ahtitty70 ha scritto: Kylie:....sì che ho visto e commentato il tuo video!
![]()
Moni: per stamattina![]()
frab vedo se lo recupero

Messaggio da Kylie » 9 nov 2010, 10:13
ahtitty70 ha scritto: Kylie:....sì che ho visto e commentato il tuo video!
![]()
Moni: per stamattina![]()

Messaggio da Veru » 9 nov 2010, 10:13
Ale, speriamo che crescaalessandra72 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE...
TRA QUALCHE MINUTO CHIAMO LA GINE PER SENTIRE IL SUO PARERE SULLO SPERMIO DI CARLO E PER FISSARE L'APPUNTAMENTO CON ME...
NOI IERI SERA GIRO DALLA PEDIATRA PER CONTROLLO CRESCITA...
LASCIAM PERDERE...![]()
ARIANNA NON è CRESCIUTA IN ALTEZZA... SIAMO FERME DA SETTEMBRE A 89/90 CM
ED HA PERSO SEMPRE DA SETTEMBRE 350 GR. CHE PER NOI SONO TANTISSIMI.... A RISTIAMO SOTTO I 12 KG.![]()
ORA NUOVO CONTROLLO A DICEMBRE E GENNAIO...E SE LA CRESCITA NON SI RIPRENDE MI TOCCA DI CORSA CONTATTARE IL CARDIOLOGO... ERAVAMO STATI AVVERTITI CHE INTORNO AI 3 ANNI AVREBBE AVUTO UN ARRESTO DI CRESCITA E SE QUESTO DOVESSE ESSERE CONFERMATO NEI PROSSIMI MESI DOBBIAMO FARE L'INTERVENTO AL CUORE DI CORSA....
UFFA...![]()
ABBIAMO FATTO ANCHE IL VACCINO PER L'INFLUENZA STAGIONALE... SOLITO PIANTO DEL MOMENTO E STOP...

Messaggio da chiara2010 » 9 nov 2010, 10:13

Messaggio da nemo » 9 nov 2010, 10:14
Spiegami come devo fare.natalia ha scritto:Il mio taglio è più o meno questonemo ha scritto:http://www.modadonna.eu/wp-content/uplo ... tled-4.jpg
Eccolo.![]()
se vai sul mio canale di youtube mi vedi

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 10:15
io lo inizierei domani se è ancora altachiara2010 ha scritto:Ieri sera abbiamo compitato ed è iniziato lo spotting malefico, ho capito questo mese che lo spotting mi parte in contemporanea con l'ovulazione....![]()
Speriamo che con l'istero riusciamo a capirci qualcosa..
Oggi ho il primo rialzo della tb quando inizio il progesterone?

Messaggio da Veru » 9 nov 2010, 10:15
Ciao pancina, come stai?natalia ha scritto:Veru, chi si rivede!!!

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 10:16
click qui:nemo ha scritto:Spiegami come devo fare.natalia ha scritto:Il mio taglio è più o meno questonemo ha scritto:http://www.modadonna.eu/wp-content/uplo ... tled-4.jpg
Eccolo.![]()
se vai sul mio canale di youtube mi vedi

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 10:16

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 10:16
Veru ha scritto:Ciao pancina, come stai?natalia ha scritto:Veru, chi si rivede!!!

Messaggio da Kylie » 9 nov 2010, 10:20

Messaggio da Kylie » 9 nov 2010, 10:22
e metti un pò di proctosol che è anesteticoLUNAROSSA84 ha scritto:ciao chiara!![]()
oh ma dicoooooooo secondo voi è possibile ke mi fa male il buchetto.....del kiul?
da qualke gg sono stitica..nemmeno il magnesio mi ha aiutato..ma vorrei evitare di prenderne troppo...du palleeeee però!!!!![]()

Messaggio da nemo » 9 nov 2010, 10:23

Messaggio da Veru » 9 nov 2010, 10:25
natalia ha scritto:Veru ha scritto:Ciao pancina, come stai?natalia ha scritto:Veru, chi si rivede!!!nauseata!

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 10:26

Messaggio da Veru » 9 nov 2010, 10:26

Messaggio da nemo » 9 nov 2010, 10:27

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 10:28
no non mi brucia..e non ho nemmeno emorroidi per fortuna..non riesco ad andare in bagno...e magari li li c'è qualcosina ke vuole uscire e fa pressione...però sai io posso intervenire poco li...xkè dopo l'intervento il mio retto è molto delicato!senza controllo medico non posso usare nienteKylie ha scritto:e metti un pò di proctosol che è anesteticoLUNAROSSA84 ha scritto:ciao chiara!![]()
oh ma dicoooooooo secondo voi è possibile ke mi fa male il buchetto.....del kiul?
da qualke gg sono stitica..nemmeno il magnesio mi ha aiutato..ma vorrei evitare di prenderne troppo...du palleeeee però!!!!![]()
![]()
hai emorroidi? oppure sussposte di topster, sono esperta perchè mia sorella soffre di emorroidi, e ogni tanto è in ballo....ma se brucia solamente puoi mettere crema alla calendula, che è la crema che metto a angy!!

Messaggio da romava » 9 nov 2010, 10:28
j
Messaggio da nemo » 9 nov 2010, 10:29

Messaggio da romava » 9 nov 2010, 10:29
jTorna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”