dopo che ho fatto il cambio armadi mi son ripromessa che gli armadi DEVONO rimanere in ordine e per ora ci sto riuscendo, in + non ho lavatrici arretrate, non ho vestiti in giro e la casa e mooolto + in ordine di anni fa.noproblem ha scritto:a dire la verità anch'io ad ordine in casa non sto messa male...anzi. Però ci sono dei "punti" della casa dove si accumula roba su roba e se non ci fosse mio marito sarebbe un disastro... ecco, il socio, senza saperlo, è un'ottima flylady!!!!Boomie75 ha scritto:Noproblem.... mi son già iscritta!!

anche se devo dire che a livello di organizzazione non sto messa malissimo, è solo che le cose che non mi piacciono proprio non mi va di farle!

Con questo metodo spero di stupirlo!!!!
anche la cucina l'ho sistemata un mesetto fa (prima regnava un caos perenne) ed ora è ordinata e conto di mantenerla così.
quindi le 3 camere da letto e la cucina sono in ordine, i bagni son decenti e poi non ci vuol tanto a tenerli in ordine...
quello che mi ammazza è la sala.... il regno del macello! giochi sparsi in ognidove, giornali, libri, disegni di Gaia, colori ovunque.
ogni sera la sistemo e resta così fino alle 16 quando ritorna l'unna Gaia e non c'è verso di darle un aspetto decoroso.

sempre se riusciamo ad organizzare tra popi e fotografia..ormai siamo un po' esauritelli  e non so se per la data che vorremmo riusciamo....per ora stiamo facendo fare i preventivi
 sempre se riusciamo ad organizzare tra popi e fotografia..ormai siamo un po' esauritelli  e non so se per la data che vorremmo riusciamo....per ora stiamo facendo fare i preventivi 

)
 )