GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Re: ♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)
Vanessa79,
a te e ai tuoi, so che è straziante vederli soffrire per qualsiasi cosa è, soprattutto quando loro cercano di fare di tutto per noi!

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
antonellaaustria, sicuro è gelosia,io sto cercando di metterlo in mezzo,lo portero' alla morfo,gli ho detto che sceglierà lui il colore del biberon (e non vuole che sia uguale al suo).Alla fine ieri sera ,prima di addormentarsi mi fà'va bene mamma,gli do' il mio passeggino'...mi ha fatto una tenerezza
E stamattina ha trovato un suo bavaglino,l'ha preso e ha voluto metterlo nella borsetta dove ci sono dellecose preseda mia madre per la pulce...che strani cambiamenti

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- Linlin
- Expert~GolGirl®
tanti
per la morfologica a KITTY!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- malti
- Basic~GolGirl®
kitty facci sapere mille 

- saccottino
- Original~GolGirl®
Kitty
per la morfo

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
-
- Active~GolGirl®
Ciao Belle,
aldamemi che tenero il cucciolo!!!
Kitty
Ragazze ma vi capita di sentira la pancia che si contrae??? Io sento un po ....ma secondo voi e' normale.
Discorso peso...lasciamo stare ..mi strafogo!!! Devo darmi una calmata...ma e' dura!!!
aldamemi che tenero il cucciolo!!!

Kitty

Ragazze ma vi capita di sentira la pancia che si contrae??? Io sento un po ....ma secondo voi e' normale.
Discorso peso...lasciamo stare ..mi strafogo!!! Devo darmi una calmata...ma e' dura!!!
- erele
- Expert~GolGirl®
oh scusate se continuo a rompere sempre con la stessa storia ma sono proprio inc...nera...sono venuta a lavorare piangendo!
sapete che mi tocca fare un centinaio di km al gg...ora iniziamo a tenere aperto la domenica e quindi io dovrei farmi 8ore 7 giorni su 7...ho detto al socio che sono a dir poco stravolta e lui mi fa: "bè ma tanto non te ne stai seduta alla scrivania? mica entra gente a tutte le ore" coooosaaaaaa???????? ma stiamo scherzando???????????? passo più di 2 ore al giorno a guidare, faccio 6-700km a settimana (quando uno normale li fa si e no in un mese) e mi dici così??? l'avrei ucciso...
gli ho detto tu non hai capito un chezz e me ne sono andata sbattendo la porta...
gine e ispettorato non mi aiutano,se anche lui si mette son proprio messa male!vi giuro che sono dei ritmi assurdi anche per una non incinta,figuriamoci per noi!
cosa devo fare? mi sento completamente sola.....
sapete che mi tocca fare un centinaio di km al gg...ora iniziamo a tenere aperto la domenica e quindi io dovrei farmi 8ore 7 giorni su 7...ho detto al socio che sono a dir poco stravolta e lui mi fa: "bè ma tanto non te ne stai seduta alla scrivania? mica entra gente a tutte le ore" coooosaaaaaa???????? ma stiamo scherzando???????????? passo più di 2 ore al giorno a guidare, faccio 6-700km a settimana (quando uno normale li fa si e no in un mese) e mi dici così??? l'avrei ucciso...

gine e ispettorato non mi aiutano,se anche lui si mette son proprio messa male!vi giuro che sono dei ritmi assurdi anche per una non incinta,figuriamoci per noi!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- aler
- Basic~GolGirl®
E' vergognoso che dopo 30 anni di lotte si debbano ancora sentire certe cose....erele ha scritto:oh scusate se continuo a rompere sempre con la stessa storia ma sono proprio inc...nera...sono venuta a lavorare piangendo!
sapete che mi tocca fare un centinaio di km al gg...ora iniziamo a tenere aperto la domenica e quindi io dovrei farmi 8ore 7 giorni su 7...ho detto al socio che sono a dir poco stravolta e lui mi fa: "bè ma tanto non te ne stai seduta alla scrivania? mica entra gente a tutte le ore" coooosaaaaaa???????? ma stiamo scherzando???????????? passo più di 2 ore al giorno a guidare, faccio 6-700km a settimana (quando uno normale li fa si e no in un mese) e mi dici così??? l'avrei ucciso...![]()
![]()
![]()
![]()
gli ho detto tu non hai capito un chezz e me ne sono andata sbattendo la porta...

Francesco 1 marzo 2011
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
erele, mi dispiace molto,deve essere triste e stressante trovarsi in questa situazione,soprattutto cercare qualcuno che capisca e ritrovarsi a combattere contro i mulini a vento.non sò che consigliarti x' stando a casa non mi sono mai trovata in questa situazione,mi verrebbe da dirti di mandare a quel paese il datore di lavoro e lasciarlo incasinato,ma con la crisi lavorativa che c'è capisco che non è fattibile. ti mando 

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
- erele
- Expert~GolGirl®
ah sapete cosa mi ha detto il gine? se sei stressata fatti una visita neurlogica....
....ma son cose da dire???!!!! son rimasta allucinata!!!
grazie del sostegno "morale" almeno voi un pò mi capite,qua mi guardano come una marziana,hai ragione Aldamemi, sto proprio lottando contro i mulini a vento...che schifo...
grazie del sostegno "morale" almeno voi un pò mi capite,qua mi guardano come una marziana,hai ragione Aldamemi, sto proprio lottando contro i mulini a vento...che schifo...
- mickey14
- Original~GolGirl®
erele, e se nel frattempo provi ad andare dal tuo medico di base e gli dici che non te la senti di andare a lavoro che sei stanchissima e che la sera arrivi a casa distrutta e ti fai dare qualche settimana di malattia e nel frattempo cerchi di far capire al tuo gine che stai proprio male???
Kitty e la morfologica???
Aldamemi, spero che appena Damiano veda la pulce cambi un pò atteggiamento, mi rendo conto che non è facile entrare nella loro testa ma sicuramente saprete essere all'altezza della situzione così come avete fatto con Melissa.

Kitty e la morfologica???
Aldamemi, spero che appena Damiano veda la pulce cambi un pò atteggiamento, mi rendo conto che non è facile entrare nella loro testa ma sicuramente saprete essere all'altezza della situzione così come avete fatto con Melissa.

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- mickey14
- Original~GolGirl®
...oh oh non avevo letto questo messaggio, a questo punto quasi quasi penserei di cambiare gine, che dici???erele ha scritto:ah sapete cosa mi ha detto il gine? se sei stressata fatti una visita neurlogica....
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- Linlin
- Expert~GolGirl®
erele cambia ginecologo!
una coccolina
ma tutti questi km li fai x andare al lavoro? o durante il giorno per spostarti?
in caso potresti prendere i mezzi così ti rilassi un pò di più.
se cmq non ne vai fuori e non ti concedono nessun tipo di agevolazioni, cerca di prendere la cosa piu' tranquillamente e serenamente possibile, inutile rodersi il fegato ogni giorno se non riesci ad intravedere cambiamento. Alla fine del settimo mese non manca tantissimo..non è una consolazione ma devi essere piu' tranquilla possibile per il tuo bene e del piccolo
una coccolina

ma tutti questi km li fai x andare al lavoro? o durante il giorno per spostarti?
in caso potresti prendere i mezzi così ti rilassi un pò di più.
se cmq non ne vai fuori e non ti concedono nessun tipo di agevolazioni, cerca di prendere la cosa piu' tranquillamente e serenamente possibile, inutile rodersi il fegato ogni giorno se non riesci ad intravedere cambiamento. Alla fine del settimo mese non manca tantissimo..non è una consolazione ma devi essere piu' tranquilla possibile per il tuo bene e del piccolo

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- erele
- Expert~GolGirl®
mickey14 si si, aspetto venerdì che faccio la morfologica e provo a vedere come va con quel gine e se lui mi può aiutare,sennò subito a cercarne un altro perchè così non si può!!!
e nel frattempo...altra malattia...ma non potrò farla in eterno!
e nel frattempo...altra malattia...ma non potrò farla in eterno!
- erele
- Expert~GolGirl®
Linlin se prendo i mezzi ci metto 3 ore...calcola che devo andare su e giù 4 volte al giorno per poter vedere mia figlia almeno un'oretta...e ho i minuti contati...non si può fare...
i km li faccio x andare e tornare da lavoro...più quelli x spostare le macchine o i documenti tra le varie filiali sparse in tutta la provincia...
i km li faccio x andare e tornare da lavoro...più quelli x spostare le macchine o i documenti tra le varie filiali sparse in tutta la provincia...
- lilli74
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
ERELE quello che scrivi del gine è allucinante. l'avesse detto la mia l'avrei mandata a quel paese.
Anche io sono una pendolare "forte"...però io il grosso del percorso lo faccio in treno, circa 180 km al giorno, più un paio di km di bus e qualche km in macchina. ma "solo" 3/4 gg a settimana, per il resto lavoro nella mia città.
Io spero di riuscire come la scorsa volta ad andare in congedo alla fine dell'8 mese...per avere un mese in più dopo. io passo molto tempo alla scrivania ma stamattina per es. ho dovuto stare in piedi per un'ora, e sono stanchissima.
Se tu non riesci a riposare neanche nel weekend la vedo dura!! non riesci a parlare col tuo capo e ridurre magari le giornate sul posto? scusa chiedo ma magari non è possibile nel tuo lavoro, non lo so.
Nel mio purtroppo tutte lavorano fino all'ultimo per "carriera" (sai che carriera, va beh stendiamo un velo...), e alla fine ti adegui. però appunto almeno il sabato e la domenica recupero
Questione CHILI...stendo un altro velo pietoso. io ho normalmente un buon metabolismo ma in gravidanza sono una spugna, l'altra volta ero arrivata a 17-18 kg! c'è da dire però che era soprattutto ritenzione idrica, infatti in 6 mesi e senza diete ero rientrata nella mia taglia (poi ne ho ripresi 3 quando ho cominciato ad allattare meno, e quindi li ho ancora "nel conto"
).
comunque non mangio dolci e cerco di stare un pò attenta ma mangiando fuori casa a tutti i pasti non riesco molto

ERELE quello che scrivi del gine è allucinante. l'avesse detto la mia l'avrei mandata a quel paese.
Anche io sono una pendolare "forte"...però io il grosso del percorso lo faccio in treno, circa 180 km al giorno, più un paio di km di bus e qualche km in macchina. ma "solo" 3/4 gg a settimana, per il resto lavoro nella mia città.
Io spero di riuscire come la scorsa volta ad andare in congedo alla fine dell'8 mese...per avere un mese in più dopo. io passo molto tempo alla scrivania ma stamattina per es. ho dovuto stare in piedi per un'ora, e sono stanchissima.
Se tu non riesci a riposare neanche nel weekend la vedo dura!! non riesci a parlare col tuo capo e ridurre magari le giornate sul posto? scusa chiedo ma magari non è possibile nel tuo lavoro, non lo so.
Nel mio purtroppo tutte lavorano fino all'ultimo per "carriera" (sai che carriera, va beh stendiamo un velo...), e alla fine ti adegui. però appunto almeno il sabato e la domenica recupero
Questione CHILI...stendo un altro velo pietoso. io ho normalmente un buon metabolismo ma in gravidanza sono una spugna, l'altra volta ero arrivata a 17-18 kg! c'è da dire però che era soprattutto ritenzione idrica, infatti in 6 mesi e senza diete ero rientrata nella mia taglia (poi ne ho ripresi 3 quando ho cominciato ad allattare meno, e quindi li ho ancora "nel conto"

comunque non mangio dolci e cerco di stare un pò attenta ma mangiando fuori casa a tutti i pasti non riesco molto

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- erele
- Expert~GolGirl®
Lilli ma come fai?è terribile tutta la strada che devi fare! io carriera non ne devo fare qua dentro...anzi se potessero mettermi dentro uno sgabuzzino a tirar via ragnatele credo che lo farebbero...io devo accogliere i clienti quindi devo stare qua negli orari di apertura,qualunque essi siano...(anche se non entra un cane tipo a ferragosto non mi posso muovere da lì) e devo sempre essere fresca e pimpante e ovviamente in piedi anche molte ore se è pieno di gente...si certo come no!!!
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Grazie per i consigli!! Allora stanotte provo .. via ciuccio!!
Kitty
Erele prenota una visita da un altro gine...eccheccavolo!!
Ah sì.....sono al giro di boaaaaaaaaa!!!!!

Kitty

Erele prenota una visita da un altro gine...eccheccavolo!!

Ah sì.....sono al giro di boaaaaaaaaa!!!!!

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Federica82
- Active~GolGirl®
Moki
per il giro di boa
Kitty
per la morfo
erele io cambierei gine al volo!!!
Discorso kg......no comment.......
!!!!!
Discorso movimenti del mostriciattolo, io lo sento mattina e sera, durante il giorno poco a meno che non mi sdraio....e quando non lo sento ovvio che scattano subito le paranoie
!!!!
Oggi pome mi sono data al decoupage...quest'anno a natale tutti regali fatti con le mie manine
mi sono venuti anche discretamente bene
, poi mi rilassa tanto....anche se ogni 30 secondi devi scaraventare giù dal tavolo le gatte curiose
baci panzotte belle
buona serata

Kitty

erele io cambierei gine al volo!!!
Discorso kg......no comment.......

Discorso movimenti del mostriciattolo, io lo sento mattina e sera, durante il giorno poco a meno che non mi sdraio....e quando non lo sento ovvio che scattano subito le paranoie

Oggi pome mi sono data al decoupage...quest'anno a natale tutti regali fatti con le mie manine

baci panzotte belle

buona serata
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- lilli74
- Original~GolGirl®
ERELE cerco di vedere il lato positivo
per esempio alla fine con i viaggi totalizzo meno ore di lavoro effettivo che nei giorni in cui sto nella mia città. me la racconto dai...
Io lavoro in università e devo dire che ti ammazzi ma è interessante, e questo aiuta.
da quello che mi hai detto, ora non ho più dubbi sul fatto che chiederei l'anticipata, o almeno tenterei di chiedere una riduzione delle ore. se non è un lavoro stimolante e non hai almeno una prospettiva di carriera, perchè sbattersi così? che poi lo so che mi perdo molte cose belle della mia bimba e della gravidanza...ma appunto, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno
magari fra qualche settimana mi dovrete sopportare perchè non ne potrò più

Io lavoro in università e devo dire che ti ammazzi ma è interessante, e questo aiuta.
da quello che mi hai detto, ora non ho più dubbi sul fatto che chiederei l'anticipata, o almeno tenterei di chiedere una riduzione delle ore. se non è un lavoro stimolante e non hai almeno una prospettiva di carriera, perchè sbattersi così? che poi lo so che mi perdo molte cose belle della mia bimba e della gravidanza...ma appunto, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno

magari fra qualche settimana mi dovrete sopportare perchè non ne potrò più

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!