono moooooooolto pochi momenti liberi. E dire che ormai mi ero ritagliata un pò di tempo per me, visto che Luna andava all'asilo!!! :fischia
Comunque consiglio a tutte il secondo figlio, è BELLISSIMOOOOOOOOO.
Io avevo un pò di paura per il discorso delle gelosie, o per il fatto che magari avrei fatto preferenze e po nonriuscivo a capire come avrei potuto amare un'altro cucciolo tanto quanto amavo Luna. Insomma, tutti dubbi classici di chi cerca il secondo figlio.
Beh! Appena vedi il viso del secondo cucciolo, ..capisci che hai perso tempo a pensare a tutte quelle cavolate. Il miracolo della vita è talmente grande che ti invade tutta e ti regala una vagonata di amore che ti permette di amare, adorare e crescere i tuoi figli come se fossero un'unica entità.
Cambiano solo le loro esigenze ...non mi ricordavo di tutti questi pannolini, rigurgiti, le alzate di notte.... :aargh
Ciao CHIOCCIE, ..vado a fare qualcosa...
Tenete sotto controllo mia cognata :hi hi hi hi
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 nov 2007, 14:08

dai COGNATA mia unisciti a questo gruppo di sciroccate..sono delle care persone vedrai :emozionee

posso solo dirvi una cosa di questa meravigliosa famiglia...quando li vedo tutti insieme sono così belli...che nonostante la mia età..mi viene VOGLIA DI FARE IL SECONDO :fischia

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 21 nov 2007, 14:37

PIOTTA e PINE stanno bene e si sono pure riuscite a fare una pizza insieme!!!
figurt'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 nov 2007, 14:44

piotta ha scritto:PIOTTA e PINE stanno bene e si sono pure riuscite a fare una pizza insieme!!!
figurt'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco te pareva...vi siete strafogate vero :aargh uff...il socio venerdi,sabato e domenica va dalla mamma a napoli..magari gli chiedo di portarmi su una pizza :hi hi hi hi
ciao piottina :bacio

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 21 nov 2007, 23:10

Buonasera chioccioline!
Solo un salutino veloce perchè Marty è quasi partita e per una volta che crolla ad un orario quasi decente ne approfitto!!

SHAR la mia mamma è andata via dopo 5 gg, ora c'è mio papà che mi tiene la piccola quando sono a scuola, ma sabato scenderemo tutti e tre a Carpi fino all'8 dicembre, quindi per 2 settimane non ci sarò.. cavoli ma il tuo Ale cammina proprio bene, già...
Ale mio invece forse non riuscirà a tornare per Natale.. che tristezza.. cmq un po' di speranza ancora c'è, aspetto a fasciarmi la testa.. e tu a scuola tutto ok?

Ciao ANNA!! per il secondo perchè non provate.. magari qs volta arriva subitissimo.. ormai è normale avere figli dopo i 35 anni.. guarda anche nle mondo dello spettacolo: la Capua, la Foliero.. io sono nata che mia mamma aveva 38 anni e in tempi in cui tutti avevano figli da ventenni..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 22 nov 2007, 11:48

Ciao chioccine, scusate per l'assenza prolungata, ma ci sono grandi novità in arrivo per la fine dell'anno...e quindi siamo un po' indaffarati. Prometto che vi dirò tutto ma dovete aspettare la prox settimana quando sarà tutto sicuro. Naturalmente si tratta si una cosa di famiglia molto bella! :yeee

Solo che non voglio scrivere nulla per scaramanzia...non si sa mai... :fischia

Ah...non sono incinta... :ahaha (magari pensavate fosse quello)

Le analisi a Marty dovremmo riuscire a farle questa settimana, ho trovato il ped dellla mutua dopo giorni e giorni... :aargh

Il resto va benone anche se Marty ha ripreso a mangiare il pappone con le creme, è l'unica cosa che mangia e se la devo dire tutta..pazienza...ma l'importante è che non resti a digiuno.

I vostri cuccioli stanno bene? Noi siamo sempre a 1 dente e non ci tiriamo ancora su..solo in ginocchio per ora...ma ormai l'abbiamo capito...ha preso tutto da sua padre...E' LENNNNNNNNNTAAAAAAAAAAA!! :ahah

Ripasso stasera, oggi pom sono in giro con mia mamma. bacioni!

:bacio
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 nov 2007, 13:52

JESSY cara per tutto quello che desideri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
guarda quando iniziano a camminare poi sono ingestibili..mille occhi e mille pericoli in aguato!
per le analisi di MARTY...ops..scusa..NARTY :ahah (un giorno mi dirai perchè la chiami narty?)...

NOI tutto bene a parte che questa notte lorenzo non ci ha fatto dormire :aargh ...
adesso dice ACQUA..a modo suo ovviamente cioè ACCA :ahah e vuole bere dal bicchiere..non da tutti i vari agegini...INSOMMA...sempre più MONELLO :emozionee

ciao a tutte le CHIOCCE!!!!

ma LORY dov'è finita?

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 nov 2007, 14:34

AUDREY..mi sa che ci riproverò..prima però devo sistemare un pò di cose tra le quali le visita dal ginecologo...dovevo andare a giugno :fischia :fischia :fischia

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 22 nov 2007, 14:45

ECCOMI anche io all'appello!! Mi sento mamma chioccia perche' il mio cucciolo nonostante i 2 anni e mezzo suonati gli do ancora la tettina e il biberon,e sia io che mia mamma lo coccoliamo tutto il giorno...insomma saro' la classica suocera che ogni nuora NON vorrebbe avere!
il mio bimbo si chiama Lorenzo ma noi lo chiamiamo "Bellopiccolo"

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 nov 2007, 14:50

miranda72 ha scritto:ECCOMI anche io all'appello!! Mi sento mamma chioccia perche' il mio cucciolo nonostante i 2 anni e mezzo suonati gli do ancora la tettina e il biberon,e sia io che mia mamma lo coccoliamo tutto il giorno...insomma saro' la classica suocera che ogni nuora NON vorrebbe avere!
il mio bimbo si chiama Lorenzo ma noi lo chiamiamo "Bellopiccolo"
benvenuta :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 nov 2007, 14:54

MIRANDA abbiamo già una cosa in comune...il nome dei nostri bimbi :ok
anche il mio si chiama LORENZO..il soprannome più buffo gielo ha appioppato la sua cuginetta :fischia
lo chiama CICCIOPANZO :ahah :ahah :ahah

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 22 nov 2007, 15:13

Sono ancora a casa..e passo a farvi un saluto..Marty dorme...

Annette: grazie tesoro, :bacio ...la chiamo Narty perchè un giorno scrivendo qui ho sbagliato e ho messo la N al posto della M e da allora..Narty.. :ahah

Miranda: benvenuta!! :yeee Vedrai qui che mamme chiocce pazze incontrerai.. :ahaha Su raccontaci di te che poi aggiorno la prima pagina! :ok

A voi tanti :bacio
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 22 nov 2007, 16:03

Allora qui' c'e' una mamma chioccia pazza in piu!!! :ahaha
Dunque,mi chiamo roberta ho 35 anni,sono mamma di un pestifero bimbo di 2 anni e mezzo e "matrigna"(che brutta parola,non esiste un sinonimo piu' carino?)di 2 ragazzi di 17 e 12 anni,il mio quasi marito ha 45anni e stiamo insieme da 7 anni.Quella nella foto-AVATAR sono io a 2 anni,stessa faccia da monella come mio figlio Lorenzo :prrrr

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 nov 2007, 17:28

miranda72 ha scritto:Allora qui' c'e' una mamma chioccia pazza in piu!!! :ahaha
Dunque,mi chiamo roberta ho 35 anni,sono mamma di un pestifero bimbo di 2 anni e mezzo e "matrigna"(che brutta parola,non esiste un sinonimo piu' carino?)di 2 ragazzi di 17 e 12 anni,il mio quasi marito ha 45anni e stiamo insieme da 7 anni.Quella nella foto-AVATAR sono io a 2 anni,stessa faccia da monella come mio figlio Lorenzo :prrrr
come sei carina nella foto :emozionee
ecco come ho sempre sostenuto io:un nome,una garanzia..traduzione..LORENZO=MONELLO :hi hi hi hi
matrigna?cavoli un ruolo difficile...come ti sei trovata con due ragazzi già grandini e nell'età dell'adolescenza?
uff..scusami..appena arrivata e già ti faccio tutte queste domande..scusami :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”