GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2010, 13:56

noproblem ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Pelukes inoltre io ho ripreso a fare i menù settimanali, decido la domenica in base a quello che ho in casa, tutto il menù per la settimana, così:
1- non mi scade nulla
2- faccio la spesa una volta a settimana (se serve)
3- non mi scervello ogni giorno a pensare che fare da mangiare
4- risparmio un sacco di soldi
5- posso anche preparare in anticipo e guadagnare tempo
6- ogni settimana faccio piatti nuovi

così siam tutti contenti! :hi hi hi hi
bella sta cosa...metodo flylady???!! :hi hi hi hi
metodo che??? :domanda :domanda
cos'è il metodo flylady??? :domanda :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 nov 2010, 13:56

Boomie75 ha scritto:Pelukes inoltre io ho ripreso a fare i menù settimanali, decido la domenica in base a quello che ho in casa, tutto il menù per la settimana, così:
1- non mi scade nulla
2- faccio la spesa una volta a settimana (se serve)
3- non mi scervello ogni giorno a pensare che fare da mangiare
4- risparmio un sacco di soldi
5- posso anche preparare in anticipo e guadagnare tempo
6- ogni settimana faccio piatti nuovi

così siam tutti contenti! :hi hi hi hi
Figata, vorrei arrivare a farlo pure io! Che quando rientro il pomeriggio con Dany dopo il lavoro, mi secca perdere tempo a far la cena etc..
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 nov 2010, 13:57

fenicia ha scritto:
Frabg ha scritto:No scusate, ho fatto due quote giusti nella stessa risposta!!!!!!!!!!

Pisy hai ragione, son soddisfazioniiiiiiiiiiii :congratulations: :ahah

Ora mi sento non sc**a, di più... c'era il tasto quote.................................. aiutatemi :impiccata: :ahah
amour... non erano proprio giusti giusti....puoi ancora migliorare!! :ahah :ahah :ahah

:cuore
:prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr, va come mi impegno xrò :ahah
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 8 nov 2010, 13:58

Boomie75 ha scritto: metodo che??? :domanda :domanda
guarda è un paio di giorni che un'altra gollina mi ha fatto "scoprire" questo thread:
forum/viewtopic.php?f=45&t=48570&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Presa dalla curiosità mi sono iscritta e da allora sto mettendo in pratica una parte dei piccoli consigli... :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 8 nov 2010, 13:58

noproblem ha scritto:
pelukes ha scritto: Al contrario della bravissima Eva non ha ancora capito che le formine vanno inserite nel buco con la stessa forma..(si sa...le ragazze sono sempre piu' avanti di testa), non se ne parla di fare ciao ciao con la manina, ma finalmente da un paio di giorni ha iniziato a lallare!!
oddio..aspè...non è che è un genio (come il figlio dell'amica di Fenicia!! :hi hi hi hi )...ha ancora bisogno di un aiuto per inserire le forme (nel senso che lei prende la formina ed io le giro la casetta in corrispondenza della stessa e lei la infila!). Solo una volta, lasciandola da sola sul tappeto, l'ha fatto da sola...provava una formina, se non entrava ne prendeva un'altra oppure prendeva un altro gioco e poco dopo ritornava e rigirava la casetta e riprovava con un'altra formina e così via finchè non le ha messe tutte...diciamo che ha pazienza!!! :hi hi hi hi
che cucciola :emozionee

ma sai che a vedere i filmati di eva in piscina mi sono quasi convinta a portarci mariasole??? :cuore
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 nov 2010, 13:59

noproblem ha scritto:
pelukes ha scritto: Al contrario della bravissima Eva non ha ancora capito che le formine vanno inserite nel buco con la stessa forma..(si sa...le ragazze sono sempre piu' avanti di testa), non se ne parla di fare ciao ciao con la manina, ma finalmente da un paio di giorni ha iniziato a lallare!!
oddio..aspè...non è che è un genio (come il figlio dell'amica di Fenicia!! :hi hi hi hi )...ha ancora bisogno di un aiuto per inserire le forme (nel senso che lei prende la formina ed io le giro la casetta in corrispondenza della stessa e lei la infila!). Solo una volta, lasciandola da sola sul tappeto, l'ha fatto da sola...provava una formina, se non entrava ne prendeva un'altra oppure prendeva un altro gioco e poco dopo ritornava e rigirava la casetta e riprovava con un'altra formina e così via finchè non le ha messe tutte...diciamo che ha pazienza!!! :hi hi hi hi
Dany toglie il coperchio con le forme e le caccia tutte le formine dentro insieme... diciamo che la pazienza non è il suo forte :ahah

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 8 nov 2010, 14:00

Frabg ha scritto:
fenicia ha scritto:
Frabg ha scritto:No scusate, ho fatto due quote giusti nella stessa risposta!!!!!!!!!!

Pisy hai ragione, son soddisfazioniiiiiiiiiiii :congratulations: :ahah

Ora mi sento non sc**a, di più... c'era il tasto quote.................................. aiutatemi :impiccata: :ahah
amour... non erano proprio giusti giusti....puoi ancora migliorare!! :ahah :ahah :ahah

:prr :prr :prr :prr :prr , va come mi impegno xrò :ahah

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 8 nov 2010, 14:01

Frabg ha scritto:
noproblem ha scritto:
Dany toglie il coperchio con le forme e le caccia tutte le formine dentro insieme... diciamo che la pazienza non è il suo forte :ahah
:ahah :ahah :ahah
mi fa una grande tenerezza pensare a come sono tutti diversi, meravigliosamente diversi, i pupi :emozionee

ora fuggo, ho lezione alle 15!

a dopo

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 8 nov 2010, 14:02

fenicia ha scritto: ma sai che a vedere i filmati di eva in piscina mi sono quasi convinta a portarci mariasole??? :cuore
Si divertirà sicuramente!!!! :ok :ok :emozionee :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 8 nov 2010, 14:03

Fenicia buona lezione! :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2010, 14:04

noproblem ha scritto:
Boomie75 ha scritto: metodo che??? :domanda :domanda
guarda è un paio di giorni che un'altra gollina mi ha fatto "scoprire" questo thread:
viewtopic.php?f=45&t=48570&st=0&sk=t&sd=a
Presa dalla curiosità mi sono iscritta e da allora sto mettendo in pratica una parte dei piccoli consigli... :hi hi hi hi
aspetta che ora narcotizzo Giulia con un cartone e mi fiondo a leggere :urka :urka :urka
sembra interessanteeeeeeeeeeee
grazieeeeeeee
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 8 nov 2010, 14:04

Frabg ha scritto: Dany toglie il coperchio con le forme e le caccia tutte le formine dentro insieme... diciamo che la pazienza non è il suo forte :ahah
moooooolto più sbrigativo!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 nov 2010, 14:12

noproblem ha scritto:
fenicia ha scritto: ma sai che a vedere i filmati di eva in piscina mi sono quasi convinta a portarci mariasole??? :cuore
Si divertirà sicuramente!!!! :ok :ok :emozionee :emozionee
Sìììììììììììììììììì, Eva è bravissima ed anche Dany si diverte da pazzi! :sorrisoo

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 8 nov 2010, 14:20

eccociiiiiiiiiiiiiii...
con la raccolta punti di ottobre abbiamo vinto una splendida 6 malattia......anche un po' anomala visto che le bolle sono uscite dopo 2 gg di non febbre.....ma va bene così..... 1 settimana ancora a casa :impiccata: :impiccata:
oggi mi trasferisco a roma da mamma e al lavoro farò 1/2 giornata (e 140 km) :buuu
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 8 nov 2010, 14:21

MANU_ROB ha scritto:eccociiiiiiiiiiiiiii...
con la raccolta punti di ottobre abbiamo vinto una splendida 6 malattia......anche un po' anomala visto che le bolle sono uscite dopo 2 gg di non febbre.....ma va bene così..... 1 settimana ancora a casa :impiccata: :impiccata:
oggi mi trasferisco a roma da mamma e al lavoro farò 1/2 giornata (e 140 km) :buuu
una supermegacoccola per te ed il piccolino!!!!!! :coccola :coccola :coccola :coccola
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 8 nov 2010, 14:23

anche Luca gioca con un tamburo dove si incastrano le formine....e fa come Dany :ahah :ahah
la differenza tra xy e xx è evidente fin da subito :che_dici

metodo flylady.....ero curiosa e mi sono iscritta....ma mi sa che che chi scrive i "compiti" non ha figli in giro x casa e soprattutto non ha la stramaledetta tariffa bioraria Enel...... :ahah :ahah :ahah
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 nov 2010, 14:23

MANU_ROB ha scritto:eccociiiiiiiiiiiiiii...
:coccola :bacetto :coccola

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2010, 14:24

Noproblem.... mi son già iscritta!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
anche se devo dire che a livello di organizzazione non sto messa malissimo, è solo che le cose che non mi piacciono proprio non mi va di farle! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 8 nov 2010, 14:31

Boomie75 ha scritto:Noproblem.... mi son già iscritta!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
anche se devo dire che a livello di organizzazione non sto messa malissimo, è solo che le cose che non mi piacciono proprio non mi va di farle! :ahaha
a dire la verità anch'io ad ordine in casa non sto messa male...anzi. Però ci sono dei "punti" della casa dove si accumula roba su roba e se non ci fosse mio marito sarebbe un disastro... ecco, il socio, senza saperlo, è un'ottima flylady!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Con questo metodo spero di stupirlo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 8 nov 2010, 14:31

Coffee EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :congratulations: :congratulations: :clap :clap :clap
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Bloccato

Torna a “Gennaio”