GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione

Bloccato
fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Fed è già dell'opinione che sarà un altro maschione

Messaggio da fed » 22 nov 2007, 14:36

tnt ha scritto: Ma udite, udite: menzione speciale per FED! Eh, a me Fed piace un sacco...non so se lei ricambia proprio, proprio .... :fischia ....ma io mi trovo benissimo con lei! Anche se a volte mi racconta le cose partendo da ... metà! Tipo la storia con Ste, che solo al mare ho capito esattamente come si era svolta! Anche se ancora vorrei sapere qualche altro particolare...mi mancano dei dettagli!! :ahah
:hi hi hi hi :emozionee :cuore

mi sa che i dettagli te li puoi scordare :prrrr certe cose non le sà neanche Ste, poverino :ahah
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 14:38

ma ci tocca andare al mare con Fed x scoprire tutto :ahaha

ciao FEd :bacio a me piace l'oviesse, si compra bene, si spende non troppo! peccato che nn ce l'ho vicina
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 22 nov 2007, 14:38

bea73 ha scritto:ecco non mi ama nessuno :buuu :prrrr :aargh :prrrr
:cuore :sorrisoo

però bisogna che ci conosciamo meglio, eh !!!! :ahaha :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 nov 2007, 14:39

...ma mi sono dimenticata di tutte le altre! A me piacete tutte :emozionee (che volete, sono di "bocca bona"!)! Oddio, magari qualcuna che è scomparsa non tanto... :fischia ... :ahah
Ma per ognuna di voi vorrei scrivere un commento speciale...avete tutte una caratteristica in particolare che mi colpisce, e che io non credo di avere...ops, di fatto non ho nessuna caratteristica! :buuu :cuore

Comunque prima o poi lo farò! Lo scriverò! ...suona come una minaccia... :ahah

BEA: io ero su gol da sett.2004. A marzo 2004, come saprai, avevo fatto la mia terribile scelta e da allora ... non vivevo più. Era orribile. Ogni mattina mi alzavo come un automa per andare a lavorare, ogni mattina piangevo lungo la strada in motorino, ogni mattina entravo nel bar con un nodo alla gola, per mangiare qualcosa, ogni mattina arrivavo al lavoro e mi asciugavo le lacrime. E non riuscivo a stare in ufficio. Cercavo ogni scusa per uscire...non sopportavo i luoghi chiusi, fuori mi sembrava di stare meglio...so di aver camminato per ore sotto la pioggia...
Cercavamo un altro bimbo, ma non arrivava...a sett. girovagando in Internet alla ricerca di "risposte" trovai GOL...un colpo di fulmine! Raccontai la mia storia, subito una ragazza mi venne in aiuto con un mp. Era del gruppo delle Fulminate. Non scorderò mai la sensazione che provai trovando qualcuno che aveva vissuto un'esperienza simile alla mia...mi sentii finalmente meno sola! Poi imparai tante cose, stik, TB, muco e finalmente... :emozionee
Il gruppo delle Sett. lo vidi fin dall'inizio. Entravo ma avevo paura...aspettavo la Villocentesi per poter gioire! Solo allora entrai davvero nel gruppo! Mi ricordo di Perla...aveva perso un bimbo per SIDS...ma dopo il parto è scomparsa! Purtroppo poi ci fu la vicenda di mio suocero, il lavoro, la mia depressione dopo il parto, cosicchè...rientrai che Franci aveva già 4-5 mesi! Ho perso un bel po' di Voi, ma poi ho recuperato... :emozionee :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 22 nov 2007, 14:39

ALE75 ha scritto:MUNE io spero di riuscire a restare a casa il più tardi possibile, oltre a mangiare dalla mattina alla sera schifezze, troverei 1000 cose da fare in casa, mancavano 5 giorni alla nascita di Jacopo ed io ho avuto la brillante idea di tirare giù tutte le tende di casa e lavarle, pulendo tutti i vetri.
Il signore nella casa di fronte era nel suo orto, ha alzato la testa ed ha visto una pancia che puliva i vetri.....non vi dico che faccia aveva

Sììììì Anche io l'altra volta.....x questo aspetto x i vetri e le tende, sennò mi tocca rifarli poco dopo il parto e non mi va... :fischia :fischia :fischia
Il giorno prima del ricovero invece mi sono messa a lavare tre macchine dentro e fuori all'autolavaggio....in effetti mi guardavano strano....:boh

Poi mi ricordo che mi misi carponi a passare la cera a mano sul parquet di tutta casa....spostando tutti i mobili da sola naturalmente.... :fischia :fischia :fischia
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 22 nov 2007, 14:40

per me l'oviesse è la salvezza soprattutto in questo periodo che è molto rifornita e poi ci sono veramente delle occasioni tipo i calzoni della tuta a 4 euro :urka e secondo me tengono + botta di quelli della benetton e company...

BEA magari con te ci possiamo vedere in montagna :ahaha :festa

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 22 nov 2007, 14:40

ALE75 ha scritto:MUNE io spero di riuscire a restare a casa il più tardi possibile, oltre a mangiare dalla mattina alla sera schifezze, troverei 1000 cose da fare in casa, mancavano 5 giorni alla nascita di Jacopo ed io ho avuto la brillante idea di tirare giù tutte le tende di casa e lavarle, pulendo tutti i vetri.
Il signore nella casa di fronte era nel suo orto, ha alzato la testa ed ha visto una pancia che puliva i vetri.....non vi dico che faccia aveva

Sììììì Anche io l'altra volta.....x questo aspetto x i vetri e le tende, sennò mi tocca rifarli poco dopo il parto e non mi va... :fischia :fischia :fischia
Il giorno prima del ricovero invece mi sono messa a lavare tre macchine dentro e fuori all'autolavaggio....in effetti mi guardavano strano....:boh

Poi mi ricordo che mi misi carponi a passare la cera a mano sul parquet di tutta casa....spostando tutti i mobili da sola naturalmente.... :fischia :fischia :fischia
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 22 nov 2007, 14:42

ANTO .. tu sei talmente dolce e buona che è impossibile non volerti bene ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 22 nov 2007, 14:43

munequita ha scritto:

io con samuele sono stata costretta a "fermarmi" a fine luglio dalla gine perchè avevo già il collo dell'utero raccorciato....il giorno prima della visita avevo riverniciato una enorme porta finestra sul balcone alle 10.00 di mattina quando già c'erano 30 gradi al sole !!!!!!!!

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 14:43

Tiz :cuore , ho la pelle d'oca, mi spiace averti fatto rivivere quei momenti
è vero mi ricordo di Perla e della sua triste storia; spero che ora lei e Sofia stiano bne :sorrisoo

Immagine

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 22 nov 2007, 14:44

munequita ha scritto:

io con samuele sono stata costretta a "fermarmi" a fine luglio dalla gine perchè avevo già il collo dell'utero raccorciato....il giorno prima della visita avevo riverniciato una enorme porta finestra sul balcone alle 10.00 di mattina quando già c'erano 30 gradi al sole !!!!!!!!

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 22 nov 2007, 14:45

SWEET ho letto della tua svista :fischia chissà...... :incrocini :incrocini :incrocini

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 14:45

fed ha scritto:per me l'oviesse è la salvezza soprattutto in questo periodo che è molto rifornita e poi ci sono veramente delle occasioni tipo i calzoni della tuta a 4 euro :urka e secondo me tengono + botta di quelli della benetton e company...

BEA magari con te ci possiamo vedere in montagna :ahaha :festa
è vero, ma x conoscerti bene senza cuccioli e mariti :ahaha

Immagine

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 22 nov 2007, 14:46

tiz...caspita mi lasci senza parole...mi stamperò la tua dichiarazione :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 nov 2007, 14:46

bea73 ha scritto:ecco non mi ama nessuno
...sei in pole positione per la terza posizione...o magari la quarta! C'è anche Mune prima... :hi hi hi hi :emozionee
Oh, si scherza! Non vorrei davvero che qualcuno se ne avesse a male, tipo.... Billi! Billi l'amavo, ma da quando cerca di mettersi fra me, Mune e Pura non so.... :hi hi hi hi
E poi c'è Giuly...la mia compagnia "pranzo-pomeridiana" sempre saggia....
E Sweet, che sto scoprendo da poco come Nenne...che ha un bellissimo senso dell'Humor, ma si trattiene troppo! Vero? :fischia
E poi c'è Vy, con cui amo discutere... :fischia ..che ora ha tanti problemi e non so proprio come aiutarla... :buuu ...ma la strozzerei volentieri! :hi hi hi hi :bacio :emozionee

E poi c'è Ale, che non incrocio mai, ma che dopo averla guardata negli occhi mi sembra tanto diversa da come la pensavo...e che vorrei leggere di più, per "scoprirla"...c'è "roba bella" là dentro! :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 22 nov 2007, 14:47

PERLA .. adesso ricordo anch'io ... io non credo che riuscirei a riprendermi, dico sul serio....
Mi è salito un magone ....
Felicemente Bis Mamma

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 nov 2007, 14:48

sweet ha scritto:ANTO .. tu sei talmente dolce e buona che è impossibile non volerti bene ..
:cuore
ero in astinenza da coccola :hi hi hi hi

Immagine

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 22 nov 2007, 14:48

tnt ha scritto:
bea73 ha scritto:ecco non mi ama nessuno
...sei in pole positione per la terza posizione...o magari la quarta! C'è anche Mune prima... :hi hi hi hi :emozionee
Oh, si scherza! Non vorrei davvero che qualcuno se ne avesse a male, tipo.... Billi! Billi l'amavo, ma da quando cerca di mettersi fra me, Mune e Pura non so.... E poi c'è Giuly...la mia compagnia "pranzo-pomeridiana" sempre saggia....
E Sweet, che sto scoprendo da poco come Nenne...che ha un bellissimo senso dell'Humor, ma si trattiene troppo! Vero? :fischia
E poi c'è Vy, con cui amo discutere... :fischia ..che ora ha tanti problemi e non so proprio come aiutarla... :buuu ...ma la strozzerei volentieri! :emozionee

E poi c'è Ale, che non incrocio mai, ma che dopo averla guardata negli occhi mi sembra tanto diversa da come la pensavo...e che vorrei leggere di più, per "scoprirla"...c'è "roba bella" là dentro! :fischia
oh TIZ come sei sdolcinata oggi :ahah

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 nov 2007, 14:48

fed ha scritto:
tnt ha scritto: Ma udite, udite: menzione speciale per FED! Eh, a me Fed piace un sacco...non so se lei ricambia proprio, proprio .... :fischia ....ma io mi trovo benissimo con lei! Anche se a volte mi racconta le cose partendo da ... metà! Tipo la storia con Ste, che solo al mare ho capito esattamente come si era svolta! Anche se ancora vorrei sapere qualche altro particolare...mi mancano dei dettagli!! :ahah
:hi hi hi hi :emozionee :cuore

mi sa che i dettagli te li puoi scordare :prrrr certe cose non le sà neanche Ste, poverino :ahah
Troverò il modo di farti parlare....appena avrai partorito però! Ora sei "intoccabile"! Goditi questo momento e ... dormi preoccupata! :ahah

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 22 nov 2007, 14:50

Mi fate pure gli incrocini??? Siete tremende ... ma vi pare il caso??? :prrrr :urka
Felicemente Bis Mamma

Bloccato

Torna a “Settembre”