idem....Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:stamattina mi sono pesata e ho perso ancora...![]()
![]()
sono a 48,8 kg..mai successo in vita mia..![]()
![]()
stai mangiando abbastanza
![]()
me lo stavo chiedendo anch'io..

Messaggio da ciufola23 » 6 nov 2010, 11:02
idem....Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:stamattina mi sono pesata e ho perso ancora...![]()
![]()
sono a 48,8 kg..mai successo in vita mia..![]()
![]()
stai mangiando abbastanza
![]()
me lo stavo chiedendo anch'io..
Messaggio da ciufola23 » 6 nov 2010, 11:17
:ahah :ahah mi piace!sara33 ha scritto:ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui
Messaggio da Germy » 6 nov 2010, 11:18
ciufola23 ha scritto::ahah :ahah mi piace!sara33 ha scritto:ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui
Messaggio da Peper80 » 6 nov 2010, 11:23
se si è piegata si raddrizza, se si è sganciata si riaggancia facilissimamente, se è spezzata...non si puo' fare un cazz..Simo75 ha scritto:penso che nel trasporto si è rotta una lancetta..(Peper80 ha scritto:Buondì...
simo hai provato l'orologio? funziona?w le poste)
ora sono a casa dei miei ma sett prossima quando torno a casa provo ad aggiustarlo..
Messaggio da Peper80 » 6 nov 2010, 11:26
Messaggio da Peper80 » 6 nov 2010, 11:31
Messaggio da Simo75 » 6 nov 2010, 11:32
si è piegata e sganciata..per fortuna non si è rottaPeper80 ha scritto:se si è piegata si raddrizza, se si è sganciata si riaggancia facilissimamente, se è spezzata...non si puo' fare un cazz..Simo75 ha scritto:penso che nel trasporto si è rotta una lancetta..(Peper80 ha scritto:Buondì...
simo hai provato l'orologio? funziona?w le poste)
ora sono a casa dei miei ma sett prossima quando torno a casa provo ad aggiustarlo..
Messaggio da Simo75 » 6 nov 2010, 11:34
Peper80 ha scritto:Ciancivedrai che sarà solo stanchezza e stress. Certo l'ansia di pensare e far frullare la mente mandando il cervello in pappa di giuggiole non aiuta mica eh??!
cmq fai gli esami che male nn fanno
a proprosito di esami...vorrei fare una bella mammografia..
Messaggio da Peper80 » 6 nov 2010, 11:48
si fa dai 30 anni in su.Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Ciancivedrai che sarà solo stanchezza e stress. Certo l'ansia di pensare e far frullare la mente mandando il cervello in pappa di giuggiole non aiuta mica eh??!
a proprosito di esami...vorrei fare una bella mammografia..ma hai trovato qualcosa che non và?
io sapevo che la fanno dopo una certa età o se c'è qualcosa che non và![]()
non mi ricordo cosa aveva detto il gine in proposito![]()
Messaggio da Germy » 6 nov 2010, 11:50
Messaggio da Simo75 » 6 nov 2010, 11:51
Peper80 ha scritto:Mi vergogno a dire che ho avuto le travecole...ad alyssa nn è spuntato nessun dente...oppure l'ha già perso
![]()
quindi anche noi ancora sdentate..
chissà cos'ho visto![]()
quindi, tranquille..non è la vecchiaia a tirare brutti scherzi
Messaggio da Simo75 » 6 nov 2010, 11:53
Io faccio sempre la "palpazione"Peper80 ha scritto:si fa dai 30 anni in su.Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Ciancivedrai che sarà solo stanchezza e stress. Certo l'ansia di pensare e far frullare la mente mandando il cervello in pappa di giuggiole non aiuta mica eh??!
a proprosito di esami...vorrei fare una bella mammografia..ma hai trovato qualcosa che non và?
Non è che c'è qualcosa che nn va, è che io sono un po' come Cianci..ho le ansie.
Un mio cruccio sono i tumori..ne ho proprio paura. E la madre del mio vicino (60 anni) le hanno appena tolto 22 noduli e adesso si è esteso il tutto alla spina dorsale...il tutto in un mese. Il medico le ha detto che se avesse fatto la diagnosi e i controlli come dov evano essere fatti non si sarebbe arrivato a questo.
Per cui adesso mi è venuta la fissa...![]()
![]()
e dato che penso che un controllo in + nn nuoce ed io ho 30 anni esatti..è il momento di fare la prima. (e appunto ho l'ansia)
quindi CIANCI, SEI IN OTTIMA COMPAGNIA con l'ansia da timore..
Messaggio da Peper80 » 6 nov 2010, 11:54
io in proposito meglio che nn ti risponda...Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Mi vergogno a dire che ho avuto le travecole...ad alyssa nn è spuntato nessun dente...oppure l'ha già perso
![]()
chissà cos'ho visto![]()
quindi, tranquille..non è la vecchiaia a tirare brutti scherzi![]()
A Manu sono 2 settimane che si vedono i dentini sotto..ma li vedo nella parte frontale della gengiva
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 11:54
Peper, io faccio controlli avendo famigliarità: la mammografia va bene dai 35-40 in suPeper80 ha scritto:si fa dai 30 anni in su.Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Ciancivedrai che sarà solo stanchezza e stress. Certo l'ansia di pensare e far frullare la mente mandando il cervello in pappa di giuggiole non aiuta mica eh??!
Non è che c'è qualcosa che nn va, è che io sono un po' come Cianci..ho le ansie.
Un mio cruccio sono i tumori..ne ho proprio paura. E la madre del mio vicino (60 anni) le hanno appena tolto 22 noduli e adesso si è esteso il tutto alla spina dorsale...il tutto in un mese. Il medico le ha detto che se avesse fatto la diagnosi e i controlli come dov evano essere fatti non si sarebbe arrivato a questo.
Per cui adesso mi è venuta la fissa...![]()
![]()
e dato che penso che un controllo in + nn nuoce ed io ho 30 anni esatti..è il momento di fare la prima. (e appunto ho l'ansia)
quindi CIANCI, SEI IN OTTIMA COMPAGNIA con l'ansia da timore..
Messaggio da Germy » 6 nov 2010, 11:54
nemmeno ioPeper80 ha scritto:io in proposito meglio che nn ti risponda...Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Mi vergogno a dire che ho avuto le travecole...ad alyssa nn è spuntato nessun dente...oppure l'ha già perso
![]()
chissà cos'ho visto![]()
A Manu sono 2 settimane che si vedono i dentini sotto..ma li vedo nella parte frontale della gengiva
Messaggio da cianci » 6 nov 2010, 11:55
anche a cosma si vedono di fronte, come vi dicevo. ma la gengiva sotto è ancora piatta e liscia : ricordo che prima che spuntasse il dentino a giolee c'era come una righina nera.Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Mi vergogno a dire che ho avuto le travecole...ad alyssa nn è spuntato nessun dente...oppure l'ha già perso
![]()
chissà cos'ho visto![]()
Messaggio da Simo75 » 6 nov 2010, 11:55
Messaggio da Simo75 » 6 nov 2010, 11:58
cianci ha scritto:anche a cosma si vedono di fronte, come vi dicevo. ma la gengiva sotto è ancora piatta e liscia : ricordo che prima che spuntasse il dentino a giolee c'era come una righina nera.Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Mi vergogno a dire che ho avuto le travecole...ad alyssa nn è spuntato nessun dente...oppure l'ha già perso
![]()
chissà cos'ho visto![]()
Messaggio da Germy » 6 nov 2010, 12:00
Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:anche a cosma si vedono di fronte, come vi dicevo. ma la gengiva sotto è ancora piatta e liscia : ricordo che prima che spuntasse il dentino a giolee c'era come una righina nera.Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Mi vergogno a dire che ho avuto le travecole...ad alyssa nn è spuntato nessun dente...oppure l'ha già perso
![]()
chissà cos'ho visto![]()
A Manu sono 2 settimane che si vedono i dentini sotto..ma li vedo nella parte frontale della gengivamah..lo sa il c....ielo!!
se sparisco vuol dire che è arrivato il socio dal suo giro "milleeuna commissioni da fare"
Messaggio da Simo75 » 6 nov 2010, 12:02
Simo75 ha scritto:cianci ha scritto: anche a cosma si vedono di fronte, come vi dicevo. ma la gengiva sotto è ancora piatta e liscia : ricordo che prima che spuntasse il dentino a giolee c'era come una righina nera.mah..lo sa il c....ielo!!
se sparisco vuol dire che è arrivato il socio dal suo giro "milleeuna commissioni da fare"