GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES
Invece secondo me quel sangue è di Elena, che la libera e le fa riprendere le forze 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ovviamente perche Kat serve a capire e risolvere un bel pò di enigmidolceviola ha scritto:Invece secondo me quel sangue è di Elena, che la libera e le fa riprendere le forze
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma come fa Elena a liberare Kat?
Primo: la cripta è chiusa con una lastra di pietra del peso di qualche tonnellata
Secondo: l'incantesimo la sigilla e servono 2 streghe o una decisamente potente per spezzarlo
Bonnie e sua cugina che lavorano insieme?
Per fare l'avatar doppio uso un programma che si chiama ImageReady, incluso nel Photoshop
Ma so che ci sono online dei siti che lo fanno fare gratuitamente
Primo: la cripta è chiusa con una lastra di pietra del peso di qualche tonnellata
Secondo: l'incantesimo la sigilla e servono 2 streghe o una decisamente potente per spezzarlo
Per fare l'avatar doppio uso un programma che si chiama ImageReady, incluso nel Photoshop
Ma so che ci sono online dei siti che lo fanno fare gratuitamente
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, mi sembra plausibileStefy74 ha scritto:Ma come fa Elena a liberare Kat?![]()
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

OT
in tema di vampiri oggi ho visto il pilot di The Gates. Interessante. Parla di vampiri e lupi..ma meno in chiave teen. Qui sono adulti. Vedrò come si sviluppa per capire se è una cavolata o se invece è fatta decentemente.
in tema di vampiri oggi ho visto il pilot di The Gates. Interessante. Parla di vampiri e lupi..ma meno in chiave teen. Qui sono adulti. Vedrò come si sviluppa per capire se è una cavolata o se invece è fatta decentemente.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Povera Rose
Io invece non penso che sia stato Trevor a trasformare Katherine, per me la sua trasformazione è molto più rocambolesca e poi tempo fa avevano dichiarato che non l'avremmo visto l'artefice della sua trasformazione
Elena si fa aiutare da Caroline ad aprire la cripta, però Kat è imprigionata lì dentro dall'incantesimo, non può uscire, penso che non possa mettere fuori nemmeno un braccio, però Elena può entrare e uscire come vuole. Mi auguro che non lo faccia, anche se Katherine non ha nessun interesse ad ucciderla, vuole darla agli Antichi al posto suo.
La prima volta che ho visto il promo ho pensato che fosse il polso di Elena offerto a Katherine per riprendersi, ma c'è anche la frase di Kat "c'è un'altra via d'uscita" che può far pensare che sia lei ad offrire il sangue a Elena per trasformarla
Io invece non penso che sia stato Trevor a trasformare Katherine, per me la sua trasformazione è molto più rocambolesca e poi tempo fa avevano dichiarato che non l'avremmo visto l'artefice della sua trasformazione
Elena si fa aiutare da Caroline ad aprire la cripta, però Kat è imprigionata lì dentro dall'incantesimo, non può uscire, penso che non possa mettere fuori nemmeno un braccio, però Elena può entrare e uscire come vuole. Mi auguro che non lo faccia, anche se Katherine non ha nessun interesse ad ucciderla, vuole darla agli Antichi al posto suo.
La prima volta che ho visto il promo ho pensato che fosse il polso di Elena offerto a Katherine per riprendersi, ma c'è anche la frase di Kat "c'è un'altra via d'uscita" che può far pensare che sia lei ad offrire il sangue a Elena per trasformarla
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pricettina
- Master~GolGirl®

ma lei le dice VUOI MORIRE? C'E' UN'ALTRA VIA D'USCITA! per quello pensavo ci fosse uno scambio di sangue... 
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

pricettina ha scritto:ma lei le dice VUOI MORIRE? C'E' UN'ALTRA VIA D'USCITA! per quello pensavo ci fosse uno scambio di sangue...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Infatti, penso che Elena declinerà l'offertadolceviola ha scritto:pricettina ha scritto:ma lei le dice VUOI MORIRE? C'E' UN'ALTRA VIA D'USCITA! per quello pensavo ci fosse uno scambio di sangue...vero! Ma non credo Elena decida così su 2 piedi di diventare vampira...
E Kat rimarrà lì dentro ancora per un po'
- pricettina
- Master~GolGirl®

ma non per farla diventare vapiraaaaaaaaaa
che ne so, magari il contatto di sangue del doppleganger fa si che si mischi un po' di umanita' in kat e un po' di immortalità a elena...
che ne so, magari il contatto di sangue del doppleganger fa si che si mischi un po' di umanita' in kat e un po' di immortalità a elena...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- stè
- Platinum~GolGirl®

pricettina certo che tu c'hai 'na fantasia
:ahah :ahah :ahah
Non lo so, io non credo ad una Katherine altruista, non voglio che passi dalla parte dei "buoni", quindi per me dietro ad ogni suo gesto c'è un secondo fine, non è che lei voglia aiutare Elena ecco.
E poi nel promo montano sempre le scene per farci credere una cosa e poi è un' altra
Non lo so, io non credo ad una Katherine altruista, non voglio che passi dalla parte dei "buoni", quindi per me dietro ad ogni suo gesto c'è un secondo fine, non è che lei voglia aiutare Elena ecco.
E poi nel promo montano sempre le scene per farci credere una cosa e poi è un' altra
- Lunette
- Master~GolGirl®

quando la danno Katerina? Domani sera su Pro7 c'è Rose ma tanto me la sono già vista 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ste, madonnuzza santissima ma che avatar c'hai................. 

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Vabbe' ve lo devo dire... ecco i programmi della CW per TVD
11/11 2x09 KATERINA
18/11 replica
25/11 replica
2/12 2x10 SACRIFICE
9/12 2x11 ????
Poi pausa, probabilmente fino a febbraio

11/11 2x09 KATERINA
18/11 replica
25/11 replica
2/12 2x10 SACRIFICE
9/12 2x11 ????
Poi pausa, probabilmente fino a febbraio
- stè
- Platinum~GolGirl®

Lunette ha scritto:Ste, madonnuzza santissima ma che avatar c'hai.................
sapessi che c'è voluto... :ahah :ahah :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Lunette ha scritto:Ste, madonnuzza santissima ma che avatar c'hai.................![]()
![]()
sapessi che c'è voluto... :ahah :ahah :ahah
Pausa fino a febbraio?
- stè
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

The Vampire Diaries : Favorite TV Drama
The Vampire Diaries : Favorite Sci-Fi Fantasy Show
Ian Somerhalder : Favorite TV Drama Actor
- pricettina
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:Vabbe' ve lo devo dire... ecco i programmi della CW per TVD
11/11 2x09 KATERINA
18/11 replica
25/11 replica
2/12 2x10 SACRIFICE
9/12 2x11 ????
Poi pausa, probabilmente fino a febbraio![]()
![]()
T..TU.. S..ST...STAI SCHERZANDO... V...VERO??? I..I...I..IO NON CE LA POSSO FARE....
- pricettina
- Master~GolGirl®

votato