Suzie, che tenerezza le lettere a Matilda
 .. proprio una bella idea, rimarranno un ricordo unico!!!
 .. proprio una bella idea, rimarranno un ricordo unico!!!In quanto al bruciore, ti capisco... quando sono messa così male, io prendo un po' di Gaviscon, uno sciroppo che danno anche ai neonati che soffrono di reflusso. E' vischioso e ha un sapore orrendo, però funziona

Girasole27, io il tampone l'ho fatto martedì scorso (domani ho i risultati
 ), è un pochino fastidioso (soprattutto il rettale), ma non doloroso,anche perché usano un cotton fioc sottilissimo.. e poi dura proprio un attimo, tempo di sentire il fastidio che già è passato..
 ), è un pochino fastidioso (soprattutto il rettale), ma non doloroso,anche perché usano un cotton fioc sottilissimo.. e poi dura proprio un attimo, tempo di sentire il fastidio che già è passato..Cmq l'avevo fatto anche la volta scorsa, ma lo ricordavo ancora meno fastidioso, mi sembrava che passassero con il cotton fioc solo all'esterno, ma forse ricordavo male, chissà...
Nane,
 per il tuo primo giorno senza vasosuprina!!!
 per il tuo primo giorno senza vasosuprina!!!

), nè a livello di intestino. Non mi sembra proprio cambia to nulla e oprmai sono 15 giorni che le prendo.
 ), nè a livello di intestino. Non mi sembra proprio cambia to nulla e oprmai sono 15 giorni che le prendo. Per ora lo paghiamo noi e speriamo che prima o poi ci chiedano qualcosa...
 Per ora lo paghiamo noi e speriamo che prima o poi ci chiedano qualcosa...  

!!!
 !!!

ieri ho già iniziato a buttare giù qualche idea, dal catalogo della prenatal, poi andrò con calma in negozio! ho messo sia robe da 20€ che robe tipo seggiolone
 ieri ho già iniziato a buttare giù qualche idea, dal catalogo della prenatal, poi andrò con calma in negozio! ho messo sia robe da 20€ che robe tipo seggiolone