GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da kuan » 6 nov 2010, 22:17

stella hai ragione non terrorizzarlo, fagli i complimenti e digli che deve resistere manca poco alle vacanze di natale, lì potrà riposarsi,che tenga duro, che non si rovini i bei voti per poco più di un mese, che dici può funzionare? è abbast grande per un discorso così? ci tiene ai voti? son piccoli secondo me un po' di stanchezza ci va, magari parlane anche con la maestra se ritieni
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 nov 2010, 23:40

Anna no non ti sbagliavi, una lesione a Sx causa difficoltà a muovere il lato Dx... se parte molto profonda vuol dire capsula interna, no buono... :incrocini :incrocini

Playhouse Disney spettacolo teatrale: voi ce li portate?? Andrà bene per la loro età??
A parte che il prezzo è da salasso, mi farebbe piacere portarla ma non saprei... :perplesso
Che iella che Annalisa avrebbe 2 anni compiuti da appena 20 giorni e quindi paga intero... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 nov 2010, 11:06

laura s ha scritto:Playhouse Disney spettacolo teatrale: voi ce li portate?? Andrà bene per la loro età??
A parte che il prezzo è da salasso, mi farebbe piacere portarla ma non saprei... :perplesso
Che iella che Annalisa avrebbe 2 anni compiuti da appena 20 giorni e quindi paga intero... :impiccata:
al Disneyland Paris ce li ho portati e hanno apprezzato da matti William anche più di Juliana!!! :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 nov 2010, 16:13

Ciao ragazze!
Che tipica giornata autunnale: pioggerellina, già quasi buio!Oggi ce ne stiamo in casa a giocare e poi a trovare i nonni.
Spettacolo teatrale: dipendedaibimbi,con Elisa ancoranon si può. C'era lo spettacolo di 'Ilmondo di Patty', che lei adora, ma non me la sono sentita di portarla.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 nov 2010, 16:17

Per la bimba ancora :incrocini, Anna.

Parrucchiera: ancora non ho fatto tagliare i capelli ad Elisa. Ha dei ricci adorabili.

Io adesso riguardo i regali che non hoancora preso nulla!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 7 nov 2010, 16:28

ciao care fanciulle!!!
Ieri ho scritto un messaggio lunghissimo e...>PAF< s'è cancellato!!!

Innanzitutto un milione di milioni di :incrocini :incrocini :incrocini e pensieri positivi per il Fratello di Kuan e per la mamma di Morena!!! Vi auguro che si risolva tutto velocemente!!!
:incrocini :incrocini :incrocini anche per gli occhioni azzurri di Brian :spiteful:

La mia versione dei fatti (incontro di giovedì): Stella live è simpaticissima :emozionee e bona come sembra on line! Però ha un difetto :fischia è bugiarda...Mya e Gabriel non sono pesti come dice lei, ma 2 angeli :congratulations: Anche con Luca e Andrea mi son sentita a mio agio come se ci conoscessimo da sempre :ok Con Luana ho avuto la conferma che ci hanno separate alla nascita :emozionee Valerio è praticamente un adulto in miniatura ed è dotato di una perfetta dizione! Ancora mi incanta la magia di potersi incontrare e stringere amicizia tramite questo forum :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 nov 2010, 17:54

Panciotta ha scritto:ciao care fanciulle!!!
Ieri ho scritto un messaggio lunghissimo e...>PAF< s'è cancellato!!!

Innanzitutto un milione di milioni di :incrocini :incrocini :incrocini e pensieri positivi per il Fratello di Kuan e per la mamma di Morena!!! Vi auguro che si risolva tutto velocemente!!!
:incrocini :incrocini :incrocini anche per gli occhioni azzurri di Brian :spiteful:

La mia versione dei fatti (incontro di giovedì): Stella live è simpaticissima :emozionee e bona come sembra on line! Però ha un difetto :fischia è bugiarda...Mya e Gabriel non sono pesti come dice lei, ma 2 angeli :congratulations: Anche con Luca e Andrea mi son sentita a mio agio come se ci conoscessimo da sempre :ok Con Luana ho avuto la conferma che ci hanno separate alla nascita :emozionee Valerio è praticamente un adulto in miniatura ed è dotato di una perfetta dizione! Ancora mi incanta la magia di potersi incontrare e stringere amicizia tramite questo forum :emozionee

e che nn lo sapevo io che andava a finire così!!!! poi ci si è messo anche luca a screditarmi :che_dici ... coem se ci stesse h 24 :martello .. cmq gabry l'ho detto, si è calmato tantissimo in questi ultimi due anni.. e mya... mi fa afre brutte figure.. :hi hi hi hi .. la verità è che aveva dato il meglio di sè in piscina aspettando gabry, poi in macchina si è addormentata e quindi era abbastanza tranquilla... :prr
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 nov 2010, 17:57

anna a gabry dei voti NON JE Pò FREGà DE MENO, come si dice a roma.. cmq lo lascio tranquillo, ne ho parlato anche cn luca.. oggi in 10 minuti ha imparato a memoria una poesia da 6 strofe.. quando ha voglia va alla grande..

laura se annalisa è attratta da queste cose xk no! cn mya nn potrei mai farlo, nn le interessa nulla.. gabry a due anni l'avrei portato tranquillamente, infatti l'ho portato spesso al cinema... Ma lo vedrà tra 2 anni sicuro..

suoceri a pranzo.. ho cucinato talmente bene che la suocera mi ha ringraziato stirandomi i panni.. vaje a dì de male adesso :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 7 nov 2010, 17:59

Quanto al parrucchiere: a Mattia abbiamo fatto tagliare due volte i capelli una volta la mia parrucchiera e una volta quello del papi e tutt'e due le volte gratis, ci impiegano 5 minuti, poverino a 4 peli in croce!!! :buuu Speriamo cambino, a pensare che li aveva ricci, neri e tanti e adesso lisci pochi e biondo scuro!

Qui anche domenica piovosa, , ma siamo usciti lo stesso, pranzo in un agriturismo brianzolo...siamo agli sgoccioli a ci sono ancora un pò di amici da salutare prima di lasciare la Lombardia...

Sabry che bello l'incontro! Spero presto di poterti incontrare di persona e anche con le altre di creare l'occasione di un bel raduno!

Prima di fare il test ho mangiato davvero di tutto dal pesce crudo al prosciutto crudo al carpaccio di cavallo, poi ci sono stati due matrimoni di mezzo dove ho spazzolato l'impossibile non potevo mica pensare che alla prima :lettone: si beccasse la cicogna, era capitato una volta non petevo immaginarmi che si replicasse!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 20:29

Che bello che vi siete conosciute!!
Vi direi che in primavera vengo a Roma, ma con due non so se sarà fattibile... :perplesso
Mi sa che dovremo aspettare ancora un pò!

Non so se Annalisa starebbe brava a teatro... o meglio, temo più no che sì... mi sa che ce la porto l'anno prossimo se vengono di nuovo, speriamo! :incrocini

Morena direi che se hai deciso cosa comprare è il momento giusto: Natale non è lontanissimo, ma ancora non c'è il pienone nei negozi e riesci a farti fare un pacchetto senza stare delle ore in coda.... :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 nov 2010, 22:09

io ho ordinato regali in internet :ok aspetto mi arrivi il pacco a casa.

evviva i vs incontri, sono gelosaaaaa :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 nov 2010, 22:14

ah già sono molto soddisfatta: sono riuscita ad insegnare ad alessio a pizzicare la maglietta di sotto tra le mani quando deve infilare una manica sopra, tipo maglione o giacca, così non devo più infilare la mia mano nel suo polsino alla ricerca della manica sottoascellare, cosa che io odio fare perchè scomodissima :ok :ok finalmenteeee.
nel collaborare alla vestizione è più bravo di fabio :ok
fabio dal canto suo sta imparando a togliersi e mettersi una maglia dalla testa, ad infilare calze, sui pantaloni già ci siamo bene, e si sta esercitando con scarso successo con le cerniere, però vedo prospettive di miglioramento per il mio mal di schiena, sempre china a vestire bimbi.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 22:22

kuan ha scritto:ah già sono molto soddisfatta: sono riuscita ad insegnare ad alessio a pizzicare la maglietta di sotto tra le mani quando deve infilare una manica sopra, tipo maglione o giacca, così non devo più infilare la mia mano nel suo polsino alla ricerca della manica sottoascellare, cosa che io odio fare perchè scomodissima :ok :ok finalmenteeee.
nel collaborare alla vestizione è più bravo di fabio :ok
fabio dal canto suo sta imparando a togliersi e mettersi una maglia dalla testa, ad infilare calze, sui pantaloni già ci siamo bene, e si sta esercitando con scarso successo con le cerniere, però vedo prospettive di miglioramento per il mio mal di schiena, sempre china a vestire bimbi.
Non ci ho capito una cippa comunque :congratulations:
Io Annalisa in genere la vesto seduta sul lettone, e così non mi spezzo la schiena... anche perchè ormai con sta panza chi riesce a chinarsi??? :x:
Di colpo è cresciuta un sacco, inizio proprio a essere modello foca spiaggiata e mancano ancora quasi 3 mesi... :impiccata:
Skritch mi chiedevo: se il romanticismo per la pancia dalla prima alla seconda si è ridotto di un buon 75%, alla terza cosa ti trattiene dall'idea dell'utero in affitto???? :ahaha

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 nov 2010, 22:40

credo nulla laura :ahaha :ahaha
come non ci hai capito, tu come fai se devi infilare due maglie dalle maniche lunghe? mentre metti la 2 la manica della prima te la ritrovi sotto le ascelle e devi andarla a recuperare almeno che tu non ti pizzichi il polsino nel palmo della mano e lo lasci andare solo dopo aver infilato la 2. coi bimbi devi sempre andare a recuperare la manica risalita su o tu la lasci scomoda annalisa :prr ?
in effetti forse prima sono stata poco chiara :che_dici
vabbè giudicate voi :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 nov 2010, 0:02

ciao a tutte...quanto avrei voglia anch'io d'incontrarvi e abbracciarvi una a una!!!
grazie per i consigli ho riferito tutto a mia cugina csa di voi perchè gli ho sempre parlato.
Gabry a teatro starebbe fermo due minuti.
Ieri siamo stati in centro abbiamo preso la tranvia per la prima volta(non è molto che c'è a firenze)gli è piaciuta molto e poi è rimasto affascianto da molte cose:gli aritsti di strada dai musicisti alle "statue".carrozze e non vi dico com'è impazzito dentro il negozio della disney!!! :fischia
Stasera pensavo alla poppa..come farò a torgliela???!!!!!!!!
bacio a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 nov 2010, 11:08

buongiorno a tutte........

:prr :prr :prr fate poco le spiritose voi li perche' vi siete incontrate.........prima o poi lo faremo anche noi...!!!!!!!!! cmq mettete le foto vi vogliamo vedere....!!!! :bacio

Stellina allora che dire non e' facile ma ho notato che non dirgli proprio nulla e' sbagliato quindi uso la tecnica del bastone e della carota cioe':
quando torna con voti brutti ecc....lo brontolo ed a seconda della gravita' gli do qualche punizione tipo scheda sky ecc..... appena torna a casa con un voto bello recuperato lo gratifico generalmente cercando fargli fare qualcosa che a lui piace molto e dedicandogli del tempo, del tipo sei stato bravo domani pomeriggio ti invito i tuoi amichetti a casa per giocare o magari venerdi sera vi porto a mangiare al mc soli io te ed i tuoi amici ... cose del genere, evito le cose materiali (cioe' non compro giochi o cose simili)
Voglio che lui sappia che puo' tornare a casa sereno nessuno lo maltratta o simili se ha preso brutti voti ma siccome non e' una cosa bella, e noi facciamo tanti sacrifici per lui, deve rendersi conto di aver sbagliato ed assumersene le responsabilita' quindi sa che prende una punizione ma sa anche che se usa la testa e la sua intelligenza sara' lodato!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 8 nov 2010, 11:22

buongiorno... anche se un buongirono proprio non è :che_dici ..

gabry da sabato sera lamenta mal di gola, ieri è stato un continuo lamento, nn ha neanche mangiato, nn che di solito lo faccia :ahaha , ha dato xò la motivazione che gli faceva male troppo la gola x mangiare. gli ho dato il nurofen x sfiammare un pò, domani doveva fare il tampone di controllo post antibiotico ma stamattina non sono andata a lavoro e gliel'ho fatto.. peccato che mi danno le risposte venerdì pom :urka , sono riuscita xò ad arrivare ad un compromesso, domani matt telefono e mi dicono almeno se è positivo o negativo. intanto stamattina l'ho portato dalla ped e la gola è un disastro, lei pensa che ci sia ancora lo strepto :pistole .. mi ha segnato un antibiotico più forte ma di provare ad arrivare a venerdì se non ha febbre o lamenta dolori articolari.. cvediamo coem procede..

petula io non sono una di quelle che lascia passare.. cioè non lascio passare porprio niente :hi hi hi hi .. xò visto la mia esperienza vissuta non mi va di fare un passo falso.. sempre recuperabile x carità, siamo all'inizio.. cmq ci ho parlato e gli ho detto che deve impegnarsi e che al prox voto brutto avrà la sua punizione.. anche noi in genere togliamo sky e anche la nintendo.. vedremo..

x le foto ti ho detto.. le ha fatte lù, io ne ho solo una cn il cellulare di vale e mya, appena posso la carico ma poi tolgo subito.. :sorrisoo

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 8 nov 2010, 11:24

laura non so se poi ci sei arrivata, xk non ho finito di leggere tutto il post, ma nel salottino, in quel post dove non capivi un avatar :fischia .. è chiaramente rierito a noi romane :che_dici

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 nov 2010, 11:26

ieri giornata stupenda tutto e' andato bene......

Mio padre sapeva che avremmo festeggiato il suo comply a casa nostra ed io avrei fatto il pranzo :prr :prr invece alle 10.00 a.m. ci siamo presentati tutti in casa (io con family e mio fratello +ragazza) gli abbiamo detto allora su via vestiti e andiamo si va tutti insieme a livorno a mangiare il tanto desiderato cacciucco..!!!! :emozionee si e' emozionato era felicissimo siamo andati ristorante molto carino cacciucco strepitoso da leccarsi i baffi.....torta di compleanno con 60 candeline rosse e regalo orologio con incisione ti vogliomo bene e li sono uscite le :buuu :buuu era felicissimo e noi siamo contenti di esseri riuscirti a fargli una bella sorpresa....!!!

tornati a casa sorpresa.....vado a fare la lavatrice e :impiccata: :impiccata: e' rotta :aargh speriamo che mio babbo questa mattina riesca ad aggiustarla senza lavatrice non posso stare piu' di 2 ore AIUTO...!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 nov 2010, 11:48

Ciao ragazze!

Le foto del radunino le devo scaricare e poi ve le metto. Penso domani. Che dire...è stato emozionante e divertente ritrovarsi dopo giornate passate a scriversi. Abbiamo coinvolto anche i maritozzi e siamo stati veramente bene. Sabrina l'ho trovata in splendida forma e ci ha racconatto tante cose belle di Gigiotto...peccato non ci fosse anche lui a fare bisboccia con gli altri dicembrini! Stella è un vulcano di energia e Mya una bimba bella, simpatica, autonoma e mangiona pur avendo una silhouette da paura...troppo teneri Vale e Mya insieme! Il patatozzo ha socializzato anche con Gabri...quando c'è un bimbo più grande vuole assolutamente attirare la sua attenzione e così Gabri gli ha dovuto elencare allo sfinimento tutti i colori e la frutta del suo libretto...ha una pazienza! Sembra un pò sulle sue, ma è un dolciotto incredibile! Che dire sempre troppo poche e troppo brevi queste occasioni per vederci! :cuore
Come voi, mi piacerebbe un sacco conoscervi tutte di persona...

Noi abbiamo trascorso due giorni a San Gimignano! Tempo bello, paese medievale bello e romantico...siamo stati bene, anche se la mancanza del patatozzo (era la prima volta) si è fatta sentire abbastanza. Lui è stato tranquillo insieme ai nonni e al cuginetto e quando ci siamo rivisti all'inizio ce l'ha fatta pesare, poi non si è più staccato un attimo da noi.

Bella la sorpresa per il tuo papà, Alba! Mia mamma compie 60 ad aprile...poi mi dovrete consigliare qualcosa di speciale per festeggiarla!

Cla :coccola a Brian per gli occhi e non ci racconti nulla della tua sorpresa di compleanno?

Un abbraccio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”