GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 11
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: GF 11
anche io non lo sopporto e condanno il suo atteggiamento, ma magari il GF gli ha riservato la parte del cascamorto e lui per egoismo di arrivare e non essere cacciato sta giocando.....
Non so, io la butto li eh
Non so, io la butto li eh
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®

beh ma il fatto di giocare é dato per scontato, ma se lo scotto da pagare per infilarti nel letto di qualcuna é perderti la gravidanza e la nascita di tuo figlio... 
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- cipi
- Master~GolGirl®

evidentemente per lui/loro (anche se credo lui e lei ha accettato di conseg.) era piu' importante la possibilità che gli era stata data...
(che naturalmente non approvo.....)
(che naturalmente non approvo.....)
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

la prova settimanale non so nemmeno in cosa consista.....
, pero' ho perso, Matteo è dentro.
Mo' chi esce???
......mmmmmmm forse Pietro....
Mo' chi esce???
......mmmmmmm forse Pietro....
- cipi
- Master~GolGirl®

beh devo dire che ci ho beccato eh
A dire la verità Norma era insulsa là dentro
Ferdinando che piange
....., anche menoooooooooo, ma daiiiiiiiiii 
A dire la verità Norma era insulsa là dentro
Ferdinando che piange
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Ciao, io nn seguo molto il gf ..ma ieri sera guardandolo mi è scappato un sorriso...
x guandalina...una bella ragazza, 24 anni, è giusto che viva la sua gioventù...però è mamma....è poi si incazza se le danno contro..soprattutto l'ex suocero!
ma scusa hai una figlia vai in tv....ieri era vestita da soccola
piercing alla lingua...e pretendi che nn ti giudichino???
una mamma conciata così in tv nn fa proprio un bell'effetto, che poi sia la mamma migliore del mondo ok....ma vista così...e scusate parlo da ignorante, è la seconda volta che lo vedo l'11....
x guandalina...una bella ragazza, 24 anni, è giusto che viva la sua gioventù...però è mamma....è poi si incazza se le danno contro..soprattutto l'ex suocero!
ma scusa hai una figlia vai in tv....ieri era vestita da soccola
una mamma conciata così in tv nn fa proprio un bell'effetto, che poi sia la mamma migliore del mondo ok....ma vista così...e scusate parlo da ignorante, è la seconda volta che lo vedo l'11....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

tra l'altro non le stava neanche bene quel vestito!
Cipi la prova settimanale era una sfilata di moda con tanto di giudizi dati sulla base di criteri di gran classe: attizzamento
, lato B e decolté....
Ferdinando é un furbacchione, infatti gli han dedicato una puntata praticamente!
Spero possa uscire clivio (perché, é entrato uno che si chiama clivio??
)
Siccome mi sono addormentata...cosa han detto di francesca e il futuro 'papà'?
Cipi la prova settimanale era una sfilata di moda con tanto di giudizi dati sulla base di criteri di gran classe: attizzamento
Ferdinando é un furbacchione, infatti gli han dedicato una puntata praticamente!
Spero possa uscire clivio (perché, é entrato uno che si chiama clivio??
Siccome mi sono addormentata...cosa han detto di francesca e il futuro 'papà'?
- cipi
- Master~GolGirl®

Jordan secondo me Guendalina fa una scena pazzesca
, non mi piace come ragazza...
Zoe si si ieri sera ho visto un po' la prova e ho visto che il caro Ferdinando ha dato 10 a Francesca e 7 ad Angelica
Clivio? Who is Clivio? ahahahah, fuoriiiiiiiiiiii, fuooriiiiiiiiiii, fuoriiiiiiiiiiii
Zoe si si ieri sera ho visto un po' la prova e ho visto che il caro Ferdinando ha dato 10 a Francesca e 7 ad Angelica
Clivio? Who is Clivio? ahahahah, fuoriiiiiiiiiiii, fuooriiiiiiiiiii, fuoriiiiiiiiiiii
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ma si! A parte che ce l'ha a metà fronte e poi...le fanno uno sguardo davvero perfido!
Poi, non credo sia cattiva, semplicemente non é capace di prendere in mano la sua vita...
Poi, non credo sia cattiva, semplicemente non é capace di prendere in mano la sua vita...