GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

svizzera

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

svizzera

Messaggio da polpetta73 » 23 set 2010, 13:58

Ciao
vorrei passare a Capodanno qualche giorno in svizzera, in un albergo con piscina coperta riscaldata.
Non mi interessa particolarmente abbia area massaggi , sauna, ecc. ma proprio solo la piscina.
Idem per i bambini, è sufficiente siano tolleranti con le famiglie che ne hanno, ma non mi interessa mini club ecc...
Avete qualche consiglio ?
Più che altro quale città merita ?
Per tenere bassi i costi va bene anche qualche piccolo paesino, poi tanto ci spostiamo con la macchina.
Grazie !

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: svizzera

Messaggio da hamilton » 23 set 2010, 15:01

Sicuramente Ginevra merita!!!
Sono appena tornata e mi sono innamorara del lungolago, e di quell'aria internazionale che si respira,
Inoltre la citta' "antica" e' deliziosa. In lontanaa nelle giornate limpide si vede anche il Monte Bianco.
Se ti dovessi dire una citta', derei Ginevra!!!
Anche perche' mi sembra di ricordare che sia l'unica citta' svizzera che ho mai visitato. :perplesso
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 set 2010, 15:08

Ciao.
Vuoi andare nel Ticino ? Oppure vuoi la Svizzera francese o tedesca ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 set 2010, 15:15

Io posso consigliarti per il Ticino, dimmi quanto vuoi spendere per notte e ti metto qualche proposta. :ok

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 set 2010, 15:24

ok ecco in ogni caso quello che ho trovato:

http://www.ticino.ch/3/hotel_details.js ... nuId=_1100" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ticino.ch/3/hotel_details.js ... nuId=_1100" onclick="window.open(this.href);return false;

Nell'ultimo Hotel sono stata qualche anno fa ed è bello e si mangia bene :sorrisoo

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 24 set 2010, 8:46

Grazie Skyblu !!
ora guardo i link....
In Svizzera non sono mai stata per cui al momento è indifferente la zona....L'importante è che ci sia qualcosa da vedere !

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 24 set 2010, 9:03

Cavoli, l'ultimo, proprio quello che piace a te è chiuso per ristrutturazione !!!
Anche gli altri sono molto belli, ho fatto richiesta di disponibilità a tutti gli altri....purtroppo per Capodanno tutti richiedono almeno 7 giorni, per cui siamo un pò alla frutta, quello che trovo trovo !!

mariellad
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mariellad » 7 nov 2010, 20:59

io vado spesso a losanna e la trovo bellissima e abbastanza adatta ai bambini. Anche losanna, come ginevra, è sul lago ma, allo stesso tempo, siccome si sviluppa in verticale, è anche in collina oltre ad essere vicina a stazioni sciistiche in montagna. Inoltre ci sono molti parchi e giochi per i bambini, ad esempio ad ogni stazione del battello oppure, appunto, in collina. shopping niente male, mercatini il mercoledì e sabato mattina. Insomma, per me è deliziosa. Per gli alberghi puoi provare su booking.com ce ne sono di tutti i prezzi.
alessandro è nato il 9.9.06

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”