che avete contro il mio avatar? è bellissimo e pregno di significato
('na roba..)

Messaggio da ely66 » 6 nov 2010, 9:28

Messaggio da robipokernonna » 6 nov 2010, 9:43

Messaggio da robipokernonna » 6 nov 2010, 10:01

Messaggio da robipokernonna » 6 nov 2010, 10:03
Ecca79 ha scritto:C'entra il vittoriale di Dannunzio?ely66 ha scritto:eccelo sapevo. malpensanti.
solo per 4 parole hanno (tentato tzè) di censurarmi, vado a mettere quello che pensate voi. pursele :ahah
è una cosa .. esistente. nel nord italia, ecco. mo' basta altrimenti indovinate.
Hovvintoqualcheccosa?
Unsaccoappelo?

Messaggio da robipokernonna » 6 nov 2010, 10:04

Messaggio da ely66 » 6 nov 2010, 10:20

Messaggio da Cuckoo » 6 nov 2010, 10:42

Messaggio da dolceviola » 6 nov 2010, 11:17
:ahah :ahah :ahahCabi ha scritto:Buongiorno...vedo che lo sbiancamento ha ottenuto successo....ne ero certa....
ora questo nuovo avatar....chiaramente una vagina aliena....D'Annunzio docet....

Messaggio da Sereami » 6 nov 2010, 11:55
effettivamente......altro che illuminata.....io sono proprio spenta o al massimo a risparmio energetico!!!Ecca79 ha scritto:Sereami ha scritto:Mi sono svegliata, acceso il pc, non ho ancora nenache fatto colazione per venire qui e mi ritrovo quel quel......coso di avatar di Ely inquietantissimo![]()
E di quello che ha scritto Ecca non c'ho capito un'acca!!!!!
Gli illuminati scrivono criptico.
Sei illuminata, tu?
No. Tzè.

Messaggio da lupikky » 6 nov 2010, 12:08

Messaggio da fisio » 6 nov 2010, 13:29
ecco.sai i problemi che si risolvono....dolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahahCabi ha scritto:Buongiorno...vedo che lo sbiancamento ha ottenuto successo....ne ero certa....
ora questo nuovo avatar....chiaramente una vagina aliena....D'Annunzio docet....
Oltre allo sbiancamento potremmo proporre un altro regalo natalizio: l'asportazione dell'ultima costola per i mariti, come fece Gabriele

Messaggio da mina79 » 6 nov 2010, 13:49

Messaggio da laura s » 6 nov 2010, 14:03

Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2010, 14:16
lupikky ha scritto:Ma io sono proprio Baincaneve perchè NON HO CAPITO COSA CAPPERO E' L'AVATAR DI ELY???????????????
E' grave?![]()
![]()

Messaggio da Ecca79 » 6 nov 2010, 14:34
lupikky ha scritto:Ma io sono proprio Baincaneve...

Messaggio da topinaf » 6 nov 2010, 14:47
:ahah :ahah :ahah :ahahmina79 ha scritto:Si sa mai che nasca la moda della costola anche per le donne con questo andazzo, almeno si godrebbero meglio lo sbiancamento..........![]()

Messaggio da topinaf » 6 nov 2010, 14:48
uhm...si mormorava che l'avesse fatto pure marlyn mansondolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahahCabi ha scritto:Buongiorno...vedo che lo sbiancamento ha ottenuto successo....ne ero certa....
Oltre allo sbiancamento potremmo proporre un altro regalo natalizio: l'asportazione dell'ultima costola per i mariti, come fece Gabriele

Messaggio da topinaf » 6 nov 2010, 14:49
robibg ha scritto:Ecca79 ha scritto:C'entra il vittoriale di Dannunzio?ely66 ha scritto:eccelo sapevo. malpensanti.
solo per 4 parole hanno (tentato tzè) di censurarmi, vado a mettere quello che pensate voi. pursele :ahah
è una cosa .. esistente. nel nord italia, ecco. mo' basta altrimenti indovinate.
Hovvintoqualcheccosa?
Unsaccoappelo?
scusa, non avevo letto tutto!!!!!
allora siamo in due.....![]()
![]()
.....
ps...ho provato a vedere la mapa del vittoriale ma non c'e' nulla che mi ricordi la roba dell'avatar.....uffa.

Messaggio da mina79 » 6 nov 2010, 15:07
già fattooo....ma non ho trovato nulla lo stesso.....me tapina....topinaf ha scritto:robibg ha scritto:Ecca79 ha scritto:C'entra il vittoriale di Dannunzio?ely66 ha scritto:eccelo sapevo. malpensanti.
Hovvintoqualcheccosa?
Unsaccoappelo?
scusa, non avevo letto tutto!!!!!
allora siamo in due.....![]()
![]()
.....
ps...ho provato a vedere la mapa del vittoriale ma non c'e' nulla che mi ricordi la roba dell'avatar.....uffa.
pssttt...basta che cerchi vittoriale in immagini google![]()

Messaggio da mina79 » 6 nov 2010, 15:13
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”