GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Teresa e Kiaretta (Ago07) leggono tutto e salutano in fretta

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Teresa e Kiaretta (Ago07) leggono tutto e salutano in fretta

Messaggio da Germy » 7 nov 2010, 10:02

ora non so se sia un caso
ma vi avevo detto che giovedì sera ho chiuso tutte le tapparelle alle 19.15 sperando che in caso fosse passata la suocera e avesse visto chiuso non avrebbe suonato
e non s'è vista
venerdì ho fatto lo stesso e non s'è vista :fischia :hi hi hi hi
e ieri lo stesso :ahaha :ahaha :ahaha
non so se sia passata o meno o avesse avuto da fare :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 nov 2010, 10:12

Vale70 ha scritto:ora non so se sia un caso
ma vi avevo detto che giovedì sera ho chiuso tutte le tapparelle alle 19.15 sperando che in caso fosse passata la suocera e avesse visto chiuso non avrebbe suonato
e non s'è vista
venerdì ho fatto lo stesso e non s'è vista :fischia :hi hi hi hi
e ieri lo stesso :ahaha :ahaha :ahaha
non so se sia passata o meno o avesse avuto da fare :che_dici
Direi di continuare così :spiteful: :spiteful:

Oh signur domani il signor Ikea avrà un picco nel grafico delle vendite :ahaha :ahaha
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 nov 2010, 10:12

ho stampato quello che mi serve sono 4 fogli A4 :ahaha :ahaha
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 nov 2010, 10:15

Vale70 ha scritto:ho stampato quello che mi serve sono 4 fogli A4 :ahaha :ahaha
Tu mi stracci decisamente con lo shopping :fischia :prr
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 nov 2010, 10:20

Non vi ho detto che in provincia di Milano hanno deciso che dal 15 novembre al 15 marzo qualsiasi veicolo deve sempre avere a bordo le catene da neve o essere dotato di gomme invernali.......non vi dico la gente com'è inkezz x sto business :aargh :aargh

Io poi che con la jeep e le ridotte vado tanquillamente anche con 3 mt di neve......bene ieri rassegnata stavo andando a comprare le catene e invece ho scoperto che le mie gomme sono m+s e quindi sto a posto.....ovvio che riempirei la pagina di quella bella faccina che non c'è più....in barba a sti stunz e al loro business del kezz :congratulations:
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 nov 2010, 10:24

CALIBAN ha scritto:Non vi ho detto che in provincia di Milano hanno deciso che dal 15 novembre al 15 marzo qualsiasi veicolo deve sempre avere a bordo le catene da neve o essere dotato di gomme invernali.......non vi dico la gente com'è inkezz x sto business :aargh :aargh

Io poi che con la jeep e le ridotte vado tanquillamente anche con 3 mt di neve......bene ieri rassegnata stavo andando a comprare le catene e invece ho scoperto che le mie gomme sono m+s e quindi sto a posto.....ovvio che riempirei la pagina di quella bella faccina che non c'è più....in barba a sti stunz e al loro business del kezz :congratulations:
ma sono impazziti :urka
ma ha usato le termiche anche quest'estate :domanda
io vado mercoledì a montarle
comunque non è una brutta cosa eh ... io le monto ogni inverno dal 2003 in poi praticamente e sono pure migliore anche senza neve ma con pioggia e gelo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 nov 2010, 10:29

Vale70 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Non vi ho detto che in provincia di Milano hanno deciso che dal 15 novembre al 15 marzo qualsiasi veicolo deve sempre avere a bordo le catene da neve o essere dotato di gomme invernali.......non vi dico la gente com'è inkezz x sto business :aargh :aargh

ma sono impazziti :urka
ma ha usato le termiche anche quest'estate :domanda
io vado mercoledì a montarle
comunque non è una brutta cosa eh ... io le monto ogni inverno dal 2003 in poi praticamente e sono pure migliore anche senza neve ma con pioggia e gelo
Si sono decisamente impazziti e hanno deciso di far spendere un pò di soldini alla gente :che_dici
Solo ieri ho scoperto che le mie gomme sono multi stagione e van bene tutto l'anno e soprattutto anche per sta ordinanza del lella :congratulations:
Patula 28/08/2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 nov 2010, 10:30

Ciaooo, come và? qui tutto ok ieri festa della fidanzata di tommy, sofia e oggi festa della cuginetta... alby credo che si voglia impiccare :prr
io stanchina ma resisto! :sorrisoo Emma domani ha il controllo dalla pediatra e vediamo se posso iniziare con la frutta! che emozione , e speriamo abbia preso l' appetitio del fratello!! :sorrisoo
:bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 nov 2010, 10:32

Kyoko, non sapevo gli utlimo aggiornamenti, tesoro mi spiace tanto , posso fare qualcosa? ricorda che siamo sempre qui se hai bisogno che teniamo sandra? :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 nov 2010, 10:32

alceste ha scritto:Ciaooo, come và? qui tutto ok ieri festa della fidanzata di tommy, sofia e oggi festa della cuginetta... alby credo che si voglia impiccare :prr
io stanchina ma resisto! :sorrisoo Emma domani ha il controllo dalla pediatra e vediamo se posso iniziare con la frutta! che emozione , e speriamo abbia preso l' appetitio del fratello!! :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini
Patula 28/08/2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 nov 2010, 10:36

CALIBAN, :bacio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 nov 2010, 10:41

Ok smonto e porto il tutto a mio padre.

A domani :bacio
Patula 28/08/2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 nov 2010, 10:43

leda71 ha scritto:è quello che intendevo Anna: i figli maggiori (anche io sono figlia maggiore, eh) sono SEMPRE E COMUNQUE gelosi di quelli minori
anche quando le mamme li preferiscono ai fratelli piccoli... :prr
io soo figlia unica quindi non ho raffronti ma penso sempre che a forza di non far ingelosire tommy possa essere Emma un giorno a soffrire di gelosie... :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 nov 2010, 10:43

grazie vale :thank_you:

io oggi sono un po' depressa
è da un po' di tempo (e ieri è stato ben ribadito il concetto a chiari termini) che il marito è insofferente per qualsiasi acquisto (che ovviamente non siano i suoi fumetti o cose varie)
che io non lavoro
che sarebbe meglio mi trovassi al più presto un lavoro
che in questa situazione non solo non possiamo pensare ad una casa nuova ma anzi dobbiamo tirare la cinghia per tutto il resto pur restando in questo buco
io lo so che ha ragione, cioè che non ho uno straccio di lavoro e che i soldi non sono mai abbastanza
ma non mi sembra di avere le mani particolarmente bucate
non vado mai dall'estetista, mai dalla parrucchiera, mai a mangiare fuori, mai al cinema...e altro
poi avevamo concordato insieme che sarei rimasta a casa con Zeno fino al suo primo compleanno
boh...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 nov 2010, 10:46

CALIBAN ha scritto:Ok smonto e porto il tutto a mio padre.

A domani :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 nov 2010, 13:40

Bah kiara..... mi sembra che chiederti adesso di trovare un lavoro sia un po' fuori luogo.... non so quante possibilità avresti.. meglio rimanere nell'ipotesi di aspettare l'anno di Zeno. E' ovvio che i soldi siano un grosso pensiero e portino a pensare al futuro poco serenamente.. ma ormai è inutile trovare soluzioni poco probabili. :incrocini

Adesso chiudo e vado al cinema con mia cugina.... saranno 5 anni che non ci vado. Vedremo quello di Bisio.... l'unico abbordabile per me tra la decina in programmazione :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 nov 2010, 14:35

Kiara, ma che discorsi tira fuori ora tuo marito :domanda :martello

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 nov 2010, 14:35

eccomi.
Kioko. :coccola
qui c'è da fare qualche bella chiacchierata coi medici però, perchè non mi capacito che non sappiano uscire fuori da questa situazione..non che debba essere per sempre, ma degli antidepressivi non fanno niente?? io non ci capisco un tubo ma non riesco a spiegarmelo

CALI senza pc? noooooo! :buuu

io ieri osno stata ad una festa di compleanno dei 40 anni di una ragazza.
Stamattina per siena dove ci ha raggiunti Ari :clap
hanno giocato come sempre, sono tenerissimi insieme.
Metto un paio di foto va? :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 nov 2010, 14:44

Kiara, il discorso un po' del cavolo di tuo marito penso vada tradotto con un "tesoro, sono preoccupato per noi, forse non ce la faremo con uno stipendio solo..dici sia il caso di tagliare qualche spesa? parliamone insieme con calma" :che_dici
Credo che le intenzioni fossero buone.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 nov 2010, 15:53

paopao ha scritto:Kiara, il discorso un po' del cavolo di tuo marito penso vada tradotto con un "tesoro, sono preoccupato per noi, forse non ce la faremo con uno stipendio solo..dici sia il caso di tagliare qualche spesa? parliamone insieme con calma" :che_dici
Credo che le intenzioni fossero buone.

ecco
il discorso era sicuramente di questo tipo
ovvio che non vuole che io mi cerchi un lavoro subito...sarà anche un uomo ma fin lì ci arriva che non posso cercare/trovare un lavoro ora
però tutto questo fiato sul collo sempre...per quello che dico io...
cioè tutto quello che vorrei prendere io è superfluo/inutile
siamo sommersi di cd e casa dei suoceri è sommersa di fumetti
ma quelli sono intoccabili (e non è che non costano nulla eh)

anche per l'organizzazione abbiamo appena litigato
devo eliminare la cassapanca in camera per far spazio alla culla/lettino
di fianco c'è una colonna di cd
"beh, la mettiamo in salotto"
a parte che non c'è più un buco libero...poi è pericolosissima perchè andrebbe fissata a muro...se se la tirano in testa i pupi :x:
ma tanto casa nostra e la cantina sono sempre e solo piene di cose mie...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”