GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annuciato (lugl08)

Messaggio da Terry82 » 7 nov 2010, 15:41

mammy perchè dici così? le beta non sono strasicure????????????????? :urka

ieri sera siamo andati in un posto fantastico che si chiama fantasy world! è un enorme fabbricato pieno di gonfiabili e si mangia anche spendendo pochissimo. io sono tornata bambina e cri è letteralmente impazzito. per un'ora e mezza (e non scherzo) ha fatto su e giù in un gonfiabile che sarà stato alto una decina di metri: da un lato si salivano le scalette (dovevate vedere come si arrampicava) e dall'altro si scendeva nello scivolo! la gente lo guardava così :urka era l'unico bimbo così piccolo a farlo!!!! tornati a casa si è buttato sul divano mezzo morto!!! :ahaha
quando riusciamo a trovare il cavo scarico il video dal telefonino!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 nov 2010, 15:46

a proposito...mi ha mandato un sms criss dicendomi che si è mezza squartata un dito della mano destra quindi prossimamente passerà meno perchè non riesce a scrivere molto bene senza avere dolore :incrocini

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 7 nov 2010, 16:44

che belli i gonfiabili..noi eravamo andati in un posto simile a Pasqua e pure Raf era mezzo impazzito..si arrampicava come una lucertola su strutture che secondo me erano altissime e con bambini di 5-6 anni..lui sembrava una formichina..si era divertito da pazzi!! :ok

povera criss.. :coccola ma le è successo facendo i soliti esperimenti in cucina?!
se la senti mandale un bacino da parte mia.. :cuore

la giornata si concluderà in casa perchè le gare delle macchine devono ancora iniziare e sopratutto..Raf sta ancora ronfando!! :sorrisoo

io e il socio ci siamo scofanati una vaschetta da 400gr di tiramisù... :fischia se mi viene il mal di pancia sapete il perchè.. :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 nov 2010, 20:47

Buona sera a tutte..qui tutto bene per fortuna..a Nicola è passata la febbre, si è scaricato bene ma mi preoccupa il fatto che in questo periodo sta mangiando tantissimo..ha sempre fame, pensa sempre al cibo....non so da cosa posso dipendere..la settimana appena passata aveva anche la dissenteria quindi come fa uno a mangiare se non sta bene??? Vedremo come va prossimamente :incrocini
Angel bello il giretto al mare....e boooooono il tiramisu!!
Cavolo povera Criss.....sarà sicuramente successo facendo PASTICCI IIN CUCINA... :coccola
Giorgy bene per Lorenzo più traquillo..ha dormito alla fine?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 nov 2010, 21:55

eccomi qui con delle coliche da paura...la quarta o quinta volta in qs settimana...oggi sembrano più alte e prendono pure un fianco (pookie che mi dici delle coliche da calcoli?)
se riesco domattina passo dal medico che mi dirà una montagna di parole ogni mese sono là :sberla: a me

terry le beta sono sicure ma considera che si fanno di solito dopo il ritardo quindi potrebbe anche essere un falso negativo pure questo....1 unità a una settimana-dieci giorni può essere indicativo come no...dipende da quanto ci mette l'embrione ad impiantarsi...considera che pure gli stick fino a 10-12 gg non sono proprio attendibili :incrocini :incrocini

domani sono 12 anni insieme al socio :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 nov 2010, 22:28

ma veramente mammy? :urka
io credevo che non ci fossero + dubbi! e quindi mi tocca aspettare il fine settimana che arrivano le rosse???
ma una unità è un valore normale, o se non si è incinta deve essere per forza zero???

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 nov 2010, 9:08

Buongiorno a tutte, oggi non volevo alzarmi dal letto......... sonnissimo! ho dormito anche bene ma non so, ieri non riuscivo a prendere sonno, o meglio a riprendere sonno! verso l'una mio marito è venuto a letto e mi son svegliata e fino a forse + delle due non riuscivo a rilassarmi per dormire!
stamattina quando è suonata la sveglia volevo spegnerla, girarmi dall'altra parte e darmi malata :ahaha
vabbè invece son qui e anzi oggi vorrei fare le mie sei ore!
Ieri alla fine la giornata non è stata così tremenda, i bimbi son stati gestibili però la giornata sola coi bimbi tutto il giorno e chiusi pure in casa perchè pioveva è stata davvero interminabile
Stasera piscina, ho proprio voglia di sgranchirmi un pò le ossa! :sorrisoo
Nel pomeriggio ritiro raissa dall'asilo e la porto a casa.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 nov 2010, 9:10

terry io credo che uno sia un valore normalissimo, però anche a me era venuto il dubbio che le beta potessero non essere attendibiili così in anticipo! ma sai, io non sono un'esperta quindi ho taciuto per non metterti ansie inutili e magari infondate

crik si ieri ha dormito un'ora e mezza! :ok certo poi la notte non voleva dormire, ma almeno il pomeriggio è passato un pò

una mega coccola a criss :coccola :coccola chissà che male! tesoro un bacione.. senz'altro ci leggi anche se non ci scrivi! guarisci presto e torna a scriverci :bacio :bacio :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 nov 2010, 9:12

angel io penso che i nostri cuccioli perderanno presto l'abitudine del sonnellino! anche gloria faceva così (forse un pò + avanti con l'età) e a tre anni e qualche mese non voleva + dormire. tant' è che all'asilo non ha mai dormito!!!!!!!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 nov 2010, 9:41

Buon giorno a tutte....
Tra un po vado a stirare.... :impiccata: me tocca!!!!

DA noi piove ancora....ma con il camino acceso tutto cambia....
Ieri stiamo stati in casa tutto il pomeriggio, i bimbi sono stati abbastanza bravi...il problema è che Nicola non ci riesce proprio a giocare da solo.... :che_dici vuole sempre avere uno dei due vicino...non vedo l'ora che Gabriele abbia almeno un anno.... :fischia :ahaha
A cena siamo stati da dei nostri amici, hanno una bimba di 14 mesi...bellissima, ha due occhi azzurri.... :emozionee abbiamo mangiato, verdure cotte con il bimbi, torta con uovo e verdure fatta con il bimbi, arrosto, panna cotta con crema alle fragole fatta con il bimbi, e sorbetto....a fine serata avevo una pancia.... :ahaha però mi sono mangiata tutto.... :fischia :hi hi hi hi

CRISS :coccola cosa hai combinato?!!!

GIORGY :coccola stasera in piscina rilassati il più possibile....

MAMMY buon anniversario.... :congratulations:
Come vanno le coliche!!? :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 nov 2010, 9:58

Buongiorno a tutte...ieri pomeriggio Nicola ha dormit per 2 ore e mezza e infatti stanotte ha fatto le bizze... :impiccata: ....non ne posso più.........quand'è che dormirà tutta la notte ininterrottamente.....?????

Cmq oggi piove, il socio questa settimana fa il turno del pomeriggio quindi praticamente non ci vediamo mai...insomma mi aspetta una bella settimana..... :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 nov 2010, 9:59

Buondì :bacio :bacio eccomi qui, ancora un pò dolorante ma in fase di miglioramento :sorrisoo
Terry82 ha scritto:a proposito...mi ha mandato un sms criss dicendomi che si è mezza squartata un dito della mano destra quindi prossimamente passerà meno perchè non riesce a scrivere molto bene senza avere dolore :incrocini
grazie tesora :cuore ... in effetti ho ancora un bel pò di difficoltà a scrivere al pc e con la penna oltre a qualche difficoltà nel fare tutto quello che normalmente si fa con la mano destra :impiccata: che balls ... tra l'altro mi son squartata la prima falange del pollice (quella più vicina al palmo) e all'interno, quindi è un dramma piegare il pollice :x: ...vabbè, passerà ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 nov 2010, 10:04

angel79 ha scritto:povera criss.. :coccola ma le è successo facendo i soliti esperimenti in cucina?!
se la senti mandale un bacino da parte mia.. :cuore
Grazie :cuore
crikorki ha scritto:Cavolo povera Criss.....sarà sicuramente successo facendo PASTICCI IIN CUCINA... :coccola
No no, stavolta la cucina non c'entra :x: è "colpa" di mio marito che ha comprato un plastico per fare l'ambientazione del presepe ... in plastica e l'ha parcheggiato sulla mia macchina. La prima volta che ho aperto il portabagagli questo è caduto e nl tentativo di prenderlo al volo mi son aperta il pollice con la "bava" presente sul bordo :impiccata: un male tremendo ma adesso gli ho fatto ripassare tutto il bordo con la smerigliatrice, se penso che avrebbero potuto farsi male anche i bimbi...sarebbe stato da denunciare la cosa nel posto dove ha comprato l'"oggetto incriminato" ma vabbè ...

Cmq alla cucina non rinuncio :ahaha sabato con la mano-destra-in-stop ho fatto cioccolatini per mia suocera e i cremini ... ho preso in prestito una mano dal marito :ahaha abbiamo lavorato a 3 mani :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 nov 2010, 10:13

ahhhhhhhhhhh criss chissà che dolor!!!! una mazzata a tuo marito che ha messo nella tua macchina quella roba che ti ha squartato il pollice :martello
vedo comunque che sei passata a scriverci, ne son contentissima :-D
ci saresti mancata troppo! :bacio

crik lory ha imparato in genere a dormire la notte, solo che nel cuore della notte si sveglia una volta, lo metto nel nostro letto e dorme beato .......... uffffffffffffffffffffffffffffffffffff ma quando imparerà a dormire nel SUO letto tutta notte???????????

mammy buon anniversario. noi tra un mese esatto....... 14 anni!

stefy ciao, vedrai come giocheranno quando saranno grandi! porta pazienza. ora lory e gloria sono un vero spasso ........ come giocanoooooooooooo
però litigano pure! :pistole

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 nov 2010, 10:14

Crik per le notti "movimentate" :coccola

Mammy :coccola per le coliche e :congratulations: per l'anniversario :bacio

05maggio :bacio ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 nov 2010, 10:15

Cmq oggi va decisamente meglio, venerdì e nel week end solo all'idea di impugnare il mouse o di muovere la mano per scrivere mi veniva da piangere ...oggi mi da un pò fastidio ma è :ok
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 nov 2010, 10:20

criss ha scritto:Cmq oggi va decisamente meglio, venerdì e nel week end solo all'idea di impugnare il mouse o di muovere la mano per scrivere mi veniva da piangere ...oggi mi da un pò fastidio ma è :ok
:yeee :yeee :yeee :yeee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 nov 2010, 10:22

giorgy ha scritto:terry io credo che uno sia un valore normalissimo, però anche a me era venuto il dubbio che le beta potessero non essere attendibiili così in anticipo! ma sai, io non sono un'esperta quindi ho taciuto per non metterti ansie inutili e magari infondate
Però se tu leggi un pò in giro sembra sia il metodo più sicuro visto che le beta iniziano a crescere già dal primo giorno dopo la fecondazione...cmq girando in rete ho trovato questo:
In sintesi, il test si positivizza dai 15 ai 21 giorni dopo un rapporto a rischio; la sensibilità del test di gravidanza è del 90% al primo giorno della mancata mestruazione (amenorrea) e sale al 97% dopo una settimana dalla mancata mestruazione.
e per le beta sembra che sia più o meno lo stesso, devono passare almeno 15/20 gg dal rapporto "a rischio" (o l'ultimo rapporto se ce n'è stato più di 1 :fischia )...

cmq :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
giorgy ha scritto:una mega coccola a criss :coccola :coccola chissà che male! tesoro un bacione.. senz'altro ci leggi anche se non ci scrivi! guarisci presto e torna a scriverci :bacio :bacio :bacio
Grazie :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 nov 2010, 10:27

giorgy ha scritto:crik lory ha imparato in genere a dormire la notte, solo che nel cuore della notte si sveglia una volta, lo metto nel nostro letto e dorme beato .......... uffffffffffffffffffffffffffffffffffff ma quando imparerà a dormire nel SUO letto tutta notte???????????
Giorgy hai provato ad alzarti, coccolarlo un pò e rimetterlo a dormire nel suo lettino? Magari ti sveglierai una volta in più per qualche giorno o settimana ma ne gioverebbe la qualità del sonno di tutti e due...anzi tre se ci metti pure tuo marito :fischia

Noi i bimbi li abbiamo sempre abituati a stare nel loro letto, anche quando hanno la febbre ...piuttosto mi alzo io 10 volte per notte ma il lettone è sacro :fischia :fischia è stata una scelta nons empre facile ma per ora non ci siamo pentiti :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 nov 2010, 10:33

NON MI RICORDO ALTROOOO...i più mi fa male il pollice, quindi mi eclisso ...a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”