GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
BUONGIORNO AMICHETTE.....
mettiamoci pure che c'è la messa di mezzanotte o quella della mattina che è bella nn si puo' dire nulla...noi quando nn avevamo virgy andavamo a quella di mezzanotte e appena finita tutti fuori a darsi gli auguri veramente bello...(sole lo so che nn credi pero' x chi crede c'è anche questo) io sto a meta'....adesso ad esempio c'è l'ho col mondo intero...quindi.......
CIPETTA...senza anestesia????????????'ma siamo pazzi??????????????cmq qualcuna mi sa dare qualche informazione in + su V@zioli??????ho deciso di fare una visita a pagamento da lui e farmi operare a pescara invece di andare a finire ad Ortona da una persona che nn ho mai visto nn so se è bravo o è nu scarpar come [email protected] c'è l'ho a morte con lui....ca**o ca**o ca**o......e da agosto che vado facendo visite ed esami xkè c'era qualcosa e vaf****** mo te ne sei accorto....
mettiamoci pure che c'è la messa di mezzanotte o quella della mattina che è bella nn si puo' dire nulla...noi quando nn avevamo virgy andavamo a quella di mezzanotte e appena finita tutti fuori a darsi gli auguri veramente bello...(sole lo so che nn credi pero' x chi crede c'è anche questo) io sto a meta'....adesso ad esempio c'è l'ho col mondo intero...quindi.......
CIPETTA...senza anestesia????????????'ma siamo pazzi??????????????cmq qualcuna mi sa dare qualche informazione in + su V@zioli??????ho deciso di fare una visita a pagamento da lui e farmi operare a pescara invece di andare a finire ad Ortona da una persona che nn ho mai visto nn so se è bravo o è nu scarpar come [email protected] c'è l'ho a morte con lui....ca**o ca**o ca**o......e da agosto che vado facendo visite ed esami xkè c'era qualcosa e vaf****** mo te ne sei accorto....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIUDA....anche virgy mi sta a fa na testa tanto con cicciobello che cammina e gattona.....vedi la televisione che effetti ha!!!!!!

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
ALLORA HANNO GLI STESSI GUSTIirene32 ha scritto:LIUDA....anche virgy mi sta a fa na testa tanto con cicciobello che cammina e gattona.....vedi la televisione che effetti ha!!!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- elfo
- Expert~GolGirl®
bè tu hai ragione...ma io devo andarci giusto giovedi a fare la prima visita...non mi dire così!!!irene32 ha scritto: da una persona che nn ho mai visto nn so se è bravo o è nu scarpar come [email protected] c'è l'ho a morte con lui....c***o c***o c***o......e da agosto che vado facendo visite ed esami xkè c'era qualcosa e vaf****** mo te ne sei accorto....

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
ELFO...scusami....io ci vado da 7 anni....è logico che sono delusa.....
x le ecografie è il top.....nn so + che dirti....boh...

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®
oramai ho prenotato e ci vado...infondo il mio è un problema piuttosto banale. mi spiace per te, dopo tanti anni di fiducia...ma non può essere che il problema fosse visibile solo ora che è da operare?irene32 ha scritto:ELFO...scusami....io ci vado da 7 anni....è logico che sono delusa.....
Insomma, ad un'amica le hanno diagnosticato un fibroma da 7cm solo in sala operatoria dove stava operando un altra cosa...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno care!
elfo il problema non e' se nasce prima, ma il resto... anzi onestamente stavolta prima nasce e meglio e'!
bene per il tuo we!
natale... non e' che mi faccia impazziere eh, il clima e' carino si, ma niente a che vedere con una volta ora sempre tutto corri corri
la tv, paolo ogni cosa che vede lo voglioooooo me lo compriiiiiii, mi sgolo con le spiegazioni, ma la reazione e' sempre la stessa
cip mannaggia
meno male che voi tutto bene
prof ho letto solo ora, avete fatto shopping?
e' ora... buon pranzo, anche io mi preparo qcs
elfo il problema non e' se nasce prima, ma il resto... anzi onestamente stavolta prima nasce e meglio e'!
bene per il tuo we!
natale... non e' che mi faccia impazziere eh, il clima e' carino si, ma niente a che vedere con una volta ora sempre tutto corri corri
la tv, paolo ogni cosa che vede lo voglioooooo me lo compriiiiiii, mi sgolo con le spiegazioni, ma la reazione e' sempre la stessa

cip mannaggia

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®
macchè non siamo proprio usciti i puffi si sono alzati alle 5Spes ha scritto:giorno care!
bene per il tuo we!
la tv, paolo ogni cosa che vede lo voglioooooo me lo compriiiiiii, mi sgolo con le spiegazioni, ma la reazione e' sempre la stessa![]()
cip mannaggiameno male che voi tutto bene

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cipetta
- Master~GolGirl®
grazie elfo...stamattina il socio ha portato la macchina dal carrozziere(abbiamo una yaris)e ha detto che per fare il preventivo la deve lasciare,c'è sicuro da sostituire il paraurti davanti che si è quasi staccato(e nn si chiude bene nemmeno il cofano),poi la ventola del radiatore che si è tutta storta..e sicuramente altre cose che si devono controllare bene,e meno male che era una volpe se fosse stato un animale più grande
per fortuna il socio ha avuto la prontezza di NON frenare altrimenti a 130km/h nn oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere
irene io l'ho fatto in ospedale a pe e mi sono trovata bene la colposcopia+biopsia la fece l@tti,poi l'intervento giulian@ che poi ho deciso di prendere per le gravidanze però nn so se adesso fanno ancora questo tipo di interventi
vizi@li ha seguito mia cugina e si è trovata abb bene ti direi di andare dal mio ma ci perdi mezza giornata perchè riceve senza appuntamento e l'attesa minima è di 2ore
per il regalo di babbo natale anche noi siamo in alto mare ma la minaccia è che nn porti giochi perchè quelli degli anni pecedenti fanno la muffa nello stanzino

irene io l'ho fatto in ospedale a pe e mi sono trovata bene la colposcopia+biopsia la fece l@tti,poi l'intervento giulian@ che poi ho deciso di prendere per le gravidanze però nn so se adesso fanno ancora questo tipo di interventi
vizi@li ha seguito mia cugina e si è trovata abb bene ti direi di andare dal mio ma ci perdi mezza giornata perchè riceve senza appuntamento e l'attesa minima è di 2ore

per il regalo di babbo natale anche noi siamo in alto mare ma la minaccia è che nn porti giochi perchè quelli degli anni pecedenti fanno la muffa nello stanzino

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®
ELFO...scusa ma adesso sono arrabbiata e tu poveraccia....ci devi andare...vai tranquilla..infatti il mio è un problema serio....sai xkè mi incavolo xkè quando sono andata un mese e mezzo fa a fare il tampone la dott.ssa mi disse sig.ra lo sa che ha una bella piaga??e io no...lei il gine nn le ha detto nulla??
io a lui nn ho detto nulla...volevo vedere fino a che punto arrivava...al momento della colposcopia gli ho detto ciro lo sai che ho una piaga????e lui noooooooooooooooooooooo nn è possibile...ecco xkè mi incavolo lei con la mano se ne accorta lui..pap test..visite con speculum nn lo vede...
io a lui nn ho detto nulla...volevo vedere fino a che punto arrivava...al momento della colposcopia gli ho detto ciro lo sai che ho una piaga????e lui noooooooooooooooooooooo nn è possibile...ecco xkè mi incavolo lei con la mano se ne accorta lui..pap test..visite con speculum nn lo vede...

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®
ah cavolicchio...bè, hai tutte le ragioni per essere nera! se t l'ha vista lei così con la mano...chissà...irene32 ha scritto:ELFO...scusa ma adesso sono arrabbiata e tu poveraccia....ci devi andare...vai tranquilla..infatti il mio è un problema serio....sai xkè mi incavolo xkè quando sono andata un mese e mezzo fa a fare il tampone la dott.ssa mi disse sig.ra lo sa che ha una bella piaga??e io no...lei il gine nn le ha detto nulla??

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
sì davvero bravo...certo è che ho paura che non sarà molto leggero come preventivo...ma non potete fare una denuncia all'autostrada? io so che per queste cose c'è qualcosa. m non so indicarti molto bene.cipetta ha scritto:grazie elfo...stamattina il socio ha portato la macchina dal carrozziere(abbiamo una yaris)e ha detto che per fare il preventivo la deve lasciare,c'è sicuro da sostituire il paraurti davanti che si è quasi staccato(e nn si chiude bene nemmeno il cofano),poi la ventola del radiatore che si è tutta storta..e sicuramente altre cose che si devono controllare bene,e meno male che era una volpe se fosse stato un animale più grandeper fortuna il socio ha avuto la prontezza di NON frenare altrimenti a 130km/h nn oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere
![]()
![]()
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- proferina
- Master~GolGirl®
mannaggia cip una bella fregatura
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Cipe', mio padre una volta ha messo sotto un pastore abruzzese.. immagina che casini ha fatto alla macchina! Però non è morto!
Ire', io la bruciatura l'ho fatta ambulatorialmente dalla mia gine. Senza anestesia. Io non l'ho trovato particolarmente doloroso come intervento, diciamo simil dolori mestruali.
Anche mia mamma che l'aveva molto estesa ha fatto l'intervento in ambulatorio della gine.
non conosco il gine che dici tu. Ma secondo me il gine è molto soggettivo.
Cipe', mio padre una volta ha messo sotto un pastore abruzzese.. immagina che casini ha fatto alla macchina! Però non è morto!

Ire', io la bruciatura l'ho fatta ambulatorialmente dalla mia gine. Senza anestesia. Io non l'ho trovato particolarmente doloroso come intervento, diciamo simil dolori mestruali.
Anche mia mamma che l'aveva molto estesa ha fatto l'intervento in ambulatorio della gine.

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
ire anche una mia amica l'ha fatta in ambulatorio dal gine, doloretto niente di che
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE....
grazie state cercando di farmi coraggio...(ma nn ne ho)
SPES...se vedi la foto...è una cosa mostruosa enorme....si è spaventato pure lui...ecco xkè voglio provare un gine che operi...voglio vedere cosa ne pensa lui e se invece di farmi spaventare mi sa dire che cos'è senza dire "e che è mo que?"
V@zioli opera a Pescara anche se mia sorella mi ha consigliato di n@sio che opera a penne ma è specializzato x questi problemi..
nn so adesso chiamo v.e prenoto una visita poi vedremo
CIPE'...scusa presa dai miei pensieri...nn avevo pensato al bel danno che vi ha fatto la volpe....mannaggia...
grazie state cercando di farmi coraggio...(ma nn ne ho)
SPES...se vedi la foto...è una cosa mostruosa enorme....si è spaventato pure lui...ecco xkè voglio provare un gine che operi...voglio vedere cosa ne pensa lui e se invece di farmi spaventare mi sa dire che cos'è senza dire "e che è mo que?"
V@zioli opera a Pescara anche se mia sorella mi ha consigliato di n@sio che opera a penne ma è specializzato x questi problemi..
nn so adesso chiamo v.e prenoto una visita poi vedremo
CIPE'...scusa presa dai miei pensieri...nn avevo pensato al bel danno che vi ha fatto la volpe....mannaggia...

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene io odio di n@sio anche se e' davvero famoso!
io conosco abbastanza bene z@lli ma non so se e' rientrato in zona prima studio privato a pe ma lavorava in ospedale a roma, gliu avevano proposto di rientrare ma non so cosa abbia deciso
io conosco abbastanza bene z@lli ma non so se e' rientrato in zona prima studio privato a pe ma lavorava in ospedale a roma, gliu avevano proposto di rientrare ma non so cosa abbia deciso
- Spes
- Gold~GolGirl®
ah buongiorno!!
complice il sole e le contraxioni continue... ho fatto la valigia
o quasi 

complice il sole e le contraxioni continue... ho fatto la valigia

- irene32
- Expert~GolGirl®
SPES....com'è questo zulli???ho bisogno di una persona calma..che sappia venire incontro alle mie paure...lo so sono paranoiica ma io ho una leggera forma di vaginismo che mi si accentua se mi inizio ad agitare durante una visita...
mi sto demoralizzando.....ho chiamato lizzy che ha come gine V.e mi ha detto che gli appuntamenti sono lunghissimi mi ha consigliato di spacciarmi x una sua paziente alla segretaria e di avere urgenza di parlargli cosi' mi passano il diretto...ma io nn ci riesco mi vergogno....e poi al telefono nn risponde nessuno....
speriamo che il cucciolo stia buono buono nella pancina....
mi sto demoralizzando.....ho chiamato lizzy che ha come gine V.e mi ha detto che gli appuntamenti sono lunghissimi mi ha consigliato di spacciarmi x una sua paziente alla segretaria e di avere urgenza di parlargli cosi' mi passano il diretto...ma io nn ci riesco mi vergogno....e poi al telefono nn risponde nessuno....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene a me piace molto come persona, pero' non ho mai fatto visite da lui, chiunque c'e' andata si e' sentita a proprio agio... ho pensato a lui perche' visto anche il pbl di cisti lui e' molto ferrato, magari chiedi in giro e senti che ne dicono
e' cmq molto gentile e disponibile
ma anto???
e' cmq molto gentile e disponibile
ma anto???