maritino bello porta il 45-46.
non abbiamo ancora trovato un tipo di scarpiera che contenga comodamente le sue scarpe e periodicamente andiamo incontro a cedimenti strutturali non riparabili.
suggerimenti?
sono veramente stufa e di continuare a cambiare scarpiera e di avere sparse per bagno e camera le sue big shoes!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scarpiere per piedoni
- aleba
- Expert~GolGirl®

scarpiere per piedoni
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: scarpiere per piedoni
stesso problema
noi l'abbiamo risolto dedicando alle scarpe un'anta dell'armadio
noi l'abbiamo risolto dedicando alle scarpe un'anta dell'armadio
There must be some kind of way out of here ...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Marito piedone anch'io! E poi anche stivali e scarponi non hanno scarpiere adatte. E anche noi abbiamo un armadio (piccolo) dedicato alle scarpe, mi sembra sia profondo 40 cm (invece che 60), dentro ha varie mensole e ci mettiamo le scarpe, cascun paio nella sua scatola così si possono impilare
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- aleba
- Expert~GolGirl®

grazie per le risposte!
stavo pensando anch'io di mettergli qualcosa tipo questo nell'armadio ma... l'odore?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40140065" onclick="window.open(this.href);return false;
stavo pensando anch'io di mettergli qualcosa tipo questo nell'armadio ma... l'odore?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40140065" onclick="window.open(this.href);return false;
2007 2010
- leda71
- Silver~GolGirl®

la nostra è un'anta a se, nella parte alta mettiamo le scarpe dell'altra stagione e in basso quelle in uso (quelle che non vagano per casa alla ricerca di un calzino affettuoso
) . problemi di puzza li puoi risolvere con un asorbiodori
There must be some kind of way out of here ...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Per una soluzione del genere io non metterei mai scarpe nell'armadio proprio per l'odore.Potresti cercare sempre da ikea un armadio piccolo a un anta giusto per le sue scarpe da mettere che ne so,dietro la porta o sul balcone o nel ripostiglio se lo hai...aleba ha scritto:stavo pensando anch'io di mettergli qualcosa tipo questo nell'armadio ma... l'odore?
- aleba
- Expert~GolGirl®

eggià.
uff, tutto lo spazio utilizzabile è già occupato.
uff, tutto lo spazio utilizzabile è già occupato.
2007 2010
- tittiale
- Collaboratore

ciao aleba, io non ho i piedoni,
però nell'armadio per me ho messo le scarpiere in metallo dell'ikea che hai linkato tu.
il problema dellìodore lo risolvo non mettendoci le scarpe appena tolte, ma le lascio a prendere aria per mezza giornata e
dimenticavo.... in effetti con me il problema non si pone perchè ho i piedi profumati
però nell'armadio per me ho messo le scarpiere in metallo dell'ikea che hai linkato tu.
il problema dellìodore lo risolvo non mettendoci le scarpe appena tolte, ma le lascio a prendere aria per mezza giornata e
dimenticavo.... in effetti con me il problema non si pone perchè ho i piedi profumati
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- aleba
- Expert~GolGirl®

e allora non vale!!!tittiale ha scritto: dimenticavo.... in effetti con me il problema non si pone perchè ho i piedi profumati
2007 2010