GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 9 nov 2010, 10:51

Ransie ha scritto:Buongiorno ragazze sono un po' giù.. Maya non torna a casa da ieri pomeriggio... abbiamo avvisato i vicini di casa (io abito in una vietta privata di sole villette) e ci faranno sapere se la vedono...
Mio suocero mi sta aiutando a cercarla, ci sembra strano non torni affamata anche se ieri probabilmente si è rifugiata da qualche parte sorpresa dal temporale.. strano anche siano riusciti a prenderla perché non si fa avvicinare facilmente...
:coccola
probabilmente si è spaventata dal temporale...persa non credo...i cani per quello che so io difficilmente si perdono. forse è un po' disorientata, ma lo fa spesso??? Quello di uscire dal cancello intendo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 nov 2010, 10:52

adagioadagio ha scritto:Sto incavolata nera...!!!

E' passato piu di un anno dal nostro matrimonio e ancora non è pronto il filmino/album!! :bomba :bomba

Neanche fosse Gratis.... :aargh
:urka
noi lo abbiamo avuto in 4/5 mesi, mi ero assicurata di questo quando abbiamo deciso il fotografo..... per quello che ti posso consigliare io telefona telefona e telefona...fai la spaccaballs insomma...e avvisali che tu ci metterai la stessa lentezza nel pagarli :fischia

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 nov 2010, 10:54

Uh no DENA Maya non è un cane, è la mia gattina di 10 mesi :sorrisoo

Di solito gironzola nel boschetto davanti casa o fa visita ai vicini nel loro giardino (la conoscono e non mi hanno mai fatto menate anzi..) ma pur sempre nei paraggi..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 nov 2010, 10:56

dena ha scritto:

E' passato piu di un anno dal nostro matrimonio e ancora non è pronto il filmino/album!! :bomba :bomba

noi lo abbiamo avuto in 4/5 mesi, mi ero assicurata di questo quando abbiamo deciso il fotografo..... per quello che ti posso consigliare io telefona telefona e telefona...fai la spaccaballs insomma...e avvisali che tu ci metterai la stessa lentezza nel pagarli :fischia

Guarda tra un po ci nasce anche il bimbo....!!! Lo sto tempestando di tel. e email.... E sul contratto è scritto==>>> Il filmino e foto saranno pronti "entro 4 mesi"! E meno male!!! :pistole :pistole

A febbraio mi disse...massimo un paio di mesi ed è pronto tutto!!!! Ma per piacere :sberla:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 nov 2010, 11:04

Ransie ha scritto:Uh no DENA Maya non è un cane, è la mia gattina di 10 mesi :sorrisoo

Di solito gironzola nel boschetto davanti casa o fa visita ai vicini nel loro giardino (la conoscono e non mi hanno mai fatto menate anzi..) ma pur sempre nei paraggi..
:martello :martello ah ecco.....ah beh se è per quello la mia gatta capita che non si faccia vedere per un giorno o due...si sarà riparata da qualche parte per la pioggia. Se proprio non corri il rischio che te la rapiscano (se non è di razza pregiata intendo) credo proprio che tornerà.
La mia è una gatta un po' str.... e se ne va spesso dai vicini. Io li ho pregati di non darle da mangiare (anche loro hanno gatti) e quindi torna sempre :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 nov 2010, 11:06

adagioadagio ha scritto:
dena ha scritto:

Guarda tra un po ci nasce anche il bimbo....!!! Lo sto tempestando di tel. e email.... E sul contratto è scritto==>>> Il filmino e foto saranno pronti "entro 4 mesi"! E meno male!!! :pistole :pistole

A febbraio mi disse...massimo un paio di mesi ed è pronto tutto!!!! Ma per piacere :sberla:
che faccia di bronzo...beh fai la rompiballs lo stesso e diglli pure che spargi in giro la voce dei loro tempi biblici e quindi li fai cattiva pubblicità...altro purtroppo non credo tu possa fare.
beh potresti andare dall'avvocato o se ne conosci uno fagli scrivere una letterina da lui, vedrai come te lo daranno di corsa :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 nov 2010, 11:12

Credimi stiamo incavolati neri...!!! Per di più non è nella nostra città, ma dista un bel pò... Ci dobbiamo fare piu di un ora di macchina. Si trova a Manduria... :che_dici

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 nov 2010, 11:31

Ragazze conoscete per caso qualche sito (oltre ebay) dove poter acquistare online articoli per pasticceria come questi ad es.????!! Per Natale vorrei fare qualche torta un po particolare... :sorrisoo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 nov 2010, 11:37

adagioadagio ha scritto:Ragazze conoscete per caso qualche sito (oltre ebay) dove poter acquistare online articoli per pasticceria come questi ad es.????!! Per Natale vorrei fare qualche torta un po particolare... :sorrisoo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie" onclick="window.open(this.href);return false; ... K:MEWAX:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie" onclick="window.open(this.href);return false; ... K:MEWAX:IT
no, io sono negata in cucina...anche come fantasia

prova ad aprire un post nella sezione delle ricette, sicuramente troverai qualcuna che ti aiuta :ok

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 nov 2010, 11:39

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Ragazze conoscete per caso qualche sito (oltre ebay) dove poter acquistare online articoli per pasticceria come questi ad es.????!! Per Natale vorrei fare qualche torta un po particolare... :sorrisoo

no, io sono negata in cucina...anche come fantasia

prova ad aprire un post nella sezione delle ricette, sicuramente troverai qualcuna che ti aiuta :ok

Ah ok!!! Grazie Dena :sorrisoo

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 nov 2010, 14:40

Buongiorno,
Vi racconto il sogno che ho fatto stanotte: andavo a fare una ecografia in 4D (mai fatta neppure una in 3d io), bene l'ecografista, intanto prima di iniziare mi fece una bella iniezione :domanda , poi mi disse di guardare l'immagine proiettata sul muro. Vidi un bellissimo bambino (che fatalità era uguale identico alla mia Melissa appena nata, pieno di capelli neri, però era un maschio) che piangeva disperato, tanto che lui prese un bel ciucciotto e glielo ficcò in bocca per farlo tacere e il bimbo cominciò a ridere allegro, era anche vestito, mica nudo è! Poi mi disse che era lungo 29 cm e che la gravidanza procedeva benone.

Che la causa sia l'ansia per l'eco di accrescimento di oggi pomeriggio? :ahaha :incrocini
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 9 nov 2010, 14:47

buongiornooooo,
piove anche qui :buuu detesto l'inverno detesto la pioggia :buuu stamattina parrucchiere e new look, ho tagliato i capelli per renderli + comodi e pratici visto che avrò poco tempo per curarli e metterli in piega :che_dici
Inizio ad avere un po' di difficoltà nella guida, + che altro nei tragitti un po' lunghetti mi fa un pelo male la pancia.

Ora scappo sistemo 2 cosette e vado a ritirare mio figlio da scuola :sorrisoo
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 nov 2010, 14:47

samman ha scritto:Buongiorno,
Vi racconto il sogno che ho fatto stanotte: andavo a fare una ecografia in 4D (mai fatta neppure una in 3d io), bene l'ecografista, intanto prima di iniziare mi fece una bella iniezione :domanda , poi mi disse di guardare l'immagine proiettata sul muro. Vidi un bellissimo bambino (che fatalità era uguale identico alla mia Melissa appena nata, pieno di capelli neri, però era un maschio) che piangeva disperato, tanto che lui prese un bel ciucciotto e glielo ficcò in bocca per farlo tacere e il bimbo cominciò a ridere allegro, era anche vestito, mica nudo è! Poi mi disse che era lungo 29 cm e che la gravidanza procedeva benone.

Che la causa sia l'ansia per l'eco di accrescimento di oggi pomeriggio? :ahaha :incrocini

Presumo di si!!! :ahaha

:incrocini :incrocini :incrocini per l'eco!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 nov 2010, 14:48

adagioadagio ha scritto:
samman ha scritto:Buongiorno,

quoto :ahaha
tanti :incrocini

Presumo di si!!! :ahaha

:incrocini :incrocini :incrocini per l'eco!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 nov 2010, 14:56

Buongiorno, eccomi di ritorno dallo svuotamento e piccolo shopping per mia mamma per il compleanno di Emma. Alla fine le ha preso il cumputerino dei Barbapapà.

Dena per la tua amica, c'è una consulente di Milano che parla la LIS magari posso darti il nome e possono vedere se riescono ad arrangiarsi in qualche modo.

Dena sto impacchettando i regali x il compleanno di Emma che è il 17/11 e non quelli di Natale... ho solo ordinato i calendari x le nonne xchè ho paura che non arrivino in tempo.

Ransie speriamo che torni a casa presto la piccola Maya.

Adagio i tagliapasta natalizi io li ho presi in un grosso ipermercato.

Io domani ho l'eco del terzo trimestre :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 nov 2010, 15:04

ishetta ha scritto:Buongiorno, eccomi di ritorno dallo svuotamento e piccolo shopping per mia mamma per il compleanno di Emma. Alla fine le ha preso il cumputerino dei Barbapapà.

Dena per la tua amica, c'è una consulente di Milano che parla la LIS magari posso darti il nome e possono vedere se riescono ad arrangiarsi in qualche modo.

Dena sto impacchettando i regali x il compleanno di Emma che è il 17/11 e non quelli di Natale... ho solo ordinato i calendari x le nonne xchè ho paura che non arrivino in tempo.

Ransie speriamo che torni a casa presto la piccola Maya.

Adagio i tagliapasta natalizi io li ho presi in un grosso ipermercato.

Io domani ho l'eco del terzo trimestre :incrocini
grazie, intanto le ho ordinato il libro, poi magari chissà riesca senza problemi, nel caso o mi dai il nome o farò io da tramite :ok

per i pacchetti....adeeeeeeeeeeeeessso ho capito, in effetti mi sembrava un po' strano :fischia

Non hai preso i tagliapasta all'Ikea???????????????????????????? :fischia

:incrocini per l'eco...io devo aspettare fine mese :buuu

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 9 nov 2010, 15:05

Ci sono anche io!
Sono Angela e sono nuova del forum ho 31 anni e aspetto Beatrice il termine è il 18 gennaio! :yeee
è il primo figlio quindi sono un po' in ansia per il parto.. però non vedo l'ora di vederla! :emozionee
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 nov 2010, 15:23

Benvenuta Angy :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 nov 2010, 15:32

benvenuta Angy :sorrisoo :congratulations:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 9 nov 2010, 16:00

laura s ha scritto: Lavoro ottavo mese: francamente non ce la farei...
io sono ancora qua :fischia
ma non mi pesa...
e quando mi fanno girare le @@ me ne vado a casa :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”