GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annuciato (lugl08)

Messaggio da angel79 » 8 nov 2010, 23:00

terry allora anche Cri ha le duracell..insomma "morde la vita"..e dai sono sfinenti però ci piacciono così in fondo..

mammy che belli i vostri festeggiamenti..le rose, le foto..dai prendetevi un caffè e aspettate che Caterina si addormenti..e via anche ai fuochi d'artificio!! :spiteful:

ragazze mi sono accorta di un errore nel titolo del topic..manca la N di annuNciato--ho scritto annuCiato..ma se scrivo ora agli amministratori potranno correggere... :domanda io ci provo..scusate!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Messaggio da danyta » 8 nov 2010, 23:20

Ciao a tutte :bacio

Criss :coccola per il dito! Prossima volta...albero di Natale :ok

Patty :incrocini per il tuo papà

Terry complimenti per la "iena" :clap e tanti :incrocini per le beta...credo che il consiglio di Lisa sia giusto...tra pochi giorni rifai un test!

Lisa :coccola per le coliche e buon festeggiamento!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 nov 2010, 23:26

Noi oggi pome siamo tornati in centro, ma Diego non aveva fatto il riposino :che_dici e si è addormentato in macchina....non si è svegliato nemmeno in metro e ma direttamente davanti al Duomo. Cmq la missione era comprare la lana per dare il via alla produzione di copertine per i nuovi arrivi. Da domani sera mi cimenterò in una copertina a strisce per Mattia :clap
Abbiamo fatto tardino e non c'era più tempo per andare nuovamente al diseny store...non vi dico come ci è rimasto male...mio padre :ahaha

Stasera novità: Diego ha voluto aprire il barattolino di didò blu e suo padre (che già gli aveva detto di no nei giorni scorsi) in cambio ha preteso che adasse a dormire nel suo lettino blu e non nel nostro :spiteful: All'ora della nanna ha provato a confondere le acque, ma non abbiamo ceduto e zitto zitto è salito nella sua cameretta. :yeee Per ora dorme...speriamo duri almeno qualche ora :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 8 nov 2010, 23:41

angel79 ha scritto:terry allora anche Cri ha le duracell..insomma "morde la vita"..e dai sono sfinenti però ci piacciono così in fondo..mammy che belli i vostri festeggiamenti..le rose, le foto..dai prendetevi un caffè e aspettate che Caterina si addormenti..e via anche ai fuochi d'artificio!! :spiteful:

ragazze mi sono accorta di un errore nel titolo del topic..manca la N di annuNciato--ho scritto annuCiato..ma se scrivo ora agli amministratori potranno correggere... :domanda io ci provo..scusate!!
VERISSIMO!!! :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 8 nov 2010, 23:42

danyta ha scritto:Ciao a tutte :bacio

Terry complimenti per la "iena" :clap e tanti :incrocini per le beta...credo che il consiglio di Lisa sia giusto...tra pochi giorni rifai un test!Lisa :coccola per le coliche e buon festeggiamento!
HAI QUALCHE DUBBIO ANCHE TE?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 nov 2010, 0:06

Terry82 ha scritto:
danyta ha scritto:Ciao a tutte :bacio

Terry complimenti per la "iena" :clap e tanti :incrocini per le beta...credo che il consiglio di Lisa sia giusto...tra pochi giorni rifai un test!Lisa :coccola per le coliche e buon festeggiamento!
HAI QUALCHE DUBBIO ANCHE TE?
guarda..io di beta ecc ne capisco zero! Però i discorsi proposti mi sembra abbiano un senso e poi mi fido della nostra farmacista! Fossi in te sospenderei anche la pillola come ti ha detto la sua collega....tanto in questi giorni stareste cmq attenti...ancora poco e potrai avere una risposta certa e riprendere la pillola e nel dubbio non fai danni! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 nov 2010, 0:08

terry dany ma voi il titolo ve lo siete modificate da sole :domanda nel caso.. :ok
io l'ho scritto il mes alle moderatrici ma mi han preso x matta dicendo che dovrebbero modificare ad uno ad uno tutti i messaggi..io credevo avessero un trucchetto per farlo in un'unica volta.. :fischia
se lo sapevo mi sarei evitata una figuraccia.. :ahaha

vabbè..buonanotte davvero ora... :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 nov 2010, 10:07

Buongiorno a tutte..di fretta passo solo per un saluto...anche stanotte mio figlio ha voluto il latte alle 2 e alle 5 e alle 6.45 ha fatto colazione con me...non so più cosa pensare... :buuu

Da ieri ha imparato a memoria la canzone de LA BELLA LAVANDERINA e la sa cantare tutta a memoria...che emozione ..è stupendo con quella sua vocina :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 nov 2010, 10:19

ciao ragazze!!

sabato siamo andati a vedere le camerette per fabio (ammazza quanto costano), poi il divano nuovo (ammazza quanto costa :urka ) alla fine scoraggiati non abbiamo comprato nulla di cio' pero' siamo incappati in un negozio che faceva dal 40% al 70% di sconto su tavoli e sedie e così abbiamo cambiato l'orrido tavolo che avevamo ereditato dal nonno di marco e le sedie!!
Non vedo l'ora che arriviiiii
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 9 nov 2010, 10:21

ciao care,
anche oggi sto parecchio Ko tra ciclo e stanchezza.

crik che bello Nicola che canta! Anche mel canta un sacco di canzoncine, per ora quella che le piace di più è l'anatroccolo!!!

Oggi mi ha fermata la cooridnatrice del nido per parlare del discorso cibo. Come vi dicevo da una settimana mangia meno, mangia una sola portata.
Ma secondo loro è una cosa psicologica, come se avesse paura di strozzarsi.
E' una cosa che fa solo li perchè a casa mangia abbastanza tranquilla. Ovvio che a casa le faccio cose che le piacciono ovviamente visto che al nido già mangia cose tipo pasta e fagioli pasta con la verza etc....
Forse lo fa per vedere la loro reazione. Loro cercheranno di ignorarla in questo senso per non crearle la paura di masticare.
E' vero che noi se fa un colpo di tosse ci mettiamo un po' paura perchè da neonata ha avuto un bruttissimo rigurgito e ci siamo cacati sotto.
Cmq anche noi se lo dovesse fare a casa cercheremo di ignorarla.....
Speriamo che le passi questa cosa, prima mangiava così bene la nido....... :martello
Insomma ogni tanto ce ne è una.....non si può stare mai completamente sereni..... :buuu
A volte mi cascano le braccia e ho sempre il terrore di non farcela ad affrontare tutte queste cose......
e siamo solo all'inizio.......pensate i problemi con la scuola etc :x: :x:
vabbè vi ho angosciate già abbastanza stamattine!!!!
vado a lavurar
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 nov 2010, 10:33

meladancer io ho il terrore che fabio si strozzi! ne ho sentite troppe anche questa estate sono morti un sacco di bambini per soffocamento da cibo!
lo so che sbaglio e che trasmetto paure a fabio ma sinceramente io non ce la faccio a fare finta di niente!! in casa mia è un continuo: MASTICA BENE, FAI PEZZI PICCOLI ECC ECC. e se per caso fa un colpo di tosse salto su come una trottola!
ma che devo fare??? preferisco essere così che pentirmi dopo. eppoi in ogni caso non ce la faccio a cambiare il mio comportamento, ci ho provato ma non posso fisicamente farlo.....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 9 nov 2010, 10:52

eccomi all'appello anche io dico sempre mastica bene, fai pezzi piccoli ma pare sia sbagliato perchè magari incosciamente gli mettiamo la paura del cibo......a casa non fa quello che sta facendo al nido, ma forse è una reazione a questa cosa.
O forse è perchè giorni fa le è andata l'acqua di traverso e poi ha vomitato....non so....spero solo che passi....
Ti capisco perfettamente pookie......quando da neonata ha avuto il brutto rigurgito naso/bocca era diventata tutta rossa e li ho perso 10 o forse 20 anni di vita.....
Tra l'altro ho letto le statistiche e la prima cosa c he fa strozzare i bimbi dopo le palline è il prosciutto crudo!!!!!!

a volte è proprio dura fare la mamma :impiccata:
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 nov 2010, 11:27

a volte è proprio dura fare la mamma :impiccata:

straquoto

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 nov 2010, 11:28

io invece ho il problema che Nico mangia troppo ..da merenda a cena è tutto una continua richiesta di cibo ....e questo da una settimana ....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 nov 2010, 11:40

Buondì belesse :bacio :bacio passo al volo per un saluto e mi eclisso, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 9 nov 2010, 11:42

il pomeriggio anche mel farebbe una merenda continua.... poi a cena ci arriva senza tanta fame....

meeeeerrrrrrrrrrrrrrrrr@@@@@@@@@@@@@@daaaaaaaaaa me devo legge la favola di novembre che domani al nido c'è la riunione!!!!!!!!!!! non posso arrivarci impreparata :dizionario :dizionario :sberla: :sberla:

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 nov 2010, 11:42

Buongiorno luglioline!

Stasera prima eco :incrocini

per il fatto di mangiare...mia figlia non mangia nulla...solo latte...anche questo è stressante.
Le dò il bibe quando torna dall'asilo alle 12.00, visto che là mangia se son fortunata 3/4 del primo e poi arriva fino alle 20.00 senza chiedere nulla aspetta il suo bibe.
Abbiamo provato a negarglielo, e ad obligarla a mangiare la minestra...morale se n'è andata a letto senza cenare e ha dormito tranquilla... :impiccata:
manco è golosa di cioccolata :martello
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 nov 2010, 11:43

angel79 ha scritto:Ciao ciao
sono sul divano col socio che guarda l'ennesima trasmissione di politica..ora c'è Benigni che fa il solito show..insomma a me non piace tantissimo, cmq dice cose giuste in chiave abbastanza divertente...(abbastanza perchè se penso che è tutto vero mi viene :x: )
a me invece ha fatto impazziere...sia lui che tutta la trasmissione!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 9 nov 2010, 11:44

ecco Faith per carità così è davvero pesante la situazione.....
:coccola

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 nov 2010, 11:47

sul CIBO non mi pronuncio....se non per il fatto che anche elena a volte si strozza.....soprattutto perche' pretende di mettere in bocca almeno 3 penne (quelle normali) insieme....e dato che lei mastica appena (piu' di un paio di masticate non le da') finisce che le vanno a traverso....e fa cosi' con la carne con il pane etc etc

DANY l'elena e' pazza per il dido'...ci giocherebbe in continuazione...per fortuna rispetto allo scorso anno ha perso il vizio di mangiarlo :che_dici ...devo dire che e' la cosa che la tiene occupata piu' a lungo tra i giochi!!!! Poi noi (grazie a nicco) abbiamo 500 mila accessori...le forbici, i vari matterelli da dido' l'attrezzo per far uscire i fili etc etc e poi il bello del dido e' che non si appiccica per te...o meglio se lo lasci seccare lo togli bene con la scopa!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”