Alla fine ho messo questo perchè dall'altro sito non ce la facevo proprio,pazienza,magari ci riproverò!!Intanto ci ho già perso abbastanza tempo,devo svegliare Matteo di corsa x andare a prendere Sofy e l'altro bimbo!!barby74 ha scritto:Beh vedo che ce l'hai fatta! bellissimo ticker e tantissimi![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Silvy MP per te 
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Silvy, 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Era ora che mettessi un avatar stupendo
Nell'album c'è n'è un'altra.
Nell'album c'è n'è un'altra.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- CI76
- Expert~GolGirl®

ciao care
come va? qui tutto ok . we come al solito veloce, ieri siamo andati con mio cognato e i suoi bimbi a vedere uno spettacolo di burattini su Pinocchio... troppo carino!!!! a Camilla è piaciuto un sacco e anch'io mi sono divertita... non vedo l'ora di vederne altri, di andare al cinema con lei a vedere i cartoni e di fare tutte stè esperienze... da bambini!!!
Silvy bravissima per l'avatar !!!
e quindi mille
Sere caspita che spavento!!! cmq anch'io adoro stare con Camilla, sono troppo divertenti a questa età
e per il nuovo bimbo in arrivo guarda,io qualche tempo fa scrissi le tue stesse cose... purtroppo non c'è tutta la concentrazione come con la prima gravidanza... io aspetto con ansia di sentirlo muovere perchè allora la sua presenza sarà più tangibile (oltre che visibile dalla mia enorme panza
)
Conni tante
per Mt
come va? qui tutto ok . we come al solito veloce, ieri siamo andati con mio cognato e i suoi bimbi a vedere uno spettacolo di burattini su Pinocchio... troppo carino!!!! a Camilla è piaciuto un sacco e anch'io mi sono divertita... non vedo l'ora di vederne altri, di andare al cinema con lei a vedere i cartoni e di fare tutte stè esperienze... da bambini!!!
Silvy bravissima per l'avatar !!!
Sere caspita che spavento!!! cmq anch'io adoro stare con Camilla, sono troppo divertenti a questa età
Conni tante
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno a tutte 
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
oggi vado ad iscrivere Ale alla scuola materna!!!!
non ho letto gli arretrati quindi non so nulla.
news??
oggi vado ad iscrivere Ale alla scuola materna!!!!
news??
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
RIECCOMI RIEMERSA DOPO 2 GIORNI DI FEBBRE E INFLUENZA!!
HO ANCHE AVUTO PAURA CHE ALE AVESSE PRESO LA STOMATITE MA INVECE E' STATO SOLO UN GRANDE FALSO ALLARME!!
VOI? QUALCUNA PUO' FARMI UN RIASSUNTO??
RIECCOMI RIEMERSA DOPO 2 GIORNI DI FEBBRE E INFLUENZA!!
HO ANCHE AVUTO PAURA CHE ALE AVESSE PRESO LA STOMATITE MA INVECE E' STATO SOLO UN GRANDE FALSO ALLARME!!
VOI? QUALCUNA PUO' FARMI UN RIASSUNTO??
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- conni
- Master~GolGirl®

buondì 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Jess23 ha scritto:buongiorno a tutte!!
oggi vado ad iscrivere Ale alla scuola materna!!!!![]()
news??
NOI A GENNAIO!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TE CONNI!!conni ha scritto:buondì
COME VA CON LE TUE PRINCIPESSE???
- Jess23
- Master~GolGirl®

eccoli!!
sono arrivati!!!!!!!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... ellAvvento_" onclick="window.open(this.href);return false;
sono arrivati!!!!!!!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... ellAvvento_" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessia 15-ottobre-2008
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Anche da noi si iscrivono a gennaio!!betty1977 ha scritto:Jess23 ha scritto:buongiorno a tutte!!
news??WOW!! DI GIA'????
NOI A GENNAIO!!
- Jess23
- Master~GolGirl®

sì sì a gennaio anche da noi.Silvy75 ha scritto:Anche da noi si iscrivono a gennaio!!betty1977 ha scritto:Jess23 ha scritto:buongiorno a tutte!!
news??WOW!! DI GIA'????
NOI A GENNAIO!!
questa è una scuola paritaria e ora c'è una sorta di pre-iscrizione, viste le richieste esorbitanti che ci sono!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao Betty!!Ben tornata tra noi!!
A dir la verità non ci sono grandi novità....penso nessuna di rilevante....a parte che negli ultimi tempi il nostro post si è un pò riammosciato!!
A dir la verità non ci sono grandi novità....penso nessuna di rilevante....a parte che negli ultimi tempi il nostro post si è un pò riammosciato!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ho scoperto che non ero io così imbranata da non riuscire a mettere il ticker che volevo,semplicemente quel sito non è autorizzato qui su Gol!Peccato,erano davvero belli quei ticker!!
Grazie x i vostri
!Ora, anche se sono 5 mesi di ricerca infruottosa sto cercando di non pensarci troppo e di non essere così fatalista,quindi sì al ticker e poi,visto che la media dicono sia un anno di ricerca prima di beccare la cika,cerco di essere ottimista!!
Ok,magari ci leggiamo nel pomeriggio!
Bye Bye
Grazie x i vostri
Ok,magari ci leggiamo nel pomeriggio!
Bye Bye
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ma che belliniJess23 ha scritto:eccoli!!
sono arrivati!!!!!!!![]()
![]()
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c" onclick="window.open(this.href);return false;. ... llAvvento_
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Riemergo dopo un po' di latitanza....Bea è dalla suocera e respiro un po'...anche se, come al solito, ho un sacco di cosa da fare....
Finalmente da domenica non ha più febbre
Domani provo a rimandarla al nido e vediamo come va. E' ancora intasatissima, ma tenerla a casa mi spiace. Così vediamo se ritprna la febbre o meno e poi vado dalla pediatra col kalashnikov
perché me la faccia guarire del tutto! Io mi sono sempre trovata benissimo con la mia ped., ma stavolta con la storia del catarro non mi ha convinto troppo
Una volta passata la bronchite asmatica e arrivata la tosse grassa, lei mi ha detto che era normale che durasse qualche giorno e che comunque non c'era nulla da fare, se non tenere gli ambienti umidificati e aspettare che passasse da sola...Beh, sono passate due settimane e non è ancora passata, anzi, ora con la nuova ondata di raffreddore, è tornata più intensa di prima.....è sempre bella morbida, però c'è...Per ora ho seguito una dritta di mia cognata, che è farmacista, e le sto dando lo sciroppo di lumaca (
) e vediamo che fa. E' un rimedio naturale e male non fa....in un modo o nell'altro speriamo di liberarci di tutto 'sto catarro prima o poi! 
Riemergo dopo un po' di latitanza....Bea è dalla suocera e respiro un po'...anche se, come al solito, ho un sacco di cosa da fare....
Finalmente da domenica non ha più febbre
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Silvy
, che bello il tuo ticker nuovo di zecca! Ti auguro che ti porti tanta fortuna! Come sai, anch'io ci ho messo un anno per beccare la cicogna che mi porterà Margherita e l'attesa non è stata indolore............ma poi, quando arriva, è ancora più meraviglioso!!!
Sere, che splendido avatar!!!! Come cresce la tua cucciola!
Per quanto riguarda la panciotta, io l'ho trascurata TANTISSIMO, perché Bea è una bimba superesigente e mi lascia poco tempo per pensare ad altro....sarà per questo che Margherita si muove tantissimo: per farsi notare da questa mamma disgraziata!!! Scherzi a parte, da quando ha iniziato a muoversi, mi è stato impossibile non dedicarmi un po' anche a lei, per lo meno la sera prima di addormentarmi. Non ero abituata ad una pulce così agitata nella pancia (Bea la sentivo pochissimo!) e mi fa una tanerezza immensa! La sento sempre, anche quando sono a tavola e ogni volta mi viene spontaneo rispondere con una carezza ai suoi movimenti o ai suoi calcetti.
E, se non si sta muovendo, mi tocco la pancia e lei "risponde"! So che per molte di voi è normale, ma per me è una meravigliosa novità, perché Bea ha poltrito giusto fino a quando è uscita...ha risparmiato le energie per dopo
Ieri sera, poi, quando ero sul lettone con Bea per farla addormantare, Marghe si è scatenata, così ho preso la manina di Bea per fargliela sentire...non so cosa abbia capito lei, però ad ogni calcetto sorrideva e io mi sono sentita così felice e completa con le mie due bimbe addosso!
Sere, che splendido avatar!!!! Come cresce la tua cucciola!
Per quanto riguarda la panciotta, io l'ho trascurata TANTISSIMO, perché Bea è una bimba superesigente e mi lascia poco tempo per pensare ad altro....sarà per questo che Margherita si muove tantissimo: per farsi notare da questa mamma disgraziata!!! Scherzi a parte, da quando ha iniziato a muoversi, mi è stato impossibile non dedicarmi un po' anche a lei, per lo meno la sera prima di addormentarmi. Non ero abituata ad una pulce così agitata nella pancia (Bea la sentivo pochissimo!) e mi fa una tanerezza immensa! La sento sempre, anche quando sono a tavola e ogni volta mi viene spontaneo rispondere con una carezza ai suoi movimenti o ai suoi calcetti.
Ieri sera, poi, quando ero sul lettone con Bea per farla addormantare, Marghe si è scatenata, così ho preso la manina di Bea per fargliela sentire...non so cosa abbia capito lei, però ad ogni calcetto sorrideva e io mi sono sentita così felice e completa con le mie due bimbe addosso!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010