GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da Nigel » 8 nov 2010, 11:51

Anche io ho fatto tagliare i capelli a Vale la scorsa settimana e non ho pagato nulla.

Anna io non uso i body a manica lunga proprio per il motivo che dici tu... :ok anche perchè qui non fa così freddo!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 nov 2010, 11:55

aggiornamento sulla lavatrice arrivato adesso per telefono......malattia piu' grave del previsto sta' cercando un altro pezzo di ricambio ma pare che non ci sia va ordinato il costo non e' tanto anzi ma il probelma e' che per averlo ci vuole circa 20 gg :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: e come faccio ad aspettare.... speriamo che si trovi in qualche magazzino
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 8 nov 2010, 15:24

Ciao ragazze!!

INIZIO CON LA MIA INVIDIA NERISSIMA PER L'INCONTRO DI VENERDI'... :bomba :bomba :bomba

ma io sono stata avvertita tardi, non avevo capito che ci si incontrasse di venerdì... il marito suonava e non c'era più tempo per mobilitare qualche nonno-zio...in questa fase di inserimento al nido che è ancora un po' delicata non mi va di stravolgere troppo gli orari a Tommy (la sveglia è sempre drammatica, quindi evito di fargli far tardi) quindi ho dovuto rinunciare, con sommo rammarico...però mi arrabbio: LA PROSSIMA VOLTA DITEMELO PRIMA DELLE SEI DEL POMERIGGIO!! :martello

Vabbè vi perdono, ma mi rode uguale!!!

L'inserimento procede: oggi prima volta a pranzo al nido: è stato bravo e ha mangiato tutto, primo e secondo. Quando lo lascio al mattino protesta sempre e piange, ma si calma due minuti esatti dopo che chiudo la porta....e quando lo vado a prendere non mi fa scene da "offeso", mi sorride sereno, mi fa le coccole ed è tutto contento. Insomma, mi pare positivo nel complesso!

Regali: credo anche io che inizierò a muovermi adesso, prima che la Capitale si paralizzi (letteralmente) per tutto dicembre! Ho già qualche ideuzza, oggi ho visto un giochino educativo di Barbapapà molto carino!

Beh, cerco di lavorare un po' prima che il cucciolo si svegli!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 nov 2010, 15:29

Cavoli 20 gg da aspettare senza lavatrice è da :impiccata: ! Speriamo bene! :incrocini

Stella spiegami spiegami perchè in effetti non ci ho capito molto... MP???

Anna ho capito cosa dici ma a Annalisa inspiegabilmente le maniche non lo fanno sto pasticcio... non so perchè... ora quando la cambio cerco di farci caso... forse le tengo io la manica e lo faccio in automatico senza accorgermene... :perplesso

Che bello la sorpresa del caciucco riuscita, bravi!!! :yeee :yeee

Nigel a San Gimignano ci siamo stati tanti anni fa, non vivevamo ancora insieme, a me era piaciuta tantissimo, così romantica... :cuore

E' nato mio nipote Andrea, so che è grosso e il messaggino che mi è arrivato da mio cugino dice: "E' nato Andrea, è uno sciupafemmine."
Per come conosco mio cugino e il suo humor inglese, temo che vada preso alla lettera, e che significhi che, come con la prima figlia, mia cugina si è lacerata di brutto... :che_dici
So che però almeno questa volta ha fatto in tempo a fare l'epidurale...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 nov 2010, 16:01

Evviva Andrea! Benvenuto! :cuore

Si molto romantica soprattutto di sera...poi a novembre non c'è nessuno, la stagione è appena finita...quindi a parte l'handicap di trovare qualche negozio e ristorante chiuso te la gusti proprio in tutto il suo splendore!
L'unica cosa è che ho paura delle scale ripide e l'esperienza di salire sulla torre principale non me la sono gustata fino in fondo...avevo un pò di vertigini. Andrea invece è salito due volte perchè la mattina c'era foschia e non aveva potuto fare belle foto e lui è un patito delle foto...che coraggio, io neanche pagata l'avrei rifatto.

Alba :incrocini per la lavatrice...senza non si può veramente stare!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 nov 2010, 17:14

Anche io soffro un pò di vertigini, infatti quando ci sono stata non sono salita, ma oramai non mi ferma più niente... dopo S. Croce a Firenze, l'Empire State Building, il ponte di cristallo sul granbd canyon e il tempio più alto dello Yucatan e soprattutto quel coso diabolico di Gardaland che ti spara giù a 3g sono pronta a qualsiasi torre... due volte no, però! :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 nov 2010, 18:38

:yeee :yeee allo sciupafemmine !!!!

dopo aver girato tutta la citta' del pezzo non c'era ombra......... io ero sempre piu' :pistole e :impiccata: il mio babbo deve aver capito e allora si e' arrangiato e con consulto tra altri tecnici ha deciso di fare una modifica e adattare un pezzo non suo.....risultato :lavatrice: FUNZIONA...!!!!!!
e vai stasera la mia carissima amica riparte per i suoi lavaggi notturni....!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 nov 2010, 18:40

Laura ma sai che nella tua firma Francesco on board lo noto adesso.....troppo carina!!!! :emozionee

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 nov 2010, 19:08

Evvai con le lavatrici allora!

Marò Laura già 29 settimane...passato Natale ci siamo!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 nov 2010, 20:50

Petula non sei tu che lo noti ora... sono io che l'ho aggiunto solo ora povero figliolo mi sono accorta che neppure c'era il nome!! :ahaha

Sono stata da mia cugina: il "piccolo" è 4 kg 380 g per 53 cm! :urka
E' tutto guanciotte e biondissimo... :cuore
Lei con l'epi non ha sofferto affatto e per i molti punti era semmai il marito ad essere traumatizzato... :che_dici
Insomma è andato tutto bene! :ok :ok

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 nov 2010, 21:07

Ciao ragazze!
Petula meno male che la lavatrice funziona! Come si fa a vivere senza?

Ad Elisa ho comprato Cd DVD Ilmondo di Patty e pupazzo di Shrek che canta e balla presi su ebay. ORa mi devo mettere a pensare seriamentew per Natale, ma aspetto dopo la festa di compleanno per vedere che regali le arrivano!Quest'anno festa di compleanno in casa!

Benvenuto Andrea :yeee

Io ancora body maniche corte ad Elisa.

Vertigini: ne soffro, l'altezza mi fa paura ed evito tutto quello che mi dà questa brutta sensazione, soprattutto giostre! Non mi sporgo dai balconi. Però per visitare monumenti,chiese o altri capolavori d'arte, mi faccio forza e vado ma con le dovute precauzioni. Adoro però guardare i panorami dall'alto stando ovviamente lontana dal...vuoto!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 nov 2010, 21:12

Bellissime le vostre parole sul resoconto del vostro incontro :emozionee

Io vesto Elisa quasi sempre rincorrendola per tutta la casa, come quando le cambio il pannolino! Lei vuole vestirsi da sola ma l'unica cosa che leriesce bene è infilare il maglioncino dentro la testa. Poi mette gli indumenti dove le capita, es. collant intorno al collo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 nov 2010, 21:59

Annalisa tenta sempre di mettersi le scarpe da sola, poverina ci sta un secolo e poi arriva da me dicendo "mamma metti sono piccola!" :cuore

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 nov 2010, 22:59

appena ho visto che la lavatrice perdeva colpi............ne ho comprata un'altra, aveva 10 anni, andrea l'ha riparata e la uso per bi tappeti, ovviam ogni 3x2 se ne rompe un pezzo ma sempre roba da poco che lui risolve :ok

oggi gran mal di testa, il triptano non è bastato :buuu

alessio fa morire dal ridere coi discorsi, anche perchè ci mette enfasi e toni teatrali
fabio cervaca di spiegarlgli che lui era piccolo e lui stufo dopo un po' : pabio tai zitto !!!IO TONO ANDE :ahaha :ahaha
poi usa l'imprecazione MADONNA a dovere, voio il ciuccio, voio il ciuccio MADONNA
oppure quando batte in tono sommesso: madonna e poi cammina tenendosi il ginocchio.
PABIO POTTATI PECCHè IO DITTUGGO
GUADDA LI QUANTI TATTOI MADOOOOONNA
sa cantare un sacco di canzonicne ed è pure abb intonato.

fabio invece ha detto una mezza parolaccia mentre c'era mio padre il quale gli ha spiegato che non si diceva, lui ha ascoltato e poi ha detto: io ne conosco anche un'altra ma è molto brutta e mamma mi ha spiegato che non si deve dire. mio padre ha cercato più volte di indagare su quale fosse cercando pure di farsi dire l'iniziale ma lui fermo: non si deve dire e io non la dico, gliel'ha ripetuto 3 volte e alla fine mio padre ha rinunciato :ahaha :ahaha
mi sa che era coione senza la gl perchè anche sta sera l'ha usata contro alessio :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 nov 2010, 22:59

benvenuto andrea :congratulations: :congratulations:
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 nov 2010, 23:05

Luana sei stata san gimignano???!!!a pochi chilometri da me????a dir la verità a metà strada tra me e petula..potevamo vederci!!!é davvero carina,cmq in toscana paesi simili ce ne sono altri!!!
bacio..sn stanchissima!notte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 nov 2010, 23:17

ale sono contenta di leggere che l'inserim va migliorando :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 nov 2010, 9:20

Alta siamo andati con una smart box che ci hanno regalato, quindi una sola notte...siamo stati poco più di 24 h perciò non vi ho avvertito. Ma ci siamo ripromessi di tornare da quelle parti per qualche giorno in primavera e allora sì che organizziamo!

Alec mi spiace che sei stata avvertita così tardi e che sei rimasta male...ma è stata una giornata campale, io non sapevo se andare da sola o portarmi VAle che era acciaccato, Stellina fino all'ultimo non sapeva se riusciva, nel caos ti abbiamo avvertita tardi...
Sono contenta per il nido, meglio di così!

Kuan Alessio è veramente troppo forte!
Oggi invece Valerio mi ha fatto morire...parlavamo di Gabri e Mya e io cercavo di fargli capire che sono fratelli, che hanno la stessa mamma e lo stesso papà e alla fine lui "mamma ma sono fratelli d'Italia?" :ahah

Morena sei sempre organizzatissima...io ci penso a dicembre, in questo periodo proprio mi sembra lontano e non sono ispirata...

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 9 nov 2010, 11:59

Io invece non vedo l'ora di fare l'albero di Natale! Con presepe ma ovviamente senza muschio.

Elisa dice 'porca' perchèè una parola che io purtroppo dico molto!

Lavatrice:lamia non ha più lo sportello detersivo, ogni tanto non scarica l'acqua e so che un giorno all'improvviso mi lascerà a piedi. Ma non mi va di spendere soldi,ora...

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 nov 2010, 15:11

"mamma ma sono fratelli d'Italia?" :ahah

...bellissimi i fratelli d'Italia!!!

Anna, Alessio poi è spettacolare, sa già come trattare il fratello maggiore! :ahaha

Per adesso dalla bocca di Mattia è uscita la parola chifo= schifo riferito al cibo e mi ha lasciata così :urka spero non si ripeta, anche se non mi meraviglierò se a breve il suo vocabolario si arrichirà di belle parole, in mmacchina il padre non si trattiene! :x:
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bloccato

Torna a “Dicembre”