GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:09

Anniski ha scritto:Ransie, meno male che è tua mamma e non tua suocera :sorrisoo !!!
:ok :ok :ok :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:11

laura s ha scritto:Secondo me è bellissimo!! :ok
Vedrai che ne sarai soddisfatta!

Sono impaziente... la pancia inizia a darmi fastidio, mi sento una foca e ho ancora quasi 3 mesi... lo sapevo che finito il secondo trimestre avrei iniziato a scalpitare...
Speriamo.
Porta pazienza vedrai che il tempo passerà in fretta. E poi non so te, ma io ho appena segnato tutte le date tra corso, visite ... e mi sembra di non avere un momento libero a partire da domani ho da fare qualcosa tutti i giorni, penso proprio che i giorni mi voleranno.
E poi con i preparativi di natale potrari distrarti un po'.
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:13

Mimma ti capisco MOLTO bene, io ho appena dato :vomitino_1: e adesso mi sento molto meglio. Riposati mi racomado :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:14

scusate, ho fatto la maleducata....
buonasera, stasera cena fuori, e adesso avvoglia a digerire. anche perche stupidamente ho voluto la pasta che io non lo mangio quasi mai, neanche a pranzo... :impiccata: mio mariton invece piu intelligente, si è fatto il pesce... :fischia

Mimma, riposati e non ti preoccupare che dal tc hanno paura quelle che non l'hanno provato ma secondo me dipende dalle persone, dalla soglia del dolore, le aspettative etc... ogni parto ha i suoi pro e contro secondo me... almeno io la prendo con filosofia e dico che mi sono mantenuta una patata intatta :prr

peso: io ero arrivata a 72 kg con mattia, da 58 che avevo quando sono rrimasta incinta pero me li avevo persi quasi tutti (2 kg di tette e pancia diciamo)... dopo tre mesi mi sono gonfiata... adesso sono a 72 kg... :urka speriamo bene... pero diciamo che prima di rrimanere incinta ero sui 73 :fischia infattin ero arrivata a 67 fino a 4-5 mese... la cosa che mi spaventa di piu sono questi ultimi mesi :impiccata: perche con mattia ho preso 4 kg solo al nono mese... e fino al 5 mese ero rrimasta a 58...

borsone: io non ho pronto niente, ne borsa che devo comprare, ne camicie.. solo le tuttine e i bodini di simone ho... mi sa che mi devo dare una mossa ma mi sembra troppo presto :domanda

Dena ma tua suocera è un caso disperato :martello :martello :martello :martello io fossi in te domani la chiamerei e glielo direi... oppure direi al marito di parlargli...

topolina :ok per il trio... jane a me piace molto!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:16

Anniski ha scritto:buonasera ragazze!!
passo al volo prima di mettermi ai fornelli per la crema di ceci con il rosmarino :piatto_fumante:
:congratulations: a chi ha fatto le visite andate bene :clap :clap e a tutte buona settimana (un po' di ottimismo ci vuole, va là)!!!!
Come è venuta? A me le creme piacciono un sacco ma adesso, purtroppo, farei fatica a digerire i ceci :che_dici
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:20

Pigiama: QUindi mi dite che coviene portarmi anche la camicia da notte e poi, una volta fatta la visita infilarmi un bel pigiama? IO non sopporto proprio le camicie da notte, a dir la verità anche le gonne infatti mio marito mi ha visto con un vestito pochissime volte!!!!!!!!!!
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 22:24

Topina, sinceramente a me in 4 giorni in H avranno fatto a dir tanto 2 visite, non credo che ti si slabbreranno i pantaloni del pigiama a toglierlo un paio di volte, non ho idea se dopo un TC si faccia più fatica a spogliarsi ma io sinceramente ero autonoma come sempre, e anche se facevo in effetti molti bidet non avrei fatto fatica a spogliarmi per farli... :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 nov 2010, 22:25

Buonasera
noi siamo tornati adesso da casa della bisnonna... sono stanca morta e soprattutto ho un'acidità di stomaco allucinante. Domani mi tocca l'INPS, mmmm che gioia. :aargh
Chiaretta77 ha scritto:
Ish: vedrai che si gira, o da una parte o dall'altra. Comunque anche io mi dico se TC deve essere preferirei evitare sopresine dell'ultimo minuto.
L'unica cosa che non mi va del TC, a parte il post che sicuramente con una bimba a casa non è il massimo, è il fatto di stare più giorni in ospedale, mi dispiacerebbe lasciare Elisa a casa quasi 5 giorni.
Con Emma mi sono sparata 4 giorni x sospetta gestosi e relative analisi... 'Sta volta la pressione è tornata nei ranghi, le proteinurie pure... insomma staremo a vedere.
Chiaretta77 ha scritto: Lauras: hai ragione ... anche io non riesco ancora a tirar fuori il borsone ... è come se psicologicamente rimandassi il tutto :hi hi hi hi
Per ora ho la scusa di lavorare ... poi vedremo!
A chi lo dite... :fischia

Mimma a riposo mi raccomando! :incrocini :incrocini :incrocini

Ransie le uscite infelici le capisco. Mia suocera ne dice in continuazione. :ahaha
Topolina non per gufartela... ma non hai ancora partorito. Poi da madri diventano nonne e si scatenano con le perle di saggezza :che_dici :fischia

Ma Annamassimo? :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:26

Ciao november, buona sera anche a te.
Io invece praticamente riesco solo a mangiare pasta. Il resto faccio proprio fatica a mangiarlo!!!!! Comunque questa sera ho mangiato leggero leggero (pastina+omogenizzato+frutta cotta), insomma quasi come in ospedale ma non ho tenuto giù neanche questo. Dopo un po' ho mangiato un cornetto e il piccolo ha apprezzato. E' l'unica cosa che riesco a tenere nello stomaco e mi sa che il piccolo apprezza molto :hi hi hi hi
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 22:28

Ish la gestosi è molto più frequente nella prima gravidanza che nelle successive, per cui :incrocini :incrocini vedrai che non ti ricapita!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:28

Ransie ha scritto:
laura s ha scritto:Ransie secondo me l'uscita è infelice ma in fondo in fondo il pensiero è legittimo... io penso e credo che vorrò bene a Francesco quanto ad Annalisa, ma sinceramente è un atto di fede, perchè ora come ora la cosa mi sembra impossibile... forse per tua mamma è uguale...
.. è solo che vorrei che ogni tanto contasse fino a 10 prima di aprire bocca... sai che in 2 anni non c'è stata una volta che non abbia criticato come cresco Viola? Soprattutto sul mangiare perché dice che sono troppo rigida che ho troppe menate (non mi sembra proprio) ... mi fa ridere parla lei che per i primi 4 anni di vita mi ha praticamente lasciato a una coppia di zii che mi han fatto da nonni più dei nonni veri... ogni volta che esprimo un'opinione fa una faccia schifata... è fastidioso,,....

l'unica cosa su cui mi ha sempre sostenuto è stato l'allattamento prolungato al seno.
Ransie capisco come da fastidio sentire giudizi negativi sulla crescita del figlio... grazie al dio ne suocera ne mamma ne arrivano a tanto se no gli fulminerei :sberla: cmq, pure io ogni tanto lo dico ma non con cattiveria che mattia è il mio primo vero amore... magari pure io mi dovrei dare una svegliata e cominciare a non esprimermi cosi :martello

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 nov 2010, 22:32

laura s ha scritto:Ish la gestosi è molto più frequente nella prima gravidanza che nelle successive, per cui :incrocini :incrocini vedrai che non ti ricapita!
sì lo so... ma tanto alla fine non era gestosi ma solo valori sballati, sono stata di più per finire le analisi ma alla fine non era gestosi :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:32

topolina ha scritto:Pigiama: QUindi mi dite che coviene portarmi anche la camicia da notte e poi, una volta fatta la visita infilarmi un bel pigiama? IO non sopporto proprio le camicie da notte, a dir la verità anche le gonne infatti mio marito mi ha visto con un vestito pochissime volte!!!!!!!!!!
pure io oddio le camicie pero in ospedale le ho gradite e anche dopo devo dire, per alzarmi di notte per dargli da bere, le prime notti le ho tenute perche come dormo io avevo freddo... insomma, io sono per le camiccie da notte al ospedale... :ok :ok :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 nov 2010, 22:33

Io stasera dopo una succulenta pastina scondita ho diarrea e acidità di stomaco :x:

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:34

Topolina non per gufartela... ma non hai ancora partorito. Poi da madri diventano nonne e si scatenano con le perle di saggezza :che_dici :fischia

Bè hai perfettamente ragione vedremo tra qualche mese :che_dici Speriamo in bene :incrocini

Mi avete convinta, allora vado di pigiama, mi piace anche di più

Ora vado a raggiungere il maritino e farmi coccolare un po'. Buona notte a domani :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:35

laura s ha scritto:In effetti bisognerebbe pensare prima di parlare, ma la psicologia non è per tutti...
Oggi mio marito ha detto a Annalisa: "devi mangiare da sola perchè quando arriva Francesco non ti imboccherò più", io l'ho :martello e lui si è pure incavolato perchè "quello che dice non va mai bene": che ti devo dire... :urka
:martello :martello pure al tuo marito... pure il mio ne fa di uscite non sensate... :pistole :pistole

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:37

ishetta ha scritto:Io stasera dopo una succulenta pastina scondita ho diarrea e acidità di stomaco :x:
io mi sono fatta anche una feta di dolce fatta con le manine di mio marito oggi al pranzo, una sorta di tiramisu senza caffe.. :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 nov 2010, 22:39

topolina ha scritto:Ecco il colore che abbiamo scelto
http://www.babytop.it/BabyTop/SchedaArt" onclick="window.open(this.href);return false; ... ME$0104628
speriamo di non aver sbagliato
bellissimo :clap :clap :clap

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 nov 2010, 7:44

buongiorno!
mimma :coccola riposati!
ransie :coccola mi immagino il fastidio, ma purtroppo tante cose non le puoi evitare...quando ci sono + fratelli, l'equilibrio è sempre un pò precario all'inizio, ma i bambini sono + intelligenti di noi

laura s ha scritto:Sono impaziente... la pancia inizia a darmi fastidio, mi sento una foca e ho ancora quasi 3 mesi... lo sapevo che finito il secondo trimestre avrei iniziato a scalpitare...
io pure! :buuu mi sono già stancata! meno male, pensavo di essere strana!
e pensare che l'altra volta mi sono fatta a letto dal 5° mese fino alla fine... :impiccata: ma come ho fatto???
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 nov 2010, 8:57

Ransie ha scritto:MIMMA :coccola ora riposa eh?

Volete sapere l'ultima di mia mamma mentre era qui oggi pomeriggio?
"Tranquilla Viola tu per me sarai sempre la prima"

Poi vista la mia reazione "Ah complimenti proprio una bella cosa da dire" ha farfugliato che intendeva dire che lei era la prima nel senso di nascita.. si sentiva il rumore delle unghie che scivolavano sui vetri lontano 300 km :che_dici

domani comunque la chiamo e mi faccio spiegare meglio.. facciamo finta di dare il beneficio del dubbio...

già vengono fuori frasi tipo: speriamo sia bella e buona come Viola... :impiccata: :pistole
uguale uguale a mia suocera...ma lei è demene ve l'ho già detto :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”