GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO09 DEL MIO CUORE SEI UN BEL DEMOLITORE!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO09 DEL MIO CUORE SEI UN BEL DEMOLITORE!

Messaggio da Dubbiosa » 8 nov 2010, 13:44

come "già tornare il ciclo"...

vieni qui a spendere soldi in assorbenti come tutte noi..su!! :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 8 nov 2010, 14:19

Dub.... non dire le bugie!!!! :prr
Sophie cammina se le si tengono le manine e direi che è già unb'ottima partenza!!!!

Aiuto..... sto guardando i millemila documenti che devo compilare per il rilascio dei passaporti ai bimbi!
Ci vuole una laurea!!!
E il mio comune non fa nemmeno il servizio, quindi devo andare in questura di persona..... con altri millemila documenti firmati da mio marito!
:impiccata: :bomba :pistole

Io inizio a compilare tutto, poi quando prenotiamo (SE prenotiamo) porto tutto in questura!!! :sorrisoo
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 nov 2010, 15:39

Buongiorno!
Che temporale stamattina! Purtroppo è cominciato proprio all'ora di pranzo. Per fortuna avevamo già finito il primo.. perchè ho dovuto mollare tutto e ci siamo messi tutti sul divano, sotto la coperta che Lucy aveva paura. E' stato un momento davvero bello.. Claudio ronfava e lei si faceva coccolare :emozionee

Sono appena stata all'asilo, ho parlato con la direttrice e alla fine abbiamo convenuto per gennaio, altrimenti avrei dovuto inserirla settimana prossima.. Dicembre, mi ha detto anche lei, è un mese un pò movimentato anche per loro, quindi la bimba potrebbe trovarsi spaesata e poi ci sono subito le vacanze. Inoltre hanno un'altra bimba che trasloca qui ed entra a gennaio quindi le inseriscono insieme. Ho tutte le carte da compilare e portare al più presto per avere il posto... E intanto, per gennaio, spero di aver risolto il problema c@cc@ :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 nov 2010, 15:39

maestrina ha scritto: Ah.... ma vi ho detto che ieri a pranzo ha mangiato i pizzoccheri???!!! :hi hi hi hi
Erano ben conditi e pure pepati (per non parlare dell'aglio!!!) ma lui ha apprezzato parecchio e li ha mangiati ben bene! :ok
Anche noi Pizzoccheri!!! E pure Claudio!!! :-D

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 nov 2010, 15:56

Libellula78 ha scritto:mah...diego non dice nulla di sensato... :domanda ...nemmeno mamma,visto che chiama tutto e tutti mamma (anche le gatte!) :congratulations:
In compenso lo chiamo dito killer :è un continuo indicare tutto tutto tutto
Ahh!! Claudio è fermo a Pa-Pa-Pa.. Memme solo in caso di estremo bisogno..
Sophie invece abbina già le parole??? Fortissima!!
Però mi consolo, ormai cammina da solo.. E' comodissimo, lo porto in bagno, lo cambio e lui se ne torna in salotto da solo.. Oppure al grido di "E' pronto" alza il sederotto e fila in cucina di corsa! :-D

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 nov 2010, 15:59

Dubbiosa ha scritto:come "già tornare il ciclo"...

vieni qui a spendere soldi in assorbenti come tutte noi..su!! :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Io finchè allatto la Cerazette non la mollo.. troppo comodo senza ciclo :hi hi hi hi

E l'altro giorno ho buttato lì a Richy il "terzo figlio" e non ha detto subito "NO", come mi aspettavo, ma se n'è uscito con un "beh, ma non dobbiamo decidere subito" :fischia

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 nov 2010, 17:48

un'oretta di relax....Giulio è a ginnastica con il papi e Noemi dorme :yeee

Dub...bravissima Sophie che già abbina due parole :clap

anche Noemi come Diego sa dir mamma ma x tutto tranne che x chiamarmi :sberla: ...poi a modo suo "parla" tanto...peccato sia tutta una lingua extraterrena :ahaha ...TIKKE TIKKE TIKKE BABA TCIU MAMAMMA DEEEE e così via :domanda ...quando vuole qualcosa anche lei ditino e UH UH UH....pare una scimmia :che_dici

La suocera ha detto che l'altra settimana l'ha sentita dire CHRISTIAN :ahah :ahah :ahah (il nome del mio socio)...ovviamente è fuori come una capanna :che_dici

Per il resto mi consolo anch'io con il camminare...già da una quindicina di giorni andiamo a farci le passeggiate x il quartiere...è una gran camminatrice...solo che ci si mette un'eternità a fare l'isolato xchè ogni schifezza che trova per terra la vuole raccogliere :sberla:

Poi al parcogiochi sale da sola sullo scivolo alto e se non corro a prenderla si vuole anche buttare giù dalla discesa :impiccata: ...è spericolatissima...in qs. pare essere molto diversa dal fratello!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 nov 2010, 17:50

ah...x il pannolino...Dub...io ci prenderei dentro e l'asseconderei...magari usa i pannolini a mutandina :ok :incrocini

Ne ho già sentiti altri spannolinati ad un anno o poco più (e li ho visti...non sono racconti di suocere "fumate" :ahaha )

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 nov 2010, 17:53

L.p.m... :incrocini x l'inserimento di gennaio

:ahaha bravo Claudio che segue il richiamo della pappa :ahaha ...la mia invece scappa :che_dici

per il terzo figlio :spiteful: :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 nov 2010, 18:01

Dubbiosa ha scritto:ah ero venuta a farvi vedere questa e mi stavo dimenticando..

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=" onclick="window.open(this.href);return false; ... .656202913

mia mamma per il compleanno, visto che a Sophie piace tanto disegnare, le ha regalato una lavagnetta..mo ho pastelli e colori ovunque :ahah :ahah :ahah
che brava anche su questo :clap :clap :clap

Noemi invece i colori...se li mangia :buuu ....a cera, a matita e pennarelli...ho tutti le punte saltate...e si mangia pure tutti i libri :aargh scardina le copertine :martello

Giulio ad un anno era già un gran "lettore" (ovviamente leggevo io)...amava i libri e non ne ha mai rovinato uno, nemmeno quelli a fogli sottili...ricordo che le tate del nido ridevano xchè rimproverava i bimbi che li rovinavano

anche su qs. sono molto differenti :che_dici

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 nov 2010, 20:46

claudia invece i miei vandali adorano i libri, sono felici di sentirsi leggere le storie, ma sono distruttori entrambi. Ora che Matteo è più grande e si controlla di più si arrabbia quando arriva Alessia a tirarglieli giù tutti dalla libreria e gira le pagine, le piega, le tira... Quelli cartonati, invece di rivelarsi più solidi, sembrano più appetibili, così lei si sgranocchia le copertine e soprattutto gli spigoli, sembra un castorino :ahaha
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 nov 2010, 20:47

pizzoccheri, anche qui li abbiamo già mangiati, anche se Alessia ha gradito soprattutto le patate e le verdure più che i pizzoccheri veri e propri :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 nov 2010, 20:49

silvia anche io continuo con la Cerazette, ma ho queste perdite spotting che non capisco... oggi poi le sensazioni erano proprio quelle da ciclo :x: :buuu
Bene per l'accordo sull'inserimento di Lucilla :ok e che tenera la scenetta di oggi tutti accoccolati sotto la coperta sul divano :emozionee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 nov 2010, 20:52

Domani mattina porto i cuccioli dalla pediatra per fare il controllo della vista a Matteo e il controllo delle misure ad Alessia che è diventata un po' smilza... (silvia poi ti dico le misure per il listone)
Per fortuna la maestra di Matteo stamattina mi ha detto di portarlo quando abbiamo finito così lui si diverte a giocare con i suoi amici e io sono un pochino più tranquilla, posso stirare tutto il bucato fatto oggi e gestirmi Alessia per qualche ora senza fare troppe corse :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 nov 2010, 10:03

buongiorno,
tanto x cambiare...piove :x:

Enrica... :incrocini x i controlli dei bimbi

Noi tocca venerdì...tagliando e vaccino :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 nov 2010, 10:07

maestrina ha scritto:Dub.... non dire le bugie!!!! :prr
Sophie cammina se le si tengono le manine e direi che è già unb'ottima partenza!!!!

Aiuto..... sto guardando i millemila documenti che devo compilare per il rilascio dei passaporti ai bimbi!
Ci vuole una laurea!!!
E il mio comune non fa nemmeno il servizio, quindi devo andare in questura di persona..... con altri millemila documenti firmati da mio marito!
:impiccata: :bomba :pistole

Io inizio a compilare tutto, poi quando prenotiamo (SE prenotiamo) porto tutto in questura!!! :sorrisoo

già...è proprio una rottura...con Giulio ci avevano fatto la carta bianca che valeva fino ai 14 anni (assurdo xchè si mantiene la prima foto...ossia quella da neonato :urka )

Ora che sono cambiate le regole x Noemi ogni anno dovremo fare il documento x l'espatrio...anche solo x spostarsi in Italia (noi prendiamo l'aereo x andare in Sardegna)...che due ballssss...Comune, Questura e ritiro documenti sempre in QUestura...x fortuna è possibile mandare anche un parente in Questura...io mando mio padre :hi hi hi hi

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 9 nov 2010, 12:06

Buongiorno!!! :sorrisoo

Sono andata in un negozio da favola a vedere gli allestimenti per Natale. Avrei comprato TUTTO!!!!! :fischia

Claudia.... anch'io per i bimbi ho la carta bianca ed è valida per l'espatrio, ma solo se stai "vicino" (in questura mi hanno detto di tenermela ben stretta perchè adesso ogni volta che si espatria bisogna fare un documento apposta! :impiccata: . Per Cuba devo fare per forza il passaporto e ci devo andare io..... anzi devo chiedere bene perchè a quanto pare devono essere presenti anche i bambini! Un gran caos..... e non ti dico la miriade di documenti che deve firmare mio marito se ci vado solo io!!!!!!! :pistole

Comunque stiamo un po' rivalutando questa cosa del viaggio...... forse rimandiamo a marzo in un posto più vicino e poi facciamo qualcosa anche per l'estate!!! Mah.... non riesco a trovare la soluzione ideale! :sorrisoo
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 9 nov 2010, 13:49

Allora, resoconto dei controlli:
Alessia pesa 8,310 kg, la lunghezza non l'ha misurata, ma mi ha detto che sul grafico di accrescimento sta continuando a scendere e non va bene..... Quindi tornerò il 20 dicembre, la ripesa e rivaluta la situazione. Se non sembra migliorare faremo degli accertamenti (non so assolutamente di che tipo.....)
Matteo sembra vedere meno bene dall'occhio sinistro rispetto che dal destro, ma non è certo perché ad un certo punto ha deciso che non aveva più voglia di fare quel gioco.... così riporterò anche lui a gennaio e nel caso fosse davvero un difetto visivo andremo dall'oculista
Niente di grave, ma il mio bilancio finale è UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :che_dici

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 9 nov 2010, 14:00

'giorno :sorrisoo
Passaporto: devo decidermi efarlo anch'io ad entrambi...Ma come Ale, non ho voglia, è uno sbattimento unico!
Enrica: in che senso non va bene? E' crescita poco? Boh, soffermarsi troppo sul peso mi pare un'assurdità, mi sembra bella cicciottosa, vispa...stai tranquilla! :bacio
Invece per matteo insisterei (da miope... :fischia ) anche se per loro è dura collaborare!
Claudia: ho visto le foto su fb...ma che amore sono i tuoi bimbi??? :emozionee
Silvia: cotinuo a ridere immaginando Claudio che alza il sederotto alla parola..."è pronto!" :ahah
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 9 nov 2010, 14:47

Buongiorno anche da me :sorrisoo

Mi dispiace tantissimo non potervi più seguire come una volta, anche adesso avrei un sacco di arretrati da leggere ma non ho il tempo. mi spiace scrivervi sempre le stesse cose lamentandomi della mancanza di tempo e passare così ogni tanto al volo senza riuscire a seguirvi di più :buuu ma non so, sono sconcertata anch'io dal fatto che da quando ho ripreso a lavorare non riesco più a fare un sacco di cose e lavoro solo 3 ore e mezzo al giorno!!!!!!!!!!!!!!!! (4 ore e mezzo tra pochi giorni dopo il compleanno di lisa).
forse mi immaginavo che lavorando così poco avrei avuto comunque il tempo di fare tutto come prima , mi sono illusa troppo e adesso invece mi sembra di non riuscire a fare niente. :impiccata:

mi sento un po' un pesce fuor d'acqua perchè non riesco a seguire i vostri discorsi e leggiucchio qua e là.

comunque mi sembra di capire che i compleanni sono andati bene :yeee e che tutti questi novembrini fanno dei gran progressi :congratulations:

Ambra...te lo scrivo qui sperando che leggerai.
mi è arrivato il tuo pacchettino o meglio mi è arrivato l'avviso di andare a ritirarlo ma non sono ancora riuscita a passare dalla posta. spero di riuscire domani. tu l'hai ricevuto il bonifico?

un abbraccio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”