BUON COMPLEANNO RAGGETTO

Messaggio da Gatica » 8 nov 2010, 12:56
Messaggio da raggetto » 8 nov 2010, 13:02
Messaggio da Terry1978 » 8 nov 2010, 13:36
Messaggio da raggetto » 8 nov 2010, 13:59
Messaggio da ALTAMAREA » 8 nov 2010, 14:20
Messaggio da ALTAMAREA » 8 nov 2010, 14:29
E' quella ai castelli? Me ne hanno parlato in molti ma io non ci sono mai andata, invece sono andata spesso a quella sulla pontinaraggetto ha scritto:(forse Altamarea tu conosci l'azienda agricola Iacchelli).
Messaggio da ALTAMAREA » 8 nov 2010, 14:30
Aguriiiiiiiiiiiiii Ragetto!!!! Ma sei giovanissima, in confronto a me vecchietta!!!!raggetto ha scritto:thanks
Messaggio da raggetto » 8 nov 2010, 14:44
quella sulla pontina è agricoltura nuova?? Se si ci sono stata anch'io (è abbastanza vicina a casa mia) ma Iacchelli (a Velletri, via dei laghi) è molto ma molto meglio.ALTAMAREA ha scritto:E' quella ai castelli? Me ne hanno parlato in molti ma io non ci sono mai andata, invece sono andata spesso a quella sulla pontinaraggetto ha scritto:(forse Altamarea tu conosci l'azienda agricola Iacchelli).
Messaggio da Gatica » 8 nov 2010, 15:08
Altamarea...ALTAMAREA ha scritto:Ciao ragazze, oggi tempo di m......uscire stamattina è stato un delirio![]()
Discorso cibo Leo è una fognetta, ieri dopo aver mangiato la sua pappa alle 12.00, con pasta, pesce e verdure, nonchè frutta, siamo andati a pranzo dai miei per il compleanno del mi babbo e si è sparato un cannellone con ricotta e spinaci, nonchè diversi pezzi di faraona o pane intriso di condimento, pomeriggio ha fatto merenda con uno yogurt e un biscotto e la sera alle 19.00 ha iniziato ad urlare pappa pappa, sembrava che fossero giorni che non mangiava, si è fatto la pasta con lo stracchino e verdure, ma subito dopo ho dovuto dargli una fetta di tacchino con il pane, tutto a pezzetti che lui si è mangiato da solo, finalmente si è calmato
![]()
Messaggio da elysu » 8 nov 2010, 15:08
Messaggio da ALTAMAREA » 9 nov 2010, 8:58
No per fortuna non è sempre così, ossia, lui ha sempre un ottimo appetito e non lascia mai niente e mangia qualsiasi cosa gli si da, quando finisce di mangiare è sempre un po' scontento, ma domenica era un vero piragna, sarà che ha cominciato a camminare e quindi consuma di piùGatica ha scritto:Altamarea...Ma Leo è sempre così o ieri è stato un episodio? Io adesso sono felice che Giulia mangia (nel senso che non mi sputacchia più le cose e riesco a darle quasi sempre un primo + un secondo a pranzo e un secondo + un contorno a cena. Un bibe al mattino, uno la sera e una merenza e uno spuntino a base di frutta, biscotti, latte o yogurt.... stop.
Messaggio da elysu » 9 nov 2010, 9:51
Messaggio da raggetto » 9 nov 2010, 10:02
Messaggio da anna77 » 9 nov 2010, 10:10
Messaggio da Gatica » 9 nov 2010, 11:36
Messaggio da raggetto » 9 nov 2010, 12:56
Messaggio da naico » 9 nov 2010, 14:45
Messaggio da naico » 9 nov 2010, 14:49
Messaggio da elysu » 9 nov 2010, 16:28
Messaggio da elysu » 9 nov 2010, 16:45
naico ha scritto: Col socio alti e bassi, abbiamo avuto una settimana difficile, io lo accuso di non fare niente in casa e lui invece dice che mi "aiuta" tantissimo, verbo che come pochi altri mi fa andare in bestia!! Io non lo lascerò mai, ma lui non lo sa e questo mi facilita molto le cose...![]()
![]()