GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- eliduma
- New~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
buongiorno! tutto bene?
valery
, mi spiace per la storia del latte, ma abbi fede!
saralove
qui nulla di nulla
vedremo!
valery
saralove
qui nulla di nulla
vedremo!
Sara 15/11/2010
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì!
E stanotte ci siamo fatti le nostre brave 5 ore di sonno. Da soli, io e Christian.
Come state?
E stanotte ci siamo fatti le nostre brave 5 ore di sonno. Da soli, io e Christian.
Come state?
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buooooooooongiorno!!!!!!!! 
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- lory75
- Expert~GolGirl®

buongiorno,scusate in anticipo ma sto allattando.
AUGRURI A TIGROTTA E BENVENUTA ALLA SUA ISABELLA!
E BRAVA trouble che aggiorna in tempo reale!
Valery, nn ti vergognare, hai fattto bene a mmetterti in contatto cn loro. Ma scusa la domanda, quante xdite hai?
A me, ho verificato, mi hanno fatto solo 2 flebo cn methergin la nootte stessa del parto, poi + niente, il giorno che poi ricky ha cominciato a mangiare avevo forti contrazioni, a riprova che l'allattamento è meglio del methergin, vedi se lo puoi sospendere!
Il nio cucciolotto continua ad allattare di notte ogni 3 ore, addirittura ieri sera dopo una mega ciucciata di 30 min ininterrotti finita alle 19:30, si è svegliato all'1:15
AUGRURI A TIGROTTA E BENVENUTA ALLA SUA ISABELLA!
E BRAVA trouble che aggiorna in tempo reale!
Valery, nn ti vergognare, hai fattto bene a mmetterti in contatto cn loro. Ma scusa la domanda, quante xdite hai?
A me, ho verificato, mi hanno fatto solo 2 flebo cn methergin la nootte stessa del parto, poi + niente, il giorno che poi ricky ha cominciato a mangiare avevo forti contrazioni, a riprova che l'allattamento è meglio del methergin, vedi se lo puoi sospendere!
Il nio cucciolotto continua ad allattare di notte ogni 3 ore, addirittura ieri sera dopo una mega ciucciata di 30 min ininterrotti finita alle 19:30, si è svegliato all'1:15
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Valery83
- Expert~GolGirl®

lory il problema è che non ho perdite.....ho tutto ancora in utero,ho fatto l'eco mercoledì...e la ginecologa mi ha detto : continuiamo con il methergin fino al 17,poi se non sono uscite proviamo a siringhe,e se non escono neanche così raschiamento...
quando sono andata da lei a samy nn dava problemi...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
valery non ti stressare e fai quello che è piu' giusto per te e per Samantha, non è colpa tua questa situazione
forza saralove che ormai siamo alla fine quando avrai Christian tra le braccia ti scorderai di tutto
makotina....vedi, se non parlavi degli spazzolini mi scordavo già di preparare il beautycase per me
ieri sera ho stirato le mie camicie da notte e ho preparato i sacchettini per Matteo, avevo un po' di contrazioni con fastidio alla schiena e ho pensato bene che era giusto preparare qualcosina, oggi pomeriggio vedo se riesco a mettere tutto in valigia....
lory
valery non ti stressare e fai quello che è piu' giusto per te e per Samantha, non è colpa tua questa situazione
forza saralove che ormai siamo alla fine quando avrai Christian tra le braccia ti scorderai di tutto
makotina....vedi, se non parlavi degli spazzolini mi scordavo già di preparare il beautycase per me
lory
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Sagittario80, Non lo so...io come madre mi sento in colpa,anche se il latte artificiale è comodissimo da dare,lei è tranquilla mangia e dorme...e poi sta prendendo peso...però era bellissimo allattarla...perdermi nei suoi occhi,e adesso che cmq non la sto più attaccando mi dispiace,cmq oggi chiamo il pediatra ma lui è favorevole al latte artificiale quindi mi dirà di mollare...!!!
Tu sei a 37 +2 ....e ancora non avevi preparato nulla? io a 37+2 ho partorito
perchè la principessa si era impegnata e stava per uscire!!!
maritrupo, il problema sarebbe arrivare fino al 17 senza attaccarla....chi lo sa se dopo c'è ancora latte,non mi va di attaccarla e dopo vederla soffrire e disperarsi per i dolori ...speriamo bene! grazie cmq.
Tu sei a 37 +2 ....e ancora non avevi preparato nulla? io a 37+2 ho partorito
maritrupo, il problema sarebbe arrivare fino al 17 senza attaccarla....chi lo sa se dopo c'è ancora latte,non mi va di attaccarla e dopo vederla soffrire e disperarsi per i dolori ...speriamo bene! grazie cmq.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!!
Eliduma e' sempre un piacere leggerti!!!!! Spero vada tutto bene!!!!!
Stamattina sono stata dal dottore per farmi fare le impegnative per i monitoraggi!!!!! Che barba...2 ore ad aspettare con gente che tossiva senza mettere la mano davanti alla bocca e a tirare su col naso..(ma hanno smesso di vendere i fazzoletti di carta??????
)
Notiziona per chi ha sky da oggi andate sul canale 137 si chiama easy baby....e' molto molto carino.....!!!!!!
Eliduma e' sempre un piacere leggerti!!!!! Spero vada tutto bene!!!!!
Stamattina sono stata dal dottore per farmi fare le impegnative per i monitoraggi!!!!! Che barba...2 ore ad aspettare con gente che tossiva senza mettere la mano davanti alla bocca e a tirare su col naso..(ma hanno smesso di vendere i fazzoletti di carta??????
Notiziona per chi ha sky da oggi andate sul canale 137 si chiama easy baby....e' molto molto carino.....!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- pippic
- Expert~GolGirl®

Ora stanno parlando dei 9 mesi di gravidanza!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- elysa79
- Active~GolGirl®

mi ci sono fiondata subito stamattina, sapevo che partiva oggi la programmazione.....infatti volevo dirvelo ma mi hai precedutapippic ha scritto:Notiziona per chi ha sky da oggi andate sul canale 137 si chiama easy baby....e' molto molto carino.....!!!!!!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
eliduma, ciao!!! è bello rileggerti ^_^ avvisaci quando nasce la tua cucciolina mi raccomando ^_^
lory75,
evviva Riccardo!!!
maritrupo, ti ho messa negli "A RISCHIO PIGNORAMENTO"
speriamo che Sara si senta più motivata ad uscire... con Ale aveva funzionato!
Valery83,
pippic, anche io sono andata dal medico qualche giorno fa ed ho notato la stessa cosa... i fazzoletti sono un lusso!
eliduma, ciao!!! è bello rileggerti ^_^ avvisaci quando nasce la tua cucciolina mi raccomando ^_^
lory75,
maritrupo, ti ho messa negli "A RISCHIO PIGNORAMENTO"
Valery83,
pippic, anche io sono andata dal medico qualche giorno fa ed ho notato la stessa cosa... i fazzoletti sono un lusso!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

troubleszilch ha scritto:buongiorno!!!![]()
lory75,evviva Riccardo!!!
maritrupo, ti ho messa negli "A RISCHIO PIGNORAMENTO"speriamo che Sara si senta più motivata ad uscire... con Ale aveva funzionato!
![]()
Valery83,![]()
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio spero che funzioni davvero! anche perchè sono stufa di aspettare!
Sara 15/11/2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

esami vari, ecg, tamponi... ritirato tutto.
4 camicie da notte prese (una bellissima e uguale uguale l'ho presa a diana), copertina per culla pure.
e con qto posso definitivamente serrare le 2 borse per l'ospedale
non ci posso credere
poi fatto altro shopping. e ora striscio in casa, ma l'ovetto kinder mi tirerà presto su
mi sa che diana si sta ammalando. qta notte sono stata sveglia ore per lei, per il panciotto, pipì, socio che russa...
spero si ammali ora e non tra 15 gg
4 camicie da notte prese (una bellissima e uguale uguale l'ho presa a diana), copertina per culla pure.
e con qto posso definitivamente serrare le 2 borse per l'ospedale
non ci posso credere
poi fatto altro shopping. e ora striscio in casa, ma l'ovetto kinder mi tirerà presto su
mi sa che diana si sta ammalando. qta notte sono stata sveglia ore per lei, per il panciotto, pipì, socio che russa...
spero si ammali ora e non tra 15 gg
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

valery capisco...allattare è una cosa bellissima, io ho allattato 30 mesi...
pero' se ci sono dei problemi purtroppo non si puo' fare altrimenti, puoi provare a tirartelo col il tiralatte, se il seno rimane stimolato il latte non lo perdi
per la valigia hai ragione, anche perchè sono accorciata dalla 32°...ma sono cosi' sempre all'ultimo mi muovo, ma stasera conto di farla
anche perchè ho parecchi dolorini..
pippic dopo vado a vedere il canale....
makotina, speriamo che Diana non si ammali...Fabiana ha avuto la febbre la scorsa settimana spero che per un po' non prenda piu' niente...
evviva i borsoni finiti!! anche io quando sono fuori non so resistere e compro sempre qualcosa
mariturpo
pippic dopo vado a vedere il canale....
makotina, speriamo che Diana non si ammali...Fabiana ha avuto la febbre la scorsa settimana spero che per un po' non prenda piu' niente...
mariturpo
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
Sagittario80, da ieri l'ho bombardata con oscillococcinum, multivitaminico, grintuss, actimel e mandarini.
tra 5 min esco a prenderla, vediamo come sta. avrebbe pure piscina oggi...
tra 5 min esco a prenderla, vediamo come sta. avrebbe pure piscina oggi...
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

speriamo che stia bene allora

- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
nuuuuuuuuuuuuuuu, CASO DI SCARLATTINA alla scuola materna...
come funziona? io l'ho fatta? mio marito pare di no..
quant'è l'icubazione? quanto dura? come funziona?
e se la becca il piccolo che è in arrivo?

come funziona? io l'ho fatta? mio marito pare di no..
quant'è l'icubazione? quanto dura? come funziona?
e se la becca il piccolo che è in arrivo?
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Vi aggiorno per dirvi che mercoledì ho le analisi finali...non mi sembra vero!
Vi risparmio il racconto di quello che sto passando a causa di mia suocera, anche perché non ho proprio la forza di parlarne.
Non vedo l'ora che nasca il piccolo!
Vi risparmio il racconto di quello che sto passando a causa di mia suocera, anche perché non ho proprio la forza di parlarne.
Non vedo l'ora che nasca il piccolo!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- katiaa
- New~GolGirl®

ciao a tutte
ISABELLA
qui continuano le nascite...a me mancano ancora 10 giorni
comincio ad avere un pò paura
da stanotte tommaso ha 38.5 e ancopra adesso nonostante i farmaci
spero sia solo raffreddore con un giorno solo di febbre alta..................meglio adesso k tra 10 giorni!!!
un
a tutte
qui continuano le nascite...a me mancano ancora 10 giorni
da stanotte tommaso ha 38.5 e ancopra adesso nonostante i farmaci
un
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........
....il mio principe e la mia principessa........