Dream78 ha scritto:Ciao Criss!criss ha scritto:Dream78 ha scritto:MAIS: domenica storta? Vogliamo parlarne? Luisa dopo una giornata in cui è stata intrattabile ha vomitato l'impossibile in mezzo al palazzetto dello sport dove eravamo andati a vedere una partita di basketPoi ha vomitato altre due volte: una sul letto di mamma e papà e una sul suo...
![]()
Oggi andiamo meglio???![]()
![]()
come sta oggi la cucciola?
Vedo che è stato un we così così anche per te!
Luisa sembra stare meglio, non ha voluto il latte, ha bevuto poco poco thè e mangiato 2 biscotti, ma (aggiornamento ad un'ora fa) non li ha vomitati...spero si riprenda la mia cucciola! Sai una cosa...mi sorprende sempre la mia piccola...anche un secondo dopo aver vomitato, mi ha guardata allo specchio, ha sbattuto i suoi occhioni grandi e mi ha sorriso. Si è ripresa subito e si è rimessa a giocare.
Dire che è buona è poco, io al posto suo non avrei voluto muovere un muscolo ne vedere nessuno...lei invece chiaccherava, cantava e giocava serena...

per quanto riguarda il rimettersi a giocare subito: anche io spesso mi stupisco della "forza" e della "resistenza" dei bimbi. Anche i miei con 39 di febbre saltano e ballano come se nulla fosse ... io con 37.2 mi sento come se mi avessero investito con un tir