GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Campanara, Cinny o Bice, che barotta sarà la prossima cacciatrice???

Bloccato
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Campanara, Cinny o Bice, che barotta sarà la prossima cacciatrice???

Messaggio da bice » 6 nov 2010, 8:38

Buongiorno,

Titty benvenuta

Che bello ho una settimana di ferie e me le sto proprio godendo,giovedi' mattina sono andata all'ikea con mia mamma e lunedi' vado alla ricerca del regalo di natale per mia figlia vuole toffee,un pony di peluche

Campanara :martello per tua suocera
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 nov 2010, 9:08

bice, fino a quando sei in ferie :spiteful: ???
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 7 nov 2010, 18:35

Buona domenica barottine,

kerubi sono a casa fino a martedi

Che noia mi dovevano arrivare ieri,calcolando il ciclo di 34 gg come ho avuto lo scorso mese e fino ad adesso nulla,ho gia' fatto due stick ma il risultato e' sempre negativo :buuu

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 7 nov 2010, 20:35

Buonasera testoline giandujotte!!!

Ho passato un romantico week end con il mio socio lontani da suocere e mamme rompip@lle...
Un w-e normalissimo che proprio per questo è stato straordinario :cuore :cuore

ALLA STRAFACCIACCIA DI MAMMA & SUOCERA.... :clap

PS: la suocerina mi ha chiesto scusa per quella storia del lavoro del figliolo... :che_dici
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 nov 2010, 9:59

campanara ma allora qualche volta anche le suocere vedono la luce??????? :prr Benissimo per il w.e. romantico! :ok

bice daaaaaaaaiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 nov 2010, 10:03

Noi abbiamo passato un bel fine settimana all'insegna dei festeggiamenti per Alessia :-D
Sabato sera avevamo i miei cugini a cena (madrina e padrino, con i rispettivi consorti e figlioli) ed è stata proprio una festona con i cuccioli che giocavano e correvano così tanto che prima di uscire hanno dovuto asciugare i capelli con il phon! :hi hi hi hi
Ieri siamo andati a pranzo da mia cognata con i suoceri e Matteo ha giocato con la cuginetta, che mi ha anche mostrato i suoi quaderni di prima elementare tutta orgogliosa :emozionee La mia cucciola figlioccia, la prima bimba che mi sia davvero entrata nel :cuore
Al pomeriggio è passata mia mamma per una merenda golosa così non abbiamo associato troppo i festeggiamenti alla presenza di mio zio che poverino sta iniziando a peggiorare :buuu

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 nov 2010, 10:32

BUONGIORNOOO
COME VA?
MA BUON LUNEDI' A TUTTE.... :sorrisoo
SABATO E' TORNATO MON AMOUR E COSI' CI SIAMO CHIUSI A CASA 2 GG A GODERCI IL TEPORE DELLA FAMIGLIA . :emozionee ..E MENTRE ALE DORMIVA IL TEPORE NOSTRO ... :lettone:
COOMMUNNQUE..

KERU...SEI MESSA MEGLIO CON GLI IMPEGNI ? RIUSCIAMO A VEDERCI PER GLI STICK ... :domanda .......

ENRY :yeee :yeee BELLA LA FESTA ..MI ANCHE aLE SUDA E QUANDO ESCO DA QUALCHE POSTO / BIMBI CHE CORRONO DEVO ASCIUGARLO CON IL PHON :perplesso MA E' NORMALE!!!!.... :coccola PER TUO ZIO.....

CAMPANARE ... :clap :clap BRAVA ..HAI MESSO A POSTO TUA SUOCERA !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

TRIS72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TRIS72 » 8 nov 2010, 13:02

cinny78 ha scritto:BUONGIORNOOO
COME VA?
MA BUON LUNEDI' A TUTTE.... :sorrisoo
SABATO E' TORNATO MON AMOUR E COSI' CI SIAMO CHIUSI A CASA 2 GG A GODERCI IL TEPORE DELLA FAMIGLIA . :emozionee ..E MENTRE ALE DORMIVA IL TEPORE NOSTRO ... :lettone:
COOMMUNNQUE..

KERU...SEI MESSA MEGLIO CON GLI IMPEGNI ? RIUSCIAMO A VEDERCI PER GLI STICK ... :domanda .......

ENRY :yeee :yeee BELLA LA FESTA ..MI ANCHE aLE SUDA E QUANDO ESCO DA QUALCHE POSTO / BIMBI CHE CORRONO DEVO ASCIUGARLO CON IL PHON :perplesso MA E' NORMALE!!!!.... :coccola PER TUO ZIO.....

CAMPANARE ... :clap :clap BRAVA ..HAI MESSO A POSTO TUA SUOCERA !!!
...e brava CINNY.....la chicca deve atterrare.......e tu gli hai lascito l'invito...brava brava......
Noi WE all'insegna della family....domenica a pranzo a casa e poi a Torino per un giro...belissimo, c'era la parata dell'esercito e facevano provare hai bimbi a salire sulle cammionette con il casco militare...belli Bea sembrava un ufficiale...Matteo FANTOZZI, il casco gli arrivava sul naso... persino il militare rideva...... :ahaha ....poi a casetta..... :bacetto
Gli AMORI della Mia VITA..
MATTEO 2 Luglio 2003 alle ore 10.27, kg.2640, cm.47,5! BEATRICE 2 Luglio 2003 alle ore 10.25, kg.3030, cm.49! SOFIA 30 Agosto 2010 alle ore 10.05, kg.3450, cm. 50!

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 8 nov 2010, 13:12

Buongiorno,

oggi giornata proprio no,mi hanno rubato la borsetta fuori dall'asilo di Bea,l'ho lasciata in macchina e tempo 3 minuti che sono entrata,quando sono uscita non c'era piu',ho perso cellulare,portafoglio,soldi,documenti e occhiali :buuu e poi il ciclo non mi arriva,ma gli stick sono sempre negativi,se continua cosi' domani vado dal gine

Enrica,tanti auguri alla tua Alessia,anche se in ritardo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 nov 2010, 13:30

bice mi sa che li puntano, gli asili........ sulla porta del nostro mesi fa è comparso il cartello di non lasciare borse in auto perchè avevano spaccato i vetri per rubarle :che_dici
Mille grazie per gli auguri!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 nov 2010, 14:05

:urka bice...non ci credo!!
noi lasciamo fuori anche i passeggini....nel senso se vai a piedi nella bella stagione, molli li ilpasseggino e il bimbo e al ritorno li prendi tutte e due !!
forutna che nn è mai successo nulla....cavoli

per la cika :che_dici che ti devo dire...sta puttanazzzza non arriva in piemonte...tra te me e campa...ando azzo sta ???????????????
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 8 nov 2010, 14:57

Cinny,si vede che ad Asti hanno chiuso lo spazio aereo... che ti devo dire... :ahah

io fine mese finisco i controlli e riparto all'attacco... in realtà non ho mai smesso di tentare l'acchiappo... :ahaha
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 nov 2010, 21:00

cinny ma per strada????????? anche fuori dalla scuola materna di Matteo ci sono sempre dei passeggini, ma sono all'interno di un comprensorio scolastico chiuso, i cancelli vengono aperti solo negli orari di entrata ed uscita... :che_dici

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 9 nov 2010, 9:27

Bice :urka ma possibile che succedano queste cose anche davanti all'asilo?
:coccola :coccola per te!

Ragazze come va?Noi bene,la mia pargola ha dormito a casa di una compagna d'asilo stanotte e pare sia andato tutto bene....oddio come cresce la pargola...da qui alla discoteca il passo è breve :hi hi hi hi

Sto organizzando la cena mensile con le mamme dell'asilo...ogni tanto è bello stare tra donne senza pargoli e mariti no?

Vado che Simone mi reclama per giocare con lui!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 nov 2010, 9:54

ma buon martedì a tutte !! :ok
ahh...io ieri ho passato proprio una bella serata con i miei uomini !! e così oggi sono di ottimo umore !! :sorrisoo

ieri in pausa pranzo sono stata da Immagiunarium a prendere un paio di regali per Ale ....maròò che belllo...c'è da perdersi !!
ora mi rimane solo da trovare un momento a sgamo e metterli in cantina :spiteful:

cmq sono messa bene con i regali sisisisi..
tra colleghi invece sono riuscita ad estendere la mia iniziativa ...al posto di farci la solita cagatina tra colleghi...apriamo una busta e ognuno versa liberamente la somma che avrebbe speso per i regalini ai colleghi e poi devolviamo il tutto o all'Unicef o a favore di quelche ente di ricerca !! che bello...sono molto felice...
adesso vorremmo invece chiedere all'azienda di evitare di farci il regalo ( pern quanto ci facessero sempre un bel regalo davvero ) e aprire a nome di tutti un pozzo in Africa...boh,,,vediamo se accettano
Ieri tra l'altro mi è arrivata la tessera dell'Unicef e c'è la foto di un bimbo con scritto " grazie per vite che hai salvato " :emozionee

sissi...brava,,,è un ottima cosa predersi un pò di tempo tra donne senza mariti e figli.... siamo mamme ma anche persone ehh !!!!

enry..no no...fuori sulla strada...i passeggini li lasciano li di fianco alla porta...però tu puoi andarli a prendere con una flessibilità di mezz'ora quindi rimangono aperti mezz'ora...un tempo sufficiente per qualche mal intenzionato !!!

...a proposito di furti...quanto è nato Ale mi avevano regalato il Trio chicco...mia suocera che è un pò superstiziosa gli aveva infilato nel taschino cornetto d'oro e foto di Padre Pio...
risultato...hanno rubato l'auto ai miei con dentro passeggino a santini....altro che occhio da lassu !!! :che_dici

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 9 nov 2010, 13:45

cinny bellissime le tue iniziative per i regali!!!!!!!!! :congratulations:

TRIS72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TRIS72 » 9 nov 2010, 17:05

Enrica73 ha scritto:cinny bellissime le tue iniziative per i regali!!!!!!!!! :congratulations:
quoto o staquoto ENRICA.......

Oggi ho portato la piccola a pesare.... 5500 gr...ed ha preso 3 cm di lunghezza.....le tutine da 3 mesi, infatti gli vanno un pò cortine........ :ahaha :ahaha

Poi con la mia mamma siamo andate alle GRU...ci sono già gli addobbi natalizzi..che amore...ho trovato un paraorecchie per Beatrice di HELLO KITTY...e altri pensierini li ho adocchiati per le colleche e amiche :urka meglio portarsi avanti con i lavori....
Gli AMORI della Mia VITA..
MATTEO 2 Luglio 2003 alle ore 10.27, kg.2640, cm.47,5! BEATRICE 2 Luglio 2003 alle ore 10.25, kg.3030, cm.49! SOFIA 30 Agosto 2010 alle ore 10.05, kg.3450, cm. 50!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 9 nov 2010, 20:53

tris bene per la tua piccola, che evidentemente vuol diventare grande in fretta :sorrisoo

Alessia invece cresce sempre più al rallentatore... negli ultimi controlli la curva di crescita è sempre in calo, siamo passati dal 90° percentile della nascita all'attuale 10°. A vederla si capisce che è una bimba sana e tranquilla (si fa per dire, con il caratterino che ha :ahaha ) ma la pediatra preferisce comunque ricontrollarla ancora a dicembre e se la situazione dovesse restare così faremo degli accertamenti, anche se non so di che tipo :domanda
Per ora comunque non mi voglio preoccupare visto che, ripeto, la vedo bene... magari ci sarà una spiegazione semplice e rassicurante :ok

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 9 nov 2010, 21:11

Buonasera barotte!

oggi giornata campale in ufficio.... da impazzire!!

Per il resto io e tre mie amiche siamo in attesa di sapere chi tra Erika e Luana sfratta la creatura per prima.... :ahaha

Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty77 » 9 nov 2010, 23:36

Buona sera a tutte,finalmente oggi sono arrivate le malefiche,dico finalmente perchè è dal 1 agosto che non si facevano vedere e dopo tutti i soldi spesi in test negativi?!!!!!!!Comunque a brevissimo vado dalla gine (che adoro e che ho visto che alcune di voi conoscono)per ripartire con monitoraggi,spero veramente di dare una compagnia alla mia piccola birba che cresce così in fretta :sorrisoo e non passa giorno che non mi chiede di dargli un fratellino o una sorellina,speriamo che prima o poi la :cicogna: decida di fermarsi anche dalle nostre parti!
Dolce notte a tutte :abbraccione1:
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”