notte caranewmamy ha scritto:notte care,
morfeo mi attende

Messaggio da Veru » 5 nov 2010, 22:42
notte caranewmamy ha scritto:notte care,
morfeo mi attende
Messaggio da starla82 » 5 nov 2010, 22:48
Messaggio da Fra8392 » 5 nov 2010, 22:49
newmamy ha scritto:tata?????Veru ha scritto:Fra8392 ha scritto:
vabbè avrà avuto il filo interdentale....new forse ne approfitterei x dire che quella tata ha fatto qualcosa di brutto (tipo qualcosa che non vuoi che faccia Filippo
) e che gli sono sparite le mutandine
come son bastard inside!!
![]()
![]()
![]()
![]()
oh ma stasera il mio mononeurone non riesce a comprendervi.......
Messaggio da Fra8392 » 5 nov 2010, 22:50
ma non lo beve da poco???newmamy ha scritto:solitamente federico alla sera non beve latte.campanellino69 ha scritto:...e quanto latte date prima di dormire?? intero o allungato con acqua?? poi date un bibe anche la mattina?
lo prende solo al mattino a colazione con i cereali
Messaggio da Fra8392 » 5 nov 2010, 22:50
si vabbè ma mica lo tiravo a ghiozzanewmamy ha scritto:fra,Fra8392 ha scritto:sono scesa con SAmuele a buttare la spazzatura, in giardino l'ho fatto camminare da solo ma fuori mano.
non vi dico le bizze paurose xchè non vuole la mano... si butta in terra scalcia, si intriga, mi picchia ma io dico!!!! e i pianti con i goccioloni........![]()
alla fine rientrando l'ho tirato x un braccio con lui che faceva tutte queste storie... non vi dico come mi guardava la gente.... sembrava lo stessi sgozzando
io ti suggerirei di non farlo MAI più,
rischi di finire al p.s.,
a me è successo 2 volte.........
Messaggio da Fra8392 » 5 nov 2010, 22:52
Angioletta ha scritto:Ragazze io vado a nanna. I vostri dormono? Mimì è qui che rompe le bbals! E ancora ne avrà perchè prima delle 11:30 non se ne parla di dormire!![]()
BUONANOTTE!
Messaggio da Fra8392 » 5 nov 2010, 22:53
Veru ha scritto:la francy stasera è stata tenerissima...Angioletta ha scritto:Ragazze io vado a nanna. I vostri dormono? Mimì è qui che rompe le bbals! E ancora ne avrà perchè prima delle 11:30 non se ne parla di dormire!![]()
BUONANOTTE!
dopo averle messo il pigiama l'ho lasciata giocare ancora un po'... alle 20.15 le ho detto: dai la buonanotte a Filippo che andiamo a nanna...
Lei è andata da Fili, lo ha abbracciato, le ha dato un bacino e si è diretta verso la cameretta![]()
Messaggio da starla82 » 5 nov 2010, 22:59
com'è il verso del coniglio??Fra8392 ha scritto:Angioletta ha scritto:Ragazze io vado a nanna. I vostri dormono? Mimì è qui che rompe le bbals! E ancora ne avrà perchè prima delle 11:30 non se ne parla di dormire!![]()
BUONANOTTE!
secondo teee???![]()
il mio sta guardando i migliori anni e fa il verso del treno.
Stasera ha imparato a fare il verso del coniglio. Gli abbiamo messo un nuovo body con il coniglio davanti![]()
risiamo ai denti... è tutto il giorno che fa cacca liquida, ha il culotto a taglietti e piange quando glielo tocchi/lavi
Messaggio da Fra8392 » 5 nov 2010, 23:00
Messaggio da Fra8392 » 5 nov 2010, 23:02
Messaggio da starla82 » 5 nov 2010, 23:02
si.. ma tipo il fzz fzz dei denti che fanno su e giù? boh, sono così sconvolta che in questo momento mi viene in mente solo il coniglio di winnie the poohFra8392 ha scritto:il verso, movimento che fa con la bocca quando mangia... non hai mai visto un coniglio???
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 13:00
no fra,Fra8392 ha scritto:ma non lo beve da poco???newmamy ha scritto:solitamente federico alla sera non beve latte.campanellino69 ha scritto:...e quanto latte date prima di dormire?? intero o allungato con acqua?? poi date un bibe anche la mattina?
lo prende solo al mattino a colazione con i cereali
mi sbaglio o glielo davi subito dopo cena??
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 13:02
che tradotto in lingua italiana sarebbe?????????????Fra8392 ha scritto:si vabbè ma mica lo tiravo a ghiozzanewmamy ha scritto:fra,Fra8392 ha scritto:sono scesa con SAmuele a buttare la spazzatura, in giardino l'ho fatto camminare da solo ma fuori mano.
non vi dico le bizze paurose xchè non vuole la mano... si butta in terra scalcia, si intriga, mi picchia ma io dico!!!! e i pianti con i goccioloni........![]()
alla fine rientrando l'ho tirato x un braccio con lui che faceva tutte queste storie... non vi dico come mi guardava la gente.... sembrava lo stessi sgozzando
a me è successo 2 volte.........
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 13:02
Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:tata?????Veru ha scritto:Fra8392 ha scritto:
vabbè avrà avuto il filo interdentale....new forse ne approfitterei x dire che quella tata ha fatto qualcosa di brutto (tipo qualcosa che non vuoi che faccia Filippo
) e che gli sono sparite le mutandine
come son bastard inside!!
![]()
![]()
![]()
![]()
oh ma stasera il mio mononeurone non riesce a comprendervi.......
mi sa tanto che il tuo mononeurone è andato in sciopero
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 13:05
me lo hanno censuratonewmamy ha scritto:che tradotto in lingua italiana sarebbe?????????????Fra8392 ha scritto:si vabbè ma mica lo tiravo a ghiozzanewmamy ha scritto:fra,Fra8392 ha scritto:sono scesa con SAmuele a buttare la spazzatura, in giardino l'ho fatto camminare da solo ma fuori mano.
a me è successo 2 volte.........![]()
comunque fra, basta davvero poco per provocare una pronazione dolorosa.
te lo garantisco!!!!!!
http://www.******.it/genitori/cu" onclick="window.open(this.href);return false; ... lorosa.htm
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 13:06
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 13:33
Messaggio da starla82 » 6 nov 2010, 13:50
newmamy ha scritto:ragazze,
ho fatto una cosa imperdonabile![]()
mi sono resa conto solo adesso (alle ore 13.30)
che oggi è il compleanno di mio marito
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 13:52
improvviserò stasera dopo cena................................ :ahah :ahah :ahah :ahahstarla82 ha scritto:newmamy ha scritto:ragazze,
che oggi è il compleanno di mio marito![]()
auguriiii![]()
ora ti tocca improvvisare
Messaggio da starla82 » 6 nov 2010, 13:56
:ahah :ahah :ahah stavo pensando la stessa cosa!!!! :ahahnewmamy ha scritto:improvviserò stasera dopo cena................................ :ahah :ahah :ahah :ahahstarla82 ha scritto:newmamy ha scritto:ragazze,
che oggi è il compleanno di mio marito![]()
auguriiii![]()
ora ti tocca improvvisare