a noi la lavatrice arriva lunedi, poi ti diro!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
Cecil, quella lavatrice di auscan da noi è arrivato in 4 pezzi e ovvio che è finito prima che la pottessimo vedere... cmq, siamo andati da mediaworld e abbiamo preso un altra sempre ariston, 1000 giri x 6 kg a 299+ 36 euro per ritirare la vecchia lavatrice e il montaggio...
so che magari non sara una lavatrice stupenda ma tanto, lo dovremmo lasciare in questa casa che sara in affito percio per quel uso mi sembra piu che buono... poi per la casa nuova mio marito si è fissato con una lg che costa pero molto di piu anche se io ancora non glielo detto che forse vorrei una lavasciuga ma tanto, ho tempo. devo trovare ancora casa...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

lacla ha scritto::ahah :ahah NOVEMBER certo questo non e' il tuo problema!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- peffa
- Expert~GolGirl®

Ciao,
passo velocemente per leggervi e rassicurare Printemps. Il cerotto è sicuro al 100%, io a parte lo spotting ti ho detto mi sono trovata benone e non usavo altro. Anzi, quasi quasi ci ripenserei, visto che ci siamo un po' stufati dei condom....
November, spero che riuscirai a sistemare bene la cameretta, e tante
per il mal di testa
passo velocemente per leggervi e rassicurare Printemps. Il cerotto è sicuro al 100%, io a parte lo spotting ti ho detto mi sono trovata benone e non usavo altro. Anzi, quasi quasi ci ripenserei, visto che ci siamo un po' stufati dei condom....
November, spero che riuscirai a sistemare bene la cameretta, e tante
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- printemps
- Master~GolGirl®

November mi spiace per la vista, ti capisco benissimo, è orribile, ma poi ti è venuto pure il mal di testa??
Peffa grazie delle info, però leggendo qua e là ho visto che più o meno gli effetti collaterali sono uguali a quelli della pillola, come dice lacla del nuvaring, quindi tanto vale che io continui con la pillola e buonanotte...
Peffa grazie delle info, però leggendo qua e là ho visto che più o meno gli effetti collaterali sono uguali a quelli della pillola, come dice lacla del nuvaring, quindi tanto vale che io continui con la pillola e buonanotte...
Printemps e i suoi Ciccetti
- lacla
- Expert~GolGirl®

CMQ PRINTEMPS
magari per il mal di testa una piccola colpa potrebbe esserci ma la RITENZIONE mi sa tanto che tu non sappia nemmeno cosa sia

magari per il mal di testa una piccola colpa potrebbe esserci ma la RITENZIONE mi sa tanto che tu non sappia nemmeno cosa sia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®

è vero, diciamo che non sapevo cosa fosse, fino a poco tempo fa... ma ora mi sono accorta che pur restando magra come prima, le cosce sono tutte mollicce... sono secche ma con pelle budinosa.... da vestita non si vede affatto ma da nuda sì...
poi almeno se una è un po' in carne il molliccio sta meglio, ma sul magro è pure peggio...
- lacla
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
io pero' sicuramente dovrei ber di piu', si dice almeno 1 litro e mezzo al giorno, vi giuro che io in genere giro con 2 massimo 3 bicchieri al giorno di acqua .. non so a parte certi giorni io non ho proprio sete, o cmq poca...
e poi ci vorrebbe della ginnastica .. prima ne facevo tantissima (tra l'altro visto che mia sorella ha una proprietaria) ci posso andare pure gratis eh ....
io pero' sicuramente dovrei ber di piu', si dice almeno 1 litro e mezzo al giorno, vi giuro che io in genere giro con 2 massimo 3 bicchieri al giorno di acqua .. non so a parte certi giorni io non ho proprio sete, o cmq poca...
e poi ci vorrebbe della ginnastica .. prima ne facevo tantissima (tra l'altro visto che mia sorella ha una proprietaria) ci posso andare pure gratis eh ....
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Non ho capito Lacla cos'ha tua sorella, una proprietaria?
Cmq anche io non bevo un tubo e mi devo sforzare per ricordarmi di bere, e in più anche io di ginnastica... NISBA... ma non ho proprio voglia...
cmq ciao cara buona domenica a te e a tutte
Cmq anche io non bevo un tubo e mi devo sforzare per ricordarmi di bere, e in più anche io di ginnastica... NISBA... ma non ho proprio voglia...
cmq ciao cara buona domenica a te e a tutte
- lacla
- Expert~GolGirl®

PRINTEMPS sono fulminata .. volevo dire che ha una palestra .. forse ho pensato "e' proprietaria" di una palestra pure e ho fatto quel mix pazzesco !!!!
oggi e' il compleanno di mio marito, gli ho preso un maglione con scollo a v (li mette solo cosi')
Jacopo l'ha visto e gli ho fatto promettere di tenere il segreto per fare una sorpresa al papa' .. ieri sera mio marito ha chiesto a jacopo se sapeva qual era il suo regalo, lui si e' messo a ridere e poi ha detto che non lo diceva
poi l'ha guardato e gli ha detto: ma la mamma ai compleanno compra solo maglie!!!
mio marito si e' messo a ridere
e poi jacopo ha ribadito che non gli avrebbe detto nulla .. manco si e' accorto ... :ahah
oggi e' il compleanno di mio marito, gli ho preso un maglione con scollo a v (li mette solo cosi')
Jacopo l'ha visto e gli ho fatto promettere di tenere il segreto per fare una sorpresa al papa' .. ieri sera mio marito ha chiesto a jacopo se sapeva qual era il suo regalo, lui si e' messo a ridere e poi ha detto che non lo diceva
poi l'ha guardato e gli ha detto: ma la mamma ai compleanno compra solo maglie!!!
mio marito si e' messo a ridere
e poi jacopo ha ribadito che non gli avrebbe detto nulla .. manco si e' accorto ... :ahah
LaCla
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.... si parla di bere... io ultimamente ho proprio sette... 2-3 bichieri di acqua gli bevo solo ai pasti... e cmq ho le labbra perennemente secche....
- cecil
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
DELFI: Meno male che ti sei mossa in tempo per il lavoro! E pazienza se guadagnerai di meno, l'importante è averlo un lavoro, con i tempi che corrono ...
NOVEMBER: Lo sai che alla fine l'ho presa la lavatrice da AUCHAN! Me la consegnano il 20 novembre nella casa nuova. Pensa che quella che ho adesso è rotta da fine agosto e i panni sporchi li lava mia mamma! Pensavo di fare il trasloco già a fine settembre e mia madre si era gentilmente offerta di imprestarmi la sua, ma come vedi i tempi si sono allungati e siamo già in novembre! Mia mamma si era appena comperata una LG di ultimissima generazione, carico 8 kg. ed è davvero una bomba! (sta lavando i panni di ben 7 persone e praticamente va a ciclo continuo
)
Stiamo iniziando i preparativi per la festa di compleanno di mercoledì e stasera con Cecilia ho fatto i biscotti di pastafrolla con tutte le formine degli animali (trovate da IKEA). Per la torta seguirò la ricetta di una gollina e poi vi dirò com'è venuta (sono anch'io molto curiosa!).
Buona notte a tutte!
DELFI: Meno male che ti sei mossa in tempo per il lavoro! E pazienza se guadagnerai di meno, l'importante è averlo un lavoro, con i tempi che corrono ...
NOVEMBER: Lo sai che alla fine l'ho presa la lavatrice da AUCHAN! Me la consegnano il 20 novembre nella casa nuova. Pensa che quella che ho adesso è rotta da fine agosto e i panni sporchi li lava mia mamma! Pensavo di fare il trasloco già a fine settembre e mia madre si era gentilmente offerta di imprestarmi la sua, ma come vedi i tempi si sono allungati e siamo già in novembre! Mia mamma si era appena comperata una LG di ultimissima generazione, carico 8 kg. ed è davvero una bomba! (sta lavando i panni di ben 7 persone e praticamente va a ciclo continuo
Stiamo iniziando i preparativi per la festa di compleanno di mercoledì e stasera con Cecilia ho fatto i biscotti di pastafrolla con tutte le formine degli animali (trovate da IKEA). Per la torta seguirò la ricetta di una gollina e poi vi dirò com'è venuta (sono anch'io molto curiosa!).
Buona notte a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon inizio della settimana!!!
per me questa è la piu bella in assoluto, (dopo vienne quella del natale) perche mi preparo per la festa di Mattia!!!
io sono peggio dei bambini, adoro le feste di compleanno e siccome a me me gli hanno festeggiati tutti gli anni alla grande, cerco sempre di fare la stessa cosa anche con mattia e credo che lo faro pure con simone... ieri siamo andati da toys per vedere cosa gli piaceva a mattia e alla fine mio marito e mattia hanno trovato un gioco imaginext con un scenario di toy story, che sara un regalo della nonna che ci ha dati i soldi gia, ma metteremo qualcosa anche noi. cosi avra la macchinetta fotografica e anche questo imaginext. poi mercoledi arriva mia sorella da milano e a lei diro di comprargli il libro di t-rex con tutti gli organi, perche mattia lo adora!!! oggi ho portato gli inviti a scuola, vediamo quanti bambini vengono per domenica, invece giovedi gli porto la torta e cosette varie a scuola e dopo le 12 lo prendo perche noi cerchiamo di festeggiarlo insieme il giorno del compleanno tutti gli anni... fino al'anno prox che sara alle elementari e non sara piu possibile...
vabbe, ne inventeremo un altro modo di festeggiare...
per me questa è la piu bella in assoluto, (dopo vienne quella del natale) perche mi preparo per la festa di Mattia!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Cecil, sei stata brava a trovarla... noi eravamo da auscan il giorno che iniziava l'offerta e due giorni dopo... la seconda volta ci hanno detto che era arrivata il pomeriggio della prima volta che ci eravamo stati ma in 4 pezzi che eranno finiti in un attimo... e ti credo, con quel prezzo, alla fine l'ariston non è tanto da buttare...
quello LG che dicevo io lo abbiamo visto da mediaworld e diceva che aveva un motore diverso da tutti gli altri che resisteva di piu nel tempo etc... ma io mi sa che quando lo compro il prossimo me lo prendo lavasciuga, cosi mi tolgo pure questo problema...
Ieri mio marito ha fatto una sorta di tiramisu senza caffe e con la crema pasticciera che è la fine del mondo (se volete vi posto la ricetta)... peccato che non ha aspettato di arrivare il giorno di compleanno di mattia per farlo. cmq, credo che per la scuola mi prendero una crostata in pasticeria assieme a pizzette varie che le maestre mi dicono che i bimbi apprezzano di piu apparte patatine e succhi...
quello LG che dicevo io lo abbiamo visto da mediaworld e diceva che aveva un motore diverso da tutti gli altri che resisteva di piu nel tempo etc... ma io mi sa che quando lo compro il prossimo me lo prendo lavasciuga, cosi mi tolgo pure questo problema...
Ieri mio marito ha fatto una sorta di tiramisu senza caffe e con la crema pasticciera che è la fine del mondo (se volete vi posto la ricetta)... peccato che non ha aspettato di arrivare il giorno di compleanno di mattia per farlo. cmq, credo che per la scuola mi prendero una crostata in pasticeria assieme a pizzette varie che le maestre mi dicono che i bimbi apprezzano di piu apparte patatine e succhi...
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
ANTICONCEZIONALI: a me è tornato il ciclo quasi due settimane fa ma mi hanno già detto che dovrò fare le punture per toglierlo quindi per 5 anni menopausa forzata e niente anticoncezionali, solo scalmane
LAVATRICE: la mia ci ha lasciati in primavera e abbiamo comprato una AEG, praticamente la sorella dell'asciugatrice, tiene 7 kg. e oltre alla partenza ritardata (che con il biorario abbiamo voluto su tutti gli elettrodomestici) ha un sacco di programmi fra cui uno da 20 minuti e un paio da un'ora che usiamo un sacco
CECIL: anch'io ho già quasi deciso la torta, devo solo provare una ricetta nuova di pan di spagna e poi si parte!
Sabato mattina siamo stati con 3 amichetti (una femmina e due maschietti a dire il vero) a vedere la prima "scuola aperta" per le elemtari, ovviamente c'era lezione e quando ho visto i bimbi col grembiule avevo già gli occhi lucidi, poi due mie amiche mi hanno detto che le veniva da piangere e mi sono consolata, non sono un caso da cura
Cmq i bambini si sono divertiti un sacco, sembravano in gita, non sanno cosa gli aspetta
ANTICONCEZIONALI: a me è tornato il ciclo quasi due settimane fa ma mi hanno già detto che dovrò fare le punture per toglierlo quindi per 5 anni menopausa forzata e niente anticoncezionali, solo scalmane
LAVATRICE: la mia ci ha lasciati in primavera e abbiamo comprato una AEG, praticamente la sorella dell'asciugatrice, tiene 7 kg. e oltre alla partenza ritardata (che con il biorario abbiamo voluto su tutti gli elettrodomestici) ha un sacco di programmi fra cui uno da 20 minuti e un paio da un'ora che usiamo un sacco
CECIL: anch'io ho già quasi deciso la torta, devo solo provare una ricetta nuova di pan di spagna e poi si parte!
Sabato mattina siamo stati con 3 amichetti (una femmina e due maschietti a dire il vero) a vedere la prima "scuola aperta" per le elemtari, ovviamente c'era lezione e quando ho visto i bimbi col grembiule avevo già gli occhi lucidi, poi due mie amiche mi hanno detto che le veniva da piangere e mi sono consolata, non sono un caso da cura
Cmq i bambini si sono divertiti un sacco, sembravano in gita, non sanno cosa gli aspetta
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Pan di spagna: io uso questa ricetta:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7852" onclick="window.open(this.href);return false;
alla fine però il trucco è quello di mescolare tantissimo le uova con lo zucchero
Anche io sto organizzando la festa di compleanno! Alla fine verrà tutta la classe, anche perché i festeggiati sono due (Viola e Lorenzo di Helena.. un'altra gollina)
Speriamo bene
Anticoncezionali: ora non ne uso.. ma oramai mi conosco talmente bene che potrei continuare a non usarne, ascoltando solo il mio corpo...
Rosse arrivate anche questo mese.. e mio marito è ripartito alla carica con 'ma stiamo meglio così'... ho paura che dovrò rassegnarmi e rinunciare a questo mio sogno
Pan di spagna: io uso questa ricetta:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7852" onclick="window.open(this.href);return false;
alla fine però il trucco è quello di mescolare tantissimo le uova con lo zucchero
Anche io sto organizzando la festa di compleanno! Alla fine verrà tutta la classe, anche perché i festeggiati sono due (Viola e Lorenzo di Helena.. un'altra gollina)
Speriamo bene
Anticoncezionali: ora non ne uso.. ma oramai mi conosco talmente bene che potrei continuare a non usarne, ascoltando solo il mio corpo...
Rosse arrivate anche questo mese.. e mio marito è ripartito alla carica con 'ma stiamo meglio così'... ho paura che dovrò rassegnarmi e rinunciare a questo mio sogno
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- printemps
- Master~GolGirl®

fata non disperare dai
baby ma perchè devi fare menopausa forzata per 5 anni?
baby ma perchè devi fare menopausa forzata per 5 anni?
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Scusatemi ... sono un po' giù...
Sono circondata da amiche che restano incinte solo a guardare il marito... con mariti che anelano la nascita di mille figli (una è al quarto).
Il mio non solo cambia idea ogni giorno... poi quando ci proviamo non arriva...
scusate questa settimana è iniziata così
Sono circondata da amiche che restano incinte solo a guardare il marito... con mariti che anelano la nascita di mille figli (una è al quarto).
Il mio non solo cambia idea ogni giorno... poi quando ci proviamo non arriva...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- November baby
- Expert~GolGirl®

guarda che ti capiscoFatamorgana ha scritto:Scusatemi ... sono un po' giù...
Il mio non solo cambia idea ogni giorno... poi quando ci proviamo non arriva...scusate questa settimana è iniziata così
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Fata, capisco la tua tristezza, ma non ti scoraggiare. Magari cerca di pensarci un po' meno, non so forse davvero tuo marito dice così per evitarti stress e tensione da 'attesa'
November, che bello manca poco al compleanno di Mattia, meno male che avete trovato dei regali che gli piacciono.
Cecil,
per la lavatrice nuova. Anche io ne ho una da 7 kg, e devo dire che trovo benissimo, riesco a fare solo 2-3 lavatrici alla settimana
Io sono sommersa di lavoro e sono un po' stanca. Poi sono preoccupatissima per Axel che è malato da mercoledì scorso, con febbre che va e viene da sola senza che capiamo come mai. Finalmente oggi dovrebbe venire il dottore.
Ah, dimenticavo le mie
ad Egle, se non ho visto male il suo ticker 
Fata, capisco la tua tristezza, ma non ti scoraggiare. Magari cerca di pensarci un po' meno, non so forse davvero tuo marito dice così per evitarti stress e tensione da 'attesa'
November, che bello manca poco al compleanno di Mattia, meno male che avete trovato dei regali che gli piacciono.
Cecil,
Io sono sommersa di lavoro e sono un po' stanca. Poi sono preoccupatissima per Axel che è malato da mercoledì scorso, con febbre che va e viene da sola senza che capiamo come mai. Finalmente oggi dovrebbe venire il dottore.
Ah, dimenticavo le mie
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio care
FESTA DI COMPLEANNO ehm c'è un numero minimo? finora mi hanno confermato solo in tre
ma c'è anche da dire che se vengono tutti siamo in sette bambini, di piu' proprio casa mia non permette e poi a diana non piace neanche troppa confusione
EGLE
per il ticker!!!
FATA mi dispiace per come ti senti, ma non scoraggiarti, vedrai che prima o poi riuscirete
FESTA DI COMPLEANNO ehm c'è un numero minimo? finora mi hanno confermato solo in tre
EGLE
FATA mi dispiace per come ti senti, ma non scoraggiarti, vedrai che prima o poi riuscirete
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)