Mamma mia... come mi capite voi non mi capisce nessuno. Posso dirlo?cianci ha scritto:potti..su quello son uguali tutti: ieri io relegata in casa per le fisime
oggi ci ha riprovato a dirmi "stai a casa tu o sto a casa io e vai tu a messa con gioele". ho insistito e siamo usciti tutti e 4. Pare che tutto sia faticoso per loro e le scorciatoie sian l'unica soluzione!![]()
anzichè un piacere, esser in 4 in giro o a far qualcosa (tipo giocare sul tappeto) è una fatica inutile e un caos
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Re: Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:ciao a tutte
paso per dire che...
oggi alle 11
è nato Michele
![]()
![]()
non vedo l'ora di vedelo il mio nipotino![]()
e Annalisa.... non è più la piccola di famiglia, è già passata di grado
Povera Annalisa, non se n'è manco accorta di essere stata la piccola del gruppo!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- iris71
 - Expert~GolGirl®

sara Auguri  

ragazze gli abbiamo preso cicciobello che cammina e gattona e ci fa morire dal ridere
 ho fatto un minifilmino però si è accorta che la stavo filmando quindi si è data un contegno, appena riesco lo metto su fb.

ragazze gli abbiamo preso cicciobello che cammina e gattona e ci fa morire dal ridere
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
						Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
 - Master~GolGirl®

iris71 ha scritto:sara Auguri![]()
ragazze gli abbiamo preso cicciobello che cammina e gattona e ci fa morire dal ridereho fatto un minifilmino però si è accorta che la stavo filmando quindi si è data un contegno, appena riesco lo metto su fb.
A proposito, io ho messo un filmatino del Dadi su FB, sul gruppo
						- cianci
 - Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:ciao a tutte
paso per dire che...
oggi alle 11
è nato Michele
![]()
![]()
non vedo l'ora di vedelo il mio nipotino![]()
e Annalisa.... non è più la piccola di famiglia, è già passata di grado
Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
						c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
 - Bronze~GolGirl®

CIAO !
son reduce da pomeriggio di puro caos: è venuta qui la mia nipotina, e fin qui..c'erano qui anche i miei...e fin qui
solo che si son fermati anche i cognati..
un delirio di chiacchiere, urla, giochi..

alle 18 quando sono andati via tutti non ci sentivo più

bello però aver qui la piccola
io l'adoro
era tutta bellina con vestitino e cerchietto

ha quasi 4 anni ed è bellissima, anche lei la chiamo angelina perchè ha occhi azzurri taglio a gatto e labbrotte belle carnose e dei boccoli castano chiari che sono uno splendore!

son reduce da pomeriggio di puro caos: è venuta qui la mia nipotina, e fin qui..c'erano qui anche i miei...e fin qui
un delirio di chiacchiere, urla, giochi..
alle 18 quando sono andati via tutti non ci sentivo più
io l'adoro
era tutta bellina con vestitino e cerchietto
ha quasi 4 anni ed è bellissima, anche lei la chiamo angelina perchè ha occhi azzurri taglio a gatto e labbrotte belle carnose e dei boccoli castano chiari che sono uno splendore!
- Peper80
 - Original~GolGirl®

alyssa mi ha appena messo un dito in ogni narice e tra un po' mi portava come borsa.. 

CHE MALE!

CHE MALE!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
						Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- cianci
 - Bronze~GolGirl®

UNO SPETTACOLO!!Pottini ha scritto:iris71 ha scritto:sara Auguri![]()
ragazze gli abbiamo preso cicciobello che cammina e gattona e ci fa morire dal ridereho fatto un minifilmino però si è accorta che la stavo filmando quindi si è data un contegno, appena riesco lo metto su fb.
fantastica fantastica! Voglio il filmato!
COSMA NON RIDE MAI COSì..C'HA 'N CARATTERE DE ....
:ahah
- cianci
 - Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahPeper80 ha scritto:alyssa mi ha appena messo un dito in ogni narice e tra un po' mi portava come borsa..![]()
CHE MALE!
gioele da piccolo aveva fatto sanguinare il socio al supermercato con un'arpionata nella narice
lo guardavano come se fosse un matto
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Che tenera!cianci ha scritto:CIAO !
un delirio di chiacchiere, urla, giochi..![]()
![]()
alle 18 quando sono andati via tutti non ci sentivo più![]()
io l'adoro
era tutta bellina con vestitino e cerchietto![]()
Anch'io quando vedo le mie amiche poi sono contenta ma sfatta
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Anche Dario lo fa spesso. Mi aveva anche fatta sanguinarePeper80 ha scritto:alyssa mi ha appena messo un dito in ogni narice e tra un po' mi portava come borsa..![]()
CHE MALE!
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

cianci ha scritto:UNO SPETTACOLO!!Pottini ha scritto:iris71 ha scritto:sara Auguri![]()
:ahah
Di solito: dopo pranzo, dopo cena e prima del massaggio!
E ride anche più di gusto. Soprattutto quando lo faccio spaventare. Il top è se sta ridendo con mia mamma e a un certo punto spunto io da dietro facendo "Bu!" oppure "Psst!" Allora scoppia a ridere come un pazzo! :ahah :ahah
Infatti lo porteremo a Gardaland al tunnel della paura... uscirà piegato dalle risate! :ahah
Non ti dico noi come ci divertiamo!
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

ciao belle tuse!!
qui è la zia che parla

grazie a tutte per gli auguri, l'ho visto in foto perchè è andata mia sorella con mia mamma (io aspetto che tornino, perchè portare la truppa non mi sembra il caso)
comunque è un patatone
 , ha due guancione enormi per uno scricciolino... d'altra parte il ragazzo pesa 4.100  

Cianci che bel pomeriggio !!
Potti devo ancora vedere il filmato
 ,ma adesso vado
Peper: chissà che male

qui è la zia che parla
grazie a tutte per gli auguri, l'ho visto in foto perchè è andata mia sorella con mia mamma (io aspetto che tornino, perchè portare la truppa non mi sembra il caso)
comunque è un patatone
Cianci che bel pomeriggio !!
Potti devo ancora vedere il filmato
Peper: chissà che male
2003 2005 2010
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

Potti hai riprovato col formaggio nella pappa??
io l'ho rimessi ieri e......
 sembra non dare alcun effetto  

proverò a mettere il formaggio tipo ricotta la sera, anche se la pappa serale non è molto apprezzata
non ho ancora capito se non le piace il multicereale o se la sera proprio non le va molto

io l'ho rimessi ieri e......
proverò a mettere il formaggio tipo ricotta la sera, anche se la pappa serale non è molto apprezzata
non ho ancora capito se non le piace il multicereale o se la sera proprio non le va molto
2003 2005 2010
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Sì ho provato a pranzo. Poca roba, mezzo cucchiaino. E sembra essere tutto a posto. Ha pianto un po' oggi, e ha fatto 4 cacche (sara33 ha scritto:Potti hai riprovato col formaggio nella pappa??
io l'ho rimessi ieri e......sembra non dare alcun effetto
![]()
Benissimo per Annalisa!
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

bene, bravo Dadi!!!Pottini ha scritto:Sì ho provato a pranzo. Poca roba, mezzo cucchiaino. E sembra essere tutto a posto. Ha pianto un po' oggi, e ha fatto 4 cacche (sara33 ha scritto:Potti hai riprovato col formaggio nella pappa??
io l'ho rimessi ieri e......sembra non dare alcun effetto
![]()
non ho ancora capito se non le piace il multicereale o se la sera proprio non le va molto) però nessuna bolla. Quindi domani ci riprovo
![]()
Penso di continuare con mezzo cucchiaino per un mesetto, poi aumentare a 1 cucchiaino, e arrivare a 2 cucchiai nel giro di un paio di mesi. Che dici?
Benissimo per Annalisa!![]()
Dai dai che la scampiamo con lei!
se è allergia dovrebbe scatenare qualcosa anche a basse dosi, quindi
2003 2005 2010
						- cianci
 - Bronze~GolGirl®

scherzavo, comunque. Non ride molto, ma anche perhcè abbiamo poche occasioni di concentrarci su di lui..visto che anche stasera l'abbiamo passata tutta a sgridare gioele..che ha preso a ridere in continuazione. Sembra veramente rincretinito!Pottini ha scritto:cianci ha scritto:UNO SPETTACOLO!!Pottini ha scritto:iris71 ha scritto:sara Auguri![]()
:ahah![]()
Dadino sempre, almeno 2 volte al giorno, spesso 3.
Di solito: dopo pranzo, dopo cena e prima del massaggio!![]()
E ride anche più di gusto. Soprattutto quando lo faccio spaventare. Il top è se sta ridendo con mia mamma e a un certo punto spunto io da dietro facendo "Bu!" oppure "Psst!" Allora scoppia a ridere come un pazzo! :ahah :ahah
Infatti lo porteremo a Gardaland al tunnel della paura... uscirà piegato dalle risate! :ahah
Non ti dico noi come ci divertiamo!
Comunque i piccoli hanno il gusto dell'orrido: l'altra sera l'ho filmato che sghignazzava sul lettone perchè il socio si metteva un cerchietto di plastica sull'occhio e poi lo faceva cadere..rideva come un pazzo! però l'ho filmato con la telecamera e non posso metterlo!!
dài potti,...a gardaland veniamo anche noi
- piccolapisolina
 - Expert~GolGirl®

ciao avrei voluto essere con voi oggi pome ma mi hanno monopolizzato la casa così mi rifaccio stasera!
Devo anche litigare con socio che mi ruba il pc...e ne ha uno mega galattico in camera...ma con la scusa che dorme stefano non lo usa

Devo anche litigare con socio che mi ruba il pc...e ne ha uno mega galattico in camera...ma con la scusa che dorme stefano non lo usa
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

cianci ha scritto:scherzavo, comunque. Non ride molto, ma anche perhcè abbiamo poche occasioni di concentrarci su di lui..visto che anche stasera l'abbiamo passata tutta a sgridare gioele..che ha preso a ridere in continuazione. Sembra veramente rincretinito!Pottini ha scritto:cianci ha scritto: UNO SPETTACOLO!!
:ahah![]()
Dadino sempre, almeno 2 volte al giorno, spesso 3.
Di solito: dopo pranzo, dopo cena e prima del massaggio!![]()
Non ti dico noi come ci divertiamo!![]()
Comunque i piccoli hanno il gusto dell'orrido: l'altra sera l'ho filmato che sghignazzava sul lettone perchè il socio si metteva un cerchietto di plastica sull'occhio e poi lo faceva cadere..rideva come un pazzo! però l'ho filmato con la telecamera e non posso metterlo!!
dài potti,...a gardaland veniamo anche noi
						- piccolapisolina
 - Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Buongiorno![]()
Fa tutto facile lui, sono io che esagero su tutto, ieri addirittura ha visto le storie che fa Dario per mangiare e sapete qual era la sua soluzione? "Be', non dargliene più" No be', bella soluzione! Facciamo così su tutto? Non vuole l'antibiotico non glielo diamo? Non vuole andare a scuola non ci va?![]()
![]()
.......
Il signore si sveglia alle 9,45, io avevo già lavato, tettato e vestito Dario, gli dico "allora andiamo subito, facciamo colazione là?" come avevamo deciso ieri sera. Risposta: "ce la facciamo? Non è tardi?" Vi giuro... l'avrei ucciso! Mi sono inca---ta come una iena, dicendogli che non è che abbiamo scelte, VA FATTO, che la spesa che dovevo fare serve per dar da mangiare a Dario non per decorare il salotto. E lui mi dice che io esagero, che mica mi ha detto niente, chiedeva solo perché magari preferivo stare a casa e che andasse lui a far la spesa... seeee, come no! È che la sua soluzione è sempre una: non fare. Anche con me, mi dice "se sei stanca non far nulla" certo... possibilissimo no con un neonato di 6 mesi, casa e lavoro?![]()
![]()
![]()
...
più vi frequento più mi accorgo che SONO TUTTI UGUALI ...
Ieri avrebbe dovuto andare lui a fare la spesa con cecilia a seguito...io sono andata all'incontro della lega del latte...
io sono uscita prima e lui ancora in pigiama doveva uscire...alle 12 tra me e me ho pensato..prima che torna....alle 12,15 squilla il telefon...MA NON SEI ANCORA A CASA? ho pensata caspita ha fatto in frettta.....MACCHE' sono rientrata a casa e la spesa non era stata fatta...voleva farla online si perchè con cecilia si stressa( e secondo voi io come ho fatto fino ad ora...???
CHE DISASTRO CHE DISASTRO!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625