GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 10:20

luna hai news dell'esito dell'esame istologico del corpo luteo? :domanda
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 10:26

teacher ha scritto:luna hai news dell'esito dell'esame istologico del corpo luteo? :domanda
non ancora devo telefonare oggi pomeriggio per sapere se è arrivato..ma penso di si..cmq lo andrò a ritirare quando andrò a fare l'eco di controllo ...non mi va di farmi 100km solo per un foglio..tanto ormai..quello ke era era!
in un giorno farò eco, ritiro esame istologico..e prova abito da sposaaaaaa :yeee :clap
quindi se ne parla martedì prossimo credo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 nov 2010, 10:29

questa di solito è la fase depressiva (dal 1°giorno del ciclo fino a che non finisce)...poi fra una settimana,10gg ci sarà quella grintosa....e poi verrà la fase speranzosa....

...la mia idea di avere una famiglia fino a qualche anno fa era: mi sposerò intorno ai 27-28 anni, poi mi godrò x 1-2 anni la vita matrimoniale senza genitori e senza figli ...e poi un paio di marmocchi....
più o meno sta andando così se non fosse per il fatto che questi 1-2 anni di matrimonio stanno passando ma non sono stati proprio spensierati come immaginavo.....come diceva forest gump:la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!! :sorrisoo...

cmq...mi butto un po giù ma non mollo!!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 10:29

direi che delle 3 l'abito da sposa allieterà qualsiasi notizie :ok

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 10:30

più o meno sta andando così se non fosse per il fatto che questi 1-2 anni di matrimonio stanno passando ma non sono stati proprio spensierati come immaginavo.....

tesoro noi sono 6 anni di matrimonio e di ricerca..... :impiccata:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 10:34

teacher ha scritto:direi che delle 3 l'abito da sposa allieterà qualsiasi notizie :ok
eh si decisamente!!!!!e per questo la voglio proprio quel giorno..così magari mi consolo!
/speriamo ke non ce ne sia bisogno)
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 8 nov 2010, 10:47

teacher ha scritto:
più o meno sta andando così se non fosse per il fatto che questi 1-2 anni di matrimonio stanno passando ma non sono stati proprio spensierati come immaginavo.....

tesoro noi sono 6 anni di matrimonio e di ricerca..... :impiccata:

mi dispiace e ti ammiro tanto per questo...devi essere proprio una persona forte!!se non lo eri 6 anni fa ci sei diventata... :cuore
...io credo che non ci riuscirei, non avrei la tua stessa forza...partirei di testa sicuramente

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 10:54

Pepita82 ha scritto:questa di solito è la fase depressiva (dal 1°giorno del ciclo fino a che non finisce)...poi fra una settimana,10gg ci sarà quella grintosa....e poi verrà la fase speranzosa....

...la mia idea di avere una famiglia fino a qualche anno fa era: mi sposerò intorno ai 27-28 anni, poi mi godrò x 1-2 anni la vita matrimoniale senza genitori e senza figli ...e poi un paio di marmocchi....
più o meno sta andando così se non fosse per il fatto che questi 1-2 anni di matrimonio stanno passando ma non sono stati proprio spensierati come immaginavo.....come diceva forest gump:la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!! :sorrisoo...

cmq...mi butto un po giù ma non mollo!!
beh se c'è una cosa ke ho imparato è ke nella vita spesso i nostri programmi sono sono solo nostri....
non sempre le cose vanno desideriamo..spesso bisogna lottare x avere quello ke si desidera tanto..ma sai cosa penso?
ke alla fine queste sono tutte delle prove d'amore..xkè Dio vuole essere sicuro di ki siamo...xkè alla fine forse a noi ke ci toccano tante sofferenze...siamo persone speciali per lui..e vuole esserne certo al 100% prima di mandarci un suo angioletto! :cuore
xkè forse sa ke il nostro cuore è pieno di amore...e sa ke possiamo sopportare certe cose...xkè siamo forti!
tu pensi ke mandarebbe certe pene a chi è debole? no io non credo...lui non vuole la nostra sofferenza

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 12:11

Inil mio medico dovrà avvisare la ulss...visto che ormai siamo vaccinati è raro che capitino.
Cmq ha chiamato la scuola, il bambino con sostegno che seguo oggi è venuto a scuola con due orecchie tremende e si lamentava.La mamma:
"è da 2 settimane che gli do l'antibiotico preventivo.Avevo notato il gonfiore, ma pensavo ad un insetto".... :aargh

Poi...annuncio il ciclo di novembre al centro pmaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 8 nov 2010, 12:16

Non so se vi ricordate di me, ma passo spesso a leggere come state.
Volevo abbracciare forte Luna...hai davvero tanta forza, ragazza!
E un altro abbraccio a Cornelia...è bello vedere il tuo ticker!
E baci sparsi a tutte voi, per le vostre speranze e i vostri desideri!

Io non ho novità...dopo l'operazione (aprile scorso) la bestiaccia non ha fatto ancora capolino, grazie al cielo...e visto che i tentativi mirati non stanno portando frutto, il 25 ho appuntamento per il primo colloquio per la fivet presso un centro pubblico...son stati gentili...dato "l'Urgenza" mi hanno fatto saltare gran parte della lista d'attesa!

Un bacio ancora a tutte voi... :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 12:20

Bluebimba ha scritto:Non so se vi ricordate di me, ma passo spesso a leggere come state.
Volevo abbracciare forte Luna...hai davvero tanta forza, ragazza!
E un altro abbraccio a Cornelia...è bello vedere il tuo ticker!
E baci sparsi a tutte voi, per le vostre speranze e i vostri desideri!

Io non ho novità...dopo l'operazione (aprile scorso) la bestiaccia non ha fatto ancora capolino, grazie al cielo...e visto che i tentativi mirati non stanno portando frutto, il 25 ho appuntamento per il primo colloquio per la fivet presso un centro pubblico...son stati gentili...dato "l'Urgenza" mi hanno fatto saltare gran parte della lista d'attesa!

Un bacio ancora a tutte voi... :bacio

ciaooooooo certo ke mi ricordo di te!!!!
sono contenta ke la bestiaccia non si veda ancora!!!! :sorrisoo
io beh..si ne ho passate ancora...giusto per non annoiarmi mai :ahaha :che_dici
cmq...per la fivet sei fortunata a saltare la lista d'attesa..almeno puoi iniziare subito con il protocollo..sempre ke nel frattempo non arrivi qualche bella novità!!!

teaaaaaaa e quindi ora con il nuovo ciclo ke devi fare? :sorrisoo

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 12:21

ciao blue!
Ci siamo chieste dov'eri finita :sorrisoo
Bene per il 25 :ok Se hai bisogno di info su esami e tempistiche siamo qui :cuore

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 nov 2010, 12:23

teaaaaaaa e quindi ora con il nuovo ciclo ke devi fare?

luna funziona così:annunci il ciclo, poi richiami alle 14 e ti dicono quando andare a ritirare il pt (piano terapeutico con le impegantive dei farmaci).
Poi sempre al ritiro del piano ti dicono quando andare a fare le beta per fare il soppressore :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 12:36

teacher ha scritto:
teaaaaaaa e quindi ora con il nuovo ciclo ke devi fare?

luna funziona così:annunci il ciclo, poi richiami alle 14 e ti dicono quando andare a ritirare il pt (piano terapeutico con le impegantive dei farmaci).
Poi sempre al ritiro del piano ti dicono quando andare a fare le beta per fare il soppressore :ok
ah capito...bene allora!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 8 nov 2010, 13:02

Ciao Tea! Wow! Quindi Col prox ciclo inizi?? :incrocini :incrocini
Ragazze, che dire, io spero sempre di non averne bisogno ma ormai ci siamo...mi son informata sugli esami e alcuni richiedono davvero un bel pò di tempo per i risultati quindi penso che li anticiperò così, se tutto va bene penso che a gennaio potrò iniziare anche io! Mi batte il cuore solo al pensiero!
Domani vo all'H dove mi son operata per ritirare la cartella clinica...oggi li ho chiamati...cioè...si ricordano ancora di me! Appena hanno sentito il cognome "Ahhh! Buongiornoooo! Si ricorda? Sono il dr Tizio!" Ahahahah! Se penso che erano tutti fieri per aver partecipato all'intervento...ahahha! Buttiamola sul ridere,va! :ahaha :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 13:06

beh...blue...anche io sono famosissima in clinica!mi conoscono pure le ostetriche che con me alla fine non c'entravano niente! :che_dici quando è così mica è tanto bello...vuol dire ke ci sei stata troppo spesso..sapessi come hanno reagito tutti quando mi hanno vista li...per una nuova operazione!!!!!
,ma ke ci fai quiiiiiiiiiiiiii? di nuovooooooooo povera stella!!!

va beh..lasciamo stare :fischia

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 8 nov 2010, 13:16

Bè...Luna...siamo famose! Possiamo dire di essere VIP! :ok Ne venisse almeno qualcosa di buono! :fischia :fischia

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 nov 2010, 15:43

Ciao a tutte!!!! :bacio :bacio

Teaaaaaaaaaaa...mannaggia per gli orecchioni ma sono :yeee :yeee per la prossima corsa :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 nov 2010, 15:43

CRI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 nov 2010, 15:45

a proposito di sogni ed incubi....mercoledì devo chiamare per sentire se è arrivata la risposta dell'istologico...HO PAURA...detto questo sono alcuni giorni che sogno che il primario mi suona al campanello di casa....io apro...e lui ha già il camice e il bisturi e dice che devo mettermi a letto che mi opera subito :urka :urka se non è fifa questa...
vi giuro che la sera ho quasi paura ad addormentarmi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”