GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:25

Sull'esame fluor a fresco ho trovato questo:
"In corso di visita ginecologica si potrà eseguire l’esame a fresco del fluor, (con il
microscopio ottico) per selezionare le flogosi spesso associate all’endometriosi come le
micosi, le infezioni ricorrenti di gardnerella, dello streptococco di gruppo B, virus da HPV".

Insomma, stringi stringi individua un certo numero di infezioni e micosi. adesso ho capito! :sorrisoo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:27

teacher ha scritto:pizzy occhio :urka
può essere che te li facciano rifare, a pd richiedono 3 gg di astinenza
Porca paletta! Nessuno me lo ha detto! :urka :urka
Ma quello scimunito di mio marito non lo sapeva???? :che_dici :bomba
Era troppo preso dal sesso! :ahaha :ahaha
Va beh, al limite mostrerò di nuovo la Jolanda...mi rompe per i soldi...di tutto ho speso 72 euro stamattina! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:30

Ma cosa mi combini TEA?! :-D Gli ORECCHIONI hai preso?!Ma fanno malissimo, soprattutto in età adulta! :buuu Non li avevi fatti da piccola? Io si e mi ricordo il male bestiale! :buuu Che sia per quello che ho le orecchie un pò a sventola? :ahah

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 nov 2010, 18:31

Pizzy ha scritto: Insomma, ho mostrato un altro pò la Jolanda ad infermiere e dottori! E' il nostro destino! Abbiamo la Jolanda VIP! :congratulations: :ahaha

sisi....io ero tanto pudica e timida....alla prima visita gine ero andata da una donna e mi vergognavo da morire e invece ora....l'hanno vista tutti la mia Jolanda :ahah ....dottori...tirocinanti...infermieri...evvaiiiii.....è il nostro destino!!!

ma cavolo non finiamo mai di fare esami!!???....tanti :incrocini per i risultati
:bacetto

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 18:31

pizzy non allarmarti,a me l'avevano raccomandato perchè l'esmae pap-test e tamponi siano certi come risultato :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 18:33

pizzy per ora sono poco dolorosi, avendo il vaccino l'ho presi in forma leggera.
Domani vado a fare il prelievo per sicurezza :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:33

teacher ha scritto:pizzy non allarmarti,a me l'avevano raccomandato perchè l'esmae pap-test e tamponi siano certi come risultato :ok
Si appunto, anch'io vorrei risultati certi! Uffa!
Ma non potevano dirlo? Stasera sgrido anche mio marito! :hi hi hi hi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:34

Ciao Pepita! :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 18:37

l'uomo è andato a farmi la spesa :emozionee

ho dovuto mandargli la lista via mail...tecnologici :hi hi hi hi

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 nov 2010, 18:38

Pizzy ha scritto:
tampone vaginale standard ed ABG, tampone vaginale per mycoplasmi, esame fluor a fresco, tampone vaginale per clamydiae. :impiccata:

ma io questi esami non credo di averli mai fatti!?? :domanda....xkè non me li hanno mai fatti fare???non si fanno dal gine??occorre andare in ospedale???

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:38

Tea, senti questa: mi hanno dato una supplenza di un mese e la str...a della collega, guarda caso, :fischia è rimasta a casa proprio le settimane in cui ci sono tutti i consigli di classe (7 classi, di cui: 1 seconda, 2 terze, 2 quarte e 2 quinte :x: ) e 2 giorni di ricevimento genitori. Per condire con una ciliegina sulla torta...è pure coordinatrice in una classe, per cui mi sto preparando io, che sono nella classe da una settimana, tutta la programmazione didattico educativa e la presentazione della classe (per fortuna li ho avuti anche l'anno scorso per 2 mesi e li conosco!).
Avrebbe dovuto avere tutto già pronto, perché il consiglio è domani, invece non ha presentato nulla e al telefono è irreperibile. Roba da matti! :bomba

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:42

teacher ha scritto:l'uomo è andato a farmi la spesa :emozionee

Anche il mio la settimana scorsa: ha fatto la spesa, ha steso i panni, ha fatto la lavastoviglie. Poi, da quando ha saputo che sono ricettiva alla toxo, pulisce sempre lui la cassetta dei mici! :congratulations:

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 nov 2010, 18:42

teacher ha scritto:l'uomo è andato a farmi la spesa :emozionee

e poi stai sicura che si dimentica o sbaglia qualcosa!!....ogni volta che mando il mio di maritozzo sempre x non più di 2-3 cose...mi chiama cento volte x chiedermi informazioni!??.... :ahah :ahah...

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 nov 2010, 18:45

ciao ragazze a domaniiii :bacetto

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:45

Pepita82 ha scritto:
Pizzy ha scritto:
tampone vaginale standard ed ABG, tampone vaginale per mycoplasmi, esame fluor a fresco, tampone vaginale per clamydiae. :impiccata:

ma io questi esami non credo di averli mai fatti!?? :domanda....xkè non me li hanno mai fatti fare???non si fanno dal gine??occorre andare in ospedale???
Pepita, li ordina il gine se lo ritiene opportuno e li si fa in ospedale al laboratorio analisi. Io sono alla ricerca della cicogna da quasi un anno e mezzo, quindi si comincia a fare un po' di indagini per vedere se l'infertilità può essere dovuta a cause curabili con semplici farmaci (tipo infezioni o problemi ormonali dati dal malfunzionamento della tiroide). Ho già fatto fare, a marzo, lo spermiogramma al socio ed è tutto ok! Ora bisogna indagare su di me! :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:48

Pepita, dimenticavo...non so tu quanti anni abbia...ma io sono veeeecchiaaaa, :hi hi hi hi quindi bisogna che si sbrighino a trovare il perché non resto incinta! :impiccata:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 18:50

Pizzy ha scritto:Tea, senti questa: mi hanno dato una supplenza di un mese e la str...a della collega, guarda caso, :fischia è rimasta a casa proprio le settimane in cui ci sono tutti i consigli di classe (7 classi, di cui: 1 seconda, 2 terze, 2 quarte e 2 quinte :x: ) e 2 giorni di ricevimento genitori. Per condire con una ciliegina sulla torta...è pure coordinatrice in una classe, per cui mi sto preparando io, che sono nella classe da una settimana, tutta la programmazione didattico educativa e la presentazione della classe (per fortuna li ho avuti anche l'anno scorso per 2 mesi e li conosco!).
Avrebbe dovuto avere tutto già pronto, perché il consiglio è domani, invece non ha presentato nulla e al telefono è irreperibile. Roba da matti! :bomba
Ti dico cosa abbiamo fatto noi la settimana scorsa con i genitori.Non c'era un'insegnante di ruolo, sostituita da una supplente.
Visto che poverina non conosceva la classe, lei si è fatta vedere ma basta.Non poteva tenere lei le riunioni stando solo alcune settimane.
Programmazione:tu non devi e non puoi farla :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:52

criker ha scritto:Ciao a tutte.
Noi oggi al PS veterinario: Mac ha vomitato tutta notte sangue :x: Non vi dico che nottata e che spavento povero cucciolo :buuu Alla fine gli è stato diagnosticato un problema di "sfregamento" delle pareti dello stomaco dovuto a degli ossi (a dire la verità di pelle di bufalo fatti a posta per i cani! :che_dici ). Iniezioni di plasil per 2 giorni e digiuno!
Non vi dico che spavento e che preoccupazione finchè non ci hanno detto cos'era, pensavo alle cose peggiori :buuu :buuu :buuu
In tutto questo tranbusto la mia ansia per domani è scomparsa! :x:

Ciao CRI, come sta il cagnone? Maledetti ossacci di pelle di bufalo! :bomba Non ho ancora capito perché li mettano in commercio. Pensa che, quando facevo volontariato per la Lega per la difesa del cane, ne ho visto uno che si è pappato tutto un mega osso di quelli ed ha avuto una torsione dello stomaco. :urka L'hanno dovuto operare per salvarlo! :pistole

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 18:57

vado a cucinare...
baci :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 nov 2010, 18:57

teacher ha scritto:
Pizzy ha scritto:Tea, senti questa: mi hanno dato una supplenza di un mese e la str...a della collega, guarda caso, :fischia è rimasta a casa proprio le settimane in cui ci sono tutti i consigli di classe (7 classi, di cui: 1 seconda, 2 terze, 2 quarte e 2 quinte :x: ) e 2 giorni di ricevimento genitori. Per condire con una ciliegina sulla torta...è pure coordinatrice in una classe, per cui mi sto preparando io, che sono nella classe da una settimana, tutta la programmazione didattico educativa e la presentazione della classe (per fortuna li ho avuti anche l'anno scorso per 2 mesi e li conosco!).
Ti dico cosa abbiamo fatto noi la settimana scorsa con i genitori.Non c'era un'insegnante di ruolo, sostituita da una supplente.
Visto che poverina non conosceva la classe, lei si è fatta vedere ma basta.Non poteva tenere lei le riunioni stando solo alcune settimane.
Programmazione:tu non devi e non puoi farla :ok
Ormai ce l'ho pronta! :che_dici Volevo andare dalla preside, ma la vice preside mi ha detto che dovevo farla. Io so il perché, non sono mica sc**a. E' subentrata la preside nuova quest'anno, che è una BELVA. e' stata addirittura in causa con insegnanti e genitori nella vecchia scuola :fischia La collega che sostituisco non è nemmeno capace di farla una programmazione didattico-educativa...ma quali obiettivi di conoscenza-competenza-capacità, quali modalità di verifica formativa e sommativa...questa non sa neanche cosa sono...è abituata a dettare gli argomenti...anche nelle classi quinte! :impiccata: :impiccata: Dovrebbero licenziarla! :bomba
Così la vice preside, con cui ho lavorato anche gli anni precedenti in compresenza, pensando di dover fare bella figura e pararsi il cu*o mi ha detto di fare tutto! :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”