farò 5 ore al giorno invece che 7...... quasi sempre 7.30\12.30 altrimenti o 13.30\18.30 oppure 15\20..... 5 oppure 6 giorni a settimana, dipende... a volte anche la domenicagipsydancer ha scritto:ilaria772 ha scritto:domani inizio a lavorare![]()
non scrivete troppo, mi raccomando....
da oggi ho interrotto la terapia ad ale in vista della gastroscopia.. speriamo che non sia uno sfacelo, tenuto anche conto che colazione e pranzo glieli darà mio marito
mi sono persa, ma riprendi full-time?
e quando ha la gastroscopia il piccolo?

la mattina è un buon orario, alle 13 sono a casa e parte mio marito che inizia alle 13.20.... praticamente non ci vedremo più, ma del resto abbiamo sempre fatto turni opposti anche quando c'era solo sam.... e facendo la mattina ho la possibilità di seguire sam nei compiti, la piscina, i vari bagnetti serali e cenare tutti insieme....
la gastro la farà venerdì, da oggi ho interrotto il lansox ma domani devo richiamare il servizio di endoscopia a parma per avere conferma dell'interruzione poichè ieri ho trovato un medico della pediatria che però ha detto di chiedere per sicurezza anche ai suoi colleghi dell'ambulatorio....
stiamo finalmente tagliando il primo dentino!!!!!