idemKylie ha scritto:buongiorno, a chi lo dici cì...anche io ultimamente sono stressanta e piango spesso...bhè lo sapete, per la mia situazione..
si va avanti...che posso fare?
l'anno scorso avevo in mano un test positivo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cinny e Kylie si danno da fare e il dicembrino (2006) ci fa dannare!
- cinny78
- Master~GolGirl®

Re: Cinny e Kylie si danno da fare e il dicembrino (2006) ci fa dannare!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOO
COME VA?
MA BUON LUNEDI' A TUTTE....
SABATO E' TORNATO MON AMOUR E COSI' CI SIAMO CHIUSI A CASA 2 GG A GODERCI IL TEPORE DELLA FAMIGLIA
...E MENTRE ALE DORMIVA IL TEPORE NOSTRO
...
COOMMUNNQUE..
BEASI ANCHE A ME NN PIACE MOLTO DARE L'ANTIBIOTICO..MA QUANDO NON SI PUO' EVITARE.....
PER LA GUARIGIONE..LA TOSSE E' LUNGA DA GUARI'...
CINZIASARA' SANCHEZZA TESORO
TIENI DURO..E' NORMALE AVERE PERIODI STRESSUSI....SEI VICINO AL CICLO

COME VA?
MA BUON LUNEDI' A TUTTE....
SABATO E' TORNATO MON AMOUR E COSI' CI SIAMO CHIUSI A CASA 2 GG A GODERCI IL TEPORE DELLA FAMIGLIA
COOMMUNNQUE..
BEASI ANCHE A ME NN PIACE MOLTO DARE L'ANTIBIOTICO..MA QUANDO NON SI PUO' EVITARE.....
CINZIASARA' SANCHEZZA TESORO
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

compagne di panza compagne di sf**a io e tecinny78 ha scritto:idemKylie ha scritto:buongiorno, a chi lo dici cì...anche io ultimamente sono stressanta e piango spesso...bhè lo sapete, per la mia situazione..
si va avanti...che posso fare?
l'anno scorso avevo in mano un test positivo![]()
dai tu tra poco mi darai la notizia
io no...
antibiotico: anch'io lo do solo in caso di necessità....però con la bronchite per forza....
a dopo vado a pappa
guardate qui http://www.onetruemedia.com/otm_site/vi ... dium=email" onclick="window.open(this.href);return false;
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

nessuno
buongiorno, ah nn vi ho detto la nuova routine serale:
angy che spreme la crema e me la spalma dala testa ai piedi, e massaggia...che bello
poi tocca a me e si addormenta
che tata!!! son soddisfazioni
lei dice che fa l'etestita
buongiorno, ah nn vi ho detto la nuova routine serale:
angy che spreme la crema e me la spalma dala testa ai piedi, e massaggia...che bello
poi tocca a me e si addormenta
lei dice che fa l'etestita
- cinny78
- Master~GolGirl®

ahh...io ieri ho passato proprio una bella serata con i miei uomini !!
ieri in pausa pranzo sono stata da Immagiunarium a prendere un paio di regali per Ale ....maròò che belllo...c'è da perdersi !!
ora mi rimane solo da trovare un momento a sgamo e metterli in cantina
cmq sono messa bene con i regali sisisisi..
tra colleghi invece sono riuscita ad estendere la mia iniziativa ...al posto di farci la solita cagatina tra colleghi...apriamo una busta e ognuno versa liberamente la somma che avrebbe speso per i regalini ai colleghi e poi devolviamo il tutto o all'Unicef o a favore di quelche ente di ricerca !!
adesso vorremmo invece chiedere all'azienda di evitare di farci il regalo ( pern quanto ci facessero sempre un bel regalo davvero ) e aprire a nome di tutti un pozzo in Africa...boh,,,vediamo se accettano
Ieri tra l'altro mi è arrivata la tessera dell'Unicef e c'è la foto di un bimbo con scritto " grazie per vite che hai salvato "
kilye
il sito non me lo apre...cos'era?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cinny bravi
anche se io nn mi fido molto di quegli enti.....
era un video di noi tre
no no che estetista...deve fare o la ginecologa o la dentista :ahah
era un video di noi tre
no no che estetista...deve fare o la ginecologa o la dentista :ahah
- fra71
- Original~GolGirl®

Eccomi
allora diciamo tutto bene...per finire il discorso dell'ansia, mi sembra di avere avuto circa 1 anno fa un attacco d'ansia, ero in macchina e mi è venuta una vampata di calore da dietro il collo e le orecchie, come mancanza d'aria e mi sono subito agitata, il cuore batteva forte, ma la cosa che più mi faceva stare male era pensare se nel caso mi fossi sentita male con mila in macchina che sarebbe successo.
Poi qualche giorno fa portavo ancora la macchina con mila e mia mamma, la sera prima avevo fatto tanto tardi ed avevo anche un pò bevuto birra e una specie di limoncello mischiando, insomma non è che me la sentissi tanto di guidare ed infatti per tutto il tragitto sono stata a pensare di sentirmi male e mi mancava l'aria, poi mi sono anche fermata e l'ho detto a mia mamma, alla fine sono arrivata a destinazione mi sono riposata visto che avevo dormito poche ore ed al ritorno tutto a posto.
Insomma questi sono gli episodi è solo una cosa che ho pensato io, perchè in effetti non stacco mai, sono sempre lì che corro, e gestire mila per me non è facile come vi racconto spesso, per il suo carattere di sfida continua, le lagne, i capricci ogni giorno e non lo dico solo io è evidente anche per gli altri, quando è con me poi è peggio.....ecco perchè volevo parlarne con il dottore.
allora diciamo tutto bene...per finire il discorso dell'ansia, mi sembra di avere avuto circa 1 anno fa un attacco d'ansia, ero in macchina e mi è venuta una vampata di calore da dietro il collo e le orecchie, come mancanza d'aria e mi sono subito agitata, il cuore batteva forte, ma la cosa che più mi faceva stare male era pensare se nel caso mi fossi sentita male con mila in macchina che sarebbe successo.
Poi qualche giorno fa portavo ancora la macchina con mila e mia mamma, la sera prima avevo fatto tanto tardi ed avevo anche un pò bevuto birra e una specie di limoncello mischiando, insomma non è che me la sentissi tanto di guidare ed infatti per tutto il tragitto sono stata a pensare di sentirmi male e mi mancava l'aria, poi mi sono anche fermata e l'ho detto a mia mamma, alla fine sono arrivata a destinazione mi sono riposata visto che avevo dormito poche ore ed al ritorno tutto a posto.
Insomma questi sono gli episodi è solo una cosa che ho pensato io, perchè in effetti non stacco mai, sono sempre lì che corro, e gestire mila per me non è facile come vi racconto spesso, per il suo carattere di sfida continua, le lagne, i capricci ogni giorno e non lo dico solo io è evidente anche per gli altri, quando è con me poi è peggio.....ecco perchè volevo parlarne con il dottore.
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®

ho dovuto inviare il mess.non mi permetteva più di aggiungere righe
riguardo mila ed i capricci vi racconto l'ultima di ieri sera:
aveva al braccio un laccetto per capelli (diceva fosse un braccialetto) un pò le stringeva il polso, sa che la notte si toglie tutto e ieri ho insistito per metterlo sul comodino, lo avrebbe ripreso la mattina. Niente da fare non voleva, più di 2 volte le ho spiegato che era pericoloso che poi il polso diventava rosso, insistevo poi lo rimetti domani...insomma è durato tanto il tira e molla, allora mi sono alzata dal letto ho preso il mio pigiama e le ho detto di rimanere sdraiata, io andavo in bagno e lì lei inizia a gridare no no, allora ritorno e le dico dammi il braccialetto e ancora urla pianti, niente non cedeva e intanto piangeva, io nel frattempo parlo e spiego ma niente. alla fine le ho dato uno schiaffetto dopo un primo attimo di pianto vero per lo schiaffetto, mi ha dato subito il braccialetto, si è accoccolata a me, abbiamo letto, poi mi ha chiesto di essere felice e ridere, io in più le ho chiesto scusa e le ho ribadito che era pericoloso tenere il braccialetto al polso per la notte e che tanto lo avrebbe ripreso domani, e tutta serena poi si è addormentata.
A me è rimasto il senso di colpa...in 4 anni a parte qualche scalpellotto sul pannolino, solo 2 schiaffetti (per di più negli ultimi tempi) ho letto tanti libri e mi trovo daccordo su tutte quelle teorie che probabilmente sapete anche voi, il ricorso alla forza alla violenza la odio ma credetemi per quanto io parli e spieghi non ne vengo fuori con lei è troppo dura.
Per concludere ieri sera avevo il senso di colpa però ho notato che in effetti dopo lo schiaffetto sembra aver veramente capito e si è riavvicinata subito e la sua lagna l'ha smessa subito, no so come spiegarvi "come se fosse necessario" (lo schiaffetto intendo, anche se solo a scriverlo mi sento male)
CHE NE PENSATE??????
va bè un bacio a tutte e ABBASSO LO STRESS per tutte
aveva al braccio un laccetto per capelli (diceva fosse un braccialetto) un pò le stringeva il polso, sa che la notte si toglie tutto e ieri ho insistito per metterlo sul comodino, lo avrebbe ripreso la mattina. Niente da fare non voleva, più di 2 volte le ho spiegato che era pericoloso che poi il polso diventava rosso, insistevo poi lo rimetti domani...insomma è durato tanto il tira e molla, allora mi sono alzata dal letto ho preso il mio pigiama e le ho detto di rimanere sdraiata, io andavo in bagno e lì lei inizia a gridare no no, allora ritorno e le dico dammi il braccialetto e ancora urla pianti, niente non cedeva e intanto piangeva, io nel frattempo parlo e spiego ma niente. alla fine le ho dato uno schiaffetto dopo un primo attimo di pianto vero per lo schiaffetto, mi ha dato subito il braccialetto, si è accoccolata a me, abbiamo letto, poi mi ha chiesto di essere felice e ridere, io in più le ho chiesto scusa e le ho ribadito che era pericoloso tenere il braccialetto al polso per la notte e che tanto lo avrebbe ripreso domani, e tutta serena poi si è addormentata.
A me è rimasto il senso di colpa...in 4 anni a parte qualche scalpellotto sul pannolino, solo 2 schiaffetti (per di più negli ultimi tempi) ho letto tanti libri e mi trovo daccordo su tutte quelle teorie che probabilmente sapete anche voi, il ricorso alla forza alla violenza la odio ma credetemi per quanto io parli e spieghi non ne vengo fuori con lei è troppo dura.
Per concludere ieri sera avevo il senso di colpa però ho notato che in effetti dopo lo schiaffetto sembra aver veramente capito e si è riavvicinata subito e la sua lagna l'ha smessa subito, no so come spiegarvi "come se fosse necessario" (lo schiaffetto intendo, anche se solo a scriverlo mi sento male)
CHE NE PENSATE??????
- cinny78
- Master~GolGirl®

fra
intanto ti mando una coccola...
per l'ansia, fai benissimo a nn sottovalutarla e a capirne motivo ed eventuale rimedio..
per Mila..i capricci sono nella norma...però a volte è un cane che si morde la coda..se vede agitata e in ansia te potresti trasmetterglielo...
io noto che con Ale è così !!
per il resto lo so...anche io corro sempre..lavoro ( ad 1 ora di distanza !! ), Ale..il socio con turni e trasferte, la casa,,,commissioni,...
tu però mi sembri organizzata...magari è solo un periodo più difficile...
io ho preso l'abitudine di scrivere tutto su un agenda, mi scadenzio commissioni tra pausa pranzo e sera , e pulizie infrasettimanali assicurandomi tempo per Ale , sopratutto nel week...stiro e stendo quando lui va a dormire...e insomma...facendo un organizzazione per la settimana mi accorgo chele cose vanno meglio !!
forza FRAAAA !!!
per l'ansia, fai benissimo a nn sottovalutarla e a capirne motivo ed eventuale rimedio..
per Mila..i capricci sono nella norma...però a volte è un cane che si morde la coda..se vede agitata e in ansia te potresti trasmetterglielo...
io noto che con Ale è così !!
per il resto lo so...anche io corro sempre..lavoro ( ad 1 ora di distanza !! ), Ale..il socio con turni e trasferte, la casa,,,commissioni,...
tu però mi sembri organizzata...magari è solo un periodo più difficile...
io ho preso l'abitudine di scrivere tutto su un agenda, mi scadenzio commissioni tra pausa pranzo e sera , e pulizie infrasettimanali assicurandomi tempo per Ale , sopratutto nel week...stiro e stendo quando lui va a dormire...e insomma...facendo un organizzazione per la settimana mi accorgo chele cose vanno meglio !!
forza FRAAAA !!!
- cinny78
- Master~GolGirl®

secondo me non c'è nulla di drammatico se siamo umane o ogni tanto scappa lo scappellotto...fra71 ha scritto:ho dovuto inviare il mess.non mi permetteva più di aggiungere righe![]()
CHE NE PENSATE??????
per il resto anche io spiego ad Ale 1/2 volte la cosa, poi lo ignoro....
ma ci sono volte che esagera da morire e allora ooo....facncu....scappa lo sculaccione
- fra71
- Original~GolGirl®

Cinny quel che volevo dire e non mi veniva riguardo lo schiaffetto è che è stato come se fossi riuscita a contenerla nell'isteria per assurdo, invece con le parole gli abbracci le carezze a volte è peggio. INSOMMA SEMBRA SERVITO per tutte e due anche se spero non riavvenga, ci vuole tanta pazienza
per l'organizzazione anche io scrivo le cose, poi ho il papà che mi aiuta tanto, però mi manca la forza sono stanca a sera e crollo, dopo cena non potrei mai stirare o fare altro, mi serve il letto
SARA' L'ETA' e pensare che prima di mila dormivo pochissimo uscivo tutte le sere facevo tardi tanto sport.....e non mi sentivo mai stanca
è la vecchiaia
Ogni giorno faccio qualcosa con mila oltre la piscina, la biblioteca, gli amichetti il tempo gliene dedico tanto quasi tutto per lei anzi.
per il forza!!!!!
per l'organizzazione anche io scrivo le cose, poi ho il papà che mi aiuta tanto, però mi manca la forza sono stanca a sera e crollo, dopo cena non potrei mai stirare o fare altro, mi serve il letto
Ogni giorno faccio qualcosa con mila oltre la piscina, la biblioteca, gli amichetti il tempo gliene dedico tanto quasi tutto per lei anzi.
- cinny78
- Master~GolGirl®

QUINDI PUOI STARE TRANQUILLA...SEI UNA MAMMA MEZZA ESAURITA COME TUTTE...SOLO CHE CI SONO MOMENTI O PERIODI IN CUI LA MENTE FATICA ..ALLORA SERVE PROPRIO UNA PRESA DI COSCIENZA COME STAI FACENDO TU PER RIPRENDERE LE REDINI E FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE!! ..GUARDA ANCHE SE NN TI CONOSCO DI PERSONA..MI SEMBRI UNA MAMMA BRAVISSIMA OLTRE CHE UN OTTIMA PERSONA !!fra71 ha scritto:Cinny quel che volevo dire e non mi veniva riguardo lo schiaffetto è che è stato come se fossi riuscita a contenerla nell'isteria per assurdo, invece con le parole gli abbracci le carezze a volte è peggio. INSOMMA SEMBRA SERVITO per tutte e due anche se spero non riavvenga, ci vuole tanta pazienza![]()
per l'organizzazione anche io scrivo le cose, poi ho il papà che mi aiuta tanto, però mi manca la forza sono stanca a sera e crollo, dopo cena non potrei mai stirare o fare altro, mi serve il lettoSARA' L'ETA' e pensare che prima di mila dormivo pochissimo uscivo tutte le sere facevo tardi tanto sport.....e non mi sentivo mai stanca
è la vecchiaia
per il forza!!!!!
- cinny78
- Master~GolGirl®

HO AGGIUNTO QUALCHE FOTINA...ANCORA ESTIVE....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

fra tieni controllati questi attacchi di ansia, magari è solo lo stress...o la vecchiaia
x lo schiaffo che ti devo dire? che secondo me hai fatto bene, io sculaccio spesso angy....mica la massacro, ma gliele tiro sul sedere, alle volte piange per nulla e la faccio piangere x un buon motivo...
perchè purtroppo nn ascoltano quello che dici....
voglio questo http://www.euronova-italia.it/it/offer. ... F?pr=55825" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che per 8,99 euro mi costa 12 di spese
sono andata al centro commerciale e ho preso due appendi borsa da tavolo per pensierini...e poi è anche il mio comple fra poco, il socio mi regala un massaggio al cioccolato
la suocera radiosveglia con suoni della natura e la mmma le posate nuove
cinny belli
vedi, sei + brava di me, io le foto nel photo album nn riesco a metterle :ahah
x lo schiaffo che ti devo dire? che secondo me hai fatto bene, io sculaccio spesso angy....mica la massacro, ma gliele tiro sul sedere, alle volte piange per nulla e la faccio piangere x un buon motivo...
perchè purtroppo nn ascoltano quello che dici....
voglio questo http://www.euronova-italia.it/it/offer. ... F?pr=55825" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che per 8,99 euro mi costa 12 di spese
sono andata al centro commerciale e ho preso due appendi borsa da tavolo per pensierini...e poi è anche il mio comple fra poco, il socio mi regala un massaggio al cioccolato
cinny belli
- cinny78
- Master~GolGirl®

MA BUONGIORNO.....
COME VA ?
IO TUTTO BENE...
A PARTE CHE STO COLLASSANDO DI SONNO...IERI SERA MI SONO DI NUOVO INFOGNATA CON MATRIX E IL CASO DI SARAH SCAZZI E MI SONO ANSIOLIZZATA...O NN RIUSCIVO PIU' A CHIUDERE OCCHIO
...CHE ORRORE !!!
CMQ CMQ...
KILYESI SI...IO L'UNICA COSA CHE SO FARE E ' METTERE LE FOTO..HO ANCORA L'AVATAR CHE MI AVEVA CREATO SIMO..NN SO COME CAMBIARLO...
..NON SO' METTERE IO COLLEGAMENTI LINK....
E HO SCOPERTO IERI DAL MIO VICINO CHE SMANETTAVA SUL NOSTRO PC ( ALLE SUE DOMANDE IO IL SOCIO E LA MOGLIE CHE VIVIAMO NEL PALEZOZOICO LO GUARDAVAMO COSI'
)HO SCOPERTO DI AVERE IL MASTERIZZATORE...
STASERA CHE GLI RIPORTO LA CHIAVETTA CON I FILM SCARICATI GLI CHIEDO SE MI INSEGNA....CHE IGNORANTA CHE SONO
COME VA ?
IO TUTTO BENE...
A PARTE CHE STO COLLASSANDO DI SONNO...IERI SERA MI SONO DI NUOVO INFOGNATA CON MATRIX E IL CASO DI SARAH SCAZZI E MI SONO ANSIOLIZZATA...O NN RIUSCIVO PIU' A CHIUDERE OCCHIO
CMQ CMQ...
KILYESI SI...IO L'UNICA COSA CHE SO FARE E ' METTERE LE FOTO..HO ANCORA L'AVATAR CHE MI AVEVA CREATO SIMO..NN SO COME CAMBIARLO...
E HO SCOPERTO IERI DAL MIO VICINO CHE SMANETTAVA SUL NOSTRO PC ( ALLE SUE DOMANDE IO IL SOCIO E LA MOGLIE CHE VIVIAMO NEL PALEZOZOICO LO GUARDAVAMO COSI'
STASERA CHE GLI RIPORTO LA CHIAVETTA CON I FILM SCARICATI GLI CHIEDO SE MI INSEGNA....CHE IGNORANTA CHE SONO
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ecco mi sono appena collegata e Alberto si è svegliato
, non riuscirò mai a leggere gli arretrati
.
State tutte bene pagnottelle mie
? Un riassuntino
??????????
State tutte bene pagnottelle mie
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- fra71
- Original~GolGirl®

Ciao salutino
grazie delle vostre parole come al solito anche solo condividere i pensieri fa bene
anche io mezza sega con i pc....non memorizzo ho già il cervello pieno di altri input qualcosa devo tralasciare in effetti dovrei cambiare avatar e aggiungere fotine...quando torna il socio vediamo di mettere in pratica.
Ciao gessy
Cinny anche io seguo quel caso, da principio perchè era agosto e qui in ufficio avevo tempo di smanettare e leggere, certo che storiaccia che epilogo e che confusione...certo ne succedono tante, pensate alla rumena stesa e morta per un pugno, quell'amante che ha seppellito sotto un marciapiede di cemento la moglie, il papà che ha ucciso la figlia e ferito l'altra figlia e poi suicidato, la bimba di 18 mesi incustodita che cade dal 7 piano e salvata da un uomo che l'ha presa al volo...inutile continuare..... purtroppo per sarah si sperava in una fuga all'inizio ed invece
grazie delle vostre parole come al solito anche solo condividere i pensieri fa bene
anche io mezza sega con i pc....non memorizzo ho già il cervello pieno di altri input qualcosa devo tralasciare in effetti dovrei cambiare avatar e aggiungere fotine...quando torna il socio vediamo di mettere in pratica.
Ciao gessy
Cinny anche io seguo quel caso, da principio perchè era agosto e qui in ufficio avevo tempo di smanettare e leggere, certo che storiaccia che epilogo e che confusione...certo ne succedono tante, pensate alla rumena stesa e morta per un pugno, quell'amante che ha seppellito sotto un marciapiede di cemento la moglie, il papà che ha ucciso la figlia e ferito l'altra figlia e poi suicidato, la bimba di 18 mesi incustodita che cade dal 7 piano e salvata da un uomo che l'ha presa al volo...inutile continuare..... purtroppo per sarah si sperava in una fuga all'inizio ed invece
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Ciao dicembrine
io sono sempre molto incasinata...
ho letto qualche cosa , ma non ricordo più nulla...
spero nei prossimi giorni di avere un pò di tempo per voi.
Noi stiamo abbastanza bene ( mali di stagione a parte) 3 figli uno per settimana malato io non ne posso più di vedere il mio pediatra mi immagino lui.
Tra un inconveniente e l'altro domani dovremmo fare la risonanza ( speriamo)
innutile dire quanto sono agitata.
Un bacio a tutte.
io sono sempre molto incasinata...
ho letto qualche cosa , ma non ricordo più nulla...
spero nei prossimi giorni di avere un pò di tempo per voi.
Noi stiamo abbastanza bene ( mali di stagione a parte) 3 figli uno per settimana malato io non ne posso più di vedere il mio pediatra mi immagino lui.
Tra un inconveniente e l'altro domani dovremmo fare la risonanza ( speriamo)
innutile dire quanto sono agitata.
Un bacio a tutte.
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Anch'io l'ho visto dopo doccia e letto la sveglia è suonata alle 6,45 , ma Noemi si è svegliata alle 2,30 per mangiare ed è stata sveglia 2 ore a chiacchierare nel lettone vicino a mecinny78 ha scritto: A PARTE CHE STO COLLASSANDO DI SONNO...IERI SERA MI SONO DI NUOVO INFOGNATA CON MATRIX
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

NN HO TEMPO PER NIENTE DO UN BACIONE A FUZZI
E COPIO UNA MAIL CHE HO MANDATO AL SOCIO DOPO IL COLLOQUIO CON LA GINE, SCUSATE A DOMANI
la gine diceva che una peggio di me è incinta, dice che le aderenze si sono
formate per il raschiamento, però poi si riattacca l'endometrio per un fattore
ormonale, lei dice che mi toglierebbe la spirale anche il mese prossimo, perchè
cmq provoca infiammazione...e poi niente cura x due mesi ...aspettare un mese
prima di cercare e poi tranquilla in caccia.
Se l'endometrio nn si forma mi darebbe dose massiccia di estrogeni, e secondo
lei il mio è proprio solo un problema di endometrio...nn serviranno punture e
stimolazioni per rimanere incinta!!mi ha dato una dose di ottimismo anche se
mentre mi parlava piangevo per via degli ormoni che sto prendendo...nn voglio
andare ancora sotto i ferri....e poi mi fa " e poi quando facciamo sto bambino
nel 2012?" no eh,,,,....
però le ho detto che per correttezza, me lavoglio far togliere da zagni a
gennaio....aspetto tre cicli e poi me la faccio togliere, lei ha detto che nn
c'è problema! :)
SONO OTTIMISTA
E COPIO UNA MAIL CHE HO MANDATO AL SOCIO DOPO IL COLLOQUIO CON LA GINE, SCUSATE A DOMANI
la gine diceva che una peggio di me è incinta, dice che le aderenze si sono
formate per il raschiamento, però poi si riattacca l'endometrio per un fattore
ormonale, lei dice che mi toglierebbe la spirale anche il mese prossimo, perchè
cmq provoca infiammazione...e poi niente cura x due mesi ...aspettare un mese
prima di cercare e poi tranquilla in caccia.
Se l'endometrio nn si forma mi darebbe dose massiccia di estrogeni, e secondo
lei il mio è proprio solo un problema di endometrio...nn serviranno punture e
stimolazioni per rimanere incinta!!mi ha dato una dose di ottimismo anche se
mentre mi parlava piangevo per via degli ormoni che sto prendendo...nn voglio
andare ancora sotto i ferri....e poi mi fa " e poi quando facciamo sto bambino
nel 2012?" no eh,,,,....
però le ho detto che per correttezza, me lavoglio far togliere da zagni a
gennaio....aspetto tre cicli e poi me la faccio togliere, lei ha detto che nn
c'è problema! :)
SONO OTTIMISTA