GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- pippic
- Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Mary ho visto le foto su fb dove hai trovato la tutina pelosa??? E' troppo bella !!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Buondì!
E oggi sono 37 settimane...speriamo che queste ultime tre volino. Ho bisogno di stringere il mio cucciolo tra le braccia! Ne ho davvero, davvero bisogno.
Domattina mi accompagnerà mio padre a fare le analisi, mentre mio marito sarà occupato con la mamma a farle fare gli accertamenti prima della coronografia.
Maritrupo e Venere ogni momento può essere quello buono a questo punto!
Ninetta tanti
per il cesareo di oggi...tra poco abbraccerai Michael! 
E oggi sono 37 settimane...speriamo che queste ultime tre volino. Ho bisogno di stringere il mio cucciolo tra le braccia! Ne ho davvero, davvero bisogno.
Domattina mi accompagnerà mio padre a fare le analisi, mentre mio marito sarà occupato con la mamma a farle fare gli accertamenti prima della coronografia.
Maritrupo e Venere ogni momento può essere quello buono a questo punto!
Ninetta tanti
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

SaraLove ha scritto:Buondì!
Maritrupo e Venere ogni momento può essere quello buono a questo punto!![]()
Ninetta tantiper il cesareo di oggi...tra poco abbraccerai Michael!
Speriamo anche perchè sono intasata (raffreddore e mal di gola) ho appena provato la febbre per sicurezza e per fortuna non ce l'ho! ci mancava solo questa!
Sara 15/11/2010
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Mary 
Sara 15/11/2010
- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!!
anche qui ancora niente....ieri pomeriggio ho sentito la pancia pesante e mi tirava un sacco ma solo perchè Giulia si stiracchiava per quel che riesce, come pippic anche a me sembra che si muova molto memo di prima forse perchè stanno stretti
........dai piccolina mia ho voglia di conoscerti
anche qui ancora niente....ieri pomeriggio ho sentito la pancia pesante e mi tirava un sacco ma solo perchè Giulia si stiracchiava per quel che riesce, come pippic anche a me sembra che si muova molto memo di prima forse perchè stanno stretti
........dai piccolina mia ho voglia di conoscerti
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!!!!
grazie mille a tutte per le congratulazioni....
la mia bimba è un angioletto... mangia e dorme.... ora dorme dalle 7:30 dopo che stanotte ha ciucciato all'1 e alle 4.... la montata ce l'ho già da 2 giorni, ma stanotte mi sono allagata, visto che ho dormito sul seno dx.... ieri abbiamo dovuto fare un eco di controllo per lei, visto che ha un canalino aperto del rene.... hanno detto che dovrà fare diverse eco per controllare se si chiude da solo o se poi dovrà fare un piccolo intervento.......
spero proprio che le si sistemi presto... perchè questo canalino potrebbe poi provocare delle infezioni urinarie.....
Valery ma avendo fatto il cesareo nn ti hanno ripulito bene loro??? mi sembra strano che aspettino così tanti giorni sapendo che hai ancora tutto dentro......
è molto pericoloso per te e illogico.... già dopo il parto se nn si svuota bene l'utero ti fanno entro pochi giorni il raschiamento.... cmq,
per te per l'allattamento!!!!
Pippic dai che manca poco anche a te!!!!! resisti ancora un pochino!!!!
grazie mille a tutte per le congratulazioni....
la mia bimba è un angioletto... mangia e dorme.... ora dorme dalle 7:30 dopo che stanotte ha ciucciato all'1 e alle 4.... la montata ce l'ho già da 2 giorni, ma stanotte mi sono allagata, visto che ho dormito sul seno dx.... ieri abbiamo dovuto fare un eco di controllo per lei, visto che ha un canalino aperto del rene.... hanno detto che dovrà fare diverse eco per controllare se si chiude da solo o se poi dovrà fare un piccolo intervento.......
Valery ma avendo fatto il cesareo nn ti hanno ripulito bene loro??? mi sembra strano che aspettino così tanti giorni sapendo che hai ancora tutto dentro......
Pippic dai che manca poco anche a te!!!!! resisti ancora un pochino!!!!
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Buongiornoooooo ragazze....
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Valery ho letto della tua situazione e mi dispiace molto. Volevo chiederti però una cosa: quando hai fatto il cesareo, non ti hanno "ripulito" l'utero? Non so, mi sembra che quando me ne parlava il ginecologo perchè il mio ometto era ancora podalico, mi parlava di spremitura dell'utero e pulizia durante il cesareo.
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Saralove 
- elysa79
- Active~GolGirl®

tigrotta18, tanti tanti
per la tua piccolina spero che si risolva tutto per il meglio e che non ci sia bisogno dell'intervento
e con oggi siamo a -2gg
e con oggi siamo a -2gg
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
lory75, concordo con il massaggio per i dotto ostruiti!
pippic, boonaaaaaaaaaaaaaa....
pippic, boonaaaaaaaaaaaaaa....
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

SaraLove, anche mio marito accompagnava il padre, diverse volte, per i suoi controlli ed io andavo tranquillamente da sola per i fatti miei.
eppure mio marito ha una madre ed un fratello viventi e che stanno bene.
ma poco me frega
baci a ninetta!!!!
eppure mio marito ha una madre ed un fratello viventi e che stanno bene.
ma poco me frega
baci a ninetta!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

tempaccio terribile.
uuuuuuuuufffffffffffffffaaaaaaaaaaaaa... buio e pioggia e freschetto.
ma piove sempre, che pillole
uuuuuuuuufffffffffffffffaaaaaaaaaaaaa... buio e pioggia e freschetto.
ma piove sempre, che pillole
- simpa
- Expert~GolGirl®

buongiorno
scusate la latitanza ma ho maia malata
settimana scorsa febbre e mal di gola
e oggi virus intestinale che dire non ho tregua
tutto condito da week and ricco di visite
pareti e suoceri ospiti per 3 gg
in tutto cio' mattia sta benissimo mangia e dorme ed è un amore
io sto bene e devo satre bene perche' non potrei permettermi diversamente
valery concordo con giolo è strano con il cesareo
viene fatta la pulizia
..
infatti io sto benissimo
cio' che descrivi tu puo' accadere con un parto naturale
scusate la latitanza ma ho maia malata
settimana scorsa febbre e mal di gola
e oggi virus intestinale che dire non ho tregua
tutto condito da week and ricco di visite
pareti e suoceri ospiti per 3 gg
in tutto cio' mattia sta benissimo mangia e dorme ed è un amore
io sto bene e devo satre bene perche' non potrei permettermi diversamente
valery concordo con giolo è strano con il cesareo
viene fatta la pulizia
infatti io sto benissimo
cio' che descrivi tu puo' accadere con un parto naturale
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Makotina infatti non contesto questo, anche se avrei preferito che fosse stato con me. Più che altro desidererei che venisse quando farò i monitoraggi, ma è praticamente impossibile.
Anche qui il tempo è brutto, ma io devo uscire per andare dal dermatologo a bruciare le verruche.
Anche qui il tempo è brutto, ma io devo uscire per andare dal dermatologo a bruciare le verruche.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

tigrotta18,
per la cucciola!!!
eliduma, allora lascio "in attesa di BIMBA" quando sarà nata specifichiamo. ^_^
Mary1969, bentornati!!!
pippic, mia zia mi ha telefonato ieri e mi ha chiesto: "ciao come va? ancora lì? si muove?" e io le ho detto: "sisi ancora qua ma si muove meno..." e lei: "allora si prepara per uscire perchè sente che cambiano gli ormoni".
io spero ardentemente che sia per questo perchè tra le miliardi di flase partenze, la ritenzione idrica, la pubalgia e tutto non se ne può più!
simpa,
per Mattia!
SaraLove, magari partorisci prima!!!
te lo auguro!
eliduma, allora lascio "in attesa di BIMBA" quando sarà nata specifichiamo. ^_^
Mary1969, bentornati!!!
pippic, mia zia mi ha telefonato ieri e mi ha chiesto: "ciao come va? ancora lì? si muove?" e io le ho detto: "sisi ancora qua ma si muove meno..." e lei: "allora si prepara per uscire perchè sente che cambiano gli ormoni".
io spero ardentemente che sia per questo perchè tra le miliardi di flase partenze, la ritenzione idrica, la pubalgia e tutto non se ne può più!
simpa,
SaraLove, magari partorisci prima!!!
te lo auguro!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

NinettaNinetta, fortunella conoscerà presto Michael!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Io sono sempre andata da sola, tanto lui avrebbe dovuto rimanere in corridoio per chissà quanto tempo, perchè non fanno entrare i papà quando si fanno i monitoraggiSaraLove ha scritto:Makotina infatti non contesto questo, anche se avrei preferito che fosse stato con me. Più che altro desidererei che venisse quando farò i monitoraggi, ma è praticamente impossibile.Anche qui il tempo è brutto, ma io devo uscire per andare dal dermatologo a bruciare le verruche.
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Mi sa che sarò l'ultima a partorire 
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
rispondo a tutte in un unico mess questione utero Allora si OVVIO che la dottoressa mi ha ripulita lei,dopo partorito per un tot di giorni si hanno le perdite e si hanno i morsi uterini,io tutto ciò l'ho avuto solo per la prima settimana poi si è bloccato tutto,e credevo che era finito,invece con l'eco la gine mi ha trovato ancora del materiale,e mi ha detto di continuare con il methergin fino al 17 che devo fare un'altra eco.Fino a ieri non avevo perdita stanotte le ho avute per fortuna.
simpa che dirti sei stata fortunata ad non avere nessuno dei miei problemi,e non mi sembra giusto che tu li minimizzi dicendo che tu stai bene,allora fammi capire mi lamento per nulla? mah
rispondo a tutte in un unico mess questione utero Allora si OVVIO che la dottoressa mi ha ripulita lei,dopo partorito per un tot di giorni si hanno le perdite e si hanno i morsi uterini,io tutto ciò l'ho avuto solo per la prima settimana poi si è bloccato tutto,e credevo che era finito,invece con l'eco la gine mi ha trovato ancora del materiale,e mi ha detto di continuare con il methergin fino al 17 che devo fare un'altra eco.Fino a ieri non avevo perdita stanotte le ho avute per fortuna.
simpa che dirti sei stata fortunata ad non avere nessuno dei miei problemi,e non mi sembra giusto che tu li minimizzi dicendo che tu stai bene,allora fammi capire mi lamento per nulla? mah
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!