cioè 7 lavatrici a settimana in 4?? ma ma maaaaa... come fai??? cioè come fai ad avere sempre roba da lavare? dico davvero eh? perchè ho ridotto a 4 lavatrici max. e ci cambiamo ogni giorno.aleba ha scritto:![]()
io DEVO fare almeno una lavatrice al giorno e in questo momento, causa mal tempo e umidità, mi sono arenata.
e ci sono 2 stendini a soffitto in garage + 3 stendini a terra, 1 stendino in camera dei bambini e 2 ceste con 2 lavatrici già lavate in attesa di trovare posto. ieri e oggi non ho lavato. i panni ci stanno mettendo dai 5 ai 7 giorni per asciugarsi, anche quello in cameretta l'ho steso 3 giorni fa e domani mi sa che riesco a ritirarne metà e sì che ci sono 19°C nelle camere e lascio aperto almeno un'ora al giorno. le cose della materna della piccola lavate venerdì le ho fatte asciugare ieri sera in asciugatrice insieme agli accappatoi della piscina stesi martedì. ma è una lavasciuga e stropiccia all'invero simile quindi si usa solo per le "emergenze".
domani maritino bello va a prendere uno stendino verticale in offerta
poi hai la lavasciuga no? se non fa il ciclo completo di asciugatura non si stropiccia niente, toglii le cose solo leggermente umide e in una notte sono asciutte. no eh???