ALmeno per i primi mesi, poi voglio passare ai lavabili...

Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2010, 11:02
Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2010, 11:05
Messaggio da Ginni » 9 nov 2010, 11:09
ma che meraviglia!! ma allora è già allestito per natale?? io pensavo che bisognasse attendere ancora un pò...ne ho già parlato anche a mio marito e anche se è un pò lontano ci andremo sicuramentefrapanzana ha scritto:Veramente molto carina!!! Noi siamo andati a quella di Rodano, che è vicino a casa nostra, ma ne è valsa davvero la pena, c'è anche lo spazio degli animali, furetti, cincillà, criceti, pappagallini e pesciolini, poi..... ratti e serpenti, ma lì mi sono eclissata, la zona invece dedicata al Natale era veramente magica, c'era poi allestito un presepe con tanto di neve che scendeva, mulino con acqua e luci nelle case e gli omini che lavoravano, Davide era incantato.... e anche noi!!!!grillina ha scritto:Frapanzana bella vero la viridea?!?!?!
Ambra ma di che settimana era la tua compagna di corso??
Messaggio da ambra83 » 9 nov 2010, 11:09
Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2010, 11:13
Messaggio da Nane » 9 nov 2010, 11:18
Messaggio da Nane » 9 nov 2010, 11:21
Messaggio da Ginni » 9 nov 2010, 11:22
Messaggio da silvia1978 » 9 nov 2010, 11:25
Messaggio da ambra83 » 9 nov 2010, 11:25
Messaggio da Ginni » 9 nov 2010, 11:27
Messaggio da Nane » 9 nov 2010, 11:32
Ginni ha scritto:Nane ma se per Marco...solo 4 ore....adesso che è il secondo parto???![]()
sei vicina vero all'ospedale...![]()
apermus..anche la mia gine..ha detto...che non serve a niente... però sai..il mio travaglio è stato un pò più lunghiiiiiiino del tuo..quindi anche se funzionasse solo un pochino.....
Messaggio da bimbis » 9 nov 2010, 11:33
quindi il pacchetto da 28 in 3 giorni è finito?!?! forse meglio se ne prendo almeno un altro....Nane ha scritto: Ieri la mia vicina, che ha partorito Venerdì scorso, alle 17 era al 7° pannollino![]()
Ma anche io ero così...![]()
![]()
Tena Lady....neanche l'ombra
Messaggio da marlener » 9 nov 2010, 11:34
io devo ringraziare mia nonna e la voglia di esser grande di stefano.frapanzana ha scritto:buondì ovetti kinder!!!!! Come stanno le vostre sorpresine? Io ho un circense in pancia, ha spesso il singhiozzo e lo dimostra facendo sobbalzare la testolina a tempo, altre volte gli sconquassa direttamente tutto il corpicino e saltellano schiena e culetto, farà mica anche le sco....gine a tempo?!![]()
Oggi mi sono svegliata stufosa...sono riuscita ad addomesticare il socio nell'abbassare l'asse del water... e questo già da tempo, ora ha deciso che è tempo anche per Davide di imparare a fare la pipì in piedi nel water (anche se succede raramente che gli scappi la pipì quando siamo fuori, si diverte come un matto ad innaffiare i fiorellini), fatto sta che spesso rimangono goccine di pipì sul bordo del water: visto che gli stai insegnando a dirigere all'interno il getto di pipì, non gli puoi anche insegnare a pulire con la carta igienica quando sbaglia mira?????.... e l'asse rimane alzata.![]()
E' in arrivo un secondo maschietto, tre contro una.... ce la posso fare, ce la posso fare![]()
cambiando discorso: è andato bene il week end? noi sabato siamo andati da viridea (sfruttando l'idea di qualcuna), bellissimo, Davide è impazzito correva di qua e di là, domenica mattina li ho spediti in piscina e io a casa a coccolarmi!!!
Messaggio da marlener » 9 nov 2010, 11:38
Messaggio da marlener » 9 nov 2010, 11:43
Messaggio da blunotte9 » 9 nov 2010, 11:48
Messaggio da girasole27 » 9 nov 2010, 11:49
Messaggio da frapanzana » 9 nov 2010, 11:50
Messaggio da marlener » 9 nov 2010, 11:51