GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' nato il nuovo Sixties-nipotino, si chiama Bubi: è altoatesino

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E' nato il nuovo Sixties-nipotino, si chiama Bubi: è altoatesino

Messaggio da Dana » 7 nov 2010, 14:08

Robi spetta ... un bel respiro .....

cioè...vuoi staccare da GOL (o meglio DA NOI) perchè?
non ho ben capito mica eh .... vero è che mi sono svegliata presto e ho sonno ....
ma davvero non ho capito bene .... :buuu :buuu

riprenditi la tua vita questo si .... chiarisciti con te stessa e con il robo ovviamente si ....
ma noi? perchè? ..... mica stavi piantata davanti al forum 24/7 .... credo ... :domanda
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 nov 2010, 14:10

dopo questo discorso che mi ha lasciato triste e perplessa... vi auguro buona domenica pomeriggio visto che mi sa che non avevo ancora salutato!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' nato il nuovo Sixties-nipotino, si chiama Bubi: è altoate

Messaggio da karamel » 7 nov 2010, 14:44

Misurina ha scritto: Ehilà Sabi!
Tra un po' ti chiameremo "La donna del week end".
Cos'è, Brunetta vi impedisce di golleggiare durante la settimana lavorativa?
:bacio

finchè non se ne accorge.... ogni tanto posso, soprattutto la mattina presterrimo! Ma ora ho la nuovissima dirigente e sono stata impegnata sia con lei che con cose fuori ufficio. Poi mercoledì ho una selezione impossibile (nel senso che andrà come già so, ma intanto studicchio qualcosa tanto per scrupolo)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 7 nov 2010, 14:46

Roby se vuoi staccare fallo... ma non vedo che c'incastriamo noi con il tuo scleramento.... boh! comunque ti faccio tanti auguri di cuore affinchè tutto ritorni in bolla perfetta e tu torni presto a golleggiare con noi :cuore

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 7 nov 2010, 14:47

Ele :incrocini :incrocini per la biscottina! Speriamo che riesca a risolvere in via definitiva i suoi problemi

adesso mi rituffo nel Cdg (controllo di gestione)... a dopo! :bacio

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 7 nov 2010, 14:50

ROBI Ciao noi ti aspettiamo come sempre...... in bolla o no :cuore
KARAMEL Ciao buon lavoro! :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 nov 2010, 18:50

ma voi non c'entrate nulla. sono io che mi devo chiudere nel bozzolo per ragionare perche' gli ultimi giorni sono stati duri. e' come se la situazione fosse improvvisamente precipitata. boh......
sento che devo trovare il modo di fargli capire che non sono una macchina e dappertutto non so arrivare. e voglio che non abbia nulla a cui attaccarsi per dire che me ne sbatto. tipo distrazioni computeristiche. cosa che non ha ancora detto, e ci mancherebbe altro. ma non voglio che abbia appigli.
spero di rimettermi in bolla presto. perche' so che mi mancherete. :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 nov 2010, 21:11

Robi mettendo insieme le cose che ci hai raccontato e le impressioni riportate da Gabry dopo aver parlato con il Robo, credevo che uno dei problemi fossero proprio le distrazioni computeristiche.

Solo tu sai cosa sia meglio per te in questo periodo e cosa ti serva per stare meglio però.......

però non riesco a capire per quale motivo tu debba preoccuparti degli appigli che puoi fornirgli.
Intendo dire, se si inca@@a perchè quando sei in ufficio golleggi anzichè lavorare può anche aver ragione, anche se non mi pare che sia lui il tuo datore di lavoro quindi il tuo stipendio non esce dalle sue tasche. Ma è vero che andiamo in ufficio per lavorare, che c'è un etica ecc ecc, quindi quella parte mi sta anche bene. Ma che abbia tutti i sacrosanti diritti di farti i fatti tuoi e rilassarti come meglio credi, ecco, su questo non c'è nemmeno da discutere.

però non riesco a capire perchè lui sia convinto che devi arrivare dappertutto. Forse perchè tu glielo hai fatto credere? Forse perchè così per lui è più semplice perchè vuol dire che deve faticare meno?

La nostra cameretta deve essere per te fonte di serenità, non fonte di stress, per cui se senti di doverti allontanare, vai. Sai che noi saremo qui ad aspettarti. Ma se lo fai perchè condizionata da lui....non vorrei che per te fosse peggio.

Comunque noi ci siamo. Sempre. :cuore
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 nov 2010, 21:15

giovant ha scritto:Giorno scusate la latitanza ma anche con le nuove tecnologie Apple non sempre è facile collegarmi. Come va? Ho letto al volo di orbi ma non ci ho capito molyto. Qualcuna mi spiega? Cosa succede al topino? Deve opererarsi? Baci a tutte. Pinga se non ti spiace un giorno di questi ti chiamo perché ho bisogno di confrontarmi sul tema tosse...... Baci
Come sta Adriano, Gio?

Giovanni ha avuto il suo primo broncospasmo a un anno e da allora è stato un disastro continuo :impiccata: .
Naturalmente ti auguro che a voi non vada così :incrocini
I primi anni si sparava tre mesi di clenil+ventolin due volte al giorno :impiccata: :impiccata:
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 nov 2010, 8:35

Buongiorno!!!!
Giornata piovosa, traffico in tilt. Io stamani avrei la mammografia ma non ho ancora avuto il ciclo.... Non che significhi qualcosa, arriverà di sicuro ma intanto non so cosa fare. All'ospedale, ho chiamato, mi rispondono in modo stramaleducato e, oltretutto, poichè non ho avvisato almeno 48 ore prima, dovrei pagare una multa.... Come se io sabato avessi potuto prevedere che stamani non mi sarebbe arrivato il ciclo. Mi sembrano fuori di testa.
Adesso mi bagno (piove!!! e ho la macchina in kiul ai lupi), faccio code interminabili per la strada, mi arrabatto per un parcheggio a 1,75 € all'ora, prendo 2 h di permesso da recuperare per poi sentirmi dire che se non firmo la liberatoria non mi fanno la mammo. (e magari stasera o domani arrivano!!) Ditemi se sono cose da paese civile o da terzo mondo

PELLI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PELLI69 » 8 nov 2010, 10:15

Grazie a tutte del benvenuto!!!
Avete visto che non sono scappata :-D
Oggi brutta giornata, fuori piove e io ho una nausea molto forte, faccio fatica a stare al PC però è anche il mio lavoro...
Chiederò alla gine se posso prendere qualcosa per la nausea.
Vi saluto e buon inizio settimana a tutte!!!!
Alessandra mamma di Micaela 07.05.1998 - Martina 18.03.2002
e di Andrea 28.08.2011

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 nov 2010, 10:18

Buongiorno BIMBE....

Ho letto tutto.... il tempo a disposizione è pressochè finito....
volevo però lasciare un abbraccio a ELE x il topobiscotto visto che si avvicina il giorno dell'intervento.... a DANA che anche se tutta "arrocchettata" fa i suoi montaggi..... a GABRY che è sempre saggia... a MISU che in poche parole ha detto a ROBY il mio pensiero... a KARAMELlina che litiga con il ciclo e gli incivili negli ospedali.... a KATIA che anche se è nel suo mondo è sempre nei miei pensieri.... e alla BERGHEM, sperando che l'allontanamento da GOL le possa essere d'aiuto ma che non dimentichi che noi siamo a sua disposizione per qualunque sfogo,consiglio,confronto anche via telefono... :cuore

:coccola :bacio a tutte.... a dopo se riesco!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 nov 2010, 10:22

ALT... una cosa prima che mi scordo.... io venerdì 26 Novembre, sono a milano....

Misu,Berghem,Gabry, voi riuscireste a prendervi una serata libera.. e ci facciamo un'aperitivo x sole donne (maggiorenni)????

Ovviamente la cosa è estesa a tutte quelle che possono aggregarsi ho nominato loro essendo in zona...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 nov 2010, 10:30

OPS... BENVENUTA PELLI...
(tra una vomitatina e l'altra) ci dici di dove sei, il tuo nome ecc ecc.????

Raccontaci qualcosa, almeno ci facciamo un'idea di come sei.....

Ah... io sono quella che è conosciuta come particella (yuhuuuuuuuuuu c'è nessunooooooooo?????)!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 nov 2010, 12:15

Ohhhhhhhhhhhhh...... c'è nessunooooooooooooo..... siete scappate tutte?????

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 8 nov 2010, 13:48

Buongiorno!

Che latitume :perplesso

Io assente giustificata questa mattina sono andata ad una conferenza organizzata presso la sede del Sole24ore. L'edificio è stupenderrimo progettato da Renzo Piano, davvero un bel posto. Naturalmente gran spreco di taccazzi e gonnelle micro da parte di buona parte delle partecipanti. Mi domando perchè molte donne non riescano a sentirsi femminili se non tirando fuori le tette o le gambe. Poi ci lamentiamo perchè gli uomini non riescono a guardare oltre a quello :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 8 nov 2010, 13:53

Azel67 ha scritto:ALT... una cosa prima che mi scordo.... io venerdì 26 Novembre, sono a milano....

Misu,Berghem,Gabry, voi riuscireste a prendervi una serata libera.. e ci facciamo un'aperitivo x sole donne (maggiorenni)????

Ovviamente la cosa è estesa a tutte quelle che possono aggregarsi ho nominato loro essendo in zona...
Se si fa dalle mie parti io sarei una donna felice!
Il problema è che la minorenne, qui, avendo sentito parlare tanto di vampiri & co. nei suoi primi mesi di vita, ha preso un brutto imprinting e al calar delle tenebre si trasforma, mannaggia.
Per me almeno in questo momento è impossibile lasciarla. Quando siamo usciti a cena un paio di settimane al nostro ritorno l'abbiamo trovata in preda a una crisi semi-isterica, con la povera nonna che tentava di consolarla. Per fortuna siamo rientrati presto...
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 8 nov 2010, 13:54

In attesa della nuova puntata di Dexter :emozionee , mi guardo le Casalinghe Disperate.

Lascio un bacio a Robi e Katia sperando che stiano presto meglio e tornino tra noi.

:bacio
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 8 nov 2010, 14:30

buongiorno bimbe!!!
ma io non riesco a seguirvi per un pò e mi perdo un sacco di robe....che è successo alla robi?
benarrivata Pelli!!! sei del '69 come me? di che mese?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 nov 2010, 14:45

Misurina ha scritto:Buongiorno!

Che latitume :perplesso

Io assente giustificata questa mattina sono andata ad una conferenza organizzata presso la sede del Sole24ore. L'edificio è stupenderrimo progettato da Renzo Piano, davvero un bel posto. Naturalmente gran spreco di taccazzi e gonnelle micro da parte di buona parte delle partecipanti. Mi domando perchè molte donne non riescano a sentirsi femminili se non tirando fuori le tette o le gambe. Poi ci lamentiamo perchè gli uomini non riescono a guardare oltre a quello :che_dici
me lo chiedo anch'io che bisogno ci sia di alimentare il voyeurismo maschile esibendo la mercanzia come al mercato della frutta. Non dico di trascinarsi sempre sulle scarpe da ginnastica al servizio della "comodità sempre ed ovunque" ma neppure di barcollare su tacchi improbabili quando questi, si sa, soni scomodi, fanno venire il mal di schiena, si intrappolano sui sampietrini... quando piove non sono il massimo, d'estate il piede si gonfia e via dicendo!!!
(io sono sempre stivalo-munita, tacco 5 quandi è alto e 1,5 a cose normali, comodo ma comunque non sfigurante con tailleur o abiti).

Ma che ci sei andata a fare al sole24h?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”