Riparti mercoledì pomeriggio oppure ti fermi anche quella notte?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
Alex sì il mio numero di cell è sempre quello!
Se arrivi domani pomeriggio io ti posso passare a prendere mercoledì mattina, dopo che ho lasciato Giulia dai miei, intorno alle 9.30/10, che ne dici?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:FERMI TUTTI!!!![]()
![]()
ma Paola ha centrato il terzo?
![]()
![]()
![]()
:ahah Congratulazioniiiiiiiiiiii
![]()
NO, NO, MA COS'E' CHE VI HA FATTO METTERE IN TESTA UNA COSA DEL GENERE!!! ASSOLUTAMENTE NON ASPETTO NESSUN 3° PARGOLETTO
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Bricla ha scritto:bhè allora sono io che non capisco mai nulladynastar ha scritto:Babbala ha scritto:Paola magari è un lapsus premonitore![]()
![]()
![]()
può essere!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
PAOLETTA!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ops Paola, non avevamo capito??
che delusione!
niente nuova panza?
vabbè non demordere! arriverà!

che delusione!
vabbè non demordere! arriverà!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno
niente tris panza
peccato ma io te li faccio lo stesso
Bo è un periodo no per tante cose ,abbiamo bisogno di un entrata in piu e ci sarebbe anche l'opportunità di un lavoro ,ma ho tre bambini da seguire e non mi va proprio di lasciarli fra baby-sitter e ludoteche ,mia madre non puo aiutarmi a tenerli e neanche altri della famiglia....Roberto è sempre fuori e a casa non c'è mai solo la domenica quando non è in viaggio ,li ho messo al mondo e non mi va l'idea di abbandonarli ci tengo troppo a loro ,lo sono sono troppo mammona e per questo mi sento una schifezza ...se ci fosse stato mio padre le cose andrebbero diversamente ma non è cosi e allora per ora è solo un progetto da rimandare ,questo e tutto
niente tris panza
Bo è un periodo no per tante cose ,abbiamo bisogno di un entrata in piu e ci sarebbe anche l'opportunità di un lavoro ,ma ho tre bambini da seguire e non mi va proprio di lasciarli fra baby-sitter e ludoteche ,mia madre non puo aiutarmi a tenerli e neanche altri della famiglia....Roberto è sempre fuori e a casa non c'è mai solo la domenica quando non è in viaggio ,li ho messo al mondo e non mi va l'idea di abbandonarli ci tengo troppo a loro ,lo sono sono troppo mammona e per questo mi sento una schifezza ...se ci fosse stato mio padre le cose andrebbero diversamente ma non è cosi e allora per ora è solo un progetto da rimandare ,questo e tutto
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
Annalisa come ti capisco
ieri sono andata al cimitero e Giulio e le bimbe mi hanno aspettato fuori in macchina, me ne sono tornata con gli occhi gonfi 
E almeno per un altro anno non se ne parla di cambiare casa, e ogni mattina mi toccano 2 viaggi a 5 piano
alle 13: ci metto 25 minuti a salire 
Annalisa come ti capisco
E almeno per un altro anno non se ne parla di cambiare casa, e ogni mattina mi toccano 2 viaggi a 5 piano
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dicevo la stessa cosa di SofiaBoomie75 ha scritto: ancora non è ufficiale!!!
ma tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: voi trismamme mi fate paura... io continuo a dire che se Giulia fosse stata la primogenita col cavolo che avrei bissato....
- dynastar
- Master~GolGirl®

io dico la stessa cosa con ViolaBabbala ha scritto:Dicevo la stessa cosa di SofiaBoomie75 ha scritto: ancora non è ufficiale!!!
ma tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: voi trismamme mi fate paura... io continuo a dire che se Giulia fosse stata la primogenita col cavolo che avrei bissato....![]()
![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi sinceramente, se dovesse capitare il terzo sarebbe davvero un incidente di percorso, perchè nè io nè mio marito lo desideriamo.Babbala ha scritto:Dicevo la stessa cosa di SofiaBoomie75 ha scritto: ancora non è ufficiale!!!
ma tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: voi trismamme mi fate paura... io continuo a dire che se Giulia fosse stata la primogenita col cavolo che avrei bissato....![]()
![]()
Siamo a posto così, anzi ben oltre le mie aspettative che da ragazza i figli manco li volevo.
Con i figli si sta bene per carità, ma purtroppo mi ricordo anche come stavo bene in coppia, e soprattutto come eravamo liberi.
Puntiamo a riprenderci un minimo di libertà e finchè i bimbi son piccoli non se ne parla.
Quindi non è il caso di farne altri.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhò non lo so.dynastar ha scritto:io dico la stessa cosa con ViolaBabbala ha scritto:Dicevo la stessa cosa di SofiaBoomie75 ha scritto: ancora non è ufficiale!!!
ma tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora è una caratteristica dei secondogeniti!!
io in cuor mio credevo che crescendoli con le stesse regole + o meno i figli sarebbero stati uguali INVECE NO!
La primogenita è una santa che mangia e dorme 12 ore di fila da quando ha 3 mesi? CULOOOOOOOOOOOOOOOO
nessun'altra spiegazione.
sto crescendo Giulia come ho fatto con Gaia ma questa è tutta un'altra pasta.
Poi non mi posso neppure lamentare troppo perchè a parte le notti che mi fa alzare spesso (ma queste ultime volte era perchè aveva male alla pancia) per il resto è molto tranquilla.
Sarà che ora sono in 2 e quindi è tutto + faticoso, ma ci son mattine che veramente non ho le forze per alzarmi dal letto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dani ti quoto in tutto e per tutto
io il terzo lo avrei voluto cmq, ma un po' dopo. Ora sono felicissima perché Melissa mi ha veramente completato, ma da un altro lato non vedo l'ora che diventino ragazze, noi saremo ancora molto giovani e spero di tornare ad essere un po' più libera. Mi piacerebbe passare una serata fuori da soli fino a notte fonda, ora nonostante usciamo sempre e comunque è diventato difficile fare un discorso senza essere interrotti da una richiesta o da un litigio 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dani, Paola io sono convinta che i secondi siano terribili. Dani, a parte che non mangia
Giada è sempre stata una santa, mai svegliata di notte, solo le prime 2 notti tornati a casa dalla clinica, poi ha fatto dalle 8 alle 12-13 ore di sonno. Sofia al contrario non mi da problemi a mangiare ma per il resto mette la pazienza a durissima prova
è prepotente da morire.
Speriamo che Melissa sia come Giada, per ora pare di sì
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dani alle 21 a letto?
Culooooo
Qua quando va bene si fanno le 22.30
ieri a mezzanotte Sofia dormiva nel suo lettino (e qui ammetto che a 19 mesi dormire nel letto da grandi è una conquista), Giada non aveva sonno e rompeva. E' venuta nel lettone e si è addormentata 
Qua quando va bene si fanno le 22.30
- dynastar
- Master~GolGirl®

anche le mie prima delle 22,30 non sono mai a letto ... Emma è bravissima perchè si addormenta nel suo letto con una storia e nemmeno troppo lunga .... Viola inveceBabbala ha scritto:Dani alle 21 a letto?Culooooo
Qua quando va bene si fanno le 22.30ieri a mezzanotte Sofia dormiva nel suo lettino (e qui ammetto che a 19 mesi dormire nel letto da grandi è una conquista), Giada non aveva sonno e rompeva. E' venuta nel lettone e si è addormentata
- tic tac77
- Master~GolGirl®

CHE COSAAAAA??????????Babbala ha scritto:Dani, Paola io sono convinta che i secondi siano terribili. Dani, a parte che non mangiaGiada è sempre stata una santa, mai svegliata di notte, solo le prime 2 notti tornati a casa dalla clinica, poi ha fatto dalle 8 alle 12-13 ore di sonno. Sofia al contrario non mi da problemi a mangiare ma per il resto mette la pazienza a durissima prova
è prepotente da morire.
allora col cavolo che faccio il secondo!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì donzelle
quì continua il tempo schifoso, nn vi ho detto che venerdì Crico ha preso una bella botta all'asilo, tanto che mi hanno chiamata
ha rimediato un bel bernoccolo in fronte con tanto di escoriazione
il maritozzolo è partito ed è indeciso se poter chiedere di tornare sab e dom a casa, però, a conti fatti, sfumerebbero 240 euri
gli ho già detto di rimanere lì
quì continua il tempo schifoso, nn vi ho detto che venerdì Crico ha preso una bella botta all'asilo, tanto che mi hanno chiamata
ha rimediato un bel bernoccolo in fronte con tanto di escoriazione
il maritozzolo è partito ed è indeciso se poter chiedere di tornare sab e dom a casa, però, a conti fatti, sfumerebbero 240 euri
gli ho già detto di rimanere lì
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Debbie74
- Original~GolGirl®

GIORNO RAGASSUOLE!!
ECCOMI DOPO UN WEEK-END ABBASTANZA INTENSO...!
FINALMENTE IERI HO CONFERMATO LA FESTA DI SIMO...SPERIAMO SOLO CHE IL FATTO CHE SIA A 15 MINUTI DI MACCHINA(TRAFFICO PERMETTENDO...
)DA CASA NON INDUCA LE MAMME DEI COMPAGNETTI A DESISTERE... LE AMMAZZO TUTTE... CON QUELLO CHE HO SPESO...
!!!
PER QUANTO RIGUARDA IL TEMPO... ANCHE QUI E' ABBASTANZA SCHIFOSO... MA ORA ADDIRITTURA C'E' UN PO' DI SOLE... IN MEZZO A DEI NUVOLONI NERI CHE FANNO ABBASTANZA PAURA...
!
PER IL SECONDO FIGLIO...SAPETE COME LA PENSO...
LO DESIDERO TALMENTE TANTO CHE NON MI SPAVENTANO NEMMENO PIU' LE NOTTI INSONNI... MA DALL'ALTRA PARTE NON VEDO ANCORA IL CIELO RASSERENARSI...
PERCUI SONO ANCORA NEL LIMBO... E CHISSA' SE NE USCIRO'...
ANCHE SIMO CMQ PRIMA DELLE 22.30 NON DORME.. ANCHE SE A LETTO ANDIAMO VERSO LE 21.30... MA ORA CHE LEGGIAMO...SPEGNIAMO LA LUCE E LUI COMINCIA A RUSSARE.. CI PASSA QUASI UN'ORETTA...
SE POI PENSATE CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE MI ADDORMENTO ANCH'IO...
ECCOMI DOPO UN WEEK-END ABBASTANZA INTENSO...!
FINALMENTE IERI HO CONFERMATO LA FESTA DI SIMO...SPERIAMO SOLO CHE IL FATTO CHE SIA A 15 MINUTI DI MACCHINA(TRAFFICO PERMETTENDO...
PER QUANTO RIGUARDA IL TEMPO... ANCHE QUI E' ABBASTANZA SCHIFOSO... MA ORA ADDIRITTURA C'E' UN PO' DI SOLE... IN MEZZO A DEI NUVOLONI NERI CHE FANNO ABBASTANZA PAURA...
PER IL SECONDO FIGLIO...SAPETE COME LA PENSO...
LO DESIDERO TALMENTE TANTO CHE NON MI SPAVENTANO NEMMENO PIU' LE NOTTI INSONNI... MA DALL'ALTRA PARTE NON VEDO ANCORA IL CIELO RASSERENARSI...
ANCHE SIMO CMQ PRIMA DELLE 22.30 NON DORME.. ANCHE SE A LETTO ANDIAMO VERSO LE 21.30... MA ORA CHE LEGGIAMO...SPEGNIAMO LA LUCE E LUI COMINCIA A RUSSARE.. CI PASSA QUASI UN'ORETTA...
SE POI PENSATE CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE MI ADDORMENTO ANCH'IO...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

MIO MARITO L'ALTRA SERA SI E' LAMENTATO PERCHE' DOPO CENA E PRIMA DI PORTARE SIMO A LETTO...SONO SEMPRE SUL COMPUTER...POI VADO A LETTO E NELLA MAGGIOR PARTE MI ADDORMENTO CON LUI(COME DICEVO PRIMA...
)
QUINDI IERI SERA... NIENTE COMPUTER... POI SONO ANDATA A LETTO...ALLE 22.30 SONO TORNATA IN SALA...DOPO 2 SECONDI...SENTO MIO MARITO(SDRAIATO SUL DIVANO)... CHE RUSSA....
MA SCUSA... ALLORA VAFFANBRODOOOOOOOOO!!!
VA BEH...MAGARI E' STATO UN CASO...
QUINDI IERI SERA... NIENTE COMPUTER... POI SONO ANDATA A LETTO...ALLE 22.30 SONO TORNATA IN SALA...DOPO 2 SECONDI...SENTO MIO MARITO(SDRAIATO SUL DIVANO)... CHE RUSSA....
MA SCUSA... ALLORA VAFFANBRODOOOOOOOOO!!!
VA BEH...MAGARI E' STATO UN CASO...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

PAOLETTA... ANCH'IO AVEVO CAPITO GIUSTO...
!!
MA LE ALTRE...DEVO DIRTI LA VERITA'... MI AVEVANO QUASI CONVINTA DEL CONTRARIO!!!

MA LE ALTRE...DEVO DIRTI LA VERITA'... MI AVEVANO QUASI CONVINTA DEL CONTRARIO!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

ANNALISA...TANTE
A TE...
CAPITANO QUESTI PERIODI DI CRISI... FINANZIARIA...VEDRAI CHE VI RIPRENDERETE...
STAI SU CON IL MORALE...NON TI ANGUSTIARE...
TANTI

CAPITANO QUESTI PERIODI DI CRISI... FINANZIARIA...VEDRAI CHE VI RIPRENDERETE...
STAI SU CON IL MORALE...NON TI ANGUSTIARE...
TANTI