GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

raffreddore che non passa!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

raffreddore che non passa!

Messaggio da sara@ » 8 nov 2010, 14:23

Ci siamo dentro da quasi un mese...e NIENTE funziona....lo stiamo torturando ( nel vero senso della parola!) con aerosol,lavaggi nasali,aspiratori e compagnia bella, ma NON PASSA...ora ha pure la congiuntivite e la pediatra ci ha dato il TOBRAL,ma non credo conti molto,dato che appena glielo mettiamo inizia a piangere :che_dici

quindi..non so più che fare :buuu !
Nonostante tutto è pienissimo di catarro...ma non ha mai avuto nemmeno una linea di febbre...io avevo anche pensato all'antibiotico,ma la pediatra ha detto di no... :x: ..di continuare così...ma io non vedo nessun miglioramento!

cos'altro posso fare????

questa primavera ha avuto più o meno un periodo simile...alla fine sfociato in una bella otite e curato con antibiotico.....devo aspettare che succeda di nuovo???
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: raffreddore che non passa!

Messaggio da sara@ » 8 nov 2010, 14:25

ah..il bimbo in questione è gabriele,11 mesi :fischia
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: raffreddore che non passa!

Messaggio da mipa » 8 nov 2010, 14:47

ti auguro tanto che l'epilogo sia diverso..ma per il momento non puoi fare altro.. :incrocini
Se hai la possibilita' anche solo x 1 giorno...(magari la domenica o il sabato) portalo fuori citta' e falle respirare "un'altra aria". :bacio
Francesca 24 febbraio 2006

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”