GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)

Messaggio da Vanessa79 » 8 nov 2010, 17:54

Anto grazie!

Erele come ti ho già detto è uno schifo,l'Italia è un paese di m***a, governata da uomini vecchi e senza prospettive di futuro, scusate.... ma io non credo più a nessuno! E la cosa più grave è che le poche donne che ci sono per poter stare lì non possono (o vogliono) fare niente per cambiare le cose, la prossima volta non vado più a votare, se penso che in Emilia Romagna un consigliere Regionale guadagna 10.000 euro al mese.... una vergogna e mio padre che fa il magazzinieire sempre all'aperto senza nessuna indennità se arriva a 1100 euro al mese va grassa! Si per l'amor di Dio, non sar un laureato ma dovreste vedere i gelonialle mani che gli vengono d'inverno! Vabbè cambiamo discorso!

Kitty :incrocini :incrocini

Moky :yeee anch'io ieri ho ftto 20 settimane!!!!!!

Volevo ringraziarvi per i consigli sulla plin plin, oggi va meglio e va meglio anche la stitichezza (oggi ci sono andata 3 volte :emozionee ) scusate il discorso di m....

Fede anche io ho un gatto curioso, non possiamo neanche leggere il giornale che lui col suo culone ci si sdraia sopra
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 nov 2010, 17:59

eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto perfetto!!!!!!!!!!!!!! 40 minuti di eco fatta benissimo!" ho visto tutto dal diaframma all'aorta alla bocca al cristallino! Non stava fermo un secondo :che_dici :che_dici all'inizio era cefalico, poi podalico, poi trasversale, poi di nuovo cefalico e ora è messo trasversale :che_dici però si vedeva tutto alla perfezione anche i piedini! pesa 450g per 27.5 cm quindi è cresciuto in una settimana di 1 cm e mezzo e 70 g!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 nov 2010, 18:00

kitty :buuu anche io non vedo l'ora di rivederla
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 8 nov 2010, 18:20

erele, mio marito mi ha detto questo:
prova ad andare al pronto soccorso ed accusare dolori al basso ventre,magari la sera dopo il lavoro spiegandogli anche il viaggio stressante che fai tutti i giorni,le ore lavorative ecc,sicuro ti danno giorni di riposo e prendi tempo...e cambia ginecologo...è da denunciaaa :che_dici
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 nov 2010, 18:25

Aldamemi ha scritto:erele, mio marito mi ha detto questo:
prova ad andare al pronto soccorso ed accusare dolori al basso ventre,magari la sera dopo il lavoro spiegandogli anche il viaggio stressante che fai tutti i giorni,le ore lavorative ecc,sicuro ti danno giorni di riposo e prendi tempo...e cambia ginecologo...è da denunciaaa :che_dici
Erele quoto

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 8 nov 2010, 18:26

mickey14, con melissa ancora ci combatto veramente,ma è una situazione complessa dato che il papà di mia figlia non è lo stesso di Damiano e non ha aiutato per nulla a fargli superare la situazione col fratello,anzi,l'ha solo accentuata :che_dici

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 8 nov 2010, 18:38

Ah,oggi siamo andati a vedere la scuola calcio per damiano,giusto per informarci sui prezzi dato che prendono bimbi nati fino al 2005 e invece mi hanno detto che prendono anche del 2006 :-D ed ora giovedi' e lunedi' gli fanno fare una prova,il mio iccolo calciatore :emozionee

Io nn vedo l'ora che arrivi il 24 per vedere la pulce,sapere come stà e sapere anche il peso,il sesso e l'altezza...mammamia come son curiosa mi sembra nn passino mai queste settimane

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 8 nov 2010, 19:37

Aldamemi ha scritto:mickey14, con melissa ancora ci combatto veramente,ma è una situazione complessa dato che il papà di mia figlia non è lo stesso di Damiano e non ha aiutato per nulla a fargli superare la situazione col fratello,anzi,l'ha solo accentuata :che_dici
Cara, non sapevo di questa situazione, è sicuramente più complicato, sicuramente tutte noi bis mamme avremo un pò di difficoltà ma con la pazienza e cercando di dargli le giuste attenzioni e fargli sentire il meno possibile "l'intrusione, cercheremo di risolvere il problema gelosia, se penso che Mattia appena mi vede accarezzarmi la pancia oppure quando me l'accarezza il papi corre a farlo anche lui, prevedo tempi durissimi, ma :incrocini per tutte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 8 nov 2010, 21:43

Kitty!! :clap :clap :clap

Ho messo a letto Raf senza ciuccio!!! Povero, è crollato, ha febbrone e vomita continuamente catarro, ma non me l'ha chiesto 'sto ciuccio e allora ne approfitto!! Tanto con il raffredore lo sputerebbe subito perchè non respira...però sono in crisi, lo vedo così cresciuto e mi fa pena senza il suo ciuccetto!!Ah, la mamma!! :emozionee
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 8 nov 2010, 21:54

erele ha scritto:oh scusate se continuo a rompere sempre con la stessa storia ma sono proprio inc...nera...sono venuta a lavorare piangendo!
sapete che mi tocca fare un centinaio di km al gg...ora iniziamo a tenere aperto la domenica e quindi io dovrei farmi 8ore 7 giorni su 7...ho detto al socio che sono a dir poco stravolta e lui mi fa: "bè ma tanto non te ne stai seduta alla scrivania? mica entra gente a tutte le ore" coooosaaaaaa???????? ma stiamo scherzando???????????? passo più di 2 ore al giorno a guidare, faccio 6-700km a settimana (quando uno normale li fa si e no in un mese) e mi dici così??? l'avrei ucciso... :pistole :bomba :sberla: :aargh :martello gli ho detto tu non hai capito un chezz e me ne sono andata sbattendo la porta...
gine e ispettorato non mi aiutano,se anche lui si mette son proprio messa male!vi giuro che sono dei ritmi assurdi anche per una non incinta,figuriamoci per noi!
cosa devo fare? mi sento completamente sola.....

Hai ragionissima in tutto. E' dura normalmente figurati in questo momento. Ho letto che ti consigliavano di adnare al pronto soccorso di sera. Quoto assolutamente. Provale tutte e cambia ginecologo. Assolutamente.
Ma poi scherziamo? e se ti tamponassero? Assolutamente si deve trovare una soluzione... se penso che c'è genete che sta a casa ad ogni minimo sospiro, non è per niente giusto che tu in queste condizioni ti sobbarchi tutti quei km... e il trattamento!!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 8 nov 2010, 21:57

mickey14 ha scritto:
erele ha scritto:ah sapete cosa mi ha detto il gine? se sei stressata fatti una visita neurlogica....
....ma son cose da dire???!!!! son rimasta allucinata!!!
...oh oh non avevo letto questo messaggio, a questo punto quasi quasi penserei di cambiare gine, che dici???
Quoto e stra quoto. Anche perchè hai bisogno di sentirti compresa e non giudicata in questo momento! Ma come si permette!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 nov 2010, 22:39

Buonasera panciotte! :bacio

Kitty :yeee bene per la morfo

Erele straquoto il suggerimento dei andare in ps dopo il lavoro...aggiungi dolori...e manda a quel paese quel cafone, ignorante e da denuncia di gine che ti segue! Ma che cavolo di modi sono...1. certo che sei stressata con tutti questi sbattimenti 2. Il benessere della madre in gravidanza è primario e necessario per il corretto sviluppo del bambino e per la sua vita futura, quindi è compito anche suo...che caz...centra il neurologo!!!! :bomba

Moky bene per il ciuccio :ok ma se guarendo dovesse richiederlo...cedi perchè è ancora piccino...potrebbe averne ancora bisogno. Per i dentini non preoccuparti che i ciucci di oggi sono buoni e non fanno più i disastri di qualche anno fa. Io trovo che molti pediatri facciano del terrorismo inutile, centrando l'attenzione sull'aspetto fisico (i denti), dimenticandone la funzione consolatoria importante per un bimbo così piccolo. Mia cugina è dentista e cura anche i piccoli, suo figlio ha tenuto il ciuccio fino quasi i tre anni e lo ha lasciato quando si è sentito pronto in un paio di giorni! Se il piccolo Raf è pronto, allora è ottimo...altrimenti non viverla come una sconfitta! :bacio

Aldamemi sicuramente è gelosia. Magari ultimamente ne parlate di più e questo è un suo modo per dirvi "eccomi, io sono qui e sono il vostro piccolo.... la sorellina nn c'è ancora". Coinvolgero in piccole cose è utile, ma anche il fatto di fare cose esclusive con lui (come il calcio). Provate a non dargli molto peso, ma a rassicurarlo...passerà. :ok Mi dispiace per la situazione difficile con Melissa :coccola

La gelosia sarà sicuramente uno dei nodi importanti che molte di noi dovranno affrontare, ma sono sicura che la faremo. Domenica Diego accarezzava la pancia della zia dove c'è il cuginetto e subito dopo, mentre lo mettevo a letto per il riposino, ho nominato Mattia e...mi ha schiacciato forte la pancia :che_dici Più chiaro di così!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 nov 2010, 9:08

bene dopo aver sentito tutte voi dirmi di cambiare gine ho proprio deciso! speriamo di trovarne uno più...umano! :incrocini :incrocini :incrocini
settimana prossima si prospettano novità...anche perchè non ho la minima intenzione di lavorare 7 giorni a settimana, devo sbrigarmi con quella maledetta carta!!! purtroppo neanche il socio mi aiuta, ieri mi fa:e io cosa devo fare? lo sai che ho altre cose a cui pensare... :urka :urka :urka
ah bè scusami se aspetto un bambino,cosa vuoi che sia!!! vabbè portiamo pazienza.......
Lilli non ho capito la storia delle ore che fai con tutti quei viaggi...sono compresi nel tuo orario e quindi lavori meno ma sei pagata uguale? o no? :domanda io oltre alle 8 ore solite,che non mi diminuiscono manco per idea, ho altre 2 ore di strada...totale 10! e manco un euro di rimborso...uffff
Kitty com'è andata la morfo? :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 nov 2010, 9:22

mi eri "persa" alcuni post...
mamma mia io non sono capace di fingere e andare addirittura in PS, sono una che si tiene tutto dentro e non fa vedere se sta male...dovrò fare un corso di attrice! ahaha!!

Kitty son contenta x la tua visita! :ok

anche la mia Eleonora che ha capito dell'arrivo di un fratellino o sorellina si comporta un pò strana a volte,di solito è sempre tranquilla, mi accarezza la pancia e dice "tato piccoooo quado nase?" e a volte è rabbiosa,mi da i calci e fa di quei capricci terribili tutto il tempo che mi viene rinchiuderla in terrazza a rinfrescarsi le idee! (che ovviamente non faccio eh!)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 nov 2010, 9:31

:impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
e non dico altro... vorrei avere più tempo per stare con voi :buuu

E' quasi ora anche di aprire il nuovo post :-D :-D :-D

Titolo??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

nikla83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nikla83 » 9 nov 2010, 9:31

La gelosia colpisce un po tutti . . . Domenica al centro commerciale abbiamo visto un bel vestitino e ho chiesto a Gabry "che dici lo prendiamo x Chiara?" e lui subito "ma noooo, mamma lascia stare!" :-D terribile :ahaha :ahaha :ahaha
Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 9 nov 2010, 9:38

Buongiorno!
evviva per il pupo di Kitty che sta benissimo e fa le giravolte in pancia! :yeee

Moky :ok per il ciuccio

Erele ma tuo marito lo sa che il bimbo l'avete fatto in due? :domanda cmq comincia dal ginecologo! ma anche il tuo medico di base che dice? :domanda

Savina eh si siamo agli sgoccioli.. idee zero per il titolo, aspettiamo marzoline ispirate! :ahaha
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 nov 2010, 9:55

Linlin che ti devo dire,ci son rimasta malissimo quando mi ha detto così il mio compagno...è vero che ha altri problemi e per quello porto taaaantaaaa pazienza ma io sono incinta adesso e ho i problemi adesso,mica posso aspettare l'anno prossimo!!! sembra che non gli interessi niente di come sto...boh...
il medico di base mi ha detto che al massimo può darmi qualche giorno di riposo...qualche.ma senza esagerare eh...della serie sai che fatica a darmi 3 gg in più! :martello

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 9 nov 2010, 10:14

immagino tu ci sia rimasta male :coccola
cmq finchè non si sistema la situazione prendila con piu' filosofia possibile e non diventar matta.. che non risolvi cmq la cosa..
un passo alla volta, ora GINE NUOVO! :ok
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 9 nov 2010, 11:11

buongiorno belle bimbe, oggi sono un po' arrabbiata, non so perchè non è mica successo niente, sono molto lunatica!
Erele tu sei troppo buona, va là che quando il mio compagno esagera (perchè anche lui a volte ha delle uscite molto poco felici) io gli do una pettinata, che gli passsa subito, e che cacchio! Brava per il cambio gine, anche la mia ha fatto un po' di storie ma i miei 120 eurini a visita le fanno comodo, sarà meglio che sia un po' più comprensiva!

Bloccato

Torna a “Marzo”