mi sa che lo metto in cima alla mia lista di

in effetti sono riuscita ad eliminare 2 su 3 dei c.r.e.t.i.n.i. emeriti che non sopportavo, avanza solo lui.

Messaggio da leda71 » 8 nov 2010, 15:21
Messaggio da Kiara » 8 nov 2010, 15:22
paopao ha scritto:ho letto su un forum di salute e altre parlavano di rush cutaneo per via dell'antibiotico.
L'orticaria ripensandoci si riconosce anche perchè la pelle al tatto è ruvida.
Messaggio da Kiara » 8 nov 2010, 15:23
leda71 ha scritto:no, amoxicillinapaopao ha scritto:Leda ma è l'azitromicina?
Messaggio da leda71 » 8 nov 2010, 15:23
Messaggio da leda71 » 8 nov 2010, 15:23
al momento no...Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:no, amoxicillinapaopao ha scritto:Leda ma è l'azitromicina?
come Zoe
occhio se comincia a gonfiarsi...
Messaggio da Kiara » 8 nov 2010, 15:25
robby ha scritto: ago, certo che non puoi farla abituare ora..
in bici con le salite è troppo faticoso? i tuoi non ti possono accompagnare mai?
all'ingresso tuo marito non può mai?
Messaggio da paopao » 8 nov 2010, 15:25
Lulan ha scritto:Ormai delegherò Pao a parlare di mia figlia :
Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2010, 15:29
Chi è Maria??Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:O lo tengo per Giulio???Saretta78 ha scritto:Lulan, anche noi il passeggino non lo usiamo più da tempo....sto meditando di venderli![]()
:ahah :ahah
no dai, per Maria
Messaggio da CALIBAN » 8 nov 2010, 15:29
Messaggio da Kiara » 8 nov 2010, 15:31
Saretta78 ha scritto:Quindi non lasciarla a pranzo è un compromesso??Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Questa frase la dice lunga però eh!Kiara ha scritto:"non mi piace la scuola perchè non ci sei tu. io ci vado e aspetto. però a pranzo no"
Lei lo dice e mamma esegue....
mah
lei non vuole nemmeno andare a scuola
e ce la porto
non mi sembra proprio che sia così
Messaggio da paopao » 8 nov 2010, 15:31
Messaggio da Kiara » 8 nov 2010, 15:33
paopao ha scritto:come dicevo anceh osservando si impara. Io ho passato 10 anni della mia vita ad osservare ed eccomi qua...sei un po' preoccupata?
mess.mod. rispondevo a Kiara
Messaggio da Kiara » 8 nov 2010, 15:34
Messaggio da paopao » 8 nov 2010, 15:35
Messaggio da Kiara » 8 nov 2010, 15:35
Saretta78 ha scritto:Chi è Maria??Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:O lo tengo per Giulio???Saretta78 ha scritto:Lulan, anche noi il passeggino non lo usiamo più da tempo....sto meditando di venderli![]()
:ahah :ahah
no dai, per Maria
Messaggio da Kiara » 8 nov 2010, 15:37
CALIBAN ha scritto:Kiara ma è l'unico asilo???
Comunque Zoe sarà anche difficile ma non mi sembra che le maestre si stiano sbattendo chissà quanto eh.....da quello che racconti mi danno l'idea che se sta a casa loro sono le prime ad essere contente......
Io comunque proverei lo stesso a lasciarla a mangiare, può darsi che ti stupirà e poi così si sentirebbe uguale a tutti i suoi compagni.