Noooooooo....tatai ha scritto:marito è andato al gattile e purtoppo Pato non era lì...
Non disperare, magari lo trovate vicino casa

Messaggio da Elastygirl » 8 nov 2010, 17:34
Noooooooo....tatai ha scritto:marito è andato al gattile e purtoppo Pato non era lì...

Messaggio da Elastygirl » 8 nov 2010, 17:34

Messaggio da Germy » 8 nov 2010, 18:07

Messaggio da ciufola23 » 8 nov 2010, 18:14
Elastygirl ha scritto:Noooooooo....tatai ha scritto:marito è andato al gattile e purtoppo Pato non era lì...
Non disperare, magari lo trovate vicino casa

Messaggio da ciufola23 » 8 nov 2010, 18:15
Monsterina900 ha scritto:non sei deggggenere! o meglio, forse siamo deggggggeneri un 2!Peper80 ha scritto: ecco.io come al solito nn faccio testo e mi fate sentire una madre degenera.
Aly prende latte vaccino, yogurt della plasmon, crosta pizza, pastina formaggio (ricotta, formaggino mio, crescenza, caprino, robiola ed ha assaggiato anche il brie senza crosta), ha assaggiato pastalforno, polpette, ragù, panna montata, anice ecc...ma fore io sono esagerata![]()
![]()
![]()
Qui niente LV, ma assaggia di tutto![]()
Un piccolo elenco?
- limonata
- sugo
- nutella
- yogurt
- gelato
- bricioline di cracker
- panna
- macedonia, o meglio, il cucchiaino intriso di limone
Io non riesco a vederla che mi guarda mentre ceniamo e non darle niente... ci guarda con 2 occhioni![]()
Chiaro è che parliamo di piccolissimi assaggi, però non ci vedo niente di male.![]()

Messaggio da ciufola23 » 8 nov 2010, 18:17
Vale70 ha scritto:ciao Elasty![]()
dunque dunque all'ikea 2 cosine:
sedia poang per mattia
scaffale expedit a 4 quadrati per camera bimbi
tappeto gioco per bimbi
4 scatole di biscotti
contenitori per frigo
8 contenitori trasparenti per giochi e cantina
fiori finti da mettere sulle scale dentro al vaso (così la str... della suocera non ci mette l'ombrello)
accappatoio per nik
posate di metallo per bambini 4 scatoline
lucina da notte
manine nere per spigoli
1 piumone singolo per la montagna
borsettina per i peluche
piatti di carta natalizi con tovaglioli coordinati
1 cestello per lavare le verdure nel lavandino
mi sembra basta

Messaggio da Monsterina900 » 8 nov 2010, 18:43
tatai ha scritto:marito è andato al gattile e purtoppo Pato non era lì...

Messaggio da Monsterina900 » 8 nov 2010, 18:45

Messaggio da Monsterina900 » 8 nov 2010, 18:46
le manca solo la parmigianaciufola23 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:non sei deggggenere! o meglio, forse siamo deggggggeneri un 2!Peper80 ha scritto: ecco.io come al solito nn faccio testo e mi fate sentire una madre degenera.
Aly prende latte vaccino, yogurt della plasmon, crosta pizza, pastina formaggio (ricotta, formaggino mio, crescenza, caprino, robiola ed ha assaggiato anche il brie senza crosta), ha assaggiato pastalforno, polpette, ragù, panna montata, anice ecc...ma fore io sono esagerata![]()
![]()
![]()
Qui niente LV, ma assaggia di tutto![]()
Un piccolo elenco?
- limonata
- sugo
- nutella
- yogurt
- gelato
- bricioline di cracker
- panna
- macedonia, o meglio, il cucchiaino intriso di limone
Io non riesco a vederla che mi guarda mentre ceniamo e non darle niente... ci guarda con 2 occhioni![]()
Chiaro è che parliamo di piccolissimi assaggi, però non ci vedo niente di male.![]()
....buongustaia la tua bimba!!

Messaggio da Germy » 8 nov 2010, 18:49

Messaggio da Monsterina900 » 8 nov 2010, 19:18

Messaggio da Monsterina900 » 8 nov 2010, 19:24

Messaggio da Pottini » 8 nov 2010, 19:27
Anch'io, me lo ripeterò come un mantrasara33 ha scritto:Elastygirl ha scritto:E poi volevo anche aggiungere....e parlo pure con te, malefico dottor Estivilldove lo mettiamo l'immenso piacere che si prova nell'annusare, fosse anche per tutta la notte con gli occhi aperti, quel corpicino morbido, caldo e profumato
![]()
![]()
![]()
queste parole me le devo ricordare ai vari risvegli di stanotte![]()

Messaggio da Germy » 8 nov 2010, 19:28
sto dando kindival forte omeopaticoMonsterina900 ha scritto:VALEnon so cosa consigliarti... per la notte hai provato con della camomilla o degli infusi di tiglio?

Messaggio da sara33 » 8 nov 2010, 19:57
ma si sveglia per la tetta o lo riaddormenti anche in altro modo??Vale70 ha scritto:sto dando kindival forte omeopaticoMonsterina900 ha scritto:VALEnon so cosa consigliarti... per la notte hai provato con della camomilla o degli infusi di tiglio?
e poi delle gocce alle erbe ma non serve a nulla

Messaggio da cianci » 8 nov 2010, 20:00
straultraquotissimo :ahahsara33 ha scritto:STRA-QUOTISSSSSSSSIMOElastygirl ha scritto:Ma ognuna di noi sarà pur libera di farli addormentare come diavole le pare, no?! Se per Leo funziona un fate la nanna modificato va bene uguale...E poi davvero non so come sia possibile negare una coccolina ad un bimbo così piccolo....Anche perchè crescono così in fretta che il tempo in cui non vogliono più le coccole arriva in un balenotatai ha scritto:eccomi di ritorno!
voi non ci crederete ma ho messo a nanna Leo col metodo fate la nanna. 20 minuti di pianto che non definirei disperato poi sono rientrata dopo la sesta o settima pausa e mi ha preso la mano (si lo so che non si fà...) se l'è messa sulla guancia e si è addormentato!![]()

Messaggio da cianci » 8 nov 2010, 20:06
tatai ha scritto:Ho chiamato il gattile!sembra che sia là!![]()
![]()
![]()
chiudono alle 18 e Leo stà ancora dormendo...non credo di fare in tempo ad andare dato che è dall'altra parte della città ma mi hanno detto che stà bene!speriamo sia lui!!!![]()
![]()

Messaggio da Germy » 8 nov 2010, 20:07
di solito gli do la tetta e così si riaddormentasara33 ha scritto:ma si sveglia per la tetta o lo riaddormenti anche in altro modo??Vale70 ha scritto:sto dando kindival forte omeopaticoMonsterina900 ha scritto:VALEnon so cosa consigliarti... per la notte hai provato con della camomilla o degli infusi di tiglio?
e poi delle gocce alle erbe ma non serve a nulla

Messaggio da Germy » 8 nov 2010, 20:08
cianci ha scritto:straultraquotissimo :ahahsara33 ha scritto:STRA-QUOTISSSSSSSSIMOElastygirl ha scritto:Ma ognuna di noi sarà pur libera di farli addormentare come diavole le pare, no?! Se per Leo funziona un fate la nanna modificato va bene uguale...E poi davvero non so come sia possibile negare una coccolina ad un bimbo così piccolo....Anche perchè crescono così in fretta che il tempo in cui non vogliono più le coccole arriva in un balenotatai ha scritto:eccomi di ritorno!
voi non ci crederete ma ho messo a nanna Leo col metodo fate la nanna. 20 minuti di pianto che non definirei disperato poi sono rientrata dopo la sesta o settima pausa e mi ha preso la mano (si lo so che non si fà...) se l'è messa sulla guancia e si è addormentato!![]()

Messaggio da cianci » 8 nov 2010, 20:10