sbagli??? :ahah :ahah ma se è da quando l'ha visto che c'ha l'occhio languido languido! :ahahGerbera ha scritto:Ma sbaglio o la mamma del piccoletto ha messo gli occhietti addosso a Frankuzzo?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ehm... si devo dire che a volte non riesco a seguire proprio per benino la puntata col bitorsolo che gira per casa 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- tizy
- Expert~GolGirl®

Posso fare di nuovo la cassandra di Upas?:hi hi hi hi
Secondo me,i due piccioncini si sposano e poi Pantene sparisce misteriosamente (ricordate il sogno di Carmencita?).Si scoprirà poi che dietro il mistero c'è la regia di Pallessandro,magari perchè Pantene aveva scoperto i suoi intrallazzi finanziari.
Due domanda per tutte
1-Francobon dice che va al lavoro...ma ora quale lavoro fa?
2- Secondo voi,mammasoccola a chi darà la Starbox?Secondo me alla soccola che a sua volta darà "un'altra cosa" all'amante di mammasoccola :ahah :ahah :ahah :ahah
Secondo me,i due piccioncini si sposano e poi Pantene sparisce misteriosamente (ricordate il sogno di Carmencita?).Si scoprirà poi che dietro il mistero c'è la regia di Pallessandro,magari perchè Pantene aveva scoperto i suoi intrallazzi finanziari.
Due domanda per tutte
1-Francobon dice che va al lavoro...ma ora quale lavoro fa?
2- Secondo voi,mammasoccola a chi darà la Starbox?Secondo me alla soccola che a sua volta darà "un'altra cosa" all'amante di mammasoccola :ahah :ahah :ahah :ahah
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- giulli72
- Master~GolGirl®

è per quello che credevo che ieri sera ci sarebbe stata na tragedia aerea..... mahhhh vedremo.....tizy ha scritto:Posso fare di nuovo la cassandra di Upas?:hi hi hi hi
Due domanda per tutte
1-Francobon dice che va al lavoro...ma ora quale lavoro fa?![]()
delle 2 ipotesi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ma io avevo capito che Francobon andava da Giovanna e non al lavoro
Beh, alla Star Box ci sta Carmeluzza che è pur sempre la donna di MrPanten nonchè figlio di RobyFerry... secondo me se la tiene Maringhia e fa naufragare tutti i sogni di Carmeluzza...
Beh, alla Star Box ci sta Carmeluzza che è pur sempre la donna di MrPanten nonchè figlio di RobyFerry... secondo me se la tiene Maringhia e fa naufragare tutti i sogni di Carmeluzza...
- tizy
- Expert~GolGirl®

Ieri è andato da Giovannona,io parlavo dell'altro ieri,quando poi ha proposto di accompagnare Guidolin a scuola con la moto.Gerbera ha scritto:Ma io avevo capito che Francobon andava da Giovanna e non al lavoro![]()
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- noemy
- Original~GolGirl®

Io invece non ho capito perchè il Jourdan doveva dare la lettera di dimissione proprio a Hotel 
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- tizy
- Expert~GolGirl®

Perchè è l'amministratore di palazzo Palladini.noemy ha scritto:Io invece non ho capito perchè il Jourdan doveva dare la lettera di dimissione proprio a Hotel
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- altea077
- Expert~GolGirl®

Marò che ridere voi con sti soprannomi...sono 10 minuti che rido, i clienti mi prenderanno per pazza :ahah :ahah ma non ce la faccio...tra Panten, carmeluzza, guidolin e francobon sono morta di ridere

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®

ma secondo voi la Violetta si rimetterà con quel pazzarello di Andrea??? secondo me si, la mamma di lei l'ha pure spinta a essere meno "seria" e "corretta" insomma piu di così.... :prrrr
- tizy
- Expert~GolGirl®

Penso di sì,ma prima di allora passeranno ancora mesi di crisi mistiche,figli sparsi sulla collina di Posillipo e corna vicendevoli.altea077 ha scritto:ma secondo voi la Violetta si rimetterà con quel pazzarello di Andrea??? secondo me si, la mamma di lei l'ha pure spinta a essere meno "seria" e "corretta" insomma piu di così.... :prrrr
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- trudy
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahtizy ha scritto:Penso di sì,ma prima di allora passeranno ancora mesi di crisi mistiche,figli sparsi sulla collina di Posillipo e corna vicendevoli.altea077 ha scritto:ma secondo voi la Violetta si rimetterà con quel pazzarello di Andrea??? secondo me si, la mamma di lei l'ha pure spinta a essere meno "seria" e "corretta" insomma piu di così.... :prrrr
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

... e la scucchiona e geppetto?? nessuno commenta??? mo' che gli capiterà??

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- noemy
- Original~GolGirl®

Ma che elephant woman è stata Maringhia con carmeluzza
?
Per me la scucchiona è ancora presa da Minkiele, avete visto l'altra sera quando la Monica Bellucci de noartri le narrava le gesta ero(t)iche di Minkiele che faccia da cane bastonato aveva??Aveva le orecchie basse tipo Pluto :prrrr
Per me la scucchiona è ancora presa da Minkiele, avete visto l'altra sera quando la Monica Bellucci de noartri le narrava le gesta ero(t)iche di Minkiele che faccia da cane bastonato aveva??Aveva le orecchie basse tipo Pluto :prrrr
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
- giulli72
- Master~GolGirl®

io mi son messa ad urlare la seconda volta..... ma non è possibileeeeeeeeeeeelullaby ha scritto:... e la scucchiona e geppetto?? nessuno commenta??? mo' che gli capiterà??![]()
- altea077
- Expert~GolGirl®

scusate...perchè "scucchiona" che significa sto soprannome?? povera Silvietta
cmq è una chiavica tra lei e Geppetto....
Ma notizie di Elena??? E Alberto il figone che fine ha fatto??? tutti in Australia???
Ma notizie di Elena??? E Alberto il figone che fine ha fatto??? tutti in Australia???
- Gerbera
- Master~GolGirl®

E MrPanten? C'ha ragione, ha fatto bene, mi dispiace perchè Robyferry mi piace molto come personaggio però quando ce vò ce vò! Però uffa, non c'è mai un attimo di pace a questo mondo...
- altea077
- Expert~GolGirl®

Gerby tu sai la traduzione di scucchiona ???? 
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Io non la so più...
anche a me dispiace per ferry ma capisco benissimo pantene... quella che mi irrita di più è Sindacanuzzi, ma che personaggio inutile è diventato???????
anche a me dispiace per ferry ma capisco benissimo pantene... quella che mi irrita di più è Sindacanuzzi, ma che personaggio inutile è diventato???????
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Siiiii mamma mia lullaby, a me non è mai piaciuto come personaggio, cioè quando faceva la sindacalista mi piaceva pure (nn mi piace per niente come attrice) però poi vedere come si è subito "adattata" alla vita da riccanullafacente anche l'unica cosa che poteva piacermi è sparita. Mica basta andare a spasso con una 500 per avere dei sani princìpi...
Dunque se non ricordo male credo che sia Scucchiona semplicemente perchè ha un bel davanzale al posto del mento, no? Da li infatti anche Silviacolmento... correggetemi se sbaglio
Dunque se non ricordo male credo che sia Scucchiona semplicemente perchè ha un bel davanzale al posto del mento, no? Da li infatti anche Silviacolmento... correggetemi se sbaglio